Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2007, 02:10   #1581
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Scusatemi...un'altra domanda...come mai le foto visualizzate sia sull'lcd della eos che sul mac hanno due strisce nere sulla parte alta e bassa della cornice??
grazie
prova a postare una foto... come dice valeriofiore probabilmente è perchè tu sei abituato a foto 4:3 (il formato delle compatte) mentre le reflex (tranne olympus) hanno il 3:2... quindi sull'LCD del PC vedi due bande sopra e sotto
__________________
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 07:49   #1582
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
prova a postare una foto... come dice valeriofiore probabilmente è perchè tu sei abituato a foto 4:3 (il formato delle compatte) mentre le reflex (tranne olympus) hanno il 3:2... quindi sull'LCD del PC vedi due bande sopra e sotto
Ma le vedo cosi anche sulla fotocamera...poi quando le apro sullo schermo dell'imac le vedo normali!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:31   #1583
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ho preso stamane l'RC-1 e ti devo dire che sono quasi convinto che ci sia un sensore anche dietro la macchina...

Secondo me i sensori per spegnere il monitor quando si accosta il viso all'oculare funzionano anche da ricevitori per il segnale del telecomando... infatti puntando da dietro l'RC-1 scatta immediatamente senza problemi...

Anch'io ti consiglio l'RC-1 perché si attacca alla tracolla della camera e non lo dimentichi mai più... comodissimo...
Grazie a tutti dei consigli, allora andrò di RC-1... che mi sembra più indicato! Anche se devo dire che, non so se sia il design o altro, sembra un telecomando anni '80..!

Ma per il rimborso, che non ho ancora spedito, bisogna mandare tutte le etichette? Io pensavo quella indicata dal codice a barre e basta e non quella con il seriale... Comunque spedirò anche io tutto, nel dubbio è meglio..

p.s. ma per i dati del bonifico avete messo soltanto il codice a 27 italiano o anche il B.I.C.? Comunque è fatto male quel modulo....
__________________
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II

Ultima modifica di jiadin : 23-12-2007 alle 09:33.
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:56   #1584
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da jiadin Guarda i messaggi
Ma per il rimborso, che non ho ancora spedito, bisogna mandare tutte le etichette? Io pensavo quella indicata dal codice a barre e basta e non quella con il seriale... Comunque spedirò anche io tutto, nel dubbio è meglio..

p.s. ma per i dati del bonifico avete messo soltanto il codice a 27 italiano o anche il B.I.C.? Comunque è fatto male quel modulo....
Io ho spedito tutte le etichette senza staccarne nessuna dalla scatola, e mi hanno rimborsato... nel modulo ho indicato soltanto il codice della macchina fotografica (quello che, oltre a comparire sulla scatola, è indicato anche sotto al corpo macchina)

Per quanto riguarda il CC, poi ho messo l'IBAN e basta... serve solo quello, se non lo conoscete potete chiederlo direttamente in banca... praticamente è un numero lungo che racchiude tutti i dati del CC di modo che sia possibile, dall'estero, fare un bonifico sul vostro conto.
In più servono nome della banca e della filiale, se non ricordo male...

Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Ho visto la tua foto!! Il codice cerchiato è intatto e la seconda voce è il serial number della fotocamera. Sul codice a barre sotto (quello stampato sulla scatola) c'era un'etichetta stampata con un'altro codice...quella l'ho staccata ed è rimasto sotto il codice originale della scatola che corriponde con la prima voce del primo codice....
A CANON interessa l'etichetta con il codice della macchina giusto?? Ma dopo quanto ti hanno rimborsato?? Anche la tua è tedesca??
Se hai ancora il vecchio codice che hai staccato leggibile io ti consiglierei di riappiccicarlo su un foglio di carta e gli mandi pure quello... se non ce l'hai più non ti resta che sperare non sia un problema e mandargli cmq tutti gli altri codici... (ritaglia il lato della scatola con i codici a barre da spedire e spedisci quello, credimi, fai prima... al limite dopo puoi chiudere la scatola con un foglio di cartoncino se la vuoi conservare...).
Cmq anche io ho comprato da DCS-Italia e avevo l'adesivo sopra ad un altro codice ma non mi sono arrischiato a staccarlo, ho spedito tutto pensando che se Canon aveva bisogno di vedere sotto lo staccavano loro... e io non rischiavo...

Ho spedito la raccomandata che è arrivata in 20 giorni in Irlanda..(dannate poste italiane). poi mi hanno avvertito via email di aver ricevuto la raccomandata e mi hanno rimborsato nel giro di 5 giorni...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:02   #1585
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Speriamo bene, anche io ho tolto quello lì.. che comunque deve essere (spero) di DCSItalia e non di Canon, anche perché non l'ho visto su altre non acquistate da DCS, oltretutto il codice che fanno vedere sul sito della promozione è proprio quello occultato.. indi.. speriamo bene!!
__________________
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:05   #1586
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
ragazzi,scusate se mi intrometto anche io.....non ho capito bene quale è da mandare.....

io sulla scatola ho l'adesivo con un codice a barre identificato come n°di serie e un altro sotto.....

E'la 400D con Kit
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:14   #1587
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
ragazzi,scusate se mi intrometto anche io.....non ho capito bene quale è da mandare.....

io sulla scatola ho l'adesivo con un codice a barre identificato come n°di serie e un altro sotto.....

E'la 400D con Kit
Io pensavo fosse il codice a barre sotto quello con il numero di serie...per intenderci quello con questa struttura 1234B123 [AA]

Sopra riporta sia quello che dici tu, ma anche il numero di serie e un altro codice che non so che rappresenti.. a sto punto mi sa che manderò anche io tutto, anche se, ripeto, dal sito Canon sembrerebbe bastare quel codice a barre...



3. Ritaglia il codice a barre originale che trovi sulla/e confezione/i. L'italiano è molto chiaro: parla di tagliare IL (uno) codice a barre (raffigurato come da immagine) "sulla/e" in quanto uno può aver acquistato più prodotti che rientrano nella promozione.. ad ogni modo manderò tutto!
__________________
Ibook 12" - 1.33Ghz Mac Os X Leopard 10.5.6 100gb WD Scorpio, EOS 400D + Sigma 17-70 f/2.8-4.5 + Canon EF 50mm f/1.8 II

Ultima modifica di jiadin : 23-12-2007 alle 10:17.
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:26   #1588
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da jiadin Guarda i messaggi
Io pensavo fosse il codice a barre sotto quello con il numero di serie...per intenderci quello con questa struttura 1234B123 [AA]

Sopra riporta sia quello che dici tu, ma anche il numero di serie e un altro codice che non so che rappresenti.. a sto punto mi sa che manderò anche io tutto, anche se, ripeto, dal sito Canon sembrerebbe bastare quel codice a barre...



3. Ritaglia il codice a barre originale che trovi sulla/e confezione/i. L'italiano è molto chiaro: parla di tagliare IL (uno) codice a barre (raffigurato come da immagine) "sulla/e" in quanto uno può aver acquistato più prodotti che rientrano nella promozione.. ad ogni modo manderò tutto!
Ragazzi, come c'è mostrato sul sito (vedi foto sopra) NON serve mandare anche il codice a barre con il seriale della macchina fotografica. Io per la 40D ho mandato SOLO il codice a barre vero e proprio (come quello indicato nella immagine) e NON quello con il codice seriale. A me il rimborso è arrivato senza problemi
__________________
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:28   #1589
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore Guarda i messaggi
perkè il formato è 3:2, lo schermo no

si, lcd posteriore non mi pare essere 3:2.. mentre le foto lo sono..

ma c'è da spaventarsi per una roba del genere?
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:33   #1590
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Ma le vedo cosi anche sulla fotocamera...poi quando le apro sullo schermo dell'imac le vedo normali!!
per tagliare la testa al toro, fotografa con una compatta o con un cellulare lo schermo della tua 400D mentre visualizza le foto con le bande nere... così ci rendiamo conto, perchè io ancora non ho capito bene come è possibile
__________________
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:09   #1591
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
è normale.... è una questione di schermo che non è in formato 3:2
come invece sono le foto!!!
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:56   #1592
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
si, lcd posteriore non mi pare essere 3:2.. mentre le foto lo sono..

ma c'è da spaventarsi per una roba del genere?
Ma non sono spaventato!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:57   #1593
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
per tagliare la testa al toro, fotografa con una compatta o con un cellulare lo schermo della tua 400D mentre visualizza le foto con le bande nere... così ci rendiamo conto, perchè io ancora non ho capito bene come è possibile
Come posto una foto fatta con il cellulare??
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:05   #1594
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
Ragazzi, come c'è mostrato sul sito (vedi foto sopra) NON serve mandare anche il codice a barre con il seriale della macchina fotografica. Io per la 40D ho mandato SOLO il codice a barre vero e proprio (come quello indicato nella immagine) e NON quello con il codice seriale. A me il rimborso è arrivato senza problemi
Infatti togliendo l'adesivo rimane il codice originale della scatola come quello segnato sul sito canon!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 14:30   #1595
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
sisi, ma per sicurezza e per non sbagliare io ho mandato tutto.
anke il negoziante mi consigliò di fare così.

tanto... che me frega di fare un buco + o meno grande allo scatolo?
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:40   #1596
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
sappi comuqnue che esistono anche obiettivi con un range di focali molto più ampio (quindi con uno zoom molto più ampio). conta che recentemente la tamron ha presentato il 18-250... 14x di zoom!!

io posseggo il 18-200 della sigma... ma sono ottiche che non valgono molto in termini di qualità, sono comode da portare in giro quando fai una gita fuori porta con gli amici, ma niente di più

se ti posso consigliare, come già ho fatto sopra, il Sigma 17-70 f/2.8-4.5 è una buona lente che ti darà soddisfazioni interessanti... il tutto ad un prezzo ragionevole
Ciao, proprio ieri ho provato il 18-200 e il tipo della MediaWorld dice che è un buon compromesso!! Però, sinceramente mi fido più di voi del forum e penso che dopo le feste ordinerò il 17-70 della sigma....tu l'hai provato personalmente?? A me non interessa un tele spaventoso ma un buon obbiettivo che mi permetta una resa fotografica soddisfacente!!!
Buon natale
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 09:37   #1597
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Ciao, proprio ieri ho provato il 18-200 e il tipo della MediaWorld dice che è un buon compromesso!! Però, sinceramente mi fido più di voi del forum e penso che dopo le feste ordinerò il 17-70 della sigma....tu l'hai provato personalmente?? A me non interessa un tele spaventoso ma un buon obbiettivo che mi permetta una resa fotografica soddisfacente!!!
Buon natale
io ho comprato il 18-200 della sigma circa un annetto fa. è un obiettivo utilissimo nelle gite fuori porta o in occasioni in cui non ti puoi portare più di un obiettivo. è un intero correto in un solo obiettivo. però qualitativamente non si siamo... se cerchi la qualità non lo comprare, anche perchè io stesso mi sono accorto che anche se faccio un viaggio, difficilmente utilizzo focali lunghe.
anche io infatti stavo pensando di venderlo per prendermi il 17-70 che resta comunque un buon compromesso (per quanto riguarda l'estensione delle focali) ma con una qualità migliore e luminosità migliore
__________________
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:29   #1598
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
io ho comprato il 18-200 della sigma circa un annetto fa. è un obiettivo utilissimo nelle gite fuori porta o in occasioni in cui non ti puoi portare più di un obiettivo. è un intero correto in un solo obiettivo. però qualitativamente non si siamo... se cerchi la qualità non lo comprare, anche perchè io stesso mi sono accorto che anche se faccio un viaggio, difficilmente utilizzo focali lunghe.
anche io infatti stavo pensando di venderlo per prendermi il 17-70 che resta comunque un buon compromesso (per quanto riguarda l'estensione delle focali) ma con una qualità migliore e luminosità migliore
Mi spieghi brevemente come postare una foto?? Volevo farti vedere le righe nere sull'lcd della fotocamera!!
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 14:47   #1599
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
pazzesco.... le feste natalizie fanno miracoli...stavo x ordinare un canon 100-400 1 settimana fà al prezzo di 1.390 €..... oggi vado x far l'acquisto e mi son ritrovato lo stesso obiettivo a 1499 €..... alla faccia del rincalzo del prezzo meglio aspettare dopo le festività natalizie
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 14:49   #1600
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Mi spieghi brevemente come postare una foto?? Volevo farti vedere le righe nere sull'lcd della fotocamera!!
utilizza image shack

http://imageshack.us/ poi copi il link che ti dà una volta caricata la foto nel forum
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v