Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 09:36   #5301
flvax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi che ho aggiornato il sito chinafonini aggiungendo due nuovi modelli alla lista "globale": si tratta di due ZTC, il 588 e lo ZT2988.

A chi si chieda "perchè manca questo o quel modello" ricordo che sulle liste ci sono esclusivamente i modelli che hanno java, bluetooth, schermo grande e tastierino numerico.

...le segnalazioni di modelli mancanti sono comunque benvenute!
io non trovo l'AwangA9000, la copia dell'HTC,

cmq G R A Z I E

Ultima modifica di flvax : 13-04-2008 alle 10:16.
flvax è offline  
Old 13-04-2008, 10:13   #5302
flvax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 80
Track number

Vorrei sapere dove controllare la spedizione.
Titi di eemobi mi ha indicato il seguente link: http://www.ems.com ma non credo che c'entri nulla.
Ho trovato pure sui post precedenti il link delle poste italiane: http://www.poste.it/postali/pacchi_e...azionale.shtml ma è al momento giu'.
C'e' qualke altro sito su cui posso vedere??

Grazie
flvax è offline  
Old 13-04-2008, 10:55   #5303
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Ho deciso di prendere questo, che ne pensate?

http://www.totobay.com/cect-p1000-du...ml#description
Non è affatto male! Oltretutto ha un tasto multidirezionale centrale simile ai Nokia che dovrebbe risultare molto comodo da usare.
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline  
Old 13-04-2008, 11:02   #5304
salemme80
Senior Member
 
L'Avatar di salemme80
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Messaggi: 5881
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Non è affatto male! Oltretutto ha un tasto multidirezionale centrale simile ai Nokia che dovrebbe risultare molto comodo da usare.
A me piace moltissimo...
Qui si trova anche ad un ottimo prezzo:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx
__________________
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 13-04-2008, 11:04   #5305
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
scusa ma una sezione dedicata agli iphone potevi anche metterla dato che molti sono interessati
Come già avevo spiegato, quelle liste sono scaturite dal frutto delle ricerche che avevo fatto per me, e solo in un secondo momento ho deciso di condividerle.
La vera lacuna che i chinafonini hanno colmato è stata quella dei telefoni con ampio touchscreen + tastiera: di telefoni con SOLO touchscreen, in europa, ne esistono DA ANNI.
Spero, nel mio piccolo, di aver fatto cosa gradita, condividendo tali liste (e le tante e-mail che ho ricevuto sembrerebbero attestarlo) ma, dal momento che la mia NON E' una iniziativa commerciale (nessuno mi paga per tenere quel sito, non c'è nemmeno un ombra di pubblicità), non mi sono messo a realizzare una sezione ai modelli che non mi interessavano solo perchè sono i più gettonati.

Del resto, in giro per la rete si parla anche troppo di iphone e cloni vari!
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline  
Old 13-04-2008, 11:07   #5306
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da flvax Guarda i messaggi
io non trovo l'AwangA9000, la copia dell'HTC,

cmq G R A Z I E
Come già spiegato, nelle mie liste ci sono SOLO telefoni con tastiera esposta (niente slide). E' una scelta personale, lo so, ma tanto il sito è personale e ci ho messo solo quelli che rispondevano alle mie preferenze!
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline  
Old 13-04-2008, 11:08   #5307
Smukamuka
Senior Member
 
L'Avatar di Smukamuka
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 621
Salve ragazzi, sono tornato dopo una settimana, ero via...Non preoccupatevi continuerò a rompere XD

Avevo pensato ad una cosa...

..e se mi comprassi un cect p168 o un hiphone solo come lettore mp3 touch?

(poi ovviamente potrei usarlo come telefono...fa sempre pincio )
Smukamuka è offline  
Old 13-04-2008, 11:09   #5308
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
A me piace moltissimo...
Qui si trova anche ad un ottimo prezzo:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/733/4538.aspx
Occhio salemme, che non ha java! (per me indispensabile su un telefono).
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline  
Old 13-04-2008, 11:13   #5309
salemme80
Senior Member
 
L'Avatar di salemme80
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Messaggi: 5881
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Occhio salemme, che non ha java! (per me indispensabile su un telefono).
La mia unica necessità è quella di avere due sim che vanno simultaneamente.
Deve avere una buona robustezza e piacevole a vedersi, tutto qui.
Ah, deve funzionare bene.
__________________
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 13-04-2008, 11:59   #5310
pynchon07
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
ci sono anche io

ciao a tutti
ho letto questa discussione (buona parte) e quindi mi presento subito , sono un venditore di abbigliamento su ebay , e da quando è uscito il cectp168 sto vendendo anche telefoni (pochi non molti) .
ho letto che qualcuno vuole o ha comprato l' n99 .
cosi mi sono informato su questo telefono , e devo dire che è molto bello , menu in italiano e due sim sempre attive.
vi chiedevo delucidazione su questo telefono , se l'italiano usato è del tipo di quelli vecchi (quindi na schifezza) e se le due sim sono entrambi online.
e la TV , come faccio per vederla ? non che mi interessi personalmente , pero qualcuno gia me l'ho a chiesto.
e poi forse non è java !!
spero di non aver scavalcato le regole .
pynchon07 è offline  
Old 13-04-2008, 12:04   #5311
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31446
Quote:
Originariamente inviato da pynchon07 Guarda i messaggi
mi presento subito , sono un venditore di abbigliamento su ebay , e da quando è uscito il cectp168 sto vendendo anche telefoni (pochi non molti)
spero di non aver scavalcato le regole .
Dovresti leggerlo prima il regolamento mi sà
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
Old 13-04-2008, 12:22   #5312
borghese10
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da pynchon07 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho letto questa discussione (buona parte) e quindi mi presento subito , sono un venditore di abbigliamento su ebay , e da quando è uscito il cectp168 sto vendendo anche telefoni (pochi non molti) .
ho letto che qualcuno vuole o ha comprato l' n99 .
cosi mi sono informato su questo telefono , e devo dire che è molto bello , menu in italiano e due sim sempre attive.
vi chiedevo delucidazione su questo telefono , se l'italiano usato è del tipo di quelli vecchi (quindi na schifezza) e se le due sim sono entrambi online.
e la TV , come faccio per vederla ? non che mi interessi personalmente , pero qualcuno gia me l'ho a chiesto.
e poi forse non è java !!
spero di non aver scavalcato le regole .
ciao
ho il TV-N99i
l'italiano in effetti è particolare
le 2 sim sono on line contemporaneamente
la tv la vedi come un normale tv portatile ma la ricezione è buona
cmq c'è una discussione apposita riguardo questo telefono
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&goto=newpost
ciao
borghese
borghese10 è offline  
Old 13-04-2008, 12:22   #5313
pynchon07
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
su cosa ho sbagliato ?
ciao
pynchon07 è offline  
Old 13-04-2008, 12:23   #5314
borghese10
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da pynchon07 Guarda i messaggi
su cosa ho sbagliato ?
ciao
non vorrei sbagliarmi ma penso per il fatto che ti sei fatto pubblicita'

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 13-04-2008, 12:32   #5315
pynchon07
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
ciao
ti spiego , ho detto che sono un venditore ma non come puoi vedermi su ebay , infatti non c'è nessun riferimento.
in questo modo pero sono stato un po chiaro su questo fatto , come ti ho detto ho letto questa discussione e ho visto varie accuse e altro di presunti venditori camuffati.
io almeno son osincero.

cmq grazie per la discussione che mi avete inviato , vado a vederla .
ciao
pynchon07 è offline  
Old 13-04-2008, 13:17   #5316
borghese10
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da pynchon07 Guarda i messaggi
ciao
ti spiego , ho detto che sono un venditore ma non come puoi vedermi su ebay , infatti non c'è nessun riferimento.
in questo modo pero sono stato un po chiaro su questo fatto , come ti ho detto ho letto questa discussione e ho visto varie accuse e altro di presunti venditori camuffati.
io almeno son osincero.

cmq grazie per la discussione che mi avete inviato , vado a vederla .
ciao
CIAO
non sono sicuro del motivo del richiamo
anche perchè non l'ho fatto io
la mia è solo una ipotesi
se ti serve altro riguardo il tv99i chiedi senza problemi

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 13-04-2008, 13:29   #5317
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Raga help, non riesco a pagare con paypal è da stamattina che mi dà l'errore "Autorizzazione non riuscita

Questo pagamento non può essere effettuato utilizzando una carta di credito in questo momento.
Al momento, questo pagamento non può essere gestito. Riprova più tardi"

Sono utente verificato e sulla postepay ci stanno abbastanza soldi, anche una 10€ in piu.. come devo fare?
Chiama il servizio assistenza clienti sono gentili e risolvono tutto il problema è che il numero è a pagamento (tariffa urbana) ma forse ti conviene chiamare...
Ultrastito è offline  
Old 13-04-2008, 13:34   #5318
mar@sco
Member
 
L'Avatar di mar@sco
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 123
ciao ragazzi!

che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/DUAL-SIM-CARD-3-5...QQcmdZViewItem
mar@sco è offline  
Old 13-04-2008, 13:47   #5319
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
ciao ragazzi!

che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/DUAL-SIM-CARD-3-5...QQcmdZViewItem
Anche a me non dispiace sinceramente non ne ho mai sentito parlare e non conosco nessuno che lo abbia inoltre non ha TV ne radio...Pero ha WM...Chissa se ce l ha davvero e quale versione
Ultrastito è offline  
Old 13-04-2008, 13:50   #5320
pynchon07
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 11
va bene , cmq mi sposto nella altra discussione per questo telefono ,
vorrei sapere se l'italiano , è un italiano corretto , ho se è quello tradotto con "cinese trasletor 7" .

quello che uso io adesso è un Elitek X8601 , veramente ottimo , per la grandezza peso e solidita , anche se la confezione riporta k88.
ma quanti modelli fanno sti cinesi .

vorrei porre una domanda , ma non c'è possibilita di italianizzarli con un software , o altro .

ciao
pynchon07 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v