Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 17:21   #9901
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
E poi perchè fai il test su Catania??? A sto punto fallo direttamente su Melbourne!
Perchè (e dovrebbe far capire che Speedtest e compagnia cantante come IP location hanno dei limiti) sono estremamente stupidi e precisi, ovvero riportano precisamente quello che suppongono in modo stupido. Le posizioni degli IP non sono minimamente affidabili perchè sono fatte sulla base di pure supposizioni che qualche programmatroto ha messo un lunedì pomeriggio che non aveva nient'altro da fare. Fate i test dove viene consigliato.

Ah, p.s.: speedtest chiede anche la posizione al vostro browser/cellulare e la traccia con dei cookie così anche se cambia l'IP c'è sempre quello ad aiutare.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:35   #9902
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4079
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
La situazione attuale qui è in evidente saturazione
Ma sei serio?!
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 19:21   #9903
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Perchè (e dovrebbe far capire che Speedtest e compagnia cantante come IP location hanno dei limiti) sono estremamente stupidi e precisi, ovvero riportano precisamente quello che suppongono in modo stupido. Le posizioni degli IP non sono minimamente affidabili perchè sono fatte sulla base di pure supposizioni che qualche programmatroto ha messo un lunedì pomeriggio che non aveva nient'altro da fare. Fate i test dove viene consigliato.
Credo che sia speedtest stesso ad avergli consigliato catania. Non ne sono sicuro ma la ricerca del miglior server la faccia comunque entro un certo raggio dalla posizione rilevata. In pratica se l'IP risulta in prossimità del nodo effettivo di uscita il test (nell'idea di valutare l'ultimo tratto) ha senso, altrimenti sia che sputi fuori una location campata in aria (o in acqua...) sia che ci prenda alla perfezione (ma in un posto lontano dal nodo d'uscita) da risultati sballati.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 19:45   #9904
Foschi
Senior Member
 
L'Avatar di Foschi
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
In che città sei?
udine
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 22:09   #9905
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Cosa ti dice la verifica proposta in prima pagina?
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 22:14   #9906
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
In nessun mondo puoi avvicinare il termine "saturazione" a qualcosa che va in quel modo.

E poi perchè fai il test su Catania??? A sto punto fallo direttamente su Melbourne!
Il test l'ho fatto su Vodafone Milano e poi su Vodafone Rome, oltre che a farli su dei server veloci e su altri host, per qualche strana ragione quando ho incollato il link ha alterato la localizzazione, infatti si nota che ambedue li ha localizzati con telecom Catania ma a un più arguto sguardo si noti il diverso ping

Se non è saturazione di questo nuovo punto di uscita, di cosa si tratta? Mal ottimizzazione? Non ne ho idea, sul serio. Credo che abbiano messo degli apparati che o non reggono il carico del centro sud italia o non sono per niente ottimizzati, stasera sono sui 300 mega, il miglior test è quello postato. Ovviamente non mi affido solo agli speedtest dei vari server ma anche ai download da server remoti, tipo Debian... meglio specificarlo..
@satman com'è la situazione a te ? O chi sta nei dintorni Caserta, Napoli ecc,..
Lo dico perchè sto avendo il sospetto che quando mi hanno riconfigurato dopo il guasto, forse sarà andata qualcosa storto? Non saprei davvero.

https://www.speedtest.net/result/8766743505
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di Cla.78 : 15-11-2019 alle 22:42.
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 22:51   #9907
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
udine
oooh un di Udin cualchi vôlte
Allora si tratta di OpenFiber.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 23:01   #9908
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@Cla.78: Dubito sia saturazione. I lavori su Roma non sono mica terminati eh......ancora stanno lavorando.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 23:18   #9909
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Cla.78: Dubito sia saturazione. I lavori su Roma non sono mica terminati eh......ancora stanno lavorando.
Okok speriamo bene allora, cmq oggi parlando con il tecnico of ha detto che fra tre mesi a un anno circa cambieranno le schede che attualmente reggono 2,5 gigabit per 16 utenti, portandole a 10. Si prevedono quindi offertte con più velocità, qua passiamo la capacità della scheda di rete da 1gbps
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 23:28   #9910
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Okok speriamo bene allora, cmq oggi parlando con il tecnico of ha detto che fra tre mesi a un anno circa cambieranno le schede che attualmente reggono 2,5 gigabit per 16 utenti, portandole a 10. Si prevedono quindi offertte con più velocità, qua passiamo la capacità della scheda di rete da 1gbps
Fra tre mesi a un anno
dai su, potrebbero farlo ma dovrebbero cambiare tutti gli ONT per mettervi su quell'albero. Per non parlare del fatto che è inutile, totalmente inutile avere 10Gbps con porte Ethernet che si vedono su 1 dispositivo su 1 milione.
Ci sono 5-6 operatori nel mondo che hanno XG-PON, è una pura gara a chi ce l'ha più lungo.
EDIT: ah sì è vero che te sei pure in area bianca con lo splitting 1:16... col binocolo. Se proprio lo faranno, priorità alle città che hanno alberi 1:64.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 23:56   #9911
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
@Cla78 ho risultati altalenanti, il ping è aumentato già sol primo hop che è rimasto invariato, ora sono a 13 dai 9 di due giorni fa, inoltre su Aruba non supero i 300 ma su un altro server sempre di Arezzo arrivo oltre i 700, l'upload è sempre al massimo.
P.S. stamattina è successa una cosa comica: mi chiama un tecnico Tiscali (ditta locale) che mi dice: è lei la signora tot, gli faccio no perché? Risponde: c'è un guasto aperto su questa linea e mi dice il numero che non c'entra niente col mio ma capisco che è in provincia, gli dico guardi io ho Tiscali ma non ho guasti e sono a Napoli le avranno dato il numero sbagliato! ��

Ultima modifica di satman : 16-11-2019 alle 00:02.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 07:41   #9912
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
ragazzi chi ha tiscali ftth openfiber come va in download da questi link :

https://myipv4.de/speedtest-files/
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 08:43   #9913
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Non ho altri operatori al momento nella mia zona, però come detto da @Miloz solo con Tiscali stanno accadendo queste cose, con altri operatori sempre con la stessa rete di trasporto no. Quindi perchè non volere il meglio, nonostante sia un ottima velocità lo stesso, figurati

Cmq aspetterò un poco,magari come successo a qualcuno vi è una fase transitoria, ma se la situazione resta questa proverei altri sinceramente. Ma com'è sta fibra city ? Va davvero così tanto male? Forse andiamo OT
Giusto per dire, che non ci sia copertura di nessun altro operatore (oltre Tiscali e FibraCity) lo sai per certo?
Molti attivano ovunque arriva OpenFiber, al di là che il sito stesso di OF ci metta un pò ad aggiornarsi, quindi non escluderei ci possano essere altre alternative.
Comunque FibraCity, per ciò che riguarda la mia esperienza continua a funzionare bene, altrimenti l'avrei già disdetta come ho fatto con altre 3 FTTH:

Nonostante si appoggi completamente a Cogent è molto performante come banda, sia verso host italiani che europei. Esempio fatto su server tedesco:

https://www.speedtest.net/result/8767764673



In ogni caso ripeto, per chiudere l'OT, controlla\verifica bene la copertura specifica dei vari operatori che notoriamente attivano su tutto il territorio nazionale via OpenStream, perchè alcuni di questi potrebbero già essere disponibili.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 09:28   #9914
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
ragazzi chi ha tiscali ftth openfiber come va in download da questi link :

https://myipv4.de/speedtest-files/
tra i 9 e i 14 mega al secondo
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:04   #9915
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Ma solo per avere un raffronto , c'è qualcuno con ftth Tiscali a Catania che riesce a raggiungere queste velocità? Non dico il ping che ovviamente cambia ma velocità.
Io se va bene riesco ad arrivare a 850 (più spesso sui 700/750).
Non che faccia schifo ci mancherebbe altro ma è per capire.
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:11   #9916
andysabre
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 22
Ciao. Io sono di Catania. Ho più meno gli stessi valori (da 700 a 800 ) su warian Roma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
andysabre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:22   #9917
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da x_term Guarda i messaggi
Fra tre mesi a un anno
dai su, potrebbero farlo ma dovrebbero cambiare tutti gli ONT per mettervi su quell'albero...
Guarda non sò che dire, ieri comunque oltre al tecnico mi sono sentito al telefono con un responsabile open fiber, uno che sta molti ma molti livelli in alto, e che gestisce le attivazioni in tutta Italia, a Castel Giorgio lui ha attivato la prima linea open fiber, così come nel mio paese, comunque mi ha riferito che verranno aggiornate tutte le schede in tutte le aree, ovviamente sarà un processo lento, usciranno nuove offerte oltre il gigabits, di più poi non saprei, il disservizio dei giorni passati li ho risolti grazie a lui, una telefonata e via 20 minuti ho riavuto la linea, e la cosa bella è che dopo 4 giorni di segnalazioni e solleciti a Tiscali loro non avevano ancora comunicato a open fiber di intervenire con la configurazione da remoto, e il problema non era open fiber neanche ma di Tiscali proprio. Ieri ho omesso di raccontare nel dettaglio queste cose ma è meglio che racconti la mia esperienza, per ora quest'operatore non mi sta piacendo proprio.

Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
@Cla78 ho risultati altalenanti, il ping è aumentato già sol primo hop che è rimasto invariato, ora sono a 13 dai 9 di due giorni fa, inoltre su Aruba non supero i 300 ma su un altro server sempre di Arezzo arrivo oltre i 700, l'upload è sempre al massimo...��
Io stamane, mettendo in download file da server velocissimi (no gli speedtest! Ma analoghi risultati sui più performanti) sono sui 350 barra 500 mega, con un grafico di donwload spannometrico che mi ha riportato indietro nel tempo alle saturazioni di Tim serali, perciò chiedevo (visto che non lo sò) se possono essere saturazioni di quel punto di uscita di Roma, e ci sta che stanno ancora in lavorazione / manutenzione.. quindi speriamo bene.

Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
ragazzi chi ha tiscali ftth openfiber come va in download da questi link :

https://myipv4.de/speedtest-files/
A me, sui 350 come detto sù... conoscevo questo link e prima andavo sui 930

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Giusto per dire, che non ci sia copertura di nessun altro operatore (oltre Tiscali e FibraCity) lo sai per certo...
Comunque FibraCity, per ciò che riguarda la mia esperienza continua a funzionare bene...
Solo due, Tiscali e Fibra City la mia è un area bianca in sperimentazione di tutta la Campania. Perciò sono ecco seguito e do feedback al resp of, comunque altra informazione, tutti questi abbassamenti di velocità sul punto di raccolta di Roma non ha niente a che vedere con la linea opne fiber (l'autostrada loro è aperta alla massima velocità) ma degli apparati degli "operatori" presenti in questi punti. Questo è quello riferitomi e questo vi dico.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:29   #9918
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da andysabre Guarda i messaggi
Ciao. Io sono di Catania. Ho più meno gli stessi valori (da 700 a 800 ) su warian Roma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è su Warian Rome da me (analogo a tutti gli altri test migliori!)



Prima era così...



... buttavo giù 80 gigabyte in 12 minuti ora me ne servono 32...
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di Cla.78 : 16-11-2019 alle 10:31.
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:34   #9919
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca: anche in tempi "non sospetti" io non ho mai raggiunte velocità top su quello ed host analoghi, mi sono sempre attestato - e tutt'ora mi attesto - sui 70 MBps.
magari arrivassi almeno a 70 MB/s ora .... a confronto ai 110 MB/s di prima, non mi entusiasmo ed è soggettivo, però capisco che sono ancora ottime velocità (confrontantole con le fttc) e che stiano ancora in fasi di manutenzione allestimento, su questo punto aggiungo; speriamo sia così
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 10:37   #9920
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca: anche in tempi "non sospetti" io non ho mai raggiunte velocità top su quello ed host analoghi, mi sono sempre attestato - e tutt'ora mi attesto - sui 70 MBps.
Con o senza download manager per curiosità?
Io con IDM vado a 120MB\s fissi da quel link usando FibraCity (con Tiscali non posso più testare... )




(ricordo che quel momento in cui nel grafico verde a sinistra, la banda scende un'attimo a zero e risale, è un bug del programma)
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v