Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2018, 11:39   #9701
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
Ah boh.
Io è un botto che non gioco e cerco Farcry 5 ,Spiderman,Prevendita da 50 di RDR,Psn Plus in sconto. Se qualcuno ha qualche dritta parli ora,o taccia per sempre.

abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:24   #9702
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga c'è la possibilità di prendere db xeno2 da gamestop ad 1 euro conoscete qualche magheggio conveniente per prenderlo al suddetto prezzo? grazie
Se non hai un gioco valido da riportare puoi guardare se nella lista 1x1 ne puoi scambiare uno che hai non valido con uno valido. Lo sbatti è controllare tutta la lista per vedere se ci sono giochi validi scambiabili nell’1x1.

Altra cosa è trovare un gioco valido a poco prezzo in qualche cestone mw o unieuro o altri shop.

Fino a poco tempo fa si poteva al posto di riportare un gioco valido riportarne due non validi che il gs vendeva usati a più di 14,99 euro ( con eccezioni ).

Altri sistemi non ne vedo. Considera che l'edizione che prendi a 1 euro è quella liscia e non la deluxe, questa che si prende a 1 euro costa 30 euro nuova o circa 25 usata con la level 3 ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:30   #9703
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ah boh.
Io è un botto che non gioco e cerco Farcry 5 ,Spiderman,Prevendita da 50 di RDR,Psn Plus in sconto. Se qualcuno ha qualche dritta parli ora,o taccia per sempre.

Fino a qualche giorno fa vendevano su Amazon la Gold Edition di fc5 uk Edition a 37 euro.... ora è tornata a prezzo pieno, io non l’ho presa perché vorrei pigliare la ce con la statua a prezzo basso come sempre fatto per i vecchi far cry, mi sa ci sia da attendere ancora un poco.

Spider-Man l’ho preso a 20 euro in preorder riportando giochi e così ho in preorder red dead, sempre avendo riportato giochi al gs.

Il plus a sconto lo sto aspettando pure io, anche se mi scade tra quasi due anni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:43   #9704
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga c'è la possibilità di prendere db xeno2 da gamestop ad 1 euro conoscete qualche magheggio conveniente per prenderlo al suddetto prezzo? grazie
Sullo store online mi sembra stia a 15 euro... più o meno...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 15:10   #9705
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Io un anno fa usai lo sconto GRAZIE1000 che valeva 10€, più 2€ perchè Prime (adesso credo che da Luglio 2018 non valga più).
Al momento mi sta a 55€.
Se Amazon lo calasse ancora un po', ma sarà dura, il mio sconto di 12€ abbasserrà il prezzo più basso di RDR2.
Grazie, ma mi sa che aspetto che esca e poi valuto un po' le varie offerte, ormai credo che con i preorder i prezzi siano troppo alti per i miei gusti
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 15:31   #9706
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Grazie, ma mi sa che aspetto che esca e poi valuto un po' le varie offerte, ormai credo che con i preorder i prezzi siano troppo alti per i miei gusti
Per risparmiare il discorso è sempre il solito, lo puoi preordinare a 20 euro dal gs se riporti due titoli validi per le promo.

Fino a poco tempo fa in alternativa a un titolo valido si poteva riportare due titoli NON validi che fossero venduti usati dal gs a più di 14.99 euro, quindi con 4 titoli non validi ( alcuni non sono accettati, se ne hanno troppi tipo i fiifa/pes o alcuni, pochi in una loro blacklist ) anche vecchi si può preordinare giochi a sconto.

Io mi sono liberato di svariato vecchiume così, roba presa a 5 euro nei cestoni o giochi regalati dal plus e ho preordinato tutto quel che mi interessava.

Ovviamente se non si hanno giochi da riportare uno dovrebbe sbattersi a trovare tipoli validi a poco online o nei cestoni, o roba a poco scambiabile in 1x1 con titoli validi, sbattendosi a spulciare tutta la lista per trovarli, visto che cambiano sempre.

Io ho fatto così per molti preorder.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 18:29   #9707
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non hai un gioco valido da riportare puoi guardare se nella lista 1x1 ne puoi scambiare uno che hai non valido con uno valido. Lo sbatti è controllare tutta la lista per vedere se ci sono giochi validi scambiabili nell’1x1.

Altra cosa è trovare un gioco valido a poco prezzo in qualche cestone mw o unieuro o altri shop.

Fino a poco tempo fa si poteva al posto di riportare un gioco valido riportarne due non validi che il gs vendeva usati a più di 14,99 euro ( con eccezioni ).

Altri sistemi non ne vedo. Considera che l'edizione che prendi a 1 euro è quella liscia e non la deluxe, questa che si prende a 1 euro costa 30 euro nuova o circa 25 usata con la level 3 ....
grazie come sempre ma credo che mi convenga aspettare uno sconto allora
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sullo store online mi sembra stia a 15 euro... più o meno...
lo vedo a prezzo pieno sullo store qui da pc :/
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:12   #9708
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
https://www.everyeye.it/notizie/red-...ro-344717.html

Lo sapevo!!!! Devo resistere!!!!
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:20   #9709
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
madonna che scimmia assurda. e so che devo finirne molti altri.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:33   #9710
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
beh, fosse stata un'edizione a tema allora l'avrei presa al volo...così è solo un bundle ps4 pro standard anonima più gioco.
Aspetto con trepidazione la mia Limited con mappa in tessuto
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:43   #9711
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Col bollino giallo sulla custodia del disco.... Una Delle cose più terribili che ci siano
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 19:56   #9712
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Col bollino giallo sulla custodia del disco.... Una Delle cose più terribili che ci siano
Mi rode parecchio per questa cosa... odio quel bollino.
Però calcolando che non lo venderò per molto molto a lungo, se GS mi fa un'offerta come quella con Spider-man (che partiva il 7 settembre ma a inizio settembre avevano già esaurito le "prenotazioni") la prendo ridando indietro la fat. Lo trovo impossibile, con Spiderman facevano 400 -300 per Fat e 2 giochi.
Non credo lo rifaranno, tra l'altro non è esclusiva. Boh aver perso la possibilità con Spiderman mi rode ancora.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:01   #9713
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Mi rode parecchio per questa cosa... odio quel bollino.
Però calcolando che non lo venderò per molto molto a lungo, se GS mi fa un'offerta come quella con Spider-man (che partiva il 7 settembre ma a inizio settembre avevano già esaurito le "prenotazioni") la prendo ridando indietro la fat. Lo trovo impossibile, con Spiderman facevano 400 -300 per Fat e 2 giochi.
Non credo lo rifaranno, tra l'altro non è esclusiva. Boh aver perso la possibilità con Spiderman mi rode ancora.
Con quella promozione c'è il bundle con Shadow or tomb raider, niente male anche quello
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:43   #9714
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Con quella promozione c'è il bundle con Shadow or tomb raider, niente male anche quello
Al Gamestop?
Con la Pro?
Sul serio?
non l'ho visto sul volantino! C'è la Pro e Shadow a 400 e ti ridanno 300 per 2 giochi e qualsiasi PS4?
ma perché il commesso mi propone quello di FIFA 19 che non è in promozione e non quello di Shadow anche? Ma fanno sul serio?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:59   #9715
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Al Gamestop?
Con la Pro?
Sul serio?
non l'ho visto sul volantino! C'è la Pro e Shadow a 400 e ti ridanno 300 per 2 giochi e qualsiasi PS4?
ma perché il commesso mi propone quello di FIFA 19 che non è in promozione e non quello di Shadow anche? Ma fanno sul serio?
Si, almeno qui a Reggio ce l' hanno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:04   #9716
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ieri sera ho scaricato la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise....per vedere a che morte stavo andando incontro dato che l'ho gia' pre-ordinato .......ma alla fine, la demo non mi e' dispiaciuta (da buon nerd e fan di Kenshiro probabilmente )......

Se qualcuno la scarica, vi consiglio di partire dal Battle Mode, dove vi spiega i rudimenti partendo con Ken a livello 1.....per poi passare alla parte della demo in citta' dove Ken e' gia' a livello 12 e non vi spiega 'na mazza e dovete andare a sentimento (va bhe che non e' poi sta gran difficolta' da capire....)

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-09-2018 alle 07:08.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:43   #9717
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Un insulto alla scuola di hokuto, dio chemmerda
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 08:02   #9718
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A me non e' dispiaciuto cosi' tanto.......certo, sulle fasi barman-massaggiatore-pappone-pilota e via discorrendo ti do pienamente ragione, e' un insulto .....ma la parte "seria" non e' poi cosi' male....si lascia giocare quantomeno.

Tecnicamente a livello textures, grafica in generale etc etc si poteva fare di molto meglio e concordo......ma il fulcro del gameplay , quindi i combattimenti, non mi sono dispiaciuti.....molto alla Yakuza appunto, ma con la sana violenza di Hokuto, Nanto e via discorrendo e un sistema di crescita/skills da imparare piuttosto ampio.

Sara' che da piccolo sono cresciuto a pane e Ken il Guerriero....ma personalmente non mi e' dispiaciuto al punto di dire che schifo o lammerda......sicuramente un gioco dedicato soprattutto ai fan di Ken.....sempre MOLTO meglio dei Saint Seiya...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 08:09   #9719
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36103
A me onestamente ispirava già poco prima della demo... però sono gusti e tra l'altro non sono particolarmente affezionato al personaggio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 08:58   #9720
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
lo vedo a prezzo pieno sullo store qui da pc :/
Mi ricordavo fosse più scontato... non so se è cambiato qualcosa. Comunque DB Xenoverse (il primo chiaramente) sta tra i Playstation Hits a 19,99 euro...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v