Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2008, 11:33   #41
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
su Expansys c'è un prezzo "indicativo" di 594 EUR

http://www.expansys.it/p.aspx?i=165233

ma... appunto, mi sembra parecchio "indicativo" visto che manca ancora più di un mese alla sua uscita sul mercato...
Il prezzo mi pare troppo basso... visti i prezzoni che spara HTC, mi sarei aspettato una cifra intorno ai 700-750 euro, considerando che appunto sembra un gran passo avanti rispetto al cruise che più o meno viaggia su quelle cifre (600 euro)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:09   #42
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
c'è la speranza che il prezzo del diamond sia abbastanza "politico" .
il Diamond nasce con il chiaro intento di andare allo scontro con l'iphone 3g e quindi il prezzo del diamod in un certo senso lo farà proprio l'iphone.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:58   #43
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
su Expansys c'è un prezzo "indicativo" di 594 EUR

http://www.expansys.it/p.aspx?i=165233

ma... appunto, mi sembra parecchio "indicativo" visto che manca ancora più di un mese alla sua uscita sul mercato...
mazza! magari: il cruise da Mediaworld costa 599: a 594 il diamond lo comprerei al volo.
Sono stata a parlare appunto col commesso di Mediaworld: mi ha detto che ci stanno smanettando in continuazione ma ancora non è possibile per i negozi neanche prenotarlo. Lui si aspetta (ma era un'opinione personale) un prezzo attorno addirittura agli 800 euro (e che il cruise si abbassi di prezzo: mi ha detto che ha visto che per altri htc è stato così).


Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
se non ho capito male però non ha lo slot di espansione... ok ha 4 Gb interni ma la memoria non è mai abbastanza!!!!
da quanto ho letto in articoli che riferivano la presentazione di londra, ha anche lo slot di espansione che supporta fino a 32 GB di microSD. Non ricordo dove esattamente e quindi quanto si aattendibile comne fonte, ma è una cosa che mi ero chiesta e quindi ci ho fatto caso in modo particolare.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:21   #44
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
No, 800€ secondo me non sono proponibili...alla fine stiam parlando di un Pda senza qwerty...secondo me il prezzo non supererà i 650/700€.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:57   #45
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
mazza! magari: il cruise da Mediaworld costa 599: a 594 il diamond lo comprerei al volo.
Sono stata a parlare appunto col commesso di Mediaworld: mi ha detto che ci stanno smanettando in continuazione ma ancora non è possibile per i negozi neanche prenotarlo. Lui si aspetta (ma era un'opinione personale) un prezzo attorno addirittura agli 800 euro (e che il cruise si abbassi di prezzo: mi ha detto che ha visto che per altri htc è stato così).




da quanto ho letto in articoli che riferivano la presentazione di londra, ha anche lo slot di espansione che supporta fino a 32 GB di microSD. Non ricordo dove esattamente e quindi quanto si aattendibile comne fonte, ma è una cosa che mi ero chiesta e quindi ci ho fatto caso in modo particolare.
Purtroppo sembra proprio che il diamond non sia provvisto di slot di espansione di memoria..
Questo giustifica la scelta di installare ben 4gb di memoria interna.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:45   #46
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Dai video sembra promettente. Peccato per la batteria e per i soli 4 gb di memoria flash.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:54   #47
PianetaPDA
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Credo sia un ottimo device, soprattutto per il Clock della CPU e la memoria di 192MB. Staremo a vedere se ne usciranno a ruota di simili come successe col touch (elf)

Se possono interessare, sull'HTC Diamond abbiamo inserito alcune foto e alcuni video interessanti

Annuncio + Foto, che molti avranno già visto
http://pianetapda.com/post/110/htc-t...l-nuovo-device

Alcuni video meno conosciuti sul Diamond
http://pianetapda.com/post/112/htc-t...llata-di-video

Ultima modifica di PianetaPDA : 10-05-2008 alle 22:57.
PianetaPDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:26   #48
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
torno allora alla mia domanda iniziale, che solo ora mi accorgo non aver avuto ancora una risposta.
Qualcuno mi sa elencare quali sono le cose che ci sono nel Cruise e non nel Diamond?
Sono arrivata a due: batteria che dura meno ed espansione memoria. Altro?

p.s. dai video postati da pianetaPDA mi pare che il flash ce l'ha. nel video "htc diamond tour" lo dice quando mostra la fotocamera (dice "light flash" o qualcosa di simile?...
anche la qwerty ce l'ha: sia compatta che intera.
poi quando lo gira e fa vedere tutti i lati a un certo punto dice anche 'storage'.... il resto non lo riesco a capire... siete sicurissimi eh che non ha l'espansione di memoria?

Ultima modifica di smartshirim : 11-05-2008 alle 09:41.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:31   #49
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
torno allora alla mia domanda iniziale, che solo ora mi accorgo non aver avuto ancora una risposta.
Qualcuno mi sa elencare quali sono le cose che ci sono nel Cruise e non nel Diamond?
Sono arrivata a due: batteria che dura meno ed espansione memoria. Altro?
ridurrei alla espansione di memoria , per la batteria sappiamo che è piu piccola ma non sappiamo se durerà meno (inoltre ne venderanno anche una piu grande da 1350 Mha)
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:38   #50
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Dato che il supporto java per iphone è questione di minuti se iphone 3g avra' il suipporto al gps tutti gli altri si possono sparare.

Ho un eten e un iphone e non c'è paragone, uso l'eten solo quando mi serve il gps ma in navigazione wi-fi è troppo superiore iphone.
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:39   #51
PianetaPDA
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Dato che il supporto java per iphone è questione di minuti se iphone 3g avra' il suipporto al gps tutti gli altri si possono sparare.

Ho un eten e un iphone e non c'è paragone, uso l'eten solo quando mi serve il gps ma in navigazione wi-fi è troppo superiore iphone.
Navigazione intendi pagine web? Hai mai provato Opera Mini ultima versione o Opera Mobile ultima versione?
PianetaPDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:57   #52
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
ridurrei alla espansione di memoria , per la batteria sappiamo che è piu piccola ma non sappiamo se durerà meno
giusto!!
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
(inoltre ne venderanno anche una piu grande da 1350 Mha)
ottimo.

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Dato che il supporto java per iphone è questione di minuti se iphone 3g avra' il suipporto al gps tutti gli altri si possono sparare.
su questo non ci giurerei. c'è gente, come me, a cui l'iPhone non piace neanche esteticamente. Se poi il prezzo del Diamond sarà più basso saranno in moltissimi a preferirlo. per non parlare poi del prezzo degli accessori...
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:11   #53
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Ho un eten e un iphone e non c'è paragone

si..... ma non per merito dell'iphone
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:21   #54
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
si..... ma non per merito dell'iphone


comunque davvero questo Diamond deve essere un sacco bello... mi sono finita di vedere ora i video dimostrativi... ripeto, non ho palmari, smartphone e simili e non posso fare paragoni ma a pensare cosa nella mia mente desidererei in un dispositivo del genere e cosa vedo in quei video, direi che hanno superato di gran lunga la mia fantasia più lo vedo e più penso che sarà il mio primo, meritato pocket pc...
in questi giorni di sole sto andando a lavorare all'aperto col pc portatile.... già mi vedo a collegarmi dal parco o a correggere al volo i documenti... sempre che si riesca a lavorare con un coso del genere in mano: almeno nei primi tempi penso che mi distrarrei spesso ;-)
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:54   #55
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Perchè in uno dei video leggo che la ram è di 128mb?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:01   #56
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Perchè in uno dei video leggo che la ram è di 128mb?
perche quelli che erano alla presentazione erano esemplari preproduzione , quelli definitivi avranno i 192 Mb
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:35   #57
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
perche quelli che erano alla presentazione erano esemplari preproduzione , quelli definitivi avranno i 192 Mb
Ah... infatti ricordavo che per lungo tempo le specifiche non ufficiali riportate dichiaravano 128mb di ram. Ok, allora grazie .
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:17   #58
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da PianetaPDA Guarda i messaggi
Navigazione intendi pagine web? Hai mai provato Opera Mini ultima versione o Opera Mobile ultima versione?
FGuarda che non sono nato ieri; opera mobile 8.65 e la beta 9.50 non hanno un rendering delle pagine che ti da safari.
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:20   #59
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
giusto!!

ottimo.


su questo non ci giurerei. c'è gente, come me, a cui l'iPhone non piace neanche esteticamente. Se poi il prezzo del Diamond sarà più basso saranno in moltissimi a preferirlo. per non parlare poi del prezzo degli accessori...

Bhe' una persona su 100 non fa testo




P.S Dubito che htc vendera' il diamond a 399 dollari che è il rpezzo del nuovo iphone in usa.
Tu mi dirai 2 si ma in italia costera' 800 euro" e io ti rispondo"chissenefrega" tanto me li compro in usa e con circa 50 euro li ho a casa mia dazi e tasse comprese.....costo totale 320 euro
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 13:46   #60
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Bhe' una persona su 100 non fa testo
chi lo dice che sono una su 100?

Ultima modifica di smartshirim : 11-05-2008 alle 13:56.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v