Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2008, 17:34   #1
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Windows 7 già stroncato dagli addetti ai lavori

InfoWorld stronca Windows 7: "Solo Vista imbellettato"

In un lungo articolo InfoWorld pubblica i risultati di un approfondito test su Windows 7: il nuovo sistema operativo, ancora in beta, viene stroncato senza pietà e definito come un Vista imbellettato. Secondo l'autore il dominio di Microsoft è in pericolo e Windows 7 sarà un'altra occasione per passare ai sistemi operativi concorrenti come Linux Ubuntu e Mac OS X.



Windows 7 non è altro che lo stesso Windows Vista, con alcuni miglioramenti di secondaria importanza dal punto di vista grafico e dell'interfaccia utente: per il resto richiede le stesse risorse, offre prestazioni praticamente identiche a quelle di Vista, inoltre potrebbe introdurre nuovi problemi di compatibilità con hardware e programmi. Questa la bocciatura senza appello di un approfondito articolo pubblicato da InfoWorld.

L'autore Randall C. Kennedy descrive con dovizia di particolari tutti i test, le prove e le analisi eseguite per stabilire le prestazioni del nuovo sistema operativo Windows 7, ricordiamo ancora in Beta, per paragonarlo con Windows Vista e Windows XP. Pur trattandosi di un sistema operativo ancora in Beta l'autore definisce Windows 7 come una versione leggermente inbellettata di Vista e così non in grado di offrire una risposta a tutte le richieste/esigenze dei responsabili IT, addetti ai lavori e anche agli appassionati che hanno volutamente scelto di non passare a Vista, rimanendo su XP nella speranza di un sistema operativo più efficiente, più amichevole e meno problematico di Vista. Per tutte queste ragioni e dopo aver esaminato Windows 7, InfoWorld boccia il nuovo OS di Microsoft.

Non capita spesso di leggere una stroncatura così puntualizzata e onnicomprensiva, soprattutto riferita a un nuovi sistema operativo Microsoft per di più ancora in versione Beta. Il giudizio completamente negativo di InfoWorld si chiude con una visione sul futuro del mondo IT nel suo complesso, in pratica un ripetersi di quello che è già successo con Windows Vista. Il nuovo sistema di Redmond deluderà ancora una volta amministratori, esperti di IT e professionisti e li spingerà a vagliare soluzioni alternative tra cui, inutile dirlo, troviamo Mac OS X e Linux Ubuntu.


P.s. Dovella che ne pensi?????
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:39   #2
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
Assurdo,l'articolo di infoworld tanto criticato da tutti e che risale ai tempi della M3 6801...ma io non so. E poi fare test su una M3 è ridicolo.

Guardati questi test che sono fatti sulla build 6956 quasi vicina alla beta piuttosto
http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3182

Ultima modifica di Splinter Cell : 15-12-2008 alle 17:42.
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:49   #3
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
Assurdo,l'articolo di infoworld tanto criticato da tutti
]
Fonti?
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:50   #4
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2440
Dall'avatar devo dedurre che parti un pò prevenuto?
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:51   #5
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
Il fatto che gli addetti ai lavori facciano test su una versione non definitiva significa che sarebbe meglio che diventassero addetti ad altri lavori e lasciassero stare i computer.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:58   #6
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Dall'avatar devo dedurre che parti un pò prevenuto?
Assolutamente no. Ho usato windows per anni e lo conosco molto bene.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:59   #7
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Il fatto che gli addetti ai lavori facciano test su una versione non definitiva significa che sarebbe meglio che diventassero addetti ad altri lavori e lasciassero stare i computer.
Da come la metti tu, i salumieri dovrebbero fare le critiche teatrali?
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:06   #8
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
La tua risposta non l'ho capita.
Dico solo che una versione come la M3 può essere diversissima dalla definitiva e quindi farci test è una bella cazzata.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:10   #9
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12582
Ah mi piacciono questi thread creati apposta per flammare

C'era un thread apposito dove si discuteva di Windows 7, perché non hai postato lì?

http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3182

http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3187

Windows 7 non è ancora in beta, come mai gli addetti ai lavori non lo sanno? A me questo articolo oltre che non dire assolutamente nulla (perché sono considerazioni personali non basate sui fatti concreti come ad esempio l'introduzione di diverse feature e la nuova UI che oltre all'abbellimento ha anche un nuovo modo di interfacciarsi con l'utente) dimostra ancora una volta l'ignoranza, la superficialità, la presunzione e i pregiudizi con cui vengono scritti determinati articoli.

E lo dico da utente di entrambi i sistemi.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:19   #10
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3940
ben venga se Win7 (6.1) è simile a Vista (6.0)... perchè a me Vista mi piace moltissimo e mi va da dio, migliora giorno dopo giorno, patch dopo patch, service pack dopo service pack...
Il fatto che Win7 è basato su Vista è un bene perchè avranno la stessa architettura, stessa compatibilità, stessi componenti e tecnologie in comune che nel tempo saranno aggiornati simultaneamente o backportati dall'uno all'altro... Chi è passato a Vista ha fatto un ottimo investimento per il futuro.

Ultima modifica di yeppala : 15-12-2008 alle 18:41.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:41   #11
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
XP (5.1) è basato sul 2000 (5.0) come Seven (6.1) è basato su Vista (6.0)... Dov'è il problema? XP non è andato bene per quello?

Ma poi di sti espertoni che fanno una recensione su una m3 ne vogliamo parlare? E di te che posti qui per flammare quando c'è un topic stikato su windows 7? Comunque l'articolo parla della 6801 e se tu fossi un minimo interessato a windows 7 (e non lo sei, ti interessa solo denigrare e questa ne è la prova) sapresti che c'è la 6956 in giro da un pezzo che è già molto più avanti nonostante anch'essa neanche in beta. Dai su... Tentativo fallito

Ultima modifica di acitre : 15-12-2008 alle 18:47.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:52   #12
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
xp è un 2000 imbellettato

vista è un xp imbellettato

7 è un vista imbellettato

non se ne viene più fuori

vista non era poi un xp sp3 e vista sp2 non era 7 e 7 non è xp sp3 + sp2 di vista, ma l'sp3 di vista sarà quindi 7+sp1... ho la licenza di windows 2000 quindi lo posso aggiornare alla sp2 di vista e mi viene fuori un xp imbellettato o un vista imbellettato... bello scoprire di usare 7 da una decina d'anni!!!


Quote:
Windows 7 non è altro che lo stesso Windows Vista, con alcuni miglioramenti di secondaria importanza dal punto di vista grafico e dell'interfaccia utente: per il resto richiede le stesse risorse, offre prestazioni praticamente identiche a quelle di Vista, inoltre potrebbe introdurre nuovi problemi di compatibilità con hardware e programmi. Questa la bocciatura senza appello di un approfondito articolo pubblicato da InfoWorld.
a sentire nel thread ufficiale sembrerebbe il contrario

Ultima modifica di NLDoMy : 15-12-2008 alle 18:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:02   #13
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
xp è un 2000 imbellettato

vista è un xp imbellettato

7 è un vista imbellettato

non se ne viene più fuori

vista non era poi un xp sp3 e vista sp2 non era 7 e 7 non è xp sp3 + sp2 di vista, ma l'sp3 di vista sarà quindi 7+sp1... ho la licenza di windows 2000 quindi lo posso aggiornare alla sp2 di vista e mi viene fuori un xp imbellettato o un vista imbellettato... bello scoprire di usare 7 da una decina d'anni!!!


a sentire nel thread ufficiale sembrerebbe il contrario
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa a tutti. Non ho avuto il tempo di farci caso. Non voglio flammare, ma porre il nocciolo della questione su una cosa fondamentale che molti dimenticano considerando la "mulatura" del sistema operativo normale. Un sistema operativo che è-dovrebbe- essere a pagamento, deve tendere all'eccellenza e non essere soggetto a mille problemucci e, quindi, è sacrosanto criticarlo e incazzarsi quando sin dalle prime uscite dimostra delle insicurezze o presunte tali. Linux è gratis, per cui ne puoi disquisire a livello tecnico, ma alla fine se non ti piace pazienza, non ci hai rimesso nulla.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:23   #14
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Ma poi vorrei capire come mai qualsiasi sistema windows è il precedente rivestito mentre per ogni nuova release di ubuntu ogni 6 mesi nessuno fiata? Come mai ad ogni aggiornamento di OSX, anche a distanza di meno di 2 anni, nessuno dice nulla? Non mi sembrano OS stravolti ogni volta... Anzi.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:27   #15
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa a tutti. Non ho avuto il tempo di farci caso. Non voglio flammare, ma porre il nocciolo della questione su una cosa fondamentale che molti dimenticano considerando la "mulatura" del sistema operativo normale. Un sistema operativo che è-dovrebbe- essere a pagamento, deve tendere all'eccellenza e non essere soggetto a mille problemucci e, quindi, è sacrosanto criticarlo e incazzarsi quando sin dalle prime uscite dimostra delle insicurezze o presunte tali. Linux è gratis, per cui ne puoi disquisire a livello tecnico, ma alla fine se non ti piace pazienza, non ci hai rimesso nulla.
Ti faccio una domanda secca a cui vorrei una tua risposta:

Secondo te dal punto di vista dell'utente finale ha senso criticare, semmai ce ne fossero, "problemi" in una versione preliminare (Alpha e non Beta) di un qualunque software?

Perché questo è il nocciolo della questione. Trarre giudizi affrettati su un sistema operativo che sul mercato ancora non c'è.

Fino alla M3 tutti convinti a dire "eh ma l'interfaccia è uguale a vista" Si vede che conoscete qual è lo sviluppo del software e poi su cosa date primaria importanza, ha ragione Microsoft allora a puntare principalmente (secondo voi) all'estetica, perché gli utenti non vedono altro.

In realtà delle features introdotte non se ne parla, non ho letto quali sarebbero i problemi gravi di Seven.

E poi gli addetti al settore non hanno il feedback tool per segnalare i problemi?

Sono o non sono addetti al settore? Altro nocciolo della questione.

Ci possono stare le critiche, ma giudicare il prodotto finale senza che esso sia stato portato al termine è ridicolo.

Anzi che Windows 7 ha dimostrato di essere stabile fin da subito nelle release preliminari...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:30   #16
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa a tutti. Non ho avuto il tempo di farci caso. Non voglio flammare, ma porre il nocciolo della questione su una cosa fondamentale che molti dimenticano considerando la "mulatura" del sistema operativo normale. Un sistema operativo che è-dovrebbe- essere a pagamento, deve tendere all'eccellenza e non essere soggetto a mille problemucci e, quindi, è sacrosanto criticarlo e incazzarsi quando sin dalle prime uscite dimostra delle insicurezze o presunte tali. Linux è gratis, per cui ne puoi disquisire a livello tecnico, ma alla fine se non ti piace pazienza, non ci hai rimesso nulla.
Ma che ragionamento è scusa? A parte che "problemucci" vuol dire tutto e niente e che il software perfetto non esiste, una cosa gratis va bene a prescindere perchè è gratis e una cosa a pagamento non va bene a prescindere perchè qualche difetto è impossibile non trovarcelo come in ogni cosa su questo mondo.

Ma poi il discorso è fallace alla radice: stiamo parlando di un'alpha. Capisco che mezzo globo terrestre ha una voglia smodata di criticare ogni cosa col marchio microsoft a prescindere ma almeno la "furbizia" di essere credibili e dare un minimo di fondamento dai... Così è assurdo.

Ultima modifica di acitre : 15-12-2008 alle 19:35.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 20:50   #17
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa a tutti. Non ho avuto il tempo di farci caso. Non voglio flammare, ma porre il nocciolo della questione su una cosa fondamentale che molti dimenticano considerando la "mulatura" del sistema operativo normale. Un sistema operativo che è-dovrebbe- essere a pagamento, deve tendere all'eccellenza e non essere soggetto a mille problemucci e, quindi, è sacrosanto criticarlo e incazzarsi quando sin dalle prime uscite dimostra delle insicurezze o presunte tali. Linux è gratis, per cui ne puoi disquisire a livello tecnico, ma alla fine se non ti piace pazienza, non ci hai rimesso nulla.
tranquillo, il mio tono era scherzoso, anche se fraintendibile come sempre

cmq, la fonte da te citata non è obiettiva e si vede inannzitutto dai punti elencati da warduck, poi c'è un thread apposito dove magari confrontarsi

un po' mi sembra propaganda

cmq non era e non lo è tutt'ora una critica e sono ben aperte le discussioni, ma quando le fonti: 1) sono obiettive; 2) sono tecniche; 3) sono certe - e qui come certezza intendo appunto i punti di warduck

non si può smontare una beta come non si può smontare un pre-beta, che è peggio


è anche vero che da li si possa vedere meglio la struttura portante dell'so, ma potrebbe anche essere stravolta e riscritta da capo


edit: ultima cosa, se sostanzialmente 7 fosse "vista abbellito", quindi vista con delle aggiunte, non trovo molto fondato il discorso sull'aumento delle incompatibilità:

1) perchè i primi sono i produttori di hardware che per fartene comprare di nuovo non sviluppano drivers per hardware di poco datato

2) non credo che gli sviluppatori microsoft si divertano ad aumentare le incompatibilità e supporto con programmi o drivers di terzi.. la logitech per la mia caccola di webcam il driver per la versione di vista 32bit l'ha sviluppato, perchè x la 64 no?
-> sempre la logitech ha sfornato un mouse identico (se non erro mx250) all'optical wheel mouse che ha supporto solo per xp...

Ultima modifica di NLDoMy : 15-12-2008 alle 22:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:06   #18
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa a tutti. Non ho avuto il tempo di farci caso. Non voglio flammare, ma porre il nocciolo della questione su una cosa fondamentale che molti dimenticano considerando la "mulatura" del sistema operativo normale. Un sistema operativo che è-dovrebbe- essere a pagamento, deve tendere all'eccellenza e non essere soggetto a mille problemucci e, quindi, è sacrosanto criticarlo e incazzarsi quando sin dalle prime uscite dimostra delle insicurezze o presunte tali. Linux è gratis, per cui ne puoi disquisire a livello tecnico, ma alla fine se non ti piace pazienza, non ci hai rimesso nulla.
1. se non vuoi flammare, perché guarda caso alla fine te ne esci con l'ultima frase?
2. arrivi veramente tardi: l'articolo è stato già sbeffeggiato. Altri "illustri" giornalisti informatici (e non Windowsiani) hanno subito preso distanza da Randall, famoso spara-cazzate ormai.... Persino il chief editor di Inforworld ha preso le distanze da quell'articolo che ha suscitato un polverone, date le calunnie inutili, arrivando a dichiarare che era solo provocatorio, quasi uno scherzo per non far perdere la faccia a tutti
Dove hai pescato la vecchissima notizia? In qualche ng per Linux fanboy che come sport della domenica hanno quello di dover a tutti i costi insultare Win e MS senza obiettività e credibilità? Al contempo evangelizzando il mondo che Linux è il miglior OS del mondo quando esistono alternative free anche più avanzate, vedi il vecchio BeOS/Haiku etc.? Come se esistesse solo il pinguino al mondo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-12-2008 alle 22:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:12   #19
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
tranquillo, il mio tono era scherzoso, anche se fraintendibile come sempre

cmq, la fonte da te citata non è obiettiva e si vede inannzitutto dai punti elencati da warduck, poi c'è un thread apposito dove magari confrontarsi

un po' mi sembra propaganda

cmq non era e non lo è tutt'ora una critica e sono ben aperte le discussioni, ma quando le fonti: 1) sono obiettive; 2) sono tecniche; 3) sono certe - e qui come certezza intendo appunto i punti di warduck

non si può smontare una beta come non si può smontare un pre-beta, che è peggio

è anche vero che da li si possa vedere meglio la struttura portante dell'so, ma potrebbe anche essere stravolta e riscritta da capo
Infatti io non entro in dettagli non avendone le competenze, ho riportato solo una notizia che sembra abbastanza clamorosa di una fonte di un certo spessore nel panorama tecnico. E' sbagliato, come ha fatto qualcuno, porre sullo stesso livello Ubuntu (inteso come Linux), Windows e MacOS. Uno è un sistema open source, gli altri sono software commerciali, per cui i rapporti di forza da un punto di vista di supporto e di marketing sono basati su risorse certamente differenti. Ubuntu distribuisce ogni sei mesi? Bene direi, nessun problema perché è gratis, ma quando si tirano fuori i talleri --o almeno così dovrebbe essere - si pretende il meglio. Un po' come quando ci arrabbiamo se la nostra adsl fa schifo perché paghiamo un canone. Ovviamente io mi auguro che windows 7 sia il miglior sistema operativo mai elaborato, ma -a mio parere- sono le basi su cui poggia ad essere alla frutta. Ma chi vivrà vedrà.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:13   #20
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
1. se non vuoi flammare, perché guarda caso alla fine te ne esci con l'ultima frase?
2. arrivi veramente tardi: l'articolo è stato già sbeffeggiato. Altri "illustri" giornalisti informatici (e non Windowsiani) hanno subito preso distanza da Randall, famoso spara-cazzate ormai.... Persino il chief editor di Inforworld ha preso le distanze da quell'articolo che ha suscitato un polverone, date le calunnie inutili, arrivando a dichiarare che era solo provocatorio, quasi uno scherzo per non far perdere la faccia a tutti
Dove hai pescato la vecchissima notizia? In qualche ng per Linux fanboy che come sport della domenica hanno quello di dover a tutti i costi insultare Win e MS senza obiettività e credibilità? Al contempo evangelizzando il mondo che Linux è il miglior OS del mondo quando esistono alternative free anche più avanzate, vedi il vecchio BeOS/Haiku etc.? Come se esistesse solo il pinguino al mondo...
Non ho evangelizzato nessuno. Sono ateo, figurati se "credo" in un sistema operativo..... La notiza è dell'11 novembre. Non mi sembra tanto vecchia.

edit: se è per questo esiste anche Opensolaris e Sun si sta preparando ad un lancio in grande stile del suo sistema operativo.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v