Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2008, 06:24   #81
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2530
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
a me tutto ok su Home BASIC x64 ma i videogiochi vanno da SCHIFO. peggio, molto ma molto peggio. su questo fronte sono deluso
ho aggiornato i driver, pulito il sistema, non ho su schifezze. se qualcuno ha consigli, lo ringrazio.
prova a spuntare la modalità compatibilità con i vecchi so.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 06:28   #82
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
prova a spuntare la modalità compatibilità con i vecchi so.
ci provo.... anche se i giochi sono tutti molto recenti!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 06:35   #83
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2530
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
ci provo.... anche se i giochi sono tutti molto recenti!!
io con quelli antichi ci ho giocato senza problemi.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 06:57   #84
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
io con quelli antichi ci ho giocato senza problemi.
niente....
i giochi mi swappano in una maniera incredibile....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:16   #85
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
A me vista funziona alla perfezione. Ricodatevi che se qualche periferica non va non è colpa di Vista ma solo del produttore che non ha provveduto a preparare i driver. A loro conviene non fare i driver perchè così sperano che la gente per usare il nuovo OS vada a comprare nuovi prodotti.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:26   #86
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
A me vista funziona alla perfezione. Ricodatevi che se qualche periferica non va non è colpa di Vista ma solo del produttore che non ha provveduto a preparare i driver. A loro conviene non fare i driver perchè così sperano che la gente per usare il nuovo OS vada a comprare nuovi prodotti.
Questo e' vero ma anche un accenno di retrocompatibilita' sarebbe stato carino
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 07:35   #87
luc483
Senior Member
 
L'Avatar di luc483
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se con vecchi programmi installati su Vista dovessi incontrare problemi che vanno dal mancato avvio o crash del programma, fino alla necessità di impostare il vecchio EXE in modalità compatibilità "Esegui come Amministratore" e problemi simili... sappi che basta semplicemente installare tale programma in una dir NON protetta. C:\Program Files per scrivere e modificarla necessita di diritti di Admin (infatti compare l'UAC se per esempio ci copi file o rinomini directory) da Vista in poi. Ciò crea problemi con alcune vecchie applicazioni.
Con questo semplice accorgimento io ho installato persino vecchi giochi del 2000 come Baldur's Gate II e altri che funzionano senza alcun problema anche su Vista. Lo sottolineo perché ho letto di gente che "rinuncia ad alcuni programmi" sotto Vista senza sapere questa cosa, e installa come d'abitudine aveva sempre fatto in C:\Program Files...
Grazie, un ultima domanda, corro qualche rischio a tenere disabilitato l'UAC? è trooppo fastidioso
__________________
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:26   #88
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È la sacrosanta verità... ma.... Ssssh! Che sennò molti si offendono... è più facile fare scarica barile che ammettere le proprie incompetenze...

@Kubrick
...sì, come ho già detto il fatto è che Vista i cambiamenti li nasconde sotto la pelle, a livello tecnico, ma sappiamo tutti quanto ne sappia l'utente medio. Di conseguenza dice quelle sciocchezze perché vede solo la superficie con le finestre carine e Aero e pensa sia solo lì la differenza...
io continuo a sorprendermi del fatto che in questo forum ci sia il 90% di persone che si autodichiarano(proclamano) competenti e solo un 10% di incompetenti...certo l'ego fa la sua parte...
Sarebbe bello almeno evitare frasi di preambolo tipo "io sono informatico etc etc" primo perchè credo che con un minimo di fantasia si possa immaginare situazioni simili per le quali risulta sgradevole(es: discuti con uno in un parcheggio e se ne esce con la frase io sono avvocato, allora hai per forza ragione?)e , secondo, perchè io ne conosco un paio che non sapevano cosa è msconfig(fate voi!).
Detto questo io ho aperto il thraed e nel corso della discussione ho evidenziato i 5 problemi di periferiche che ho avuto con vista..che riassumo dicendo che due le ho vendute, una funziona ma in modo limitato e due risolti ma solo con format(e ora sto testando se funzionano bene).
Ripeto che con vista mi trovo bene..ma è stato scoraggiante l'impatto con la compatibilità di molte periferiche tanto da farmi pensare ad un ritorno a xp..poi da qui a sentirmi dare dell'incompetente ce ne passa( e per fortuna che i problemi che avevo li ho affrontati sia in questo forum che in altri e pure in diretto contatto con sviluppatori dei software stessi); io mi sento incompetente ma questo non significa che tutti quelli che non hanno giornate su giornate da perdere scrivendo su mille forum o facendo mille prove sono incompetenti..naturalmente tenete conto che questo post arriva solo da un appartenente al 10% del forum
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:27   #89
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
Grazie, un ultima domanda, corro qualche rischio a tenere disabilitato l'UAC? è trooppo fastidioso
Se disabiliti UAC vuol dire non aver capito niente di Vista .......
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:46   #90
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
niente....
i giochi mi swappano in una maniera incredibile....
Che AV usi?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:49   #91
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
Grazie, un ultima domanda, corro qualche rischio a tenere disabilitato l'UAC? è trooppo fastidioso
Praticamente rinunci ad una funzionalità fondamentale di Vista (che non è il cliccare un pannello di conferma ma tutto quello che da un punto di vista tecnico c'è dietro...) e lo fai tornare un po' come XP in fatto di sicurezza (scarso). Mettiamo che giri in rete e subdolamente ti fanno scaricare un Virus, senza UAC quel virus ti infetta tranquillamente e si può annidare in C:\Windows\System32. Con UAC ti fai una risata se solo ci prova, perché non ci riesce... Fai tu...
Non capisco quelli che dicono che è fastidioso. Ma quando ti appare l'UAC? Non appare quasi mai eccetto poche applicazioni, che problema c'è? Certo se copi e sposti in dir di sistema protette come C:\Windows o C:\Program Files come ti ho già detto appare...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-03-2008 alle 08:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:04   #92
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Praticamente rinunci ad una funzionalità fondamentale di Vista (che non è il cliccare un pannello di conferma ma tutto quello che da un punto di vista tecnico c'è dietro...) e lo fai tornare un po' come XP in fatto di sicurezza (scarso). Mettiamo che giri in rete e subdolamente ti fanno scaricare un Virus, senza UAC quel virus ti infetta tranquillamente e si può annidare in C:\Windows\System32. Con UAC ti fai una risata se solo ci prova, perché non ci riesce... Fai tu...
Non capisco quelli che dicono che è fastidioso. Ma quando ti appare l'UAC? Non appare quasi mai eccetto poche applicazioni, che problema c'è? Certo se copi e sposti in dir di sistema protette come C:\Windows o C:\Program Files come ti ho già detto appare...
per prendere un virus bisogna essere polli -.-"
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:05   #93
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Praticamente rinunci ad una funzionalità fondamentale di Vista (che non è il cliccare un pannello di conferma ma tutto quello che da un punto di vista tecnico c'è dietro...) e lo fai tornare un po' come XP in fatto di sicurezza (scarso). Mettiamo che giri in rete e subdolamente ti fanno scaricare un Virus, senza UAC quel virus ti infetta tranquillamente e si può annidare in C:\Windows\System32. Con UAC ti fai una risata se solo ci prova, perché non ci riesce... Fai tu...
Non capisco quelli che dicono che è fastidioso. Ma quando ti appare l'UAC? Non appare quasi mai eccetto poche applicazioni, che problema c'è? Certo se copi e sposti in dir di sistema protette come C:\Windows o C:\Program Files come ti ho già detto appare...
Certo appare un bel po di volte quando devi prendere o copiare dalle cartelle windows o programmi.
Ma non capisco come fanno alcuni utenti a disabilitare l'UAC solo perchè è fastidioso.
Come dire: no, io le tolgo le cinture perchè sono fastidiose e visto che nemmeno le metto le faccio smontare... (forse è un paragone un pò estremo, ma dovremmo metterle tutti sempre le cinture.... )
Una delle poche novità in Vista è proprio questa, soprattutto riguarda la sicurezza, quindi un argomento che riguarda tutti, e si disabilita per non dare un click in più....
Lo trovo semplicement assurdo (ma come dico sempre: ognuno è libero di grattarsi la schiena con un fucile col colpo in canna... )
Quando comprate un nuovo elettrodomestico leggete le istruzione per capirne tutte le funzioni o no?
Bene, fatelo anche con Vista!

@ syfer82: siamo tutti ignoranti e incompetenti, nessuno nasce col sapere!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:16   #94
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io continuo a sorprendermi del fatto che in questo forum ci sia il 90% di persone che si autodichiarano(proclamano) competenti e solo un 10% di incompetenti...certo l'ego fa la sua parte...
Questo discorso è ridicolo: c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, l'importante è avere magari l'umiltà di farsi insegnare qualche cosa dagli altri dato che nessuno "nasce imparato", ma senza bisogno di fare gli orgogliosi o i permalosi se scopri che qualcuno ne sa di più...
L'importante oltretutto è mettere al servizio degli altri la propria conoscenza...

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
(es: discuti con uno in un parcheggio e se ne esce con la frase io sono avvocato, allora hai per forza ragione?)
Ma che c'entra l'avvocato con un parcheggio... però se si parla di qualcosa di tecnico e uno è qualificato e/o dimostra di esserlo in quel campo che problema c'è?
Se il tuo meccanico ti dice che è meccanico da 25 anni e forse qualche cosa ne sa tu ti senti offeso??? È la verità. Non è elegante sottolinearlo ma non è mica da farne una tragedia...

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Detto questo io ho aperto il thraed e nel corso della discussione ho evidenziato i 5 problemi di periferiche che ho avuto con vista..che riassumo dicendo che due le ho vendute, una funziona ma in modo limitato e due risolti ma solo con format(e ora sto testando se funzionano bene).
Il fatto che il format ti abbia fatto la magia significa che tu al sistema avevi fatto qualche strana modifica.... questo, non ti offendere, ma dimostra che non ne sai moltissimo di Vista magari. Se succedesse a me lo stesso ammetterei che certe cose non le sapevo. Senza fare i permalosi e incolpare del fatto il sistema operativo... ma ammettendo semplicemente che la colpa era mia.

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Ripeto che con vista mi trovo bene..ma è stato scoraggiante l'impatto con la compatibilità di molte periferiche tanto da farmi pensare ad un ritorno a xp..poi da qui a sentirmi dare dell'incompetente ce ne passa( e per fortuna che i problemi che avevo li ho affrontati sia in questo forum che in altri e pure in diretto contatto con sviluppatori dei software stessi);
Ho capito perfettamente la sfiducia e frustazione dietro quello che dici ma... senza offesa, leggi sopra...

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io mi sento incompetente ma questo non significa che tutti quelli che non hanno giornate su giornate da perdere scrivendo su mille forum o facendo mille prove sono incompetenti..naturalmente tenete conto che questo post arriva solo da un appartenente al 10% del forum
Incompetente non è un offesa grave da lavare col sangue: significa semplicemente che non te ne intendi (ancora) di una certa cosa. Finiamola con questa permalosità e cerchiamo di aiutarci invece esponendo i problemi e cercando soluzioni con l'aiuto degli altri.

PS
Tornando in topic cmq, tu ormai hai abbandonato Vista. I suggerimenti per cercare hotfix o il fatto di chiamare e prendertela coi produttori di quell'HW non compatibile col nuovo OS, invece che con Vista, te li ho anche dati... ma adesso? Se comunque hai mollato è un po' inutile andare avanti con questa discussione... Ho capito male?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-03-2008 alle 10:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:29   #95
luc483
Senior Member
 
L'Avatar di luc483
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Certo appare un bel po di volte quando devi prendere o copiare dalle cartelle windows o programmi.
Ma non capisco come fanno alcuni utenti a disabilitare l'UAC solo perchè è fastidioso.
Come dire: no, io le tolgo le cinture perchè sono fastidiose e visto che nemmeno le metto le faccio smontare... (forse è un paragone un pò estremo, ma dovremmo metterle tutti sempre le cinture.... )
Una delle poche novità in Vista è proprio questa, soprattutto riguarda la sicurezza, quindi un argomento che riguarda tutti, e si disabilita per non dare un click in più....
Lo trovo semplicement assurdo (ma come dico sempre: ognuno è libero di grattarsi la schiena con un fucile col colpo in canna... )
Quando comprate un nuovo elettrodomestico leggete le istruzione per capirne tutte le funzioni o no?
Bene, fatelo anche con Vista!

@ syfer82: siamo tutti ignoranti e incompetenti, nessuno nasce col sapere!
Beh che non appare mai questo non è vero:
-Quando apri un qualsiasi tool di asus
-Qualsiasi cosa installi
-Qualsiasi programma di monitoring (tipo fraps pure )
-Quando vuoi eliminare un file (non necessariamente file di sistema/importanti)
Insomma.. un po rompe
Cmq visto che ne siete molto piu esperti di me lo riabilito, è solo che volevo capire se era solo una questione di conferme da parte dell'utente o svolgeva una attività nascosta e mi pare di avere capito di si

P.s. disattivandolo e facendo un semplice controllo spyboot dopo qualche giorno di navigazione mi sono accorto che la differenza c'è
__________________
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:31   #96
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
per prendere un virus bisogna essere polli -.-"
Non è proprio così semplice oggi. Virus non sempre è uguale a EXE da clickare (che è da polli, concordo ovviamente). Per esempio esistono exploit addirittura nei filmati Quicktime sulle pagine internet o tecniche per far eseguire a chi ha JAVA attivo nel browser dei bei virus o altre sofisticate tecniche di HTML injecting... tutto SENZA l'interazione del furbo utente che non si farebbe mai ingannare. Se la sicurezza fosse tutta nel "non eseguire quello" a che servirebbero esperti, gente che studia e società multinazionali che se ne occupano?

L'UAC (+ antivirus) va lasciato attivo o davvero non si capisce nulla di Vista ma si vuole solo un XP con DX10...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 11-03-2008 alle 09:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:37   #97
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
Beh che non appare mai questo non è vero:
-Quando apri un qualsiasi tool di asus
...che evidentemente accede ai driver che vanno giustamente protetti perché oltretutto lavorano ad un livello di privilegi più alto e se un virus o una persona (con un programma) non autorizzata ci accedesse avrebbe gli stessi diritti di fare disastri...

Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
-Qualsiasi cosa installi
...ma mica installi 10 app al minuto... Ne installerai 1-2 al giorno... e solo i primi tempi.

Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
-Qualsiasi programma di monitoring (tipo fraps pure )
...accedono a risorse importanti e protette...

Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
-Quando vuoi eliminare un file (non necessariamente file di sistema/importanti)
Falso. Semmai ti compare perché lo fai in una dir protetta...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:41   #98
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2530
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
per prendere un virus bisogna essere polli -.-"
falso, un virus può entrare anche semplicemente navigando su internet.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:27   #99
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo discorso è ridicolo: e..
..madonna quanto sei puntiglioso.. che ci azzeccano queste precisazioni con le periferiche che non funzionano e con lo spirito di condividere invece la propria conoscenza, dare una mano a qualcuno senza far pesare presunte superiori conoscenze.

Leggendo te.. fai solo venire voglia di.. suicidarsi
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:32   #100
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo discorso è ridicolo: c'è sempre qualcuno che ne sa più di te, l'importante è avere magari l'umiltà di farsi insegnare qualche cosa dagli altri dato che nessuno "nasce imparato", ma senza bisogno di fare gli orgogliosi o i permalosi se scopri che qualcuno ne sa di più...
L'importante oltretutto è mettere al servizio degli altri la propria conoscenza...



Ma che c'entra l'avvocato con un parcheggio... però se si parla di qualcosa di tecnico e uno è qualificato e/o dimostra di esserlo in quel campo che problema c'è?
Se il tuo meccanico ti dice che è meccanico da 25 anni e forse qualche cosa ne sa tu ti senti offeso??? È la verità. Non è elegante sottolinearlo ma non è mica da farne una tragedia...



Il fatto che il format ti abbia fatto la magia significa che tu al sistema avevi fatto qualche strana modifica.... questo, non ti offendere, ma dimostra che non ne sai moltissimo di Vista magari. Se succedesse a me lo stesso ammetterei che certe cose non le sapevo. Senza fare i permalosi e incolpare del fatto il sistema operativo... ma ammettendo semplicemente che la colpa era mia.



Ho capito perfettamente la sfiducia e frustazione dietro quello che dici ma... senza offesa, leggi sopra...



Incompetente non è un offesa grave da lavare col sangue: significa semplicemente che non te ne intendi (ancora) di una certa cosa. Finiamola con questa permalosità e cerchiamo di aiutarci invece esponendo i problemi e cercando soluzioni con l'aiuto degli altri.

PS
Tornando in topic cmq, tu ormai hai abbandonato Vista. I suggerimenti per cercare hotfix o il fatto di chiamare e prendertela coi produttori di quell'HW non compatibile col nuovo OS, invece che con Vista, te li ho anche dati... ma adesso? Se comunque hai mollato è un po' inutile andare avanti con questa discussione... Ho capito male?
un conto è essere competenti..un conto è leggere che uno si è stufato di alcune cose e sentenziare che è un incompetente.
Cosa ne sai cosa ho provato a fare prima?credo che tu non formatterai mai nella tua vita..e se dico mai deve essere mai visto che non ti servirà.
Pensavo di non dover scrivere un poema per fare un esempio...litighi nel parcheggio con un tipo perchè tutti e due rivendicate quel posto e lui ti dice sono avvocato ho ragione io..più chiaro l'esempio?
Comunque chiudiamola qui visto che leggi solo quello che vuoi....su 5 periferiche solo due (forse) hanno risolto col format...ma guarda nemmeno a spiegarle le cose..ho scritto 50 volte che non sono contro vista come so ma contro i troppi problemi di compatibilità..che ha creato solo a quel ridicolo 10% di utenti...forse tu ti diverti ad usare certi aggettivi ma l'educazione e lo spirito dei forum era ben altra una volta...purtroppo


edit:

delle due periferiche la prima il palmare continua a darmi problemi di sincronizzazione...nonostante il format e aggiungo che palle!

Ultima modifica di syfer82 : 11-03-2008 alle 11:59.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v