Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 17:04   #80781
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Tubi di metallo FTW:

Interessanti, ma poter vedere nei tubi è pratico.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 18:09   #80782
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Tubi di metallo FTW:

è un'idea che mi gira un po per la mente sopratutto se continuo a tenermi il p5, i cromati sono una figata pazzesca

Quote:
Interessanti, ma poter vedere nei tubi è pratico.
parzialmente risolvibile con wubi in plexy e vari flussimetri e filtri a maglia

P.S.
juthos i cavi pcie gli hai acquistati o sono autocostruiti?
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 27-02-2017 alle 18:14.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 19:08   #80783
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da cincisbrani Guarda i messaggi
Juthos, ho dato un'occhiata ai lavori che hai in firma..... nerdgasmi ovunque.....
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
infatti complimenti juthos, il TH10 che non conoscevo è un armadio
Grazie ragazzi. Sì il th10 è una bella bestia.

Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Interessanti, ma poter vedere nei tubi è pratico.
Vero, ma l'effetto che offre la cromatura non si batte, imho.

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
è un'idea che mi gira un po per la mente sopratutto se continuo a tenermi il p5, i cromati sono una figata pazzesca



parzialmente risolvibile con wubi in plexy e vari flussimetri e filtri a maglia

P.S.
juthos i cavi pcie gli hai acquistati o sono autocostruiti?
I grossi cavi mono pcie? Inizialmente comprati poi me li sono rifatti da solo perchè mi servivano più lunghi.
__________________
In win S-frame BW- Intel 13900ks-Asus apex z790-corsair dominator ddr5 6200-rtx 4090 FE- 990 pro 2tb + 2x 980 pro 2tb- evga 1200 P2
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 21:22   #80784
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
Ciao, lo schema che vorrei seguire per collegare i tubi è corretto?
Out dalla pompa-vaschetta e diretto su wb cpu, out cpu nel radiatore, out dal radiatore ed in nella pompa-vaschetta; secondo voi, conviene mettere un rubinetto con un T subito dopo out della pompa per le manutenzioni?
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 23:14   #80785
cincisbrani
Senior Member
 
L'Avatar di cincisbrani
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da fabiuscom Guarda i messaggi
Ciao, lo schema che vorrei seguire per collegare i tubi è corretto?
Out dalla pompa-vaschetta e diretto su wb cpu, out cpu nel radiatore, out dal radiatore ed in nella pompa-vaschetta; secondo voi, conviene mettere un rubinetto con un T subito dopo out della pompa per le manutenzioni?
Si, lo schema è il classico loop cpu e va benissimo. Per quanto riguarda il rubinetto si, ti converrebbe per poter svuotare facilmente l'impianto ma molto dipende da quanto spesso vorresti eseguire questa operazione. Se intendi lasciarlo montato a lungo (immagino di si) allora il rubinetto è superfluo, ce la fai con un attimo di lavoro in più anche senza rubinetto. Se ce l'hai è meglio, se non ce l'hai non è un grave danno
__________________
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack
Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea
cincisbrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 23:27   #80786
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
grazie. Una cosa: vedono che vendono bottiglie da 100 ml di prodotto trasparente, ma non è un pò poco? Perchè leggendo le caratteristiche, mi sembra che sia l'additivo trasparente e stop...
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 23:44   #80787
cincisbrani
Senior Member
 
L'Avatar di cincisbrani
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 322
Non credo esista un additivo trasparente. O ci sono gli additivi per acqua bidistillata (coloranti, alghicidi, anticorrosivi) o i premiscelati da 1l
__________________
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack
Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea
cincisbrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 07:27   #80788
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3209
ragazzi io sto usando acqua bidistillata farmaceutica senza nient'altro... posso star tranquillo?
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:11   #80789
cincisbrani
Senior Member
 
L'Avatar di cincisbrani
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi io sto usando acqua bidistillata farmaceutica senza nient'altro... posso star tranquillo?
Come qualità è il liquido migliore, magari un po di alghicida non farebbe male (evita che ti cresca roba nel loop). Puoi farne a meno se svuoti e pulisci spesso, con l'alghicida puoi prendertela un po più comoda :P

In linea teorica il liquido è acqua bidistillata (demineralizzata, depurata etc), un po di glicole etilenico (aka l'antigelo della macchina) e alghicida per evitare che batteri e spore provenienti dal contatto con l'aria o residui dalla pulizia pre montaggio crescano e ti creino un effetto "palude tropicale" nei waterblock.

Qualcuno, per non sbattersi troppo a cercare additivi battericida e non fare troppo spesso la pulizia, aggiunge un po di alcol denaturato (quello rosa che abbiamo tutti in casa) al liquido del loop. Facci un pensierino
__________________
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack
Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea

Ultima modifica di cincisbrani : 28-02-2017 alle 09:28.
cincisbrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 10:20   #80790
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da cincisbrani Guarda i messaggi
Come qualità è il liquido migliore, magari un po di alghicida non farebbe male (evita che ti cresca roba nel loop). Puoi farne a meno se svuoti e pulisci spesso, con l'alghicida puoi prendertela un po più comoda :P

In linea teorica il liquido è acqua bidistillata (demineralizzata, depurata etc), un po di glicole etilenico (aka l'antigelo della macchina) e alghicida per evitare che batteri e spore provenienti dal contatto con l'aria o residui dalla pulizia pre montaggio crescano e ti creino un effetto "palude tropicale" nei waterblock.

Qualcuno, per non sbattersi troppo a cercare additivi battericida e non fare troppo spesso la pulizia, aggiunge un po di alcol denaturato (quello rosa che abbiamo tutti in casa) al liquido del loop. Facci un pensierino
Tanto vale prendere un liquido già pronto e via, versi e sei a posto senza dover fare aggiunte
E' vero che magari costa un pò di più ma alla fine parliamo di pochi € per un utilizzo longevo. E se non piacciono i colori, consiglierei ad esempio il Mayhems X1 Clear.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 10:22   #80791
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3071
Quote:
Originariamente inviato da cincisbrani Guarda i messaggi
Come qualità è il liquido migliore, magari un po di alghicida non farebbe male (evita che ti cresca roba nel loop). Puoi farne a meno se svuoti e pulisci spesso, con l'alghicida puoi prendertela un po più comoda :P

In linea teorica il liquido è acqua bidistillata (demineralizzata, depurata etc), un po di glicole etilenico (aka l'antigelo della macchina) e alghicida per evitare che batteri e spore provenienti dal contatto con l'aria o residui dalla pulizia pre montaggio crescano e ti creino un effetto "palude tropicale" nei waterblock.

Qualcuno, per non sbattersi troppo a cercare additivi battericida e non fare troppo spesso la pulizia, aggiunge un po di alcol denaturato (quello rosa che abbiamo tutti in casa) al liquido del loop. Facci un pensierino
Prescindendo l'esigenza di liquidi colorati e se si vuole mettere mano il meno possibile all'impianto in termini di manutenzione, il miglior liquido è l'acqua ultra-pura della Mayhems (https://mayhems.co.uk/coolants/other...ltra-pure-h20/) che abbinata al loro biocide (https://mayhems.co.uk/mayhems-biocides/) ti permette di non fare manutenzione pesante a patto di verificare il livello di acidità dell'acqua ed aggiungere una goccia di biocide ogni 6-8 mesi.
Mi sto gestendo così da anni e non ho avuto il benché minimo problema/formazione di alga o residui, a conferma che l'investimento iniziale sul prodotto (l'acqua ultra-pura della Mayhems costa oltre gli 8 euro al litro) sta rendendo in termini di minor tempo dedicato all'impianto.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 10:24   #80792
cincisbrani
Senior Member
 
L'Avatar di cincisbrani
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Tanto vale prendere un liquido già pronto e via, versi e sei a posto senza dover fare aggiunte
E' vero che magari costa un pò di più ma alla fine parliamo di pochi € per un utilizzo longevo. E se non piacciono i colori, consiglierei ad esempio il Mayhems X1 Clear.
Ma infatti io prendo il premiscelato e via, ma ho sentito molti che usano la semplice bidistillata (che tra l'altro costa più del Campari), liberissimo ma a questo punto che ti costa mettere anche un po di alcol che trovi in casa?
__________________
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack
Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea
cincisbrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 11:33   #80793
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
io ho usato la bidistillata e me ne rimangono altri 3 e passa litri abbondanti e da parte ho anche EK-Ekoolant EVO CLEAR da 1 lt. Ma dopo un tot di mesi, svuotate semplicemente l'impianto e lo riempite, oppure rilavate ogni componente da 0 ? un wb cpu come lo pulite?
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 11:36   #80794
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ma io che sono 5 anni che non faccio manutenzione, che ho il red blood mayhems, che ho svuotato e riempito 3 volte l'impianto per sostituzione vga, con lo stesso liquido, usando la bocca... Che devo fare?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 11:59   #80795
cincisbrani
Senior Member
 
L'Avatar di cincisbrani
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
io ho usato la bidistillata e me ne rimangono altri 3 e passa litri abbondanti e da parte ho anche EK-Ekoolant EVO CLEAR da 1 lt. Ma dopo un tot di mesi, svuotate semplicemente l'impianto e lo riempite, oppure rilavate ogni componente da 0 ? un wb cpu come lo pulite?
sulla guida ufficiale consigliavano di far girare acqua e viakal (che è anche il sistema che uso io) usando i tubi vecchi e poi risciacquando tutto con abbondante acqua corrente

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma io che sono 5 anni che non faccio manutenzione, che ho il red blood mayhems, che ho svuotato e riempito 3 volte l'impianto per sostituzione vga, con lo stesso liquido, usando la bocca... Che devo fare?
dagli un nome e adottalo
__________________
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack
Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea
cincisbrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 12:05   #80796
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma io che sono 5 anni che non faccio manutenzione, che ho il red blood mayhems, che ho svuotato e riempito 3 volte l'impianto per sostituzione vga, con lo stesso liquido, usando la bocca... Che devo fare?
Lol

Quote:
Originariamente inviato da cincisbrani Guarda i messaggi
sulla guida ufficiale consigliavano di far girare acqua e viakal (che è anche il sistema che uso io) usando i tubi vecchi e poi risciacquando tutto con abbondante acqua corrente



dagli un nome e adottalo
capito
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 12:19   #80797
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da cincisbrani Guarda i messaggi
sulla guida ufficiale consigliavano di far girare acqua e viakal (che è anche il sistema che uso io) usando i tubi vecchi e poi risciacquando tutto con abbondante acqua corrente



dagli un nome e adottalo
LOL

Sul pc che ho venduto comunque complimenti a nanoxia tra i pegt o petg (bho) e il liquido rosso - di cui non ricordo il nome -, sembra tutto perfettamente mantenuto, nessun biocida, tubi chiari, senza residui, e dai raccordi il colorante viene via con niente.

Per il muletto, penso svuoterò quando salterà qualche guarnizione

Che colore di liquido consigliate e quale marca, nel senso, ho bisogno di un liquido che risalti attraverso i filtri del case. Il red blood e l'uv red hanno fallito.
Il case è rosso, ci sono i filtri demciflex che fanno passare i dettagli, se all'interno c'è della luce. Per adesso ho solo una striscia di led, ma credo serva il neon, o sbaglio?
Ora come colori pensavo al blu o al blu elettrico, oppure viola o bianco, potrebbero essere una scelta. Il verde non mi sconfiffera.
Pensavo ad un blu elettrico con led/neon bianchi o un bianco sempre con led/neon bianchi oppure rossi.

Qualcuno ha qualche consiglio?
Eh no, il pannolino al coso non lo cambio!
Il problema è andare a colpo sicuro su un colore che sia davvero reattivo alla luce.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 12:56   #80798
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3209
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
LOL

Sul pc che ho venduto comunque complimenti a nanoxia tra i pegt o petg (bho) e il liquido rosso - di cui non ricordo il nome -, sembra tutto perfettamente mantenuto, nessun biocida, tubi chiari, senza residui, e dai raccordi il colorante viene via con niente.

Per il muletto, penso svuoterò quando salterà qualche guarnizione

Che colore di liquido consigliate e quale marca, nel senso, ho bisogno di un liquido che risalti attraverso i filtri del case. Il red blood e l'uv red hanno fallito.
Il case è rosso, ci sono i filtri demciflex che fanno passare i dettagli, se all'interno c'è della luce. Per adesso ho solo una striscia di led, ma credo serva il neon, o sbaglio?
Ora come colori pensavo al blu o al blu elettrico, oppure viola o bianco, potrebbero essere una scelta. Il verde non mi sconfiffera.
Pensavo ad un blu elettrico con led/neon bianchi o un bianco sempre con led/neon bianchi oppure rossi.

Qualcuno ha qualche consiglio?
Eh no, il pannolino al coso non lo cambio!
Il problema è andare a colpo sicuro su un colore che sia davvero reattivo alla luce.
ho praticamente provato tutti i colori al di fuori del bianco... parlo di colori che reagiscono all'uv... quelli che hanno la resa migliore tra quelli provati sono il blu ek... ed il giallo mayehms pastel uv lime che però tende con l'effetto uv a virare leggermente verso il verde... ho provato tutti i rossi delle varie marche (phobya, mayehms (il peggiore)...) non reagiscono, il mayehms diventa piu scuro e spento... il phobya sul rosa... ripeto gli effetti piu belli li ho avuti con il mayehms yellow uv lime e l'ek blu uv regiscono molto all'uv.
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 12:59   #80799
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ho praticamente provato tutti i colori al di fuori del bianco... parlo di colori che reagiscono all'uv... quelli che hanno la resa migliore tra quelli provati sono il blu ek... ed il giallo mayehms pastel uv lime che però tende con l'effetto uv a virare leggermente verso il verde... ho provato tutti i rossi delle varie marche (phobya, mayehms (il peggiore)...) non reagiscono, il mayehms diventa piu scuro e spento... il phobya sul rosa... ripeto gli effetti piu belli li ho avuti con il mayehms yellow uv lime e l'ek blu uv regiscono molto all'uv.
Ok, vada per il blu, ma il colore della luce, quale consigli?
L'idea è quella di un blu non troppo intenso, e pensavo ad un bianco, per fare un effetto blu/ghiaccio.
L'alternativa è renderlo più blu possibile, per rendere netto il cotrasto con il rosso.

Idee sul colore della luce?

Thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 13:16   #80800
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma io che sono 5 anni che non faccio manutenzione, che ho il red blood mayhems, che ho svuotato e riempito 3 volte l'impianto per sostituzione vga, con lo stesso liquido, usando la bocca... Che devo fare?
Che tra te e il tuo liquido c'è molta passione e un legame più forte di quello di molti matrimoni
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v