Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2018, 12:07   #105001
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
testualmente: Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Succede... succede.... spesso. Riprova più tardi e sarai più fortunato.

@Gigabyte2: anche se è un problema disciplinare apri un ticket tecnico citando il ticket andato male (lo troverai nel MyTim), dopotutto stai attendendo un tecnico. E fai anche il resto.

E poi adesso non esiste anche un numero verde da chiamare per controllare gli appuntamenti?

Il problema tempo fa era che:
il tecnico non si presenta secondo gli accordi e non avvisa la rischedulazione dell'appuntamento; il 187(senza colpa certamente!) ma non è in grado da terminale di verificare che l'appuntamento è stato spostato già a data successiva pochi minuti dopo il giorno ed ora dell'appuntamento corrente grazie alla furberia del tecnico e della procedura che lo consente

La mancata professionalità ed etica sul lavoro di tali tecnici, va segnalata: il 187 non ha un nome del tecnico ma esiste una sigla che credo sia la ditta in appalto/sub-appalto per cui lavora che sia Sirti o altro.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-01-2018 alle 12:13.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:13   #105002
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Succede... succede.... spesso. Riprova più tardi e sarai più fortunato.

ok riprovo......
@Gigabyte2: anche se è un problema disciplinare apri un ticket tecnico citando il ticket andato male (lo troverai nel MyTim), dopotutto stai attendendo un tecnico. E fai anche il resto.

E poi adesso non esiste anche un numero verde da chiamare per gli appuntamenti?
il numero verde e': 800300701
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:19   #105003
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2060
ciao a tutti

un mio amico ha comprato casa nuova e per il suo cabinet https://fibra.click/#/comuni/0120580...trali/ROMAITEH il 138 c'è scritto:

Ampliamento Avvio desaturazione

Infatti sul sito della TIM non è possibile attivare la Fibra ma solo l'ADSL a 20mbit.

Secondo voi questa desaturazione quanto dura? tra quanto potrebbe avere la fibra disponibile?

grazie a tutti!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:20   #105004
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2163
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Inutile anche perchè ti ridono in faccia se apri una segnalazione se vai a 180 e passa, diverso sarebbe il caso se da 216 fossi sceso a 140-150.
nemmeno quello; se si attivano 3 linee da 200 nella stessa decade puoi perdere senza problemi il 50% e trovarti una 100 (che pero' in 17a sarebbe piu' lenta).
Il valore minimo e' 50, per cui............

Ultima modifica di Busone di Higgs : 03-01-2018 alle 12:28.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:26   #105005
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22024
Busone di Higgs, ti ho scritto un PM
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:40   #105006
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ho messo auto, ma purtroppo la scheda oltre 100Mbps non va......
che fregatura, non esiste una soluzione??? Il note e' quello in firma....
Si puo' fare qualcosa????
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:41   #105007
albertus82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ho messo auto, ma purtroppo la scheda oltre 100Mbps non va......
che fregatura, non esiste una soluzione??? Il note e' quello in firma....
Il tuo notebook dovrebbe avere una Killer GbLAN with Killer Shield; posso consigliarti per prima cosa di cambiare la porta sul modem; se non risolvi, prova a cambiare il cavo ethernet (minimo CAT 5e).
albertus82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:44   #105008
cyberpunk84
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@cyberpunk84: se riapri il ticket vedi prima questo post:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=88049
Gia' nel primo ticket avevo incluso nella segnalazione un probabile settaggio errato nel profilo SMC e/o commerciale.
Cosa che avrebbe anche un senso se sin dall'attivazione della 200M il problema si fosse presentato.

La questione che diciamo mi incuriosisce di piu' e' che:
Attivazione 200M -> tutto ok ed in linea con le aspettative e i valori negoziati dal modem.
--- 3 o 4 settimane dopo ---
Un blocco sui 100M nonostante l'aggancio a 200M (pieni).

Ora le questioni possono essere le piu' strane...
qualche operatore ha brindato troppo oppure lo spumante e' caduto sulla tastiera durante i festeggiamenti di Natale in TIM... qualche vicino ha subito un colpo di diafonia dalla mia attivazione in 35b e tramite qualche amico/parente ha fatto verificare la situazione... oppure boh...

Ma sinceramente la cosa che mi infastidisce di piu' e' la risoluzione del ticket con il downgrade a 100M. Sintomo che qualcuno sara' andato a verificare e non sapendo dove mettere le mani, per chiudere il ticket nei tre giorni (oggi era l'ultimo), ha optato per il cambio profilo. (Motivazione soluzione: SOS-PC)

Fatto sta che ora dall'ufficio posso fare ben poco, ma appena ritorno a casa provo a contattare il reparto tecnico e vedo cosa dicono.


EDIT: Ah, dimenticavo nell'esempio della situazione di cmassimo1 lui aveva la 100M attiva dal commerciale, con il modem che si allineava a 50M. Qui' il caso e' che il modem si allinea (assieme alla velocita' di linea) a 200M; ma solo in fase di navigazione/download ti accorgi che il limite della banda e' 100M.
__________________
ALIENWARE 17 R3

Ultima modifica di cyberpunk84 : 03-01-2018 alle 12:54. Motivo: Aggiunta...
cyberpunk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:51   #105009
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da albertus82 Guarda i messaggi
Il tuo notebook dovrebbe avere una Killer GbLAN with Killer Shield; posso consigliarti per prima cosa di cambiare la porta sul modem; se non risolvi, prova a cambiare il cavo ethernet (minimo CAT 5e).
Ho fatto come ai detto, il problema era il cavo, messo cavo categoria 5e ed ecco il risultato


Grazie a tutti per i preziosi consigli ;-)
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse

Ultima modifica di giankaste : 03-01-2018 alle 12:55.
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 12:52   #105010
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
per passare da 470metri di cavo a meno di 350metri, 320 se decidessi di tenere il modem in garage e in cascata un router dentro l'appartamento.

Quindi dovrei passare dagli attuali 45/20mega di ora a 70/21 circa, senza considerare che quando ci sarà l'upgrade alla 200 qualcosa guadagnerò, mentre dove sono collegato ora è impossibile che arrivino le frequenze del profilo 35b.
Beh non solo mi pare di ricordare che avevi detto che sei in derivata, con il lavoro che proponi la derivata (salvo sfortuna max che anche la nuova chiostrina contenga solo coppie derivate con altre chiostrine) dovrebbe/potrebbe sparire.

Se i costi sono accettabili (visto che sono a carico vs) e poi davvero Tim vi fa il lavoro (e non si tira poi indietro) direi che è una buona soluzione.

Ultima modifica di Yrbaf : 03-01-2018 alle 12:56.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 13:00   #105011
Gigabyte2
Senior Member
 
L'Avatar di Gigabyte2
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Inizia a sfogarti mettendo un po' di risposte e di voti qui:
http://sondaggi.telecomitalia.it/portale-TIMAperta
Vedi anche seconda parte nel dettaglio "Segnalazione problemi relativi ai ticket di assistenza tecnica Tim:":
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=270

Poi posta il tuo caso nella community:
https://community.tim.it/

Apri un ticket dal MyTim o spedisci un fax all'800.000.187 indicando il numero di pratica e tutto l'iter accaduto.


Non trovo un numero di pratica, ho solo un sms che mi mi avvisa che la richiesta di attivazione e stata accettata.
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 13:10   #105012
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Beh non solo mi pare di ricordare che avevi detto che sei in derivata, con il lavoro che proponi la derivata (salvo sfortuna max che anche la nuova chiostrina contenga solo coppie derivate con altre chiostrine) dovrebbe/potrebbe sparire.

Se i costi sono accettabili (visto che sono a carico vs) e poi davvero Tim vi fa il lavoro (e non si tira poi indietro) direi che è una buona soluzione.
Anche la nuova chiostrina mi sa che contiene solo derivate. Infatti sopra c'è scritto 34 (pallino), 16 (sedici è l'armadio).
La cosa buona è che sono case relativamente nuove, hanno circa 15 anni e la tratta che arriva a queste case fu fatta a quel tempo, invece il cavo che porta la linea da me, oltre a fare un giro assurdo, risale a più di 45 anni fa, quando metà del paese non esisteva ancora ed era tutto su tratte aeree.

Il costo per me sarebbe dato da quei 3 metri più la traccia nel muro di altri 50cm, mi informerò sui costi e poi valuto.
Se necessario dalla chiostrina a casa potrei passare un doppino da 1mm per diminuire l'attenuazione di quest'ultima tratta (sono una 40ina di metri).
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 14:02   #105013
Gigabyte2
Senior Member
 
L'Avatar di Gigabyte2
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
Ho richiamato il 187 e mi è stato detto che viene riprogrammato l'intervento, ma deve richiamare il tecnico e, fino a che non chiama, non c'è nulla di confermato.
In teoria è dal 20 Dicembre che aspetto di essere richiamato dal tecnico, ma non c'è stato ancora il minimo contatto.
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 14:04   #105014
enricovan
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Si tratta di saturazione degli apparati nelle ore di punta a livello regionale/nazionale.

Le ONU del tuo paese non c'entrano nulla.
Aggiorno il mio caso: dopo una lunga sequenza di chiamate, apertura-chiusura-riapertura ticket ho ricevuto una chiamata da un tecnico maleducatissimo che mi ha diffidato dall'aprire nuovamente un ticket per i problemi sulla mia linea perché "altrimenti continuano a mandarmi fuori a risolvere un guasto che non posso risolvere ed esco per niente, la centralina è satura quindi devono risolvere loro".

Negli ultimi 2 giorni la sera sto andando dai 2 ai 5-6 mega in download. Una merda.
Di giorno fino alle 18.00 tutto tranquillo a 95Mbit.
__________________
PSU: Thermaltake Smart SE 630W
CPU: i7 7700K @ 4,7Ghz
DISSI: Cooler Master Seidon V2
MOBO: Gigabyte Z270 Gaming K3
RAM: Corsair VENGEANCE LED White 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000Mhz
GPU: ASUS ROG GTX 1070 O8G
SSD NVMe M.2 Samsung 960 EVO 250GB
SSD Samsung 850 EVO 500GB
HDD WD Caviar Blue 1TB
Monitor BenQ XL2411Z @ 144Hz
TIM "FTTc" 100/20
enricovan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 17:38   #105015
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2219
Quasi da non credere per essere il 3 Gennaio, oggi alle due ho visto arrivare un furgone con due operai di una nota ditta di telecomunicazioni nella piazza dove è situato il mio armadio e incuriosito mi sono fermato un' attimo a osservarli.

Come dicevo quasi non credevo ai miei occhi, dal furgone hanno tirato giù tutta la nuova struttura esterna dell' armadio , quelle grigio scuro con porta unica anzichè con i quattro scomparti di quello grigio chiaro precedente, e fatta la sostituzione hanno estratto dal furgone , udite udite, una fiammante ONU che hanno poi installato a cappello con tanto di tettuccio rosso.

E tutto questo il 3 Gennaio, però.....

Ultima modifica di Falcoblu : 03-01-2018 alle 17:43.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 18:02   #105016
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
E tutto questo il 3 Gennaio, però.....

beh è lavorativo oggi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 19:01   #105017
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
ragazzi cì sta qualcuno della zona di verona e provincia che sta riscontrando problemi con il download anche se speedtest da la stessa velocità allineata alla portante dichiarata

ci sono problemi di saturazione in zona ?

Ultima modifica di lesotutte77 : 03-01-2018 alle 19:05.
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 19:04   #105018
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Io aggiorno la situazione del rientro in Tim, dopo la richiesta annullata dell 11 Dicembre, visto che avevano capito una nuova linea e non il rientro, il 23 dicembre ho fatto una nuova richiesta, naturalmente la tariffa è stata peggiorativa 24.90 euro il primo anno per poi passare a 38 euro dal secondo anno. Durante le feste di natale niente quindi ieri ho chiamato e mi hanno fatto un sollecito, questa mattina mi arriva un messaggio da telecom italia dicendo che nei prossimi giorni mi sarebbe stato attivato il servizio, ma niente chiamata del tecnico...
__________________
22/11/2022 TIM FTTH 10GB Down / 2GB Up
https://imgur.com/BU2ajen
FTTH Speedtest
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 19:47   #105019
schermatone
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da schermatone Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Avevo già aperto un post nella sezione precedente e non vorrei ripetermi:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2839193

Forse questa è la sezione piu' adatta. Nonostante sia lontano dal ONU solo 20mt non aggancio piu' di 65Mbit, gentilmente mi hanno risposto di verificare che la mia linea non sia in derivata (dalla foto non so se ci capisce qualcosa)
comunque in quella chiostrina a muro che si vede ci sono dei numeri qualcosa tipo 084 6, non so cosa significa.
Sapete darmi consigli e spiegarmi come si fa a capire se sono in derivata?
Il problema potrebbe essere questo?

Grazie a tutti
Ecco come mi avete richiesto i parametri rilevati dal modem riguardo al problema segnalato sulla mia nuova linea.

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34487
Velocità massima di ricezione (Kbps): 65931
SNR Upstream (dB): 11.6
SNR Downstream (dB): 6.5
Attenuazione Upstream (dB): 0.8
Attenuazione Downstream (dB): 1.7
Potenza in trasmissione (dB): -24.9
Potenza in ricezione (dB): 12.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 64100
Up time: 450
Total FEC Errors: 0
Total CRC Errors: 0

Grazie per il vostro prezioso aiuto
schermatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 21:14   #105020
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da schermatone Guarda i messaggi
Ecco come mi avete richiesto i parametri rilevati dal modem riguardo al problema segnalato sulla mia nuova linea.

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34487
Velocità massima di ricezione (Kbps): 65931
SNR Upstream (dB): 11.6
SNR Downstream (dB): 6.5
Attenuazione Upstream (dB): 0.8
Attenuazione Downstream (dB): 1.7
Potenza in trasmissione (dB): -24.9
Potenza in ricezione (dB): 12.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 64100
Up time: 450
Total FEC Errors: 0
Total CRC Errors: 0

Grazie per il vostro prezioso aiuto
Devi avere qualche problema all'impianto di casa perché l'attenuazione è ottima,anche la diafonia no dovrebbe incidere più di tanto .. Hai il modem che regge max la 100, come mai? cabinet non ancora passato alla 200?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v