Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2020, 14:59   #6201
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Non hai provato Wheels of Aurelia
Il mio gioco è peggio ... sembra casa mia in questi giorni di lockdown
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 09:53   #6202
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Account Playstation Network

Domanda: Per poter creare un'account playstation network con cui accedere allo store, serve possedere una PS4 (o una ps3 o psp/psVita) ?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-04-2020 alle 10:20.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 09:54   #6203
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Domanda: Per poter creare un'account playstation netwrk con cui accedere allo store, serve possedere una PS4 (o una ps3 o psp/psVita) ?
No, lo puoi fare da playstation.com o dall'app android/ios
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 10:20   #6204
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
No, lo puoi fare da playstation.com o dall'app android/ios
Grazie, da come avevo letto sembrava che non si potesse fare a meno di usare una delle console indicate (la richiesta nasce dalla Uncharted: The Nathan Drake Collection che stanno regalando, ora non ho una PS4, ma un domani potrei prenderne una usata).
Quindi da Playstation.com clicco in alto a destra su -->My playstation-->crea account e poi posso accedere anche allo store?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-04-2020 alle 10:24.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 10:29   #6205
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Grazie, da come avevo letto sembrava che non si potesse fare a meno di usare una delle console indicate (la richiesta nasce dalla Uncharted: The Nathan Drake Collection che stanno regalando, ora non ho una PS4, ma un domani potrei prenderne una usata).
Quindi da Playstation.com clicco in alto a destra su -->My playstation-->crea account e poi posso accedere anche allo store?
Si, ma guarda che uncharted sarà disponibile sino al 6 del prossimo mese, di tempo ne hai a iosa
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 10:32   #6206
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Si, ma guarda che uncharted sarà disponibile sino al 6 del prossimo mese, di tempo ne hai a iosa
Grazie per la risposta rapida, non era perché ho fretta, ma per avere un'ulteriore conferma solo perché mi seccherebbe iscrivermi senza poi poter riscattare la collection. Con calma in questi giorni farò l'account, tanto due clic in croce sono.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 19-04-2020 alle 10:38.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 10:17   #6207
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Avete problemi con il nuovo firmware?
mi è capitato un paio di volete TV schermo nero nei menù di Battlefield V
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 12:57   #6208
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Per il caricamento automatico dei save in cloud (ricordo che serve il Plus)

Deselezionare tutto (X in alto)
->
Ok
->
Selezionare tutto (X in alto)
->
Ok

Adesso va...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:00   #6209
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Eh ho provato almeno 10 volte, ma fa come gli pare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:04   #6210
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh ho provato almeno 10 volte, ma fa come gli pare.
Sì non funziona sempre, cioè ogni volta che spengo la console, ma meglio di prima che non andava proprio da anni ...

Secondo me questo procedimento è meglio farlo sempre dopo che si scaricano nuovi giochi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:33   #6211
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31446
Buongiorno a tutti e Complimenti per il thread

Devo acquistare una PS4 e leggendo il primo post del thread mi sembra di capire che conviene prendere la PRO, ci sono motivi validi per cui dovrei orientarmi sulla slim? Probemi di spazio non ne ho

Grazie accetto consigli
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:43   #6212
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Beh, dipende da quanto vuoi spendere e da quanto sei legato al discorso prestazionale/grafica.

I giochi girano mediamente meglio sulla Pro, tengono meglio gli FPS, e girano a risoluzione maggiore. Se la differenza di prezzo non è un problema io andrei sulla Pro.
Ma non è che ci sia un abisso tra le due console. Se ti interessa solo giocare, e pazienza se ogni tanto hai cali di FPS o se il dettaglio grafico è un po' più basso, puoi orientarti anche sulla Slim.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:52   #6213
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31446
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh, dipende da quanto vuoi spendere e da quanto sei legato al discorso prestazionale/grafica.

I giochi girano mediamente meglio sulla Pro, tengono meglio gli FPS, e girano a risoluzione maggiore. Se la differenza di prezzo non è un problema io andrei sulla Pro.
Ma non è che ci sia un abisso tra le due console. Se ti interessa solo giocare, e pazienza se ogni tanto hai cali di FPS o se il dettaglio grafico è un po' più basso, puoi orientarti anche sulla Slim.
Grazie innanzitutto per la risposta

Interessa solo giocare e non sempre
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:58   #6214
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto per la risposta

Interessa solo giocare e non sempre
Però valuta anche la differenza di prezzo... voglio dire, se non è enorme con la Pro sei a posto un po' più a lungo, soprattutto se la compri adesso e quindi presumibilmente la terrai anche dopo l'uscita delle nuove. Poi davvero non so cosa succederà con i giochi cross-gen (se ce ne saranno) e come si comporteranno.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 13:59   #6215
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e Complimenti per il thread

Devo acquistare una PS4 e leggendo il primo post del thread mi sembra di capire che conviene prendere la PRO, ci sono motivi validi per cui dovrei orientarmi sulla slim? Probemi di spazio non ne ho

Grazie accetto consigli
PER ME conviene sempre e comunque la pro, ormai sta gen è a fine vita e prendere ora un modello già vecchio non è il massimo, la pro rende meglio e a maggior ragione andrebbe presa se si vuole usare su una tv o monitor 4k, ma grazie al supersampling e alla modalità potenziata funziona bene anche su tv e monitor full hd.

Poi vanno fatte tutta una serie di considerazioni a livello personale, il budget per la pro è più alto, la pro è mediamente più rumorosa della slim, anche se le ultime release sono molto meglio in questo.

Se uno ha un poco di budget per me la migliore scelta è la ps4 pro abbinata a una ssd o hdd da sostituire all'unità interna ( che può essere usata come esterna con un box da pochi euro ) e attualmente le scelte migliori sono le ssd samsung qve da 1tb o il firecuda da 2tb ( spesa sui 100 euro ) e così si ha una console reattiva e capiente, certo ci vuole un certo esborso, ma uno può mettere in programma l'upgrade del disco interno anche in seguito.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 17:21   #6216
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
PER ME conviene sempre e comunque la pro, ormai sta gen è a fine vita e prendere ora un modello già vecchio non è il massimo, la pro rende meglio e a maggior ragione andrebbe presa se si vuole usare su una tv o monitor 4k, ma grazie al supersampling e alla modalità potenziata funziona bene anche su tv e monitor full hd.

Poi vanno fatte tutta una serie di considerazioni a livello personale, il budget per la pro è più alto, la pro è mediamente più rumorosa della slim, anche se le ultime release sono molto meglio in questo.

Se uno ha un poco di budget per me la migliore scelta è la ps4 pro abbinata a una ssd o hdd da sostituire all'unità interna ( che può essere usata come esterna con un box da pochi euro ) e attualmente le scelte migliori sono le ssd samsung qve da 1tb o il firecuda da 2tb ( spesa sui 100 euro ) e così si ha una console reattiva e capiente, certo ci vuole un certo esborso, ma uno può mettere in programma l'upgrade del disco interno anche in seguito.
Onestamente adesso sconsiglierei decisamente di prendere una PS4 PRO + SSD visto che ormai c'è la 5 in arrivo. La spesa sarebbe pressoché simile e a quel punto il gioco non varrebbe la candela.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 17:32   #6217
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Onestamente adesso sconsiglierei decisamente di prendere una PS4 PRO + SSD visto che ormai c'è la 5 in arrivo. La spesa sarebbe pressoché simile e a quel punto il gioco non varrebbe la candela.
Se lui è interessato a prendere una ps4 ORA presumo sia per tenerla per un poco e non per cambiarla subito con la 5, quindi il discorso ha un certo senso.

Siamo così sicuri del prezzo della 5? O che non ci sia un ritardo al lancio dovuto alle vicende attuali del virus?

Poi certo, ognuno farà le proprie considerazioni, magari attende un poco di più e si prende la 5, ma se uno vuole giocare ORA? Se tanto poi la 5 non viene presa al lancio perchè prendere la slim che è meno potente, se poi si gioca su tv 4k a maggior ragione va presa la pro per me.

Anche in caso di rivendita o cambio per la 5 la pro ha una valutazione, la slim un altra.... la ssd è un investimento eventuale che comunque uno non butta perchè gli resta anche come unità esterna anche in caso di acquisto ps5.

Poi giustamente ognuno farà le proprie valutazioni, mica tutti la pensano come me, giustamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 18:00   #6218
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31446
La SSD da 1TB è già in mio possesso, è un Samsung QVO quindi andrebbe bene.
Non ho intenzioni di prendere la 5, ormai non gioco più come quando ero ragazzo
Alla fine scelgo la PRO

Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 18:25   #6219
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
PER ME conviene sempre e comunque la pro, ormai sta gen è a fine vita e prendere ora un modello già vecchio non è il massimo, la pro rende meglio e a maggior ragione andrebbe presa se si vuole usare su una tv o monitor 4k, ma grazie al supersampling e alla modalità potenziata funziona bene anche su tv e monitor full hd.

Poi vanno fatte tutta una serie di considerazioni a livello personale, il budget per la pro è più alto, la pro è mediamente più rumorosa della slim, anche se le ultime release sono molto meglio in questo.

Se uno ha un poco di budget per me la migliore scelta è la ps4 pro abbinata a una ssd o hdd da sostituire all'unità interna ( che può essere usata come esterna con un box da pochi euro ) e attualmente le scelte migliori sono le ssd samsung qve da 1tb o il firecuda da 2tb ( spesa sui 100 euro ) e così si ha una console reattiva e capiente, certo ci vuole un certo esborso, ma uno può mettere in programma l'upgrade del disco interno anche in seguito.
Quoto, tra offerte ed usati con meno di 300€ ti fai una Pro con 1TB di SSD, sicuramente più prestante di quei cessi da 5400 rpm che ficcano dentro le console standard.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 18:39   #6220
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Salve, una domanda

ho trovato una ps4 slim 500 gb con 2 joypad, acquistata a dicembre 2019

275 Euro

ci sono 4 giochi, ma mannaggia a me uno l'ho già acquistato ma vabè:

the last of us remastered - putroppo acquistato già sullo store sony a 9.99
mma
horizon
cod infinite warfare

installerò e giocherò sicuramente a the last of us, acquisterò ff7, e sicuramente un gioco da giocare con la donna.

Da ignorante vi chiedo: mi basteranno 500gb?

Che voi sappiate, potrei chiedere il recesso a sony per il gioco acquistato in digitale e mai attivato?

Grazie in anticipo per tutte le risposte.
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v