Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2010, 16:58   #1
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
15 estremisti Cristiani uccisi dalla bomba che preparavano in Chie... no, aspetta...

Curiosamente, si trattava di 15 jihadisti Islamici uccisi da una bomba che stavano preparando, di tutti i posti possibili, nella loro moschea. Mi immagino che poco prima che la bomba esplodesse, diversi esponenti della Vasta Maggioranza di Musulmani Pacifici (tm) stesse correndo incontro a loro spiegandogli di non dover costruire una bomba dentro la casa di preghiera della loro Religione di Pace (tm).

Detonazione precoce: "15 insorgenti uccisi dalla loro stessa bomba in una moschea Afghana", da Deutsche Presse-Agentur, 27 Giugno:

Quote:
Kabul - Eight Arab, five Pakistani and two Afghan militants were killed when bombs they were making exploded prematurely inside a mosque in eastern Afghanistan, the Interior Ministry said Sunday.

The insurgents were assembling bombs in Desi Mosque of Yousifkhela district in the south-eastern province of Paktika on Friday, the ministry said....
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:04   #2
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19964
ben gli sta, e spero che gli sia anche crollata in testa la moschea, senza fare altre vittime tra quelli estranei alla faccenda.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:09   #3
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3088
A quanto pare il loro Dio non ammette profanazioni dei luoghi sacri.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:10   #4
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1623
Hai sbagliato articolo, questo è quello giusto http://www.guardian.co.uk/world/2010...ice-death-plot
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:12   #5
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Hai sbagliato articolo, questo è quello giusto http://www.guardian.co.uk/world/2010...ice-death-plot

Loollll

Christian militia members held for plot to kill policeman and bomb funeral
Saranno stati comunisti mascherati....
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:16   #6
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Hai sbagliato articolo, questo è quello giusto http://www.guardian.co.uk/world/2010...ice-death-plot
Tu Quoque.

...e infatti succede cosi' spesso che hai dovuto prendere l'unico caso del genere in anni.
Senza contare che l'attribuzione di "Cristiani" a queste persone e' quantomeno discutibile - quello che facevano non era sicuramente ispirato da Gesu' o dal Vangelo, mentre quello che facevano questi Musulmani e' certamente compatibile con l'Islam e l'esempio di Maometto.

Ora mi risponderai che anche Timoty McVeigh era Cristiano..? La jihad Islamica e' globale, ben finanziata (cortesia della nostra "amica e alleata" Arabia Saudita) e impietosa. Un gruppo estremista auto-proclamatosi Cristiano non dovrebbe distoglierci dalla necessita' imperante di difenderci dalla jihad. Ma per molti purtroppo, sara' proprio cosi'.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 29-06-2010 alle 17:18.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:18   #7
Neo Burlésque
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Senza contare che l'attribuzione di "Cristiani" a queste persone e' quantomeno discutibile - quello che facevano non era sicuramente ispirato da Gesu' o dal Vangelo,
Esattamente quello che dicono a proposito del terrorismo islamico
Neo Burlésque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:24   #8
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Tu Quoque.

...e infatti succede cosi' spesso che hai dovuto prendere l'unico caso del genere in anni.
Senza contare che l'attribuzione di "Cristiani" a queste persone e' quantomeno discutibile - quello che facevano non era sicuramente ispirato da Gesu' o dal Vangelo, mentre quello che facevano questi Musulmani e' certamente compatibile con l'Islam e l'esempio di Maometto.

Ora mi risponderai che anche Timoty McVeigh era Cristiano..? La jihad Islamica e' globale, ben finanziata (cortesia della nostra "amica e alleata" Arabia Saudita) e impietosa. Un gruppo estremista auto-proclamatosi Cristiano non dovrebbe distoglierci dalla necessita' imperante di difenderci dalla jihad. Ma per molti purtroppo, sara' proprio cosi'.
Niente di tutto questo, solo che casualmente mi sono trovato questo articolo e visto che nessuno ne aveva parlato in questa sezione, ho pensato fosse interessante fare una discussione sana e profiqua sull'argomento. Dopotutto il topic parla dell'estremismo cristiano no? Dal titolo mi sembra di capire così...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:28   #9
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Niente di tutto questo, solo che casualmente mi sono trovato questo articolo e visto che nessuno ne aveva parlato in questa sezione, ho pensato fosse interessante fare una discussione sana e profiqua sull'argomento. Dopotutto il topic parla dell'estremismo cristiano no? Dal titolo mi sembra di capire così...
No, il thread fa ironia sul fatto che chi commette atti di terrorismo religioso sono quasi esclusivamente Musulmani, e di come non si senta praticamente mai di terroristi Indu' / Buddhisti / Cristiani, ecc.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:28   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Ho sempre detto che bisogna convincere gli estremisti musulmani che Allah li odia e non guerreggiare, cosa che li rinsalda nella loro fede.

In questo caso l'odio si è palesato!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:31   #11
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3088
Quote:
Originariamente inviato da Neo Burlésque Guarda i messaggi
Esattamente quello che dicono a proposito del terrorismo islamico
Lui direbbe che tutti gli esponenti della "Vasta Maggioranza di Cattolici Pacifici (tm)" non si riconoscono in questo modo di fare

Perché se sono gli altri a fare i terroristi sono "in canone", se sono i suoi sono "deviati".

(Segue Noir che sbobina una sequela di hadith, a cui seguono altri che sbobinano una sequela di passi della bibbia.)
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:32   #12
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, il thread fa ironia sul fatto che chi commette atti di terrorismo religioso sono quasi esclusivamente Musulmani, e di come non si senta praticamente mai di terroristi Indu' / Buddhisti / Cristiani, ecc.
http://www.mascellaro.it/node/39269

Contento?

Sito ovviamente di parte, ma tant'è.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:35   #13
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Lui direbbe che tutti gli esponenti della "Vasta Maggioranza di Cattolici Pacifici (tm)" non si riconoscono in questo modo di fare

Perché se sono gli altri a fare i terroristi sono "in canone", se sono i suoi sono "deviati".

(Segue Noir che sbobina una sequela di hadith, a cui seguono altri che sbobinano una sequela di passi della bibbia.)
Esattamente, e chi sostiene altrimenti non conosce i canoni dell'Islam e/o del Cristianesimo, come ho mostrato piu' e piu' volte su queste pagine.

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
http://www.mascellaro.it/node/39269

Contento?

Sito ovviamente di parte, ma tant'è.....
Con ogni probabilita' non si trattava di buddhisti coerenti, anche se non ho le conoscenze per smentirli al 100%.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:36   #14
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, il thread fa ironia sul fatto che chi commette atti di terrorismo religioso sono quasi esclusivamente Musulmani, e di come non si senta praticamente mai di terroristi Indu' / Buddhisti / Cristiani, ecc.
Che non se ne senta parlare da noi NON equivale a dire che non accada altrove.
Vallo a raccontare in India, ad esempio...
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:36   #15
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, il thread fa ironia sul fatto che chi commette atti di terrorismo religioso sono quasi esclusivamente Musulmani, e di come non si senta praticamente mai di terroristi Indu' / Buddhisti / Cristiani, ecc.
Tutti i mafiosi sono siciliani, quindi tutti i siciliani sono mafiosi?
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:37   #16
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Esattamente, e chi sostiene altrimenti non conosce i canoni dell'Islam e/o del Cristianesimo, come ho mostrato piu' e piu' volte su queste pagine.

Con ogni probabilita' non si trattava di buddhisti coerenti, anche se non ho le conoscenze per smentirli al 100%.

I buddisti incoerenti!!!

__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:38   #17
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Esattamente, e chi sostiene altrimenti non conosce i canoni dell'Islam e/o del Cristianesimo, come ho mostrato piu' e piu' volte su queste pagine.
Peccato che il Vecchio Testamento, che la tua chiesa si ostina ancora a divulgare, sia tutto fuorché pacifico...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:40   #18
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Tra un po' arriveremo agli Undici individuali
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:41   #19
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Peccato che il Vecchio Testamento, che la tua chiesa si ostina ancora a divulgare, sia tutto fuorché pacifico...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:43   #20
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, il thread fa ironia sul fatto che chi commette atti di terrorismo religioso sono quasi esclusivamente Musulmani, e di come non si senta praticamente mai di terroristi Indu' / Buddhisti / Cristiani, ecc.
meno male che mi hai avvisato del titolo ingannevole!! rischiavo di andare off topic postrando altri articoli!

pericolo scampato.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v