Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 14:47   #61
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10060
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Infatti se non ricordo male la prima versione aveva di base un HDD da 1.8 a 4200 giri...un macinino che alla fine rallentava tutto il sistema...si vede che hanno fatto tesoro di quell'esperienza.
aveva il disco del mio iPod
cmq il tempo di boot è impressionante.. però mi piacerebbe vedere come lavora con parallels/fusion, programma essenziale per me e l'ufficio.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:57   #62
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Ciao a tutti,
davvero belli questi nuovi Air... come molti di voi sto valutando l'acquisto, ma dato che sarebbe il mio unico computer e in questo periodo mi servirà molto per lavorare su pagine web sono molto indeciso tra 11" con un monitor esterno oppure il 13.3" (però a questo punto valuterei anche IL MBP 13")
Voi cosa ne pensate??

I dubbi sono sulla velocità del MBA rispetto al MBP... e sulla differenza di risoluzione tra il MBP 13" e il MBA 13". Secondo voi risentirei tanto della differenza?? Altra pecca del MBA è la tastiera retroilluminata. Ma non avendola mai avuta non so quanto sia una cosa irrinunciabile davvero.

Grazie dei consigli!
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:05   #63
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Altra pecca del MBA è la tastiera retroilluminata. Ma non avendola mai avuta non so quanto sia una cosa irrinunciabile davvero.
io in genere la tengo spenta non guardo mai la tastiera
è molto utile per quelli che non sanno scrivere bene o non si ricordano mai dov'è quel determinato simbolo, chi scrive abitualmente e ha buone capacità di scrittura può farne tranquillamente a meno!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:09   #64
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io in genere la tengo spenta non guardo mai la tastiera
è molto utile per quelli che non sanno scrivere bene o non si ricordano mai dov'è quel determinato simbolo, chi scrive abitualmente e ha buone capacità di scrittura può farne tranquillamente a meno!
Ottimo e per la questione risoluzione che mi dici?? Non ho mai usato un MBP 13.3"... prima avevo l'iMac ed ora sono rimasto solo con un IBM dell'anteguerra... hihi

C'è già qualche benchmark in giro di questi nuovi MBA?? Chi lo ha già come si trova??

In pratica, al momento, quel che mi frena nella scelta è da una parte la maggior potenza del MBP (ma mi chiedo se davvero il MBA sia così terribile) e dall'altra la maggior risoluzione dello schermo del MBA (pur chiedendomi se la risoluzione può essere davvero così importante come dato).
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial

Ultima modifica di Virtuoso : 22-10-2010 alle 18:51.
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:03   #65
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
più tardi, dopo che lo avrai usato per qualche ora, vorrei sapere cosa ne pensi della risoluzione. è stancante o si lavora bene con uno schermo così piccolo?
è il mio unico dubbio, dopo aver lavorato per anni con un 12'' che però aveva 1280x800 pensare ad una risoluzione superiore su un 11,6 mi rende un po' scettico

il tuo metro di paragone per la reattività è un mac con disco normale, non SSD immagino
Il mio metro di paragone è un Macbook Pro 15.4" 2010 con ssd Intel.

La reattività è praticamente indistinguibile.

L'importanza della cpu sulle prestazioni generali sono assolutamente sovrastimate.
Nell'uso comune, la cpu viene sfruttata per piccole frazioni, quello che fa la differenza è la memoria di massa.
Non buttate i soldi per avere qualche mhz in più, a meno che non fate rendering e compressione video dalla mattina alla sera...

Oggi ho provato il Photoshop CS5 a 1920x1200 su Led Cinema e posso dire che il piccolo non ha nessun timore. Ho fatto qualche operazione partendo da raw 10 mpx, di normale fotoritocco. I tempi di attesa sono sempre minimi.

Riguardo la risoluzione del piccolo schermo nessun problema per la vista.

Meglio un'alta che una bassa risoluzione.

L'Air 11 ha la stessa risoluzione di un notebook 15" medio. Questo è un vantaggio, non uno svantaggio.
Ovvio, bisogna stare qualche cm più vicini allo schermo ma si ha l'enorme vantaggio di avere un computer che pesa meno della metà e ha una mobilità da paura.

La tastiera è comodissima. Lo schermo, sia pur tn, ha una qualità molto alta.

Questo è un computer spettacolare, credo una delle cose più belle che abbia fatto Apple...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:06   #66
angelll83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 404
domani lo prendo anche io.
una domanda questi 128gb alla fine quanti sono?cioe effettivi quanti ne rimangono? ma con tutti i programmi installati si mangia parecchio spazio...io vorrei rimanere almeno con 100gb liberi per scaricare robba
angelll83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:09   #67
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
non ho al momento necessità di cambiare portatile, ho ancora il macbook di fil che per il momento soddisfa le mie esigenze, però un 13'' performante come questo e leggerissimo è veramente allettante: secondo voi le prestazioni sono allineate?

ho un macbook aluminium mi sembra di tardo 2009, prima che ritornassero a fare quelli in plastica
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:08   #68
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
non ho al momento necessità di cambiare portatile, ho ancora il macbook di fil che per il momento soddisfa le mie esigenze, però un 13'' performante come questo e leggerissimo è veramente allettante: secondo voi le prestazioni sono allineate?

ho un macbook aluminium mi sembra di tardo 2009, prima che ritornassero a fare quelli in plastica
Forse intendi tardo 2008.
Erano equipaggiati con un hard disk da 160 gb lentissimo.
Anche lo schermo era di infima qualità tranne gli ultimi della serie usciti verso giugno 2009.

Rispetto ai Macbook Air appena usciti, la differenza di reattività è abissale, ma potresti facilmente colmarla sostituendo il disco di serie con un ssd.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:36   #69
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Il mio metro di paragone è un Macbook Pro 15.4" 2010 con ssd Intel.

La reattività è praticamente indistinguibile.
fammi capire: va come il disco SSD che hai sul MBP?
possiamo dire che è paragonabile più o meno?
ovviamente rispetto a un disco tradizionale ci sarà un abisso ma quello già con SSD

Quote:
L'importanza della cpu sulle prestazioni generali sono assolutamente sovrastimate.
Nell'uso comune, la cpu viene sfruttata per piccole frazioni, quello che fa la differenza è la memoria di massa.
Non buttate i soldi per avere qualche mhz in più, a meno che non fate rendering e compressione video dalla mattina alla sera...
assolutamente d'accordo su questo

Quote:
Riguardo la risoluzione del piccolo schermo nessun problema per la vista.

Meglio un'alta che una bassa risoluzione.

L'Air 11 ha la stessa risoluzione di un notebook 15" medio. Questo è un vantaggio, non uno svantaggio.
Ovvio, bisogna stare qualche cm più vicini allo schermo ma si ha l'enorme vantaggio di avere un computer che pesa meno della metà e ha una mobilità da paura.
sì meglio alta risoluzione però appunto bisogna stare vicini, per questo lo vedo bene affiancato a un monitor esterno per certi lavori
l'importante è che non stanchi subito comunque


Quote:
Questo è un computer spettacolare, credo una delle cose più belle che abbia fatto Apple...
cosa fai mi tenti?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:44   #70
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Ragazzi bellissimi questi nuovi air..ma anche io come molti sono indeciso da il 13 air e il 13 MBP.. non saprei proprio..sto aspettando i bench dei nuovi..sono curioso..secondo voi gireranno bene programmi tipo photoshop? grazie!
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:48   #71
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
REVIEW

come vi avevo detto oggi l'ho usato.. è quello di un amico che lo ha preso ieri sera.

premessa.. apple mi sta sul culo.. non fa niente se ho un ipad ma apple la odio per i soliti noti prezzi elevati per hardware che costa la metà.


Per la prima volta devo dire che il prodotto vale i 999 euro che ha pagato l'amico.. si tratta del modello da 64 giga 11 pollici.

le finiture sono da opera d'arte.. perfettamente assemblato sia il fondo che è tagliato leggermente bombato, con le viti lucide e i bordi arrotondati.
il monitor è il solito bellissimo monitor apple senza nessun bisogno di commenti. si legge tutto perfettamente senza sfarfallii. la luminosità è eccellente.
la tastiera da un feedback ottimo i tasti sono belli da toccare e da usare.

Non conosco leopard , ma la macchina mi sembrava reattiva.. io lo considero un classico netbook e come netbook mi sembra faccia la sua funzione perfettamente.
l'amico ultras dei film mi ha fatto vedere un .mkv che girava egregiamente senza scatti.
ho visto che l'attacco alimentatore era lo stesso del suo macbook da 15. che però ha un alimentatore da 16 e rotti invece dei 14.5 che ha questo.. non so come sono i gli alimentatori apple, tratene voi le conclusioni.

riassumendo.. i 1000 euro li vale tutti per l'oggetto che è indipendentemente dall'hardwqare che qui non sto a commentare.
macchina davvero ben fatta molto bella molto miniaturizzata.. è un vero oggetto d'arte. per chi ama poi l'ingegneria , la miniaturizzazione e il passo avanti verso il futuro verso qualcosa mai visto fino ad ora. acquistatelo.

Se vi serve un netbook per guardarvi un film sul cesso e spedire la posta allora un eeepc da 199 euro è meglio.

se non siete ignoranti e conoscete il mondo degli orologi lo potete tranquillamente paragonare ad un vacheron costantin l'air ed uno swatch l'eeepc.
chi non capisce la differenza di cui sopra non potrà capire l'unicità di tale prodotto....

e ripeto che per me apple può finire sul lastrico.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 00:25   #72
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 721
Ragazzi io devo comprare un portatile...eio volevo un MBP 15(dato che il 13 è vecchio) ma ora sono usciti questidue modelli...

Dite che un air da 15 fa le stesse cose di un MBP da 15??


Ciaoooo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 00:52   #73
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
se non siete ignoranti e conoscete il mondo degli orologi lo potete tranquillamente paragonare ad un vacheron costantin l'air ed uno swatch l'eeepc.
chi non capisce la differenza di cui sopra non potrà capire l'unicità di tale prodotto....
Mi sfugge il motivo per cui una persona che non capisce di orologi non possa comprendere l'unicità del prodotto...
Come a dire che chi non distingue il migliore tra un Aglianico del 1996 e un Montepulciano del 2008 non può apprezzare il MB Air...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 01:44   #74
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
perchè di un vino non ne puoi apprezzare la costruzione. la miniaturizzazione la tecnologia applicata all'estetica.

il paragone con l'orologio calza a pennello. arte design e tecnologia da un lato contro il classico swatch irony al quarzo da 100 euro che non sbaglia un secondo che lavora e non si rompe mai ad un costo 1000 volte inferiore.
Entrambi segnano il tempo nello stesso modo (e lo swatch è addirittura più preciso) ma hanno moptivi di esistere diversi che ne giustificano il prezzo.

poi va beh la battuta ci stava in un mondo dove si fancu i fans boy di apple vs il resto del mondo.. questo prodotto secondo me va lasciato fuori dalle polemiche e dalle discussioni puramente velocistiche.

volevo fare il paragone con lo spremiagrumi di stark , ma sarebbe stato troppo complicato
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 07:33   #75
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10626
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
REVIEW

come vi avevo detto oggi l'ho usato.. è quello di un amico che lo ha preso ieri sera.

premessa.. apple mi sta sul culo.. non fa niente se ho un ipad ma apple la odio per i soliti noti prezzi elevati per hardware che costa la metà.


Per la prima volta devo dire che il prodotto vale i 999 euro che ha pagato l'amico.. si tratta del modello da 64 giga 11 pollici.
....

beh.. dopo questa perla...

vale? VALE?

dai.. non metto in dubbio che abbiano usato materiali pregiati e sia assemblato a regola d'arte.. ma dire che un pezzo di alluminio, plastica e altra ferraglia VALE..... 1000euro è un insulto al lavoro di tutti.

Anche perchè in america dove stanno tutti più meglio di noi.. VALE pure meno!


byebyebye
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 09:17   #76
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
beh.. dopo questa perla...

vale? VALE?

dai.. non metto in dubbio che abbiano usato materiali pregiati e sia assemblato a regola d'arte.. ma dire che un pezzo di alluminio, plastica e altra ferraglia VALE..... 1000euro è un insulto al lavoro di tutti.

Anche perchè in america dove stanno tutti più meglio di noi.. VALE pure meno!


byebyebye
Beh, se non altro è allineato al prezzo della concorrenza. Vatti a vedere i prezzi dei Sony Vaio Serie X 11"...
In America aggiungendoci l'IVA non costa poi tanto tanto meno...
Sicuramente mi sembra che abbiano meno margini su questo prodotto rispetto ad altri.


Per chi avesse visto la differenza tra MBA e MBP sempre da 13"... che dite dello schermo??
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial

Ultima modifica di Virtuoso : 23-10-2010 alle 10:35.
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:08   #77
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi

dai.. non metto in dubbio che abbiano usato materiali pregiati e sia assemblato a regola d'arte.. ma dire che un pezzo di alluminio, plastica e altra ferraglia VALE..... 1000euro è un insulto al lavoro di tutti.
ti rimando alla differenza tra vacheron e swatch.. se non la capisci..ci riprovo tra una tv a tubo catodico e una di baung e olufsen.

Ritengo pertanto che per te non vi sia differenza tra il MOMA e Mediaworld e quindi rinuncio a rimandarti al topic sora dove spiego perchè , indipendentemente dalla pura potenza, l'air da 11 è un oggetto di valore.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:11   #78
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Beh, se non altro è allineato al prezzo della concorrenza. Vatti a vedere i prezzi dei Sony Vaio Serie X 11"...
In America aggiungendoci l'IVA non costa poi tanto tanto meno...
Sicuramente mi sembra che abbiano meno margini su questo prodotto rispetto ad altri.
anche tu fai un ragionamento errato. non puoi fare paragoni semplicemente perchè non è paragonabile come oggetto in se.. fatti un salto in un applestore e poi mi saprai dire.. chiaramente parlo di quello da 11 che è davvero un oggetto incredibilmente compatto
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:33   #79
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Forse intendi tardo 2008.
Erano equipaggiati con un hard disk da 160 gb lentissimo.
Anche lo schermo era di infima qualità tranne gli ultimi della serie usciti verso giugno 2009.

Rispetto ai Macbook Air appena usciti, la differenza di reattività è abissale, ma potresti facilmente colmarla sostituendo il disco di serie con un ssd.
tardo 2008, l'unico appunto che posso muovere al portatile è la mancanza della tastiera retroilluminata, il mio monta un core2duo a 2ghz con 4gb di ram DDR3. l'hard disk è da 5400 ma non mi ha mai creato problemi, sinceramente
come ti trovi con l'editing di foto di grosse dimensioni?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:36   #80
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
REVIEW


riassumendo.. i 1000 euro li vale tutti per l'oggetto che è indipendentemente dall'hardwqare che qui non sto a commentare.
macchina davvero ben fatta molto bella molto miniaturizzata.. è un vero oggetto d'arte. per chi ama poi l'ingegneria , la miniaturizzazione e il passo avanti verso il futuro verso qualcosa mai visto fino ad ora. acquistatelo.
beh, non hai mai visto un mbpro da vicino?
guarda bene qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ymIrtplopXs

uno dei motivi per spendere così tanti soldi, per chi compra apple, almeno per me, è che l'ingegnerizzazione del prodotto vale qualcosa: il portatile è bello da toccare e da utilizzare, è bello da guardare da chiuso, è un oggetto di design che appoggi per la casa E che utilizzi tutti i giorni. la differenza tra un portatile classico e un unibody è, a parer mio, stellare. non ci sono controparti, neanche in casa sony, almeno che io sappia. apple investe tantissimo in ricerca e in utilizzo di materiali innovativi (soprattutto dopo che hanno fatto un sacco di storie sulla riciclabilità dei prodotti, adesso tutto l'hardware o quasi è in gusci di vetro e alluminio). prima, tempo fa, avevo un ibook, ho avuto un macbook di plastica e adesso ho questo d'alluminio: la differenza è assolutamente incredibile, secondo me.

inoltre:
http://guide-images.ifixit.net/igi/i...uLp1gBOoH.huge

Ultima modifica di Drago : 23-10-2010 alle 11:51.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v