Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 18:40   #1
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
NVIDIA 9800 GTX

Buonasera, secondo voi il mio alimentatore supporta Nvidia 9800 GTX?

Ho un LC POWER da 600W, gli amperaggi sono questi;

+12 V1: 15 A
+12 V2: 14 A

Dubito possa andare, però non si sa' mai... La speranza è l'ultima a morire. Un grazie anticipato a chi mi risponde.
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:52   #2
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
dovrebbe reggere
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:03   #3
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Buonasera, secondo voi il mio alimentatore supporta Nvidia 9800 GTX?

Ho un LC POWER da 600W, gli amperaggi sono questi;

+12 V1: 15 A
+12 V2: 14 A

Dubito possa andare, però non si sa' mai... La speranza è l'ultima a morire. Un grazie anticipato a chi mi risponde.
Dalla combinazione delle linee a +12V, dovresti avere circa 29 amps (che per la scheda sarebbero sufficienti), però quando ci sono più linee, sarebbe opportuno sapere qual'è il reale amperaggio che esce fuori dalla combinazione
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 19:31   #4
Tonetz93
Senior Member
 
L'Avatar di Tonetz93
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
dovrebbe reggere
Quoto
Tonetz93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:53   #5
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Grazie a tutti per le risposte, gentilissimi. Il problema è che mi hanno detto che la nvidia 9800gtx, richiede 2 attacchi. Mentre il mio alimentatore ne ha solo 1! E non mi va' proprio di spendere soldi per un altro alimentatore... Cosa posso fare? Io adesso ho una ATI HD 4850 da 512 mb, ma funziona male nel mio sistema, altrimenti mi sarei tenuta questa. Purtroppo i difetti sono TROPPI!
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:07   #6
giannica
Senior Member
 
L'Avatar di giannica
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Messaggi: 5832
Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, gentilissimi. Il problema è che mi hanno detto che la nvidia 9800gtx, richiede 2 attacchi. Mentre il mio alimentatore ne ha solo 1! E non mi va' proprio di spendere soldi per un altro alimentatore... Cosa posso fare? Io adesso ho una ATI HD 4850 da 512 mb, ma funziona male nel mio sistema, altrimenti mi sarei tenuta questa. Purtroppo i difetti sono TROPPI!
che difetti ha?
__________________
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:18   #7
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
pure a me da un sacco di difetti la 4850 veramente uno schifo mai + ati e colpa dei drivers SU VISTA
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:25   #8
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
che difetti ha?
Guarda, una marea. Allora, premetto che il pc l'ho comprato meno di un mese fa', assemblato dal negozio, ecc... Io ci ho messo Windows Vista Ultimate da 32bit, i difetti di visualizzazione che ho riscontrato sono infiniti.
Ogni volta che riavvio il pc, nella schermata iniziale di Windows, compaiono tipo delle strisce nere zigzagate che subito dopo scompaiono, oppure, nell'attimo in cui da nero lo schermo si illumina, sempre all'avvio, si intravedono delle strisce ad onde dal colore che ancora non ho capito. Per non parlare di quando gioco ad Assassin's Creed, nella schermata principale, quando avvio il gioco, parte il video dell'Ubisoft e mi compaiono delle righe che sembrano dividere lo schermo. (Ciò si rappresenta soprattutto nei video che scorrono velocemente). Poi, sempre in Assassin's Creed, nelle scene di azione in cui devo combattere con più soldati, si blocca il gioco nell'attimo in cui infilzo qualcuno con la spada, e dopo qualche secondo riprende. (L'audio non si blocca, solo il video), e tanti altri difetti... Bah, sono rimasta molto delusa e pentita di aver acquistato una ATI! Ho provato DI TUTTO, ad aggiornare i driver, a togliere Catalyst, Hidravision, ecc. Non cambia assolutamente nulla!
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:50   #9
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
Mhmm...se hai modo, prova ad installare XP su un altro disco e vedere come si comporta
Le temperature come sono?
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:06   #10
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Beh, le temperature non mi sembrano così eccessive. In questo momento sono;
GPU Diode (Shader) 42°
GPU Diode (MemIO) 50°
GPU Diode (DispIO) 44°

Booooh! Beh, a me non interessa sinceramente XP però.
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:11   #11
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, gentilissimi. Il problema è che mi hanno detto che la nvidia 9800gtx, richiede 2 attacchi. Mentre il mio alimentatore ne ha solo 1! E non mi va' proprio di spendere soldi per un altro alimentatore... Cosa posso fare? Io adesso ho una ATI HD 4850 da 512 mb, ma funziona male nel mio sistema, altrimenti mi sarei tenuta questa. Purtroppo i difetti sono TROPPI!
Per il secondo connettore a 6pin bastava un semplice adattatore... che di solito trovi incluso nella confezione della scheda

Cmq la 4850 è un'ottima scheda, e non dovrebbe farti quegli scherzetti. Visto che l'hai comprato in negozio il PC, vai dal negoziante e pretendi che ti risolva il problema o che ti cambi la scheda. Non è accettabile che ti venda qualcosa e che non funzioni come dovrebbe

Prima di riportargliela magari prova a fare un'installazione pulita con XP o anche con Vista, installandoci i nuovi driver ATI che scarichi dal sito... poi monitora magari con GPU-Z le temperature e vedi se può esser quello il problema =/

Edit: ok, non credo sia un problema di temperature =P in sostanza o è un problema di driver o è irrimediabilmente hardware. ;_;

Ultima modifica di Lilunyel : 26-10-2008 alle 20:15.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:16   #12
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Per il secondo connettore a 6pin bastava un semplice adattatore... che di solito trovi incluso nella confezione della scheda

Cmq la 4850 è un'ottima scheda, e non dovrebbe farti quegli scherzetti. Visto che l'hai comprato in negozio il PC, vai dal negoziante e pretendi che ti risolva il problema o che ti cambi la scheda. Non è accettabile che ti venda qualcosa e che non funzioni come dovrebbe

Prima di riportargliela magari prova a fare un'installazione pulita con XP o anche con Vista e, installandoci i nuovi driver ATI che scarichi dal sito... poi monitora magari con GPU-Z le temperature e vedi se può esser quello il problema =/

Edit: ok, non credo sia un problema di temperature =P in sostanza o è un problema di driver o è irrimediabilmente hardware. ;_;
Sono d'accordo con te.


Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Beh, le temperature non mi sembrano così eccessive. In questo momento sono;
GPU Diode (Shader) 42°
GPU Diode (MemIO) 50°
GPU Diode (DispIO) 44°

Booooh! Beh, a me non interessa sinceramente XP però.
non ho detto che devi passare a XP, ti suggerivo di fare una prova per vedere se i problemi derivavano da Vista.
Considera inoltre che Vista non è certo il sistema operativo più indicato per giocare...oltre ad essere pesante come il marmo, soffre ancora di incopatibilità con qualche driver.
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:24   #13
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Per il secondo connettore a 6pin bastava un semplice adattatore... che di solito trovi incluso nella confezione della scheda

Cmq la 4850 è un'ottima scheda, e non dovrebbe farti quegli scherzetti. Visto che l'hai comprato in negozio il PC, vai dal negoziante e pretendi che ti risolva il problema o che ti cambi la scheda. Non è accettabile che ti venda qualcosa e che non funzioni come dovrebbe

Prima di riportargliela magari prova a fare un'installazione pulita con XP o anche con Vista, installandoci i nuovi driver ATI che scarichi dal sito... poi monitora magari con GPU-Z le temperature e vedi se può esser quello il problema =/

Edit: ok, non credo sia un problema di temperature =P in sostanza o è un problema di driver o è irrimediabilmente hardware. ;_;
Ma guarda, che sia un'ottima scheda non lo metto in dubbio. Il fatto è che da' troppi problemi, e dato che ci ho speso un botto per questo pc, non vorrei perderci. Mi sono totalmente pentita di aver preso una Ati, se sapevo prendevo una Nvidia e non se ne parlava più... Mettiamo in caso che sia un problema di Driver e non di Hardware. Cosa dovrei fare? Ormai sono usciti già 8 versioni di Driver e non hanno ancora risolto nulla. Secondo me è una presa in giro e basta. No, voglio cambiarla assolutamente... Convincerò il titolare del negozio, ho acquistato online. Speriamo me la cambino, nel frattempo cercherò di provarla anche su Xp...
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:37   #14
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
L'anno scorso ho avuto un problema più generale con il computer e parlandone con un mio amico, lui mi ha detto che potevo ripresentarmi come "cliente insoddisfatto" dal negoziante col pc in mano.
Però il mio era un problema che riguardava un pò tutto il pc.
Nel tuo caso penso che testino la scheda e se c'è qualcosa te la cambiano con la stessa oppure con la nvidia
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:39   #15
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
L'anno scorso ho avuto un problema più generale con il computer e parlandone con un mio amico, lui mi ha detto che potevo ripresentarmi come "cliente insoddisfatto" dal negoziante col pc in mano.
Però il mio era un problema che riguardava un pò tutto il pc.
Nel tuo caso penso che testino la scheda e se c'è qualcosa te la cambiano con la stessa oppure con la nvidia
Guarda, ora che mi hai detto che il mio alimentatore supporta la 9800gtx+, sono più propensa a volerla cambiare con quella. Speriamo bene. Convincerò il titolare, inoltre, non penso che 50 euro in più gli facciano schifo!
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:41   #16
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Nel tuo caso penso che testino la scheda e se c'è qualcosa te la cambiano con la stessa oppure con la nvidia
Sì, anche perché se ha già provato molti driver ATI, dubito sia quello il problema. L'ultimo test è appunto installare un OS ex novo e poi metterci i driver, a quel punto se accenna a dare ancora problemi la rispedisci al mittente e pretendi la sostituzione. Io quest'estate ho mandato indietro delle RAM fallate (uno dei due moduli del kit), ho chiesto di cambiare prodotto pagando la differenza e non mi han fatto alcun problema... tempo 3 gg e avevo le altre ram
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:42   #17
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
ottima la 9800GTX


con quella sono sicuro che non avrai problemi (se avessi avuto un ali + decente l'avrei presa purei io )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:51   #18
Black Empress
Senior Member
 
L'Avatar di Black Empress
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 1105
Grazie ragazzi. Ma infatti, domani contatto il titolare del negozio... Il fratello mi ha già detto che non vendono l'usato e che quindi è improbabile la sostituzione. Spero di poter parlare al più presto con il titolare, e di convincerlo. Ah, un'altra cosa... Che differenza c'è tra la 9800GTX e la 9800GTX+? Il mio ali supporta entrambe? Perché sono indecisa tra questi due modelli...
__________________
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 21:00   #19
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Grazie ragazzi. Ma infatti, domani contatto il titolare del negozio... Il fratello mi ha già detto che non vendono l'usato e che quindi è improbabile la sostituzione. Spero di poter parlare al più presto con il titolare, e di convincerlo. Ah, un'altra cosa... Che differenza c'è tra la 9800GTX e la 9800GTX+? Il mio ali supporta entrambe? Perché sono indecisa tra questi due modelli...
Bè tra le due prendi la 9800GTX+. Sostanzialmente cambia il processo produttivo del chip (da 65nm a 55nm della +) e le frequenze poco più alte... ma a conti fatti la differenza è esigua, quantificata 2-3 fps in più =P
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 21:06   #20
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
La 9800 gtx va come una 4850 se non qualcosa di meno, quindi prendi la plus.
L'ali secondo me regge.
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v