Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2012, 22:57   #12841
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Nessuno che mi aiuta....?
Mi è cambiato il product code, a nessuno è mai successo? Non ci credo....
Ci ho fatto caso ora, ma il market da pc mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio cellulare....possibile che l'app non funzioni su android 2.3.6? Lo sviluppatore dichiara compatibilità da android >= 1.6.
Resta il fatto comunque che il PD è cambiato. Volevo capire se è una cosa normale o se è accaduto solo a me. Ma soprattutto se questo è un problema.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:57   #12842
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
raga esiste un programmino o widget che mi attivi e disattivi in automatico il wifi a secondo del nome della rete wifi precedentemente impostata? e magari allo stesso tempo mi disabiliti o abiliti la rete mobile del cellulare non appena non sente più la rete wifi di riferimento?

cioè in parole povere se sono fuori dal lavoro il cell attiva in automatico la rete mobile ma appena arrivo al lavoro e sente la rete wifi locale effettua in automatico lo swtich dalla rete mobile alla rete wifi.........questo mi farebbe comodo per risparmiare sul quantitativo di Mb messo a disposizione mensilmente da mio operatore....

.....forse è impossibile che ci sia un software che riesca a gestire tutto questo

ho trovato solo "Y5 Battery Saver" che mi attiva o disattiva il wifi a secondo del nome della rete impostata....si possono impostare due nomi di rete locale....

c'è qualcuno che ha un'idea o consiglio su altre applicazioni che riescano a fare quello e quello?

grazie
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:07   #12843
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
raga esiste un programmino o widget che mi attivi e disattivi in automatico il wifi a secondo del nome della rete wifi precedentemente impostata? e magari allo stesso tempo mi disabiliti o abiliti la rete mobile del cellulare non appena non sente più la rete wifi di riferimento?

cioè in parole povere se sono fuori dal lavoro il cell attiva in automatico la rete mobile ma appena arrivo al lavoro e sente la rete wifi locale effettua in automatico lo swtich dalla rete mobile alla rete wifi.........questo mi farebbe comodo per risparmiare sul quantitativo di Mb messo a disposizione mensilmente da mio operatore....

.....forse è impossibile che ci sia un software che riesca a gestire tutto questo

ho trovato solo "Y5 Battery Saver" che mi attiva o disattiva il wifi a secondo del nome della rete impostata....si possono impostare due nomi di rete locale....

c'è qualcuno che ha un'idea o consiglio su altre applicazioni che riescano a fare quello e quello?

grazie
Se lasci acceso il Wi-fi e la connessione dati ... avvine in automatico proprio ciò che hai descritto nn c'e' bisogno di alcun programma extra
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:09   #12844
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Se lasci acceso il Wi-fi e la connessione dati ... avvine in automatico proprio ciò che hai descritto nn c'e' bisogno di alcun programma extra
Infatti !!
io uso la rete wi-fi quando sono a casa e quando esco entra in gioco superinternet per poi di nuovo switchare appena ritorno a casa!!
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:10   #12845
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ci ho fatto caso ora, ma il market da pc mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio cellulare....possibile che l'app non funzioni su android 2.3.6? Lo sviluppatore dichiara compatibilità da android >= 1.6.
Resta il fatto comunque che il PD è cambiato. Volevo capire se è una cosa normale o se è accaduto solo a me. Ma soprattutto se questo è un problema.
Purtroppo non so aiutarti... avevi itv prima? e come l'hai aggiornato?
__________________
Marco
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:12   #12846
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quel tema é applicabile alle versioni deodexed e la frankestein é comunque una stock rom quindi odexed
grazie mille ... ecco spiegato l'arcano ..non ci avevo pensato
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:26   #12847
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
Se lasci acceso il Wi-fi e la connessione dati ... avvine in automatico proprio ciò che hai descritto nn c'e' bisogno di alcun programma extra
in effetti stavo proprio provando questa cosa che tu mi hai confermato.....con il wifi attivato lui comunque predilige sempre la connessione wifi anche se la rete mobile è attivata (non sapevo )....ottimo così non bisogna effettuare nessuna impostazione manuale.......grazie
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:28   #12848
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Infatti !!
io uso la rete wi-fi quando sono a casa e quando esco entra in gioco superinternet per poi di nuovo switchare appena ritorno a casa!!
ottimo, così sul lavoro e casa ho il wifi gratuito e per tutto il resto c'è la connessione di wind....perfetto!!

che SPETTACOLO sto cell
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:29   #12849
HI-Giona
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 915
che vuol dire deodexed e deodexed ??
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:37   #12850
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Purtroppo non so aiutarti... avevi itv prima? e come l'hai aggiornato?
Si. Prima avevo itv. Ho anche il backup di efs ed analizzando alcuni files (come facevo all'epoca del gs1) ho visto che avevo ITV, mentre ora XEU. Ho aggiornato tramite odin.
Per sgs1 c'era un modo semplice semplice di ritornare ad itv anche se la rom non lo è, ma mi chiedo:

1. Possibile sia successo solo a me? (non è possibile, sarà successo a tante persone solo che probabilmente non lo hanno mai scoperto)

2. Crea problemi questa cosa? Ricordo che su gs1 aveva come unico "problema" il fatto che il market samsung non mostrasse liste di apps diverse per paese, ad esempio la gazzetta compariva solo per cellulari itv. L'altra cosa, meno importante, il fatto che kies si rifiutasse di far aggiornare ad una rom ufficiale trovando un product code non allineato alla rom (e probabilmente questa è la causa del fatto che pur avendo una rom ufficiale kies non riuscisse ad aggiornarmelo)

A qualcuno di vuoi risulta essere cambiato il pd, ed ha portato a qualche tipo di problema?
Nulla di grave eh, ho un backup, mi serve solo sapere se lo devo ripristinare (e se si in che modo) oppure se mi faccio pippe mentali inutili.
Inoltre come ultimo favore, qualcuno che ha android 2.3.6 mi fa sapere se riesce a scaricare dal market in qualsiasi modo questa app) :

https://market.android.com/details?i...9ncmFtbWlUViJd

Ultima modifica di Governator : 06-01-2012 alle 23:43.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:52   #12851
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si. Prima avevo itv. Ho anche il backup di efs ed analizzando alcuni files (come facevo all'epoca del gs1) ho visto che avevo ITV, mentre ora XEU. Ho aggiornato tramite odin.
Per sgs1 c'era un modo semplice semplice di ritornare ad itv anche se la rom non lo è, ma mi chiedo:

1. Possibile sia successo solo a me? (non è possibile, sarà successo a tante persone solo che probabilmente non lo hanno mai scoperto)

2. Crea problemi questa cosa? Ricordo che su gs1 aveva come unico "problema" il fatto che il market samsung non mostrasse liste di apps diverse per paese, ad esempio la gazzetta compariva solo per cellulari itv. L'altra cosa, meno importante, il fatto che kies si rifiutasse di far aggiornare ad una rom ufficiale trovando un product code non allineato alla rom (e probabilmente questa è la causa del fatto che pur avendo una rom ufficiale kies non riuscisse ad aggiornarmelo)

A qualcuno di vuoi risulta essere cambiato il pd, ed ha portato a qualche tipo di problema?
Nulla di grave eh, ho un backup, mi serve solo sapere se lo devo ripristinare (e se si in che modo) oppure se mi faccio pippe mentali inutili.
Inoltre come ultimo favore, qualcuno che ha android 2.3.6 mi fa sapere se riesce a scaricare dal market in qualsiasi modo questa app) :

https://market.android.com/details?i...9ncmFtbWlUViJd
Ma non è che hai messu una rom europa??????????
Appena scaricata e installata e funziona alla grande...
__________________
Marco
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:57   #12852
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Installata l'ultima rom ufficiale 2.3.6 ITV ed appena accendo il telefono crasha di continuo il processo com.android.phone...

Ora ho rimesso la vecchia polacca KI4 è tornato tutto ok...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:00   #12853
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Nessuno che mi aiuta....?
Mi è cambiato il product code, a nessuno è mai successo? Non ci credo....
A me è successo. E di certo più di una volta. Sia su SGS che su SGS2.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si. Prima avevo itv. Ho anche il backup di efs ed analizzando alcuni files (come facevo all'epoca del gs1) ho visto che avevo ITV, mentre ora XEU. Ho aggiornato tramite odin.
Infatti di solito cambia in XEU, XEN, XEU ed ultimo, ma non per questo ultimo, in KOR.
In teoria potrebbe capitare anche un cambio con un qualsiasi altro product code ma, essendo certe rom sempre la prime ad essere le "nuove relase", è ma
maggiore la probabilità di imbattersi in uno di questo codici.
Tutto dovrebbe essere stato causato dal fatto che hai installato una rom con CSC ITV mancante per cui è stato utilizzato un CSC alternativo tra quelli disponibili nella rom.

Quote:
Per sgs1 c'era un modo semplice semplice di ritornare ad itv anche se la rom non lo è, ma mi chiedo:
Il ripristino di per sè è una cosa gnocca. D'altro canto è sicuro un wipe della memoria (cosa che dovrebbe essere avvenuta anche in occasione dell'involontario cambio di product code.

Quote:
1. Possibile sia successo solo a me? (non è possibile, sarà successo a tante persone solo che probabilmente non lo hanno mai scoperto)
Capita, capita...

Quote:
2. Crea problemi questa cosa? Ricordo che su gs1 aveva come unico "problema" il fatto che il market samsung non mostrasse liste di apps diverse per paese, ad esempio la gazzetta compariva solo per cellulari itv. L'altra cosa, meno importante, il fatto che kies si rifiutasse di far aggiornare ad una rom ufficiale trovando un product code non allineato alla rom (e probabilmente questa è la causa del fatto che pur avendo una rom ufficiale kies non riuscisse ad aggiornarmelo)
Credo che le uniche differenze possano essere solo due:
- regionalizzazione sbagliata nel Samsung App, anche se in realtà sull'SGS2 io ho sempre visto tutto perfettamente anche con PC settato su KOR.
- Possibilità di aggiornare ufficialmente con Kies soltato con rom relative all'attuale product code e non con quello nativo. Non avendo MAI usato kies in vita mia (l'unica volta che ho provato mi ha mollato a metà flash) non saprei dare certezze.

Quote:
A qualcuno di vuoi risulta essere cambiato il pd, ed ha portato a qualche tipo di problema?
Nessun problema, al massimo il tuo telefono si comincerà a comportare come un telefono di importazione, nulla più, nulla meno.

Quote:
Nulla di grave eh, ho un backup, mi serve solo sapere se lo devo ripristinare (e se si in che modo) oppure se mi faccio pippe mentali inutili.
Se vuoi un consiglio lascia perdere e tieni il telefono col product code che hai ora. Sebbene il ripristino sia una di quelle cose facili da fare è proprio una di quelle operazioni potenzialmente fatali all'IMEI nel caso tu non presti la dovuta attenzione a quel che fai.
Fossi in te lo cambierei solo prima di rivendere il telefono o prima di mandarlo in assistenza (per la garanzia).

Inoltre come ultimo favore, qualcuno che ha android 2.3.6 mi fa sapere se riesce a scaricare dal market in qualsiasi modo questa app) :

Scaricato senza problemi. Ho la KK5 2.3.6.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:00   #12854
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Ma non è che hai messu una rom europa??????????
Appena scaricata e installata e funziona alla grande...
SI!
Ma se non sbaglio l'ho detto alla pagina precedente. Ho messo la kl1 che dovrebbe essere una UK, ma so che in molti l'hanno messa, ma se pure non fosse la stessa, suppongo ci siano diversi nel forum che hanno un cell ita ma che hanno messo rom non ita, o no?
Non è cambiato a nessuno il pd?

Scusa, ma che rom hai tu?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:02   #12855
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Installata l'ultima rom ufficiale 2.3.6 ITV ed appena accendo il telefono crasha di continuo il processo com.android.phone...

Ora ho rimesso la vecchia polacca KI4 è tornato tutto ok...
Nella mia guida c'era la procedura per risolvere il problema senza dover riflashare tutto.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:05   #12856
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Nella mia guida c'era la procedura per risolvere il problema senza dover riflashare tutto.
Domani devo consegnare il terminale al compratore. Volevo darglielo con l'ultimo firmware ufficiale italiano. Avevo flashato solo per questo...

In ogni caso ti ringrazio per la segnalazione, se non casco addormentato sulla scrivania, riprovo...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:10   #12857
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
@m_pascal: bhe, per l'imei io ho fatto un backup di tutta la cartella efs, quindi non dovrebbero esserci problemi se lo dovessi perdere, o sbaglio? C'è altro che devo backuppare?
Ricordo comunque che su sgs1 ho cambiato il pd diverse volte, senza problemi (non ricordo del wipe automatico...).
L'applicazione comunque a me non la trova e dal sito mi dice che il mio device non è supportato....

Ultima modifica di Governator : 07-01-2012 alle 00:14.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:42   #12858
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@m_pascal: bhe, per l'imei io ho fatto un backup di tutta la cartella efs, quindi non dovrebbero esserci problemi se lo dovessi perdere, o sbaglio? C'è altro che devo backuppare?
Ricordo comunque che su sgs1 ho cambiato il pd diverse volte, senza problemi (non ricordo del wipe automatico...).
L'applicazione comunque a me non la trova e dal sito mi dice che il mio device non è supportato....
Non ho mai sentito casi di perdita irreversibile dell'IMEI quando si ha il backup della cartella efs, quindi direi che da quel punto di vista sei in una botte di ferro. Non ti serve altro.
Il cambio di product code, che io sappia, si può fare col relativo codice nelle rom multicsc oppure flashando una rom che non abbia alcun csc uguale a quello che si ha sul telefono prima del flash.
In entrambi i casi dovrebbe avvenire un reset automatico o in caso contrario ci si dovrebbe imbattere in una serie di crash all'avvio del telefono, risolvibili solo con un wipe totale.
Almeno questo è la mia esperienza...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 01:10   #12859
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Bhe ti dirò, io ho un po giocato con efc, riavviato il cell e non attaccava più la rete, poi modificato il file nv_data.bin mettendo ITV nei punti giusti, riavviato, ed ora il product code è itv. Sostituito tutta efs con il backup che avevo, e parte sempre con product itv, ma di installare quel programma proprio non c'è modo. Deve essere qualche altra cosa....ah in tutto ciò nessun wipe, come ricordavo.
Tu che rom hai?

Ultima modifica di Governator : 07-01-2012 alle 01:13.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 01:14   #12860
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Come molti di voi sapranno sono da diverso tempo interessato alle varie soluzioni cloud, per le quali ci sto prendendo gusto e delle quali ultimamente sto fortemente abusando.
Vorrei segnalare a chi è interessato che ho fatto una piacevole scoperta.
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda ma ignoravo ciò che mi stava davanti agli occhi.

Faccio una piccola premessa:
Sicuramente conoscerete già l'ottimo DropBox, il non da meno buono SugarSync e (per me) l'inutile Box.net.
- Dropbox va così bene ed è così infallibile nelle sue funzioni che lo spazio gratuito può diventare troppo piccolo non appena cominciate ad usarlo "sul serio". Purtroppo l'estensione dello spazio oltre quello gratuito è decisamente costosa (120 $ all'anno ogni 50 Gb).
- Discorso simile per Sugarsync (che tuttavia a pelle mi piace meno di Dropbox) con prezzi di estensione dello spazio un pelino più convenienti rispetto Dropbox.
- Box.net non lo uso, nonostante i miei 50 Gb disponibili, perchè senza funzionalità di sync non è nulla più che un disco virtuale. Per avere il Sync si parte dai 180 $ l'anno.
Tutti quanti, nella versione free, limitano (chi più, chi meno) la dimensione dei file uppabili creando una barriera per chi vorrebbe utilizzare il proprio spazio cloud per sincronizzare i video con i propri pc. Per foto, musica e documenti non ci sono problemi.

In ogni caso tutti e tre i servizi non-free sono troppo costosi nonostante il mio entusiasmo e così ho continuato a cercare...

Mi sono imbattuto quindi nella schermata di upgrade di Google che tempo addietro avevo ignorato ma che stavolta ho letto con più attenzione.
Google offre uno spazio di archiviazione comune a Documents, Google+ e Picasa.
Il primo Gb è gratuito e non viene conteggiato lo spazio occupato per alcuni tipi di file (foto ridimensionate, documenti convertiti in Google Documents, etc.). Ottimo già così per molte persone ma non ancora sufficiente per i miei desideri...
Ma veniamo al piatto forte!!! Lo spazio acquistabile ha costi decisamente abbordabili con 5 $ l'anno per 20 Gb, 20 $ l'anno per 80 Gb (il taglio che mi sono scelto io), 50 $ l'anno per 200 Gb e altre proposte più costosette per archivi maggiori.
In questo spazio è possibile caricare file con dimensioni massime di 10 Gb (cosa valida "in teoria" anche per l'account free, sebbene sia esso limitato ad un solo Gb).
Per chi vuole approfondire...
https://support.google.com/docs/bin/...t&answer=39567

A questo proposito sarei interessato a trovare tutti i programmi in grado di gestire la sincronia dei file sullo spazio di Google, così come si fa con DropBox.
Al momento ho trovato solo inSync ma se qualcuno me ne segnalasse altri gliene sarei molto grato.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v