Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2008, 12:59   #441
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
info configurazione

ciao a tutti da oggi stò usando naviga 3 grazie a tutti voi, io mi collego usando un nokia 6151 BT come modem, andando in

gestione periferiche->nokia 6151 BT modem->(tasto DX) proprietà->modem->

1. in velocità massima porta è impostato 460800 è corretto?

2. poi, facendo tasto dx proprietà sulla connessione remota per naviga 3, selezionando il prorio modem per la conn e cliccando su configura, si apre una finestra dove selezionare la velocità massima (bps), nel menu a tendina io trovo selezionato 460800 ma c'è anche 921600, scegliendo 921600 guadagno qualcosa è meglio lasciare 460800 che corrisponde alla velocità massima porta?

3.

queste impostazioni le avete lasciate tali e quali o avete cambiato qualcosa?


- Naviga 3 mi è stata attivata il 30/1 ma solo oggi pomeriggio riesco a navigare, fino a ieri si connetteva ma non veniva caricato nulla.......avete avuto anche voi problemi in questi ultimi gg?

ciao
Immagini allegate
File Type: gif n3.gif (15.0 KB, 9 visite)
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »

Ultima modifica di AlexCyber : 01-02-2008 alle 13:04.
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:17   #442
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Riassunto post precedenti

ciao a tutti, con le info che ho trovato leggendo la discussione, nel mio blog ho scritto un post dove ho cercato di riassumere tutto quello che di importante è stato detto riguardo la promozione naviga 3 e su come creare una connessione remota

guida/riassunto

spero vi possa essere utile
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 08:21   #443
maxfas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 7
Ciao a tutti. Ho una domandina per i super esperti del forum: ho acquistato un modem 7.2 MOMO DESIGN MD@ dalla 3 ed inizialmente ho attivato l'offerta tre.dati a 19 euro mensili. L'ho successivamente disdetta poichè non mi andava di stare appresso ad un ennesimo contratto ed ora ho acquistato una nuova scheda sim della 3 ricaricabile su cui ho attivato l'offerta dati Naviga 3 mensile a 9 euro.
La domanda è questa: qualcuno sa se è possibile utilizzare il modem MOMO DESIGN MD@ su porta Usb per navigare con Naviga3 e come eventualmente configurare il Pc per poterlo utilizzare; per ora ho provato con il software preinstallato sul modem stesso ma non riesco a connettermi: mi dice che è impossibile connettersi ad internet (con la sim abbinata al piano tariffario tre.dati che avevo prima mi si era connesso immediatamente). Ci sono dei parametri di configurazione che debbo variare all'interno del software oppure debbo abbandonare questo software ed utilizzarne un altro? Altra cosa: il Fast Mobile Modem software non mi vede proprio il modem e quindi non riesco ad utilizzarlo.
Grazie in anticipo

edit: è chiaro che, grazie all'ottima guida del post precedente, riesco a creare facilmente una connessione remota ed a navigare ma ho il problema di controllare se mi trovo in Hdspa o Umts oppure vado in roaming in Gprs, cosa che con il software del MOMO DESIGN riesco a controllare ed a gestire. Quindi mi piacerebbe sapere se è possibile ottenere questo risultato

Ultima modifica di maxfas : 15-02-2008 alle 09:54.
maxfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:19   #444
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
@maxfas
ciao, premetto che non conosco il modem MOMO DESIGN ma credo di poterti dare delle dritte.....

- se ho ben capito vuoi usare il tuo modem per navigare col pc usando la naviga3, lascia perdere il software(fast modem) e assicurati che la naviga 3 sia stata attivata sulla tua sim

- prova a inserire la tua nuova sim 3 nel tuo modem e creati una connessione internet manualmente come faresti con un cellulare umts/hsdpa seguendo la guida linkata qualche post sopra

- se la tua copertura umts/hsdpa è buona(3/4 tacche sul cell) non dovresti avere problemi se usi il pc da postazione fissa, collegati per qualche minuto e verifica il credito della tua sim giusto per essere sicuri di non andare in roaming e spendere una follia
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:53   #445
alcor72
Member
 
L'Avatar di alcor72
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 15
Ciao a tutti.
Vorrei anch'io attivare Naviga3. Ho un LG U8380 TRE, vorrei usarlo un portatile con Vista, ci sono problemi? La configurazione del modem è la stessa che per XP? Inoltre vorrei chiedervi, se il segnale 3G raggiunge solo 2 tacche la velocità può essere bassa? Certo sarei a rischio di roaming, c'è modo di bloccare la rete 3G su questo cell?
Grazie.
__________________
HP Pavilion DV6735EL (Core 2 Duo T7500 - 2GB RAM - HD 250GB - GeForce 8400M GS 256Mb)
Le mie foto su Flickr
alcor72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:26   #446
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
@alcor72

ciao,
Quote:
Vorrei anch'io attivare Naviga3. Ho un LG U8380 TRE, vorrei usarlo un portatile con Vista, ci sono problemi? La configurazione del modem è la stessa che per XP?
vai tranquillo anche con vista, i parametri da inserire sono identici
Quote:
se il segnale 3G raggiunge solo 2 tacche la velocità può essere bassa?
Grazie.
con 2 tacche dovresti avere una copertura sufficiente per navigare bene ammesso che le 2 tacche siano costanti

ciao
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:45   #447
alcor72
Member
 
L'Avatar di alcor72
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
@alcor72

ciao,

vai tranquillo anche con vista, i parametri da inserire sono identici

con 2 tacche dovresti avere una copertura sufficiente per navigare bene ammesso che le 2 tacche siano costanti

ciao
Ti ringrazio molto, allora provvedo subito a fare l'attivazione direttamente dal sito.
p.s. Nessuno sa se collegando l' LG u8380 via usb, la batteria si scarica?
__________________
HP Pavilion DV6735EL (Core 2 Duo T7500 - 2GB RAM - HD 250GB - GeForce 8400M GS 256Mb)
Le mie foto su Flickr
alcor72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:34   #448
alcor72
Member
 
L'Avatar di alcor72
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 15
Ho attivato Naviga 3 e fatto la prima connesione con Vista. Ho avuto qualhe problema con l'installazione dei drivers del cell, ma alla fine ci sono riuscito.
Ho ancora un paio di problemi da risolvere:
1) Il fastmobilemodem (ultima versione) non mi funziona, quando faccio connetti mi da i seguenti messaggi d'errore: segnale telefonico non rintracciabile, controllare la connessione. Poi a seguire: il modem o il telefonino ha riportato un errore. Mentre con la connessione manuale mi collego tranquillamente.
2) Il Net Meter Ver.1.1.3 mi conteggia solo il traffico in upload mentre quello in download rimane sempre a zero!
Quindi allo stato attuale non so quanto sto consumando...
Chi mi può aiutare?
Grazie.
__________________
HP Pavilion DV6735EL (Core 2 Duo T7500 - 2GB RAM - HD 250GB - GeForce 8400M GS 256Mb)
Le mie foto su Flickr
alcor72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:19   #449
pollicino
Senior Member
 
L'Avatar di pollicino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Messaggi: 3379
ragazzi mi date una mano a risolvere questo problema?

Avevo un A1000 che utilizzavo per connettermi a internet con questa promozione, ma si è bruciato. Adesso vorrei utilizzare un Nokia 6630 che ho in disuso, ma il software non lo riconosce. Come posso fare? I parametri della 3 quali sono?

Grazie.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:41   #450
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da alcor72 Guarda i messaggi
Ho attivato Naviga 3 e fatto la prima connesione con Vista. Ho avuto qualhe problema con l'installazione dei drivers del cell, ma alla fine ci sono riuscito.
Ho ancora un paio di problemi da risolvere:
1) Il fastmobilemodem (ultima versione) non mi funziona, quando faccio connetti mi da i seguenti messaggi d'errore: segnale telefonico non rintracciabile, controllare la connessione. Poi a seguire: il modem o il telefonino ha riportato un errore. Mentre con la connessione manuale mi collego tranquillamente.
2) Il Net Meter Ver.1.1.3 mi conteggia solo il traffico in upload mentre quello in download rimane sempre a zero!
Quindi allo stato attuale non so quanto sto consumando...
Chi mi può aiutare?
Grazie.
una alternativa a netmetre per monitorare il traffico effettuato e andare al seguente link(mettilo fra i preferiti) dopo esserti registrato al sito

cmq netmeter visualizza upload+download
lancia netmeter, tasto dx del mouse->totals, si apre una finestra, leggi in alto a sx trovi anche upload+downloads

ciao
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:44   #451
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
ragazzi mi date una mano a risolvere questo problema?

Avevo un A1000 che utilizzavo per connettermi a internet con questa promozione, ma si è bruciato. Adesso vorrei utilizzare un Nokia 6630 che ho in disuso, ma il software non lo riconosce. Come posso fare? I parametri della 3 quali sono?

Grazie.
ciao, la connessione puoi farla anche manualmente, nella discussione è già stata postata molte volte.....


ciao
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:59   #452
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao, la connessione puoi farla anche manualmente, nella discussione è già stata postata molte volte.....


ciao
il net meter 1.1.3 mi confermate che si installa tranquillamente su Vista? è sempre freeware? perchè io ho la 0,9 beta e non si installa. ve lo chiedo perchè non è per me e non possiedo pc con vista e non mi riesce facile "passare" il programma per farlo provare!

e poi,nelle configurazioni, è come la beta in mio possesso?
grazie a chiunque risponderà!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 15:16   #453
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
il net meter 1.1.3 mi confermate che si installa tranquillamente su Vista? è sempre freeware? perchè io ho la 0,9 beta e non si installa. ve lo chiedo perchè non è per me e non possiedo pc con vista e non mi riesce facile "passare" il programma per farlo provare!

e poi,nelle configurazioni, è come la beta in mio possesso?
grazie a chiunque risponderà!
Il link ufficiale al programma è questo, per Vista non ti so dare indicazione, leggi nel forum del link che ti ho passato

ciao
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 21:38   #454
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3537
Raga' maaa hanno portato la soglia a 100 ?????



Rispondete subitoooo !!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (16.1 KB, 10 visite)
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:08   #455
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
Raga' maaa hanno portato la soglia a 100 ?????



Rispondete subitoooo !!!!!
ho appena guarato, a me danno sempre la soglia di 50 mega, non so se devono ancora aggiornare........

certo che se passano la soglia a 100mega sarebbe na FIGATA pazzesca

ma hai attiva la Naviga3 quella da 9 euro/mese? tienici informati!

ciao
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:30   #456
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3537
Faccio il copia/incolla da un altro forum.......FORSE CI SIAMOOOOOOOOO !!!!!
________________________________________________
Ho appena letto in un altro forum che alcuni utenti dichiarano di vedere dalle soglie del 133 on line anziche' 50 MB ben 100 MB e provando a sforare effettivamente non pagano .

Io ho verificato ma ho sempre 50 MB verificate anche voi
______________________________________________________
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 22:32   #457
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
devo purtroppo raffreddare i vostri entusiasmi se ne parlava già su mondo3 purtroppo pare sia soltanto un problema ai server almeno così ha comunicato tre
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 23:13   #458
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3537
un problema

Mi pare alquanto strana la cosa.... un problema che ti regala 50 mb in piu' ?

Intanto nel frattempo approfitto
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 03:02   #459
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
Il link ufficiale al programma è questo, per Vista non ti so dare indicazione, leggi nel forum del link che ti ho passato

ciao
ok, passerò il programma e vi farò sapere; il forum è in inglese, e non lo conosco per niente! grazie lo stesso!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 03:07   #460
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
doppio,scusate!
__________________
IL MIO FLICKR

Ultima modifica di homerdb : 09-03-2008 alle 03:54.
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v