Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2013, 22:51   #41
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da SongokuSSj5 Guarda i messaggi
Visto le 300€ in meno adesso sono un pò in crisi..fino a 2 giorni fa ero buttato al capofitto sul w510 (anche se con soli 32gb). ora con l'ativ full option a meno di 100€ in più..non riesco a scegliere..
Ciao, hai trovato altri negozi che hanno l'ATIV A01 al prezzo aggiornato? Perché io sono 2 giorni che cerco e non ho trovato niente!
Grazie.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:02   #42
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Comincio a sospettare che non ci sia alcun taglio di prezzo... non si spiegherebbe altrimenti perché lo stesso darty che me lo ha venduto in negozio lo avesse a 810 euro...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 06:35   #43
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Comincio a sospettare che non ci sia alcun taglio di prezzo... non si spiegherebbe altrimenti perché lo stesso darty che me lo ha venduto in negozio lo avesse a 810 euro...
Anch'io ci sto perdendo le speranze.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:20   #44
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Non lo vedo più nemmeno in negozio... un tizio su un forum dice:
"Questa mattina sono andato a due negozi Darty in centro a milano e il prezzo era di 809€ (per intenderci il xe500t1c A01It-in linea con gli altri negozi a questo punto). Ho chiesto spiegazione ai commessi e mi e' stato spiegato che il prezzo di 599€ si e' trattato di un errore durato pochi giorni e che alcune persone sono riuscite a approfittarne".

Se le cose stanno così ho avuto molta fortuna (e qualcuno di voi è stato troppo scettico e non ne ha approfittato)! A saperlo ne prendevo uno in più da rivendere subito!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:54   #45
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Mi sembrava strano... l'avevo visto anche io a 599 nel sito, per cui avevo pensato ad un possibile modello inferiore, magari senza 3G...
A questo punto penso anch'io ad un errore.
Che c... ;-)
Damiano

Ultima modifica di free_69 : 22-01-2013 alle 09:22.
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:19   #46
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
E così il dubbio svanisce..800/900€ quel tablet non ne vale, il prezzo a 600€ era davvero ottimo, compimenti francanna, hai fatto l'affare dell'anno, peccato si, ne prendevi 2 e ci facevi un crestino di minimo 150€ :P
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:33   #47
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Vi segnalo che un commesso di un negozio oggi mi ha letto una mail secondo la quale l'Asus convertibile, il Vivo Tab non Smart da 11,6" con Atom e tastiera dock, non sarà più commercializzato a causa della sovrapposizione con i modelli esistenti (cioè stanno spingendo su vivo tab Smart e vivo tab rt)
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:34   #48
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
CIao a tutti, ho scoperto oggi che chi acquista un qualsiasi PC Samsung con Win 8 (incluso quindi l'Ativ) può attivare gratuitamente l'abbonamento per un anno a corriere e gazzetta (versioni "full" digitali). Un altro bel risparmio per me che lo compravo spesso ;O)
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:29   #49
Niculescu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 109
Ciao a tutti,
io ero interessato a questo tablet, ma mi lascia perplesso il touchpad della tastiera...è l'unico tablet 10 pollici, mi pare, che abbia l'atom e che abbia una tastiera che permetta anche di usarlo come stand tenendolo sulle ginocchia per esempio per vedere un film...

per chi si è rivolto all'assistenza, il problema è stato risolto senza problemi? anche per aprire la pratica avete avuto delle difficoltà?
chiedo perché nella chat dell'assistenza di acer mi han detto che non ne sanno nulla... (nel forum americano invece ne parlano e dicono di averlo risolto e di mandare i prodotti in assistenza).

sapete se ci sono altri prodotti simili (10 pollici, atom e tastiera dock) in arrivo di altre marche?

Luca
Niculescu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:41   #50
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Ciao Luca, l'Acer è l'unico vero convertibile da 10" attualmente in circolazione.
Le alternative esistenti sono solo il Vivo Tab Smart che non ha una vera dock e il Samsung Ativ che però è da 11,6" e costa parecchio di più.


So che sono in arrivo altri prodotti (sicuramente da HP, negli Stati Uniti c'è già ed è l'Envy X2).

Sull'Acer: per quanto ho letto nei forum, tutti hanno mandato il prodotto in garanzia e Acer li ritira (ci mancherebbe!). I tempi di attesa sono piuttosto lunghi, ma se puoi fare a meno della tastiera per qualche settimana...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 21:52   #51
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Niculescu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io ero interessato a questo tablet, ma mi lascia perplesso il touchpad della tastiera...è l'unico tablet 10 pollici, mi pare, che abbia l'atom e che abbia una tastiera che permetta anche di usarlo come stand tenendolo sulle ginocchia per esempio per vedere un film...

per chi si è rivolto all'assistenza, il problema è stato risolto senza problemi? anche per aprire la pratica avete avuto delle difficoltà?
Ciao.

Come detto in altro thread, io ho l'acer W510, e ribadisco solo cose positive!
A poco più do 500 euro un ottimo tablet W8 pro, con tutta la compatibilità windows desktop con tastiera con batteria aggiuntiva (in vacanza abbiamo visto diversi film anche mkv da semplice chiavetta usb)

Appena ho scritto ad Acer il modello e problema, mi è stata aperta la pratica RMA, che prevede ritiro e restituzione del pacco gratuita di UPS

Il pacco l'ho spedito da 7 giorni lavorativi.
Ieri mi ha chiamato un tecnico Acer per chiedermi se gli davo la mia password o se preferivo un ripristino completo
Ho preferito il ripristino completo (al momento non ho acquistato nessuna app) chiedendogli se possibile disintallare tutto il disinstallabile, compreso l'inutile acer ring...
Penso la prossima settimana di riaverlo fra le mani

Damiano
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 09:27   #52
Niculescu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Ciao.

Come detto in altro thread, io ho l'acer W510, e ribadisco solo cose positive!
A poco più do 500 euro un ottimo tablet W8 pro, con tutta la compatibilità windows desktop con tastiera con batteria aggiuntiva (in vacanza abbiamo visto diversi film anche mkv da semplice chiavetta usb)

Appena ho scritto ad Acer il modello e problema, mi è stata aperta la pratica RMA, che prevede ritiro e restituzione del pacco gratuita di UPS

Il pacco l'ho spedito da 7 giorni lavorativi.
Ieri mi ha chiamato un tecnico Acer per chiedermi se gli davo la mia password o se preferivo un ripristino completo
Ho preferito il ripristino completo (al momento non ho acquistato nessuna app) chiedendogli se possibile disintallare tutto il disinstallabile, compreso l'inutile acer ring...
Penso la prossima settimana di riaverlo fra le mani

Damiano
bene a sapersi, puoi dirmi poi se ti hanno risolto definitivamente il problema quando ti ritorna?

mi son quasi deciso su questo acer, volevo soprattutto essere sicuro che risolvano il problema del touchpad...
Niculescu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 13:10   #53
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Gli ultimi esemplari arrivati in USA per la vendita sono privi dei difetti del touchpad, segno che Acer ha corretto il tiro,
Il tempo di venire smisati anche qui in Italia nei centri commerciali e finalmente avremo un convertibile economico degno di tale nome.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 22:13   #54
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Ero convinto che il problema el trackpad fosse unicamente softwere, ho appena compilato il form per la segnalazione del problema sul sito acer.
Volevo capire se devo dargli tastiera e tab o solo tastiera, visto che comunque è l'oggetto del problema.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:26   #55
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Salve a tutti.
Ieri mi è tornato da Acer il tablet W510 32gb con trackpad riparato/sostituito.
Per chi è interessato è in vendita e mi può contattare in privato

Damiano

(non avendo ancora 100 messaggi all'attivo non posso postare una nuova discussione nel nel mercatino)
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:39   #56
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
ciao m diresti quanta memoria hai libera dopo il reset di acer, e se il trackpad funziona bene?
Grazie
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:54   #57
free_69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da proxt Guarda i messaggi
ciao m diresti quanta memoria hai libera dopo il reset di acer, e se il trackpad funziona bene?
Grazie
il trackpad non ha nessuna esitazione, ma purtroppo non mi hanno fatto il reset... (e si che me lo aveva prospettato il tecnico al cellulare dopo che mi ha chiesto la password)
Senza office installato, ma con tutti gli aggiornamenti windows e Acer, qualche utilità (skype, java, flash, drive) e qualche app, lo spazio disponibile è di 13,6GB

Damiano

Ultima modifica di free_69 : 29-01-2013 alle 22:10.
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 08:21   #58
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
il trackpad non ha nessuna esitazione, ma purtroppo non mi hanno fatto il reset... (e si che me lo aveva prospettato il tecnico al cellulare dopo che mi ha chiesto la password)
Senza office installato, ma con tutti gli aggiornamenti windows e Acer, qualche utilità (skype, java, flash, drive) e qualche app, lo spazio disponibile è di 13,6GB

Damiano
È verosimile che installando Win 8 da capo ed eliminando le partizioni di ripristino si guadagnino una decina di GB
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 11:35   #59
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Ma per farlo si necessita di una copia originale di windows 8..Essendo un OEM, non è fattibile per vie "lecite". Ai possessori di questo Tablet, come vi state regolando con il poco spazio disponibile?

Ultima modifica di SongokuSSj5 : 30-01-2013 alle 11:38.
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 11:40   #60
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Reinstallare il sistema operativo è lecito. Non conosco la procedura, ma si può scaricare sicuramente l'os dal sito Microsoft. Oem o non è una questione di licenze che richiedono solo l'abbinamento del sw a quel determinato hw.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v