Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2008, 18:37   #1601
manico
Member
 
L'Avatar di manico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Abujafar Guarda i messaggi
a che cosa serve quella specie di "supporto" in plastica che è incluso nella confezione?
Non lo hai capito?!?
E' un praticissimo porta-supposte!!!!

No, credo sia un adattatore per i sistemi di casse in cui piazzi il poddo in veritcale collegato al connettore...
__________________
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]
manico è offline  
Old 15-01-2008, 18:41   #1602
Pako900
Member
 
L'Avatar di Pako900
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da manico Guarda i messaggi
Non lo hai capito?!?
E' un praticissimo porta-supposte!!!!

No, credo sia un adattatore per i sistemi di casse in cui piazzi il poddo in veritcale collegato al connettore...
Io pensavo fosse davvero un porta supposte
__________________
La patria è dove è il cuore
Meglio un Acer o un HP? Io direi un Hp dv6693el
Pako900 è offline  
Old 15-01-2008, 20:13   #1603
Ciuccellone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
vai su tuttogratis.it cerca volume ipod , spulcia un po per trovare il tuo modello e vedrai che trovi millemila programmini per sbloccarlo. Io trovo invece la qualità audio buonissima, migliore addirittura del mio precendente Samsung K3
fantastico suggerimento!ho scaricato il primo programma che è uscito nella ricerca e mi ha sputtanato totalmente l'ipod ho dovuto fare un reset...
__________________
Ogni giorno.. una gazzella.. si sveglia... MORTA.
Ciuccellone è offline  
Old 15-01-2008, 22:50   #1604
jedipro88
Senior Member
 
L'Avatar di jedipro88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
Messaggi: 315
ce l'ho da meno di un mesetto e il nuovo nano (3g) lo sto apprezzando molto...

lo schermo è stupendo, anche se piccolo grazie alla sua definizione mi permette di guardare serenamente svariate puntate di telefilm nei miei viaggi in treno nel percorso università/casa. Ho trovato anche un programma che mi converte le puntate in 15 minuti...ad ottima qualità, per cui va benissimo e non mi pesa il fatto che l'ipod voglia solamente mp4.

Sarà che sono un utente mac, ma trovo coverflow davvero comodo! navigare tra gli album rende sicuramente tutto più veloce!

Ho notato però che l'equalizzatore è meglio non usarlo, al 99% poi le canzoni gracchiano e si sentono male...basta un buon paio di cuffie (quindi non quelle originali) e il suono si sente senza imperfezioni e con bassi profondi!
__________________
MacBookPro i5 2,53 ghz 8gb RAM 500gb 7200 rpm HiRes Antiglare - Mac, it's the way -
"Potenza allo stato puro..."
jedipro88 è offline  
Old 16-01-2008, 15:52   #1605
Abujafar
Member
 
L'Avatar di Abujafar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da manico Guarda i messaggi
Non lo hai capito?!?
E' un praticissimo porta-supposte!!!!

No, credo sia un adattatore per i sistemi di casse in cui piazzi il poddo in veritcale collegato al connettore...
Grazie, in effetti immaginavo fosse una cosa del genere...
__________________
Ho concluso positivamente affari con: Ghilli, Kondor, Ces53, erCicci, Sagomaccio, Praetoriano, Piccolo85, trapper7, CoLaN, Ripperz
Su ebay: Riomav (300 feedback, 100% positivi)
Abujafar è offline  
Old 26-01-2008, 17:56   #1606
M4TT3O-ROMA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare nel forum e nel web ma non riesco a trovare una soluzione!
Ho windows xp professional sp2, appena attacco l'ipod al computer non me lo rileva, neanche itunes ne gestione dispositivi. Ho pensato che fosse windows allora ho formattato. Reinstallato windows niente, attacco l'ipod con l'usb e parte solo la carica. L'ipod si mette in carica ma non viene riconosciuto! Potrebbe essere il cavo danneggiato? Ho provato anche l'ipod sul portatile e fa lo stesso errore! L'ipod è da 4 giga comprato questa estate non so di che generazione è. Vi prego, chi è della mia zona gli offro un caffè! Aiuto!
Ps: Non so se ho scritto nella sezione apposta.
M4TT3O-ROMA è offline  
Old 28-01-2008, 18:44   #1607
manico
Member
 
L'Avatar di manico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 164
Il fatto che parta la carica dovrebbe significare che il cavo funzia. Se l'hai preso l'estate scorsa dovrebbe essere un 2G (se l'hai preso nuovo), visto che il 3G è uscito in autunno credo. Del 2G nn so se funzionava anche come disco rimovibile, altrimenti ti avrei detto che a prescindere da iTunes Win dovrebbe vedertelo almeno come un memoria usb. Hai provato progr differenti da iTunes? Tipo Winamp 5.5? Hai provato a resettarlo?
__________________
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]
manico è offline  
Old 15-03-2008, 13:43   #1608
manico
Member
 
L'Avatar di manico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 164
Una domanda ai possessori del nano3G.

Quanto tempo ci mette a caricarsi?
Siccome era un periodo che nn lo usavo granchè e notavo che accendendolo (giusto per trasportare dati) aveva il livello di carica abbassato rispetto alla volta precedente, livello che tornava al max dopo poco tempo collegato al pc, mi son messo ad usarlo sentendo musica (nn saprei per quante ore, nn le ho contate), fino a farlo spegnere per esaurimento della batteria.
Ora l'ho messo in carica, ma mi pare che sia arrivato al 100%, da 0, in circa 2 ore abbondanti, rispetto alle 4 indicate sulla documentazione. Secondo voi devo preoccuparmi per la batteria? Contate che ce l'ho da nemmeno 6 mesi ed appunto nn l'ho usato molto...
__________________
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]
manico è offline  
Old 12-05-2008, 09:25   #1609
leletop
Senior Member
 
L'Avatar di leletop
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 361
Ragazzi una domanda,
ma l'ipod nano ha la radio? e il classic?
oltre alla dimensione di memoria e di ingombro, cos'è che l'ipod classic ha in + rispetto al nano?
__________________
"non insegnare a cantare a un maiale: tu perdi tempo e il maiale s'incazza."
leletop è offline  
Old 14-05-2008, 18:31   #1610
Ciuccellone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 385
il nano non ha la radio

il classic ha lo schermo più grande e ha più capienza
__________________
Ogni giorno.. una gazzella.. si sveglia... MORTA.
Ciuccellone è offline  
Old 17-05-2008, 19:26   #1611
manico
Member
 
L'Avatar di manico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da leletop Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda,
ma l'ipod nano ha la radio? e il classic?
oltre alla dimensione di memoria e di ingombro, cos'è che l'ipod classic ha in + rispetto al nano?
Per il nano la radio è opzionale, devi attaccarci un modulo esterno (il 3G, quelli prima nn so). Inoltre il nano ha una memoria solida (tipo le chiavette usb), mentre il classica ha mini-hd da un pollice. Per questo ha molta più memoria, ma è anche più grosso e consuma di più.

Invece, un uppino per la mia domanda sulla duraa batterie?
__________________
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G |
Ecco cosa ci mettono nei Case!... - [Gilera Bi-4]
manico è offline  
Old 27-05-2008, 13:49   #1612
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Scusate la domanda forse fuori luogo ,ho dei file video mpeg-4 che vorrei aggiungere al mio nano, cosa che non riesco a fare perchè non riesco ad aggiungerlo alla libreria itunes!!
Qualcuno sa dirmi perchè? Teoricamente l'mpeg-4 è compatibile con ipod!
Grazie
Marco93 -the witcher- è offline  
Old 27-05-2008, 14:04   #1613
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse fuori luogo ,ho dei file video mpeg-4 che vorrei aggiungere al mio nano, cosa che non riesco a fare perchè non riesco ad aggiungerlo alla libreria itunes!!
Qualcuno sa dirmi perchè? Teoricamente l'mpeg-4 è compatibile con ipod!
Grazie
mpeg4 vuol dire tutto e niente devi dirci che codec audio/video usi ed il contenitore che immagino sia mp4.
L'ipod legge:
-traccia video:mpeg4 o H.264 con limiti per quanto riguarda bitrate,risoluzione ben precisi(guarda sul sito apple per sapere bene quali sono).
-traccia audio:devono essere AAC-LC.

ps Per la codifica consiglio programmi con profili già pronti(videora,MeGUI,iSquint ecc.)
matteos è offline  
Old 27-05-2008, 15:42   #1614
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Non so specificarti ma posso dirti che per convertire uso any video converter e il contenitore è l'mp4, proprio come dicevi tu
Comunque apprezzo la risposta e mi rifaccio al sito ufficiale, grazie ancora
Marco93 -the witcher- è offline  
Old 18-08-2008, 13:10   #1615
Sako
Member
 
L'Avatar di Sako
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 130
Domanda niubba, perdonate se è già stata data una risposta ma ho letto solo le ultime 5-6 pagine del thread e ho cercato 'batteria' col cerca ma non ho trovato un caxx

E' normale che il Nano 3G si metta in carica solo se lo attacco al pc senza aprire itunes? Se apro itunes mi viene l'icona 'connected' ma non c'è il simbolino del fulmine sulla batteria...

Penso cmq che comprerò l'alimentatorino esterno perché non ho sempre un pc dove attaccarlo per ricaricarlo... e come auricolari consiglio a tutti un buon paio di sennheiser cx300, costano poco e rendono benissimo, sempre non vi diano fastidio gli in-ear

Ultima modifica di Sako : 18-08-2008 alle 13:15.
Sako è offline  
Old 19-08-2008, 11:25   #1616
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
La nuova discussione sul iPod Nano è in rilievo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535018

Questa la chiudiamo.
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v