Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2019, 18:41   #5501
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Bhe nulla di strano. E' risaputo che il chipset mediatek dell'AC68U in VDSL, mediamente aggancia 6-8mbit in meno dei broadcom a pari SNR.
Il massimo ottenibile segnato in downstream con linee VDSL è da sempre buggato con i mediatek (forse si riferisce a quello che si aggancerebbe con SNR di 1db invece dei 6db impostati da profili dai quali dovrebbe trarre invece riferimento).

L'unica cosa che puoi fare è abbassare l'SNR in downstream con il comando "Regolazione dell stabilità".
Attualmente lo hai impostato a 6db che equivale al settaggio default in quanto il profilo della linea ha già il target impostato a 6db di base.
Se lo imposti a 4db per esempio, dovresti agganciare simile al modem TIM ma con un SNR inferiore (appunto intorno ai 4db), a rischio quindi di potenziali disconnessioni se la linea non è abbastanza pulita. Prova, magari regge senza problemi.
Al limite puoi anche impostare RX AGC Gain Adjustment su "High Perfomance" per verificare ci fossero dei miglioramenti ma di solito incide poco.
Ciao e grazie per la risposta.
Appena posso seguo il tuo consiglio cambiando RX AGC Gain Adjustment, avevo già provato ad abbassare snr a 4 ma avevo guadagnato 1-2 mb.
Leggendo le pagine di questa discussione mi sono venuti un paio di dubbi.
Nelle mie impostazioni ho il vector 993.5 attivo, sarebbe meglio disattivarlo?
Inoltre ho letto un tuo messaggio https://www.hwupgrade.it/forum/showp...47&postcount=3 dove si parla della possibilità di utilizzare --maxDataRate, esiste qualcosa di simile per l'ac68u?
Quando ho comprato questo router credevo che fosse il massimo della flessibilità ed utilizzavo adsl, mentre ora con vdsl sembra indietro rispetto agli altri.
Se mi confermi che le impostazioni sono corrette e più di questo non posso fare inizio a valutare qualche alternativa.
Grazie dei tuoi consigli.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 18:43   #5502
dbdb
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 4
buona sera Qboy
ho resettato l'asus, ho inserito i parametri i semplici parametri ma nulla da fare...
C'è qualcos'altro? magari qualcosa che per te è scontato?

Cosa sbaglio?
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
i parametri sono semplicissimi,
connessione pppoe
vlan 1036
Username vodafoneadsl
Password vodafoneadsl
dbdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 21:21   #5503
cicconf
Senior Member
 
L'Avatar di cicconf
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 693
scusate l'OT ma sto per mettere il nostro amto DSL-AC68U , sul mercatino
se vi interessa contattatemi.
__________________
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 23:06   #5504
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dbdb Guarda i messaggi
buona sera Qboy
ho resettato l'asus, ho inserito i parametri i semplici parametri ma nulla da fare...
C'è qualcos'altro? magari qualcosa che per te è scontato?

Cosa sbaglio?
Grazie
Quei parametri sono giusti, dovrebbe connettersi. Le guide passate non servono più perchè da pochi giorni è stata semplificata la configurazione per le FTTC Vodafone come da sito: https://www.vodafone.it/portal/Priva...m-Alternativo#

Fai uno screenshot di come li hai impostati.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 23:13   #5505
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Jrik Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta.
Appena posso seguo il tuo consiglio cambiando RX AGC Gain Adjustment, avevo già provato ad abbassare snr a 4 ma avevo guadagnato 1-2 mb.
Leggendo le pagine di questa discussione mi sono venuti un paio di dubbi.
Nelle mie impostazioni ho il vector 993.5 attivo, sarebbe meglio disattivarlo?
Inoltre ho letto un tuo messaggio https://www.hwupgrade.it/forum/showp...47&postcount=3 dove si parla della possibilità di utilizzare --maxDataRate, esiste qualcosa di simile per l'ac68u?
Quando ho comprato questo router credevo che fosse il massimo della flessibilità ed utilizzavo adsl, mentre ora con vdsl sembra indietro rispetto agli altri.
Se mi confermi che le impostazioni sono corrette e più di questo non posso fare inizio a valutare qualche alternativa.
Grazie dei tuoi consigli.
Il Maxdatarate nei broadcom serve solo per abbassare la portante ed alzare l'SNR, con l'Asus si può alzare direttamente l'SNR per avere un effetto cuscinetto simile. Un comando analogo non credo ci sia o anche ci fosse non è mai stato testato effettivamente con questo chipset mediatek.

Il G.Vector e G.INP va bene tenerli attivi lato modem.
Abbassando l'SNR a 4db mi sembra strano tu abbia guadagnato solo 1-2mbit, visto che solitamente sono circa 2-3mbit ogni db di SNR in 17a, al limite puoi spingerti ad impostarlo su 3db se la linea regge e vedere a quanto arrivi.
Di più non penso tu possa fare, eventualmente prova ad aggiornare l'AC68U all'ultimo firmware se già non lo hai fatto, magari qualche ottimizzazione ai driver xdsl potrebbe migliorare lievemente la situazione
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 10:16   #5506
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Il Maxdatarate nei broadcom serve solo per abbassare la portante ed alzare l'SNR, con l'Asus si può alzare direttamente l'SNR per avere un effetto cuscinetto simile. Un comando analogo non credo ci sia o anche ci fosse non è mai stato testato effettivamente con questo chipset mediatek.

Il G.Vector e G.INP va bene tenerli attivi lato modem.
Abbassando l'SNR a 4db mi sembra strano tu abbia guadagnato solo 1-2mbit, visto che solitamente sono circa 2-3mbit ogni db di SNR in 17a, al limite puoi spingerti ad impostarlo su 3db se la linea regge e vedere a quanto arrivi.
Di più non penso tu possa fare, eventualmente prova ad aggiornare l'AC68U all'ultimo firmware se già non lo hai fatto, magari qualche ottimizzazione ai driver xdsl potrebbe migliorare lievemente la situazione
Grazie per i tuoi consigli, appena posso lo faccio e ti faccio sapere.
Grazie ancora.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 16:07   #5507
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Al limite puoi anche impostare RX AGC Gain Adjustment su "High Perfomance" per verificare ci fossero dei miglioramenti ma di solito incide poco.
Grazie ancora dei tuoi consigli.
Mettere RX AGC Gain Adjustment su "High Perfomance" non ha cambiato nulla.

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Il Maxdatarate
Abbassando l'SNR a 4db mi sembra strano tu abbia guadagnato solo 1-2mbit, visto che solitamente sono circa 2-3mbit ogni db di SNR in 17a, al limite puoi spingerti ad impostarlo su 3db se la linea regge e vedere a quanto arrivi.
Di più non penso tu possa fare, eventualmente prova ad aggiornare l'AC68U all'ultimo firmware se già non lo hai fatto, magari qualche ottimizzazione ai driver xdsl potrebbe migliorare lievemente la situazione
Mettendo l'snr a 4 mi ha fatto avere 6 mb di data rate in più e gli speed test sono 5/6 mb più veloci di quelli con l'snr a 6 db.
In questo modo sono riuscito a raggiungere 72 mb in download rispetto ai 71 mb del modem tim, il download invece è un po più basso di quello con il modem tim.
Grazie ancora.

Ultima modifica di Jrik : 07-03-2019 alle 16:09.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 18:43   #5508
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Jrik Guarda i messaggi
Grazie ancora dei tuoi consigli.
Mettere RX AGC Gain Adjustment su "High Perfomance" non ha cambiato nulla.



Mettendo l'snr a 4 mi ha fatto avere 6 mb di data rate in più e gli speed test sono 5/6 mb più veloci di quelli con l'snr a 6 db.
In questo modo sono riuscito a raggiungere 72 mb in download rispetto ai 71 mb del modem tim, il download invece è un po più basso di quello con il modem tim.
Grazie ancora.
L'upload è più basso dici? Niente paura, c'è un'altro trucchetto by mediatek.
Devi accedere a telnet e scrivere (per abilitare il Client Telnet devi andare nella pagina generale di "Amministrazione" segnando la relativa spunta):

entri con telnet 192.168.1.1
poi digiti:

asustest set_vdtxpwrtestmode 1
asustest save
reboot


In questo modo apparira un'altro menù tra i settaggi di linea che si chiama TX Power Control (in passato era visibile di default).
Metti +3 e dovrebbe migliorare l'upload, perchè tramite questa funzione il modem va a diminuire artificialmente l'attenuazione sulle bande dell'upstream (mentre la potenza di trasmissione pare rimanga circa la stessa):



In teoria si dovrebbero guadagnare sui 4-5mbit rispetto al default.
Essendo un settaggio sperimentale potrebbe portare a qualche problema di instabilità, fai le dovute prove.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 09:24   #5509
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24392
Però questo settaggio non regala niente, se aumenti il tx perdi in rx. Valori positivi aumentano l'up a scapito del down, valori negativi diminuiscono l'up a vantaggio del down. Io lo uso a -6db perchè mi fa arrivare giusto giusto a 22mbit di portante in up massimizzando il down
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 11:43   #5510
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Però questo settaggio non regala niente, se aumenti il tx perdi in rx. Valori positivi aumentano l'up a scapito del down, valori negativi diminuiscono l'up a vantaggio del down. Io lo uso a -6db perchè mi fa arrivare giusto giusto a 22mbit di portante in up massimizzando il down
Nono, almeno nel mio caso, se aumento il tx non perdo niente sul downstream. Occorre provare un pò e vedere cosa succede sulla propria linea.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 17:30   #5511
Breeder
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 1
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum e sto seguendo questo thread da un bel pò, ma non riesco a toglierci le gambe dal problema che ho con questo router: spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho acquistato questo router perchè, cercando in rete ho visto che è tra i pochissimi modelli che ha la funzione di download integrato sull'USB tramite hard disk o pen drive, cosi, interessato da questa funzione ho deciso di prenderlo e sostituire il mio TP-Link Archer VR400 che va da dio.
Ho testato diversi firmware, gli ultimi e piu vecchi ed anche il fork Merlin per questo modello (attualmente monta questo Merlin 384.7_alpha1)
ma il problema che ho lo riscontro con tutti quindi non è un problema di firmware)
Ho seguito tutta la guida su questo forum, e anche qualcosa a giro sul web, impostato tutti i settaggi e provati da me anche altri ma non riesco proprio, ci sto sbattendo la testa da 1 mese.
Il TP-Link aggancia a 6db ed ho un data rate di 90mb=speed test 83mb effettivi, 0 CRC per giorni.
Sull'Asus non riesco proprio ad ottenere perlomeno gli stessi valori (o meglio, si, riesco ad arrivarci, anche di piu, son arrivato ad aggancciare 92mb=speed test 86mb effettivi) ma il problema, oltre ad alcuni CRC, è che dopo un tot di tempo si abbassa da solo il downstream, qualsiasi impostazione metto.
Se lascio tutto di default aggancia circa 85mb ma il data rate è a 65mb (assurdo) giocando con l'SNR (e anche il TX power) aggancio di piu ma poi dopo pochi minuti scende a 70mb.
Ho notato che attivando il G.Vector, tutta questa storia non succede, nel senso che aggancia bene e rimane li, ma ho comunque datarate inferiori al TP-Link.
Le ho veramente provate di tutte, non so come fare, anche perchè questo router mi piace molto e con il firmware Merlin sono riuscito ad installare Entware e vari software, quindi per me è molto comodo. inoltre la WiFi va alla grande rispetto al Tp Link
Almeno che il router non sia nato male, se a qualcun altro è capitato non saprei, non riesco a trovare nessuna discussione sul forum riguardo questo problema.
Grazie anticipatamente a tutti, spero che qualche anima pia mi dia una mano!
Breeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 13:29   #5512
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
L'upload è più basso dici? Niente paura, c'è un'altro trucchetto by mediatek.
Devi accedere a telnet e scrivere (per abilitare il Client Telnet devi andare nella pagina generale di "Amministrazione" segnando la relativa spunta):

entri con telnet 192.168.1.1
poi digiti:

asustest set_vdtxpwrtestmode 1
asustest save
reboot
Grazie mille dei tuoi consigli.
Appena posso provo e ti faccio sapere.
Grazie ancora.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 19:07   #5513
simpleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 321
Ragazzi scusate ma il merlin per il DSL qual'è? sono alle primissime armi e attualmente monto come firwmare quello originale

Versione corrente : 3.0.0.4.384_21128-g3e869a5

Qualche consiglio su quale e come mettere il merlin?

Grazie

Ultima modifica di simpleweb : 16-03-2019 alle 19:17.
simpleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 15:23   #5514
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Salve sto per effettuare acquisto del Asus del thread ma i commenti su amazon mi hanno spaventato. È ancora ,visto il costo , un buon Router? Soffre di problemi cronici o alta difettosità?

Grazie a tutti
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 13:00   #5515
RobyRoby.78
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 119
Nuovo firmware ufficiale: Versione 3.0.0.4.384_56087

Io ho aggiornato. Per ora nulla da segnalare.


Change log:

ASUS DSL-AC68U Firmware version 3.0.0.4.384_56087 (This product supports both Annex A and Annex B)
Security Fixes and Improvements:
- Fixed CVE-2004-0789 (DNS Response Flooding) vulnerability
- Updated OpenSSL to 1.0.2q
- Improved HTTPS of HTTP server
- Fixed httpd:
* CVE-2018-17021, XSS in appGet.cgi
* CVE-2018-17022, buffer overflow in ej_select_list
* DoS in blocking_request.cgi
* Reflected Cross-Site Scripting via appGet.cgi
* Missing Cross-Site Request Forgery Protection on appGet.cgi
* Command Injection via load_script Hook in appGet.cgi
* Uncontrolled Format String via nvram_match Family in appGet.cgi
* Stack Buffer Overflow via delete_sharedfolder() in appGet.cgi

New features:
- Support UTF8 SSID.
- Support Let's Encrypt.
- Added USB3.0/2.0 mode in Advanced Settings -> Administration -> USB Setting

DSL:
- DSL firmware updated: v1.0.4.7.
- Fixed WAN not be executed correctly in some cases. e.g. G.Vectoring + G.INP.
- Changed to VDSL PTM mode by default.
- ADSL WAN (ATM) QIS manual setting list updated,
Added Turkey ISP, D-Smart Net
Added Turkey ISP, Turkcell Superonline
Added Turkey ISP, Doping

Bug Fixes and Improvements:
- Fixed AiMesh related issues.
- Fixed TrendMicro module issues.
- Fixed SIP Pass-through issue.
- Fixed 2TB partition(or bigger) was generated by the newest Win10 cannot be mounted.
- Added Live Update in QIS.
- Fixed TrendMicro functions not work with DSL-AC68R.
- Fixed OpenVPN client password with special character %.
RobyRoby.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 13:52   #5516
RobyRoby.78
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Tutta gente che scrive minchiate

Per farsi un'idea della qualità del prodotto, basta vedere quanto ancora oggi sia continuamente aggiornato dalla casa madre..
RobyRoby.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 19:34   #5517
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Il tutte minchiate mi ha convinto. Dove lo compro?
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:35   #5518
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Quote:
Originariamente inviato da RobyRoby.78 Guarda i messaggi
Io ho aggiornato. Per ora nulla da segnalare.
Io ho aggiornato, ma la versione dsl mi rimane la 1.0.4.6...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:43   #5519
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31688
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ho aggiornato, ma la versione dsl mi rimane la 1.0.4.6...
risolto: ho dovuto flashare due volte.... Come coi vecchi n55u!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:56   #5520
RobyRoby.78
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
risolto: ho dovuto flashare due volte.... Come coi vecchi n55u!
RobyRoby.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v