Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2016, 07:29   #401
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
É un ottimo cellulare, ma a 450 euro e tenendo conto che ora ci sarà il mwc di Barcellona e con esso anche la presentazione di miliardi di altri dispositivi più i nuovi top di gamma. Io direi di no. Comunque fino a poco tempo fa lo so trovava sotto ai 370 euro anche su amazon.

Intanto io continuo con i miei test. Dopo 2 giorni arrivo (udite udite) a 1.40h di sot... Provo per altri 3 giorni e se non migliora torno a lp
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
A 450 è quasi fuori mercato secondo me... non vale la pena neanche con un tasso 0 a 25 rate! Si trova a 370 ormai, quindi tu lo paghi 80 euro in più, spalmati in 25 rate... come se pagassi un'interesse al posto del tasso zero; non sono fessi in MW
Ok allora aspetterò che si avvicini alla soglia dei 300 e poi lo prenderò. Thx
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 08:11   #402
csidani
Junior Member
 
L'Avatar di csidani
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 13
Arrivato da un paio di giorni e concordo con i commenti precendenti. Fluidità pazzesca, fotocamera da urlo e resa della batteria davvero molto buona. Per il prezzo a cui lo si trova ora è davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una sola domanda: nella vibrazione, mi pare che via sia un rumorino dopo il rumore principale della vibrazione, come se fosse il motorino che si assesta (sembra il rumore della vibrazione che si può impostare per la "vibrazione al tocco").

Qualcuno che lo ha preso può confermare?
csidani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 08:24   #403
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da csidani Guarda i messaggi
Arrivato da un paio di giorni e concordo con i commenti precendenti. Fluidità pazzesca, fotocamera da urlo e resa della batteria davvero molto buona. Per il prezzo a cui lo si trova ora è davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una sola domanda: nella vibrazione, mi pare che via sia un rumorino dopo il rumore principale della vibrazione, come se fosse il motorino che si assesta (sembra il rumore della vibrazione che si può impostare per la "vibrazione al tocco").

Qualcuno che lo ha preso può confermare?
Non mi risulta però puoi modificare l'intensità della vibrazione dalle impostazioni.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 09:16   #404
Mighez
Senior Member
 
L'Avatar di Mighez
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
Messaggi: 394
aggiornato a MM...che dire...

premetto che ho fatto hard reset, la batteria si assesta sugli stessi livelli di lollipop però la fluidità è migliorata e non di poco.

in definitiva promosso a pieno
__________________
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 12:19   #405
csidani
Junior Member
 
L'Avatar di csidani
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Non mi risulta però puoi modificare l'intensità della vibrazione dalle impostazioni.
Ho provato a registrare il rumore della vibrazione per capire se sia normale o se sono io che mi faccio scrupoli inutili. Dalle impostazioni ho fatto questa prova: prima a modificare la potenza della vibrazione in "chiamata e notifica" e poi in "vibrazione al tocco".



Nella registrazione del rumore della vibrazione ho prima modificato per 3 volte la vibrazione in chiamata e notifica e poi per 3 volte la vibrazione al tocco. Mi pare di sentire un piccolo rumore dopo ogni vibrazione in chiamata e notifica simile a quello della vibrazione al tocco. Se sentite l'audio forse capite. Ecco il file audio da me registrato:

http://www.filedropper.com/vibrlg
csidani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 10:02   #406
Alex:22
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
qualcuno sa come ritornare all'ultima versione disponibile dalla 6.0?
ho installato MM ma per le app che uso è un disastro va tutto a rallentatore...
Thx

Ultima modifica di Alex:22 : 08-02-2016 alle 10:06.
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 10:11   #407
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
qualcuno sa come ritornare all'ultima versione disponibile dalla 6.0?
ho installato MM ma per le app che uso è un disastro va tutto a rallentatore...
Thx
purtroppo è una ormai nota caratteristica di MM di questo LG.

per tornare a lollipop puoi seguire la guida con LGUP e scaricare i KDZ di lollipop.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 10:12   #408
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da csidani Guarda i messaggi
Ho provato a registrare il rumore della vibrazione per capire se sia normale o se sono io che mi faccio scrupoli inutili. Dalle impostazioni ho fatto questa prova: prima a modificare la potenza della vibrazione in "chiamata e notifica" e poi in "vibrazione al tocco".



Nella registrazione del rumore della vibrazione ho prima modificato per 3 volte la vibrazione in chiamata e notifica e poi per 3 volte la vibrazione al tocco. Mi pare di sentire un piccolo rumore dopo ogni vibrazione in chiamata e notifica simile a quello della vibrazione al tocco. Se sentite l'audio forse capite. Ecco il file audio da me registrato:

http://www.filedropper.com/vibrlg
ti confermo di non avere questo fastidioso rumore.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 13:33   #409
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
qualcuno sa come ritornare all'ultima versione disponibile dalla 6.0?
ho installato MM ma per le app che uso è un disastro va tutto a rallentatore...
Thx
Fatto reset dopo aggiornamento?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 10:32   #410
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da csidani Guarda i messaggi
Nella registrazione del rumore della vibrazione ho prima modificato per 3 volte la vibrazione in chiamata e notifica e poi per 3 volte la vibrazione al tocco. Mi pare di sentire un piccolo rumore dopo ogni vibrazione in chiamata e notifica simile a quello della vibrazione al tocco. Se sentite l'audio forse capite. Ecco il file audio da me registrato:

http://www.filedropper.com/vibrlg
io non ho il telefono, sto seguendo però il thread per interesse, ho voluto ascoltare il tuo audio e devo dire che effettivamente quella vibrazione ha qualcosa di strano, sembra come se il motorino una volta finito di vibrare non si fermi subito ma giri a vuoto prima di fermarsi.
Potrebbe essere lento o staccato in qualche parte.
Certo vallo a far capire all'assistenza, magari ti prendono per matto.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 09:03   #411
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da csidani Guarda i messaggi
Arrivato da un paio di giorni e concordo con i commenti precendenti. Fluidità pazzesca, fotocamera da urlo e resa della batteria davvero molto buona. Per il prezzo a cui lo si trova ora è davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una sola domanda: nella vibrazione, mi pare che via sia un rumorino dopo il rumore principale della vibrazione, come se fosse il motorino che si assesta (sembra il rumore della vibrazione che si può impostare per la "vibrazione al tocco").

Qualcuno che lo ha preso può confermare?
Sto valutando l'acquisto e per ora lo vedo a cifre intorno ai 350€ il tuo entusiasmo in merito alla batteria è relativo a Lollipop o hai aggiornato a MM? E in ogni caso arrivi a sera con un utilizzo medio? (mail whatsapp browser...)Grazie.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 09:12   #412
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Riporto la mia esperienza.
Ho aggiornato a MM da qualche giorno (OTA).
Non ho fatto un reset del telefono come suggerito.

Non ho notato particolari cambiamenti nella durata della batteria. La storia è sempre la solita. Il G4 dura un'eternità in stand-by e consuma parecchio durante l'utilizzo (il display Quad HD incide tanto).
Comunque dalla 5 alla 6 non ho notato particolari cambiamenti.

A questo punto mi conviene fare un reset ?
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:28   #413
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Preso a 330€ grazie alla promozione paypal/stockisti.. attualmente ho il G2 che passerò a mio padre e quindi dovrei ammortizzare la spesa della metà circa.. considerando che il G2 lo pagai quasi 400€ a suo tempo direi che 330€ per un G4 32GB sono ottimi..

Che voi sappiate esistono batterie "maggiorate" valide e sicure da sostituire a quella base?
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:40   #414
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da soulsore Guarda i messaggi
Preso a 330€ grazie alla promozione paypal/stockisti.. attualmente ho il G2 che passerò a mio padre e quindi dovrei ammortizzare la spesa della metà circa.. considerando che il G2 lo pagai quasi 400€ a suo tempo direi che 330€ per un G4 32GB sono ottimi..

Che voi sappiate esistono batterie "maggiorate" valide e sicure da sostituire a quella base?
non l'hai nemmeno ricevuto e già pensi alla batteria? sicuro di aver fatto l'acquisto giusto?
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:57   #415
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Ho letto in giro essere l'unica vera pecca del G4 per via del display qHD non amoled e che quindi consuma abbastanza, per tutto il resto non ho trovato altri dispositivi (a parte forse l'honor 7) che rispecchiassero tutto le caratteristiche che andavo ricercando, sopratutto sotto i 350€
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 22:10   #416
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da thunder_bolt96 Guarda i messaggi
Giusto per curiosità, quanto ci hanno messo in assistenza a riparartelo? Questo G4 sembra essere un angoscia, con questi morti improvvise da un momento all'altro..
Guarda sui 15 gg

Sent by LG G4
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:21   #417
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
non si capisce bene cmq quanto duri questa benedetta batteria, c'è chi parla di una durata fuori dal normale, c'è chi ne parla malissimo, ma qual è la verità si può capire?
chi ha il telefono non potrebbe riportare la percentuale di batteria carica che si ritrova la sera verso le 22 dopo un giorno di utilizzo nella media, quindi musica, whatsapp tutto il giorno, mail per lavoro, qualche video su youtube, magari il navigatore... insomma un utilizzo per la vita di città di tutti i giorni.

si può fare questa cosa? credo sia molto più attendibile del semplice giudizio buttato la tipo: dura tanto, dura poco, fa schifo ecc ecc...

grazie
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:37   #418
Kinto
Senior Member
 
L'Avatar di Kinto
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 483
Impossibile dirlo!

Con tutto attivo, a parte il BT, se giocassi (a giochi tosti, tipo Vendetta Online), arrivo a malapena a 3 ore di schermo alla sera, ma con poco meno di 2 ore di gioco!

Se non giocassi, ma usassi il G4 per tapatalk, whatsapp, browser, eccetera, passo le 4h 30' di schermo.

Dipende TROPPO da uno come lo usa, anche considerando lo schermo acceso.

Con MM mi sembra cmq di avere più autonomia (o al limite uguale a Lollipop V10D). Non certo di meno!
__________________
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Kinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:20   #419
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
scusa l'ignoranza, che intendi con "arrivo a malapena a 3 ore di schermo alla sera, ma con poco meno di 2 ore di gioco!"?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 11:14   #420
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
non si capisce bene cmq quanto duri questa benedetta batteria, c'è chi parla di una durata fuori dal normale, c'è chi ne parla malissimo, ma qual è la verità si può capire?
chi ha il telefono non potrebbe riportare la percentuale di batteria carica che si ritrova la sera verso le 22 dopo un giorno di utilizzo nella media, quindi musica, whatsapp tutto il giorno, mail per lavoro, qualche video su youtube, magari il navigatore... insomma un utilizzo per la vita di città di tutti i giorni.
si può fare questa cosa? credo sia molto più attendibile del semplice giudizio buttato la tipo: dura tanto, dura poco, fa schifo ecc ecc...

grazie

Vedi se il link sottostante può essere una risposta, io di certo non lo uso così tanto e mi sembra accettabile come prestazione, anche se ammetto che l'autonomia limitata mi frena nell'acquisto.

http://lg.hdblog.it/2015/05/27/LG-G4...eria-HDblogit/
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v