Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2022, 10:41   #8821
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
I miei due pad presi un anno fa con il bundle PS5 soffrono di drifting, più o meno accentuato ed alcuni giorni sì, altri no

Contattato GS per la sostituzione (a Gennaio), non ne hanno disponibili da mandare e mi dicono di rivolgermi al GS della mia città; ci vado, mi dicono che non hanno gamepad e che mi avrebbero chiamato non appena ne sarebbe arrivato qualcuno (dato che ero stato autorizzato alla sostituzione).
Sono passati giusto 5 mesi ed i gamepad son quelli difettati

La procedura di Sony è rapida? Vanno spediti a proprie spese?
A me Sony l'ha riparato (riparato e non sostituito, stesso seriale) in 2 settimane e tutto a loro spese.
Nello specifico è stato mandato in un centro in Francia ed è tornato indietro sempre da li.

Giusto per rimanere in tema DS, ieri sera ho fatto una prova di GT7 con le Formula F1500 sul bagnato e l'ho trovato davvero pazzesco, le pozze a bordo pista non sono solo estetiche ma hanno la loro fisica, quando ci passi dentro c'è quel connubio tra pad e comportamento dell'auto che ti fanno proprio sentire l'acqua planning sbilanciato sul lato dell'auto che ha messo le ruote nella pozza... da automobilista appassionato devo dire che è una sensazione davvero realistica... senti proprio quel lato della macchina rallentato dalla pozza e tutte le conseguenze del caso...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 10:57   #8822
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
A me Sony l'ha riparato (riparato e non sostituito, stesso seriale) in 2 settimane e tutto a loro spese.
Nello specifico è stato mandato in un centro in Francia ed è tornato indietro sempre da li.

Giusto per rimanere in tema DS, ieri sera ho fatto una prova di GT7 con le Formula F1500 sul bagnato e l'ho trovato davvero pazzesco, le pozze a bordo pista non sono solo estetiche ma hanno la loro fisica, quando ci passi dentro c'è quel connubio tra pad e comportamento dell'auto che ti fanno proprio sentire l'acqua planning sbilanciato sul lato dell'auto che ha messo le ruote nella pozza... da automobilista appassionato devo dire che è una sensazione davvero realistica... senti proprio quel lato della macchina rallentato dalla pozza e tutte le conseguenze del caso...
Buono... in compenso le auto si sfondano sui muri senza prendere danno
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 11:14   #8823
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Buono... in compenso le auto si sfondano sui muri senza prendere danno
GT è sempre stato cosi, non so se per testardaggine loro o altro, però ho notato che alcune volte si danneggia la carrozzeria, non sono completamente assenti.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 11:25   #8824
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Buono... in compenso le auto si sfondano sui muri senza prendere danno
Si vabbè, da un lato è vero ma devi considerare degli aspetti:

- Le case automobilistiche non sono felici nel mostrare le auto che si danneggiano e spesso se vuoi la licenza devi sottostare alle loro condizioni (questa è una cosa risaputa da secoli)

- Gran Turismo (ma il discorso vale per 1000 altri titoli) vuole ricreare le corse con le auto e quando si parla di corse con le auto, l'incidente contro i muri e lo sfascio della macchina sono la cosa che chiunque desidera più di tutti evitare.
E' come se realizzassimo un meraviglioso simulatore di vita dove tutto è perfetto e analogo alla realtà ma ci lamentassimo perchè le animazioni quando muori non sono realistiche.... non ha senso...

Comprendo che l'incidente aumenterebbe la spettacolarizzazione dell'evento ma ai fini del tutto rimane una cosa estremamente inutile.
Il focus è la corsa, non come la termini rovinosamente... tantè che quando faccio una prova contro la CPU e vado fuori pista, riavvio la prova ancor prima di aver sbattuto...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 11:52   #8825
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si vabbè, da un lato è vero ma devi considerare degli aspetti:

- Le case automobilistiche non sono felici nel mostrare le auto che si danneggiano e spesso se vuoi la licenza devi sottostare alle loro condizioni (questa è una cosa risaputa da secoli)

- Gran Turismo (ma il discorso vale per 1000 altri titoli) vuole ricreare le corse con le auto e quando si parla di corse con le auto, l'incidente contro i muri e lo sfascio della macchina sono la cosa che chiunque desidera più di tutti evitare.
E' come se realizzassimo un meraviglioso simulatore di vita dove tutto è perfetto e analogo alla realtà ma ci lamentassimo perchè le animazioni quando muori non sono realistiche.... non ha senso...

Comprendo che l'incidente aumenterebbe la spettacolarizzazione dell'evento ma ai fini del tutto rimane una cosa estremamente inutile.
Il focus è la corsa, non come la termini rovinosamente... tantè che quando faccio una prova contro la CPU e vado fuori pista, riavvio la prova ancor prima di aver sbattuto...

Cosa c'entra che lo vuoi evitare..?
Loro non si vendono come Mario Kart, si vendono come una simulazione, non è comprensibile che non ci siano i danni.

Le licenze le pagano anche gli altri, sta scusa delle licenze su un titolo della portata di GT è ridicola.
E' come se venisse Berlusconi a dirmi che non usa più l'elicottere perchè vuole risparmiare...

Il paragone con il simulatore di vita è allucinante... e pure fatto male.
Se devo cercare di dargli un senso non dovresti parlare di morte ma magari di malattia, quindi ti rispondi SI... in un simulatore di vita PRETENDO che io possa avere la febbre, altrimenti cosa minchia simula...?
Stessa cosa qui, i danni durante una corsa di auto non possono mancare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 16:30   #8826
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cosa c'entra che lo vuoi evitare..?
Loro non si vendono come Mario Kart, si vendono come una simulazione, non è comprensibile che non ci siano i danni.

Le licenze le pagano anche gli altri, sta scusa delle licenze su un titolo della portata di GT è ridicola.
E' come se venisse Berlusconi a dirmi che non usa più l'elicottere perchè vuole risparmiare...

Il paragone con il simulatore di vita è allucinante... e pure fatto male.
Se devo cercare di dargli un senso non dovresti parlare di morte ma magari di malattia, quindi ti rispondi SI... in un simulatore di vita PRETENDO che io possa avere la febbre, altrimenti cosa minchia simula...?
Stessa cosa qui, i danni durante una corsa di auto non possono mancare.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cosa c'entra che lo vuoi evitare..?
Loro non si vendono come Mario Kart, si vendono come una simulazione, non è comprensibile che non ci siano i danni.
I danni meccanici potrebbero inserirli... ma se fanno contento te... si tratta di elementi di disturbo più o meno casuali dato che non sono frutto di alcuna dinamica reale che porta al guasto.... i giochi dove rimani fermo perchè hai rotto (a caso ) il cambio a me fanno veramente ridere....

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le licenze le pagano anche gli altri, sta scusa delle licenze su un titolo della portata di GT è ridicola.
E' come se venisse Berlusconi a dirmi che non usa più l'elicottere perchè vuole risparmiare...
I danni più o meno realistici di solito li trovi implementati nei giochi con auto da corsa che corrono su circuiti... quando metti in mezzo auto derivanti da produzione di serie e normalmente circolanti sulle normali strade... i produttori non sono affatto propensi a dare licenze per mostrare come si distrugge il proprio veicolo.
Questo perchè la riproduzione non sarebbe comunque basata su dinamiche reali e potrebbero pertanto trasmettere una scarsa qualità del proprio prodotto perchè si mostra la (a caso) Peugeot di turno completamente accartocciata....
Quindi no, scusa non è....

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il paragone con il simulatore di vita è allucinante... e pure fatto male.
Se devo cercare di dargli un senso non dovresti parlare di morte ma magari di malattia, quindi ti rispondi SI... in un simulatore di vita PRETENDO che io possa avere la febbre, altrimenti cosa minchia simula...?
Stessa cosa qui, i danni durante una corsa di auto non possono mancare.
E allora perchè non posso investire i meccanici ai box?
Perchè i detriti da impatto non feriscono gli spettatori?
Perchè se sbatto non rimane sporco il muro?
Ma soprattutto, se faccio ore di endurance con la Peugeot.... PERCHE' I CERCHIONI NON SI SPORCANO CON LA POLVERE DEL FERODO??????????
E si spacciano per simulazione....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 19:17   #8827
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18806
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si vabbè, da un lato è vero ma devi considerare degli aspetti:

- Le case automobilistiche non sono felici nel mostrare le auto che si danneggiano e spesso se vuoi la licenza devi sottostare alle loro condizioni (questa è una cosa risaputa da secoli)

- Gran Turismo (ma il discorso vale per 1000 altri titoli) vuole ricreare le corse con le auto e quando si parla di corse con le auto, l'incidente contro i muri e lo sfascio della macchina sono la cosa che chiunque desidera più di tutti evitare.
E' come se realizzassimo un meraviglioso simulatore di vita dove tutto è perfetto e analogo alla realtà ma ci lamentassimo perchè le animazioni quando muori non sono realistiche.... non ha senso...

Comprendo che l'incidente aumenterebbe la spettacolarizzazione dell'evento ma ai fini del tutto rimane una cosa estremamente inutile.
Il focus è la corsa, non come la termini rovinosamente... tantè che quando faccio una prova contro la CPU e vado fuori pista, riavvio la prova ancor prima di aver sbattuto...
Bravo, ho provato a spiegarlo mille volte ma mai come te… spiegazione esemplare

È un punto di vista tra i tanti. Anch’io quando sbatto riavvio la gara. Non mi da soddisfazione la “bella riproduzione dell’incidente”… per me conta la prestazione in gara, visto che è un gioco di corse, non un simulatore di vita reale
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 06-05-2022 alle 19:24.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 20:06   #8828
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
"E allora perchè non posso investire i meccanici ai box?"

Idiota io che provo a fare ragionare le persone
Come non detto...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 07:34   #8829
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14731
Poco fà mi è successa una cosa stranissima.

Ho dentro la PS5 da parecchio il BD di Horizon Forbidden West e ogni tanto lo gioco.

Bene, oggi volevo rigiocare GT7 e sono andato a rimuovere il BD di Horizon.
Provo a inserire il GT7 e vedo che il BD non entra totalmente ma resta a metà....provo e riprovo ma addirittura sparisce nel tray senza che il gioco lo rilevi....inizio a pensare che il lettore si sia rotto quando premo il tasto eject e magicamente esce il BD di GT7 e di Uncharted 4 che a questo punto mi ero scordato dentro...

Io non capisco come sia possibile aver giocato per giorni a horizon con dentro ANCHE il BD di uncharted.....mai vista una roba simile in vita mia.
Sembra quasi che all'interno del lettore ci sia spazio per 2 BD che si possono sovrapporre....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 07:46   #8830
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si vabbè, da un lato è vero ma devi considerare degli aspetti:

- Le case automobilistiche non sono felici nel mostrare le auto che si danneggiano e spesso se vuoi la licenza devi sottostare alle loro condizioni (questa è una cosa risaputa da secoli)

In tutti i giochi del mondo si sfasciano. alle case bruca il culo solo con gt? dai su...

- Gran Turismo (ma il discorso vale per 1000 altri titoli) vuole ricreare le corse con le auto e quando si parla di corse con le auto, l'incidente contro i muri e lo sfascio della macchina sono la cosa che chiunque desidera più di tutti evitare.
E' come se realizzassimo un meraviglioso simulatore di vita dove tutto è perfetto e analogo alla realtà ma ci lamentassimo perchè le animazioni quando muori non sono realistiche.... non ha senso...

non ha senso l'esempio. l'incidente contro il muretto, il parafango sfondato fanno parte del mondo motoristico da sempre. altrimenti giochiamo alle polistil e siamo a posto

Comprendo che l'incidente aumenterebbe la spettacolarizzazione dell'evento ma ai fini del tutto rimane una cosa estremamente inutile.
Il focus è la corsa, non come la termini rovinosamente... tantè che quando faccio una prova contro la CPU e vado fuori pista, riavvio la prova ancor prima di aver sbattuto...


inutile un par di cavoli. non è una spettacolarizzazione. le corse sono cosi. poi che a te piaccia la sfilata delle auto con la cera della concessionaria sono fatti tuoi...
.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 08:21   #8831
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14731
Comunque guardate che la storia dei danni "mal tollerati" dalle case produttrici è vera eh.

In un'intervista agli sviluppatori di Ride 4 è venuto fuori che addirittura un rappresentante di una casa di moto ha chiesto: ma le nostre moto devono per forza cadere?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 08:38   #8832
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Alla fine ho inoltrare la richiesta di riparazione del DualSense direttamente tramite il sito di Sony.

Procedura piuttosto ingarbugliata e i numeri di serie sono piccolissimi dietro al Pad. Ho pure dovuto completare due captcha, come se in giro fosse pieno di Bot che fanno richieste di riparazione hardware.

Nella scheda da completare non c'era nemmeno la possibilità di specificare che tipo di problema avesse la levetta e quale delle due, l'ho specificato in una textarea relativa a eventuali dischi bloccati nel lettore della console anche se era per una richiesta di riparazione specifica per il Controller.

Speriamo che almeno lo leggano.

Bah!!
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 12:46   #8833
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18806
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Poco fà mi è successa una cosa stranissima.

Ho dentro la PS5 da parecchio il BD di Horizon Forbidden West e ogni tanto lo gioco.

Bene, oggi volevo rigiocare GT7 e sono andato a rimuovere il BD di Horizon.
Provo a inserire il GT7 e vedo che il BD non entra totalmente ma resta a metà....provo e riprovo ma addirittura sparisce nel tray senza che il gioco lo rilevi....inizio a pensare che il lettore si sia rotto quando premo il tasto eject e magicamente esce il BD di GT7 e di Uncharted 4 che a questo punto mi ero scordato dentro...

Io non capisco come sia possibile aver giocato per giorni a horizon con dentro ANCHE il BD di uncharted.....mai vista una roba simile in vita mia.
Sembra quasi che all'interno del lettore ci sia spazio per 2 BD che si possono sovrapporre....
Sembra quasi impossibile….
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 15:36   #8834
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Poco fà mi è successa una cosa stranissima.



Ho dentro la PS5 da parecchio il BD di Horizon Forbidden West e ogni tanto lo gioco.



Bene, oggi volevo rigiocare GT7 e sono andato a rimuovere il BD di Horizon.

Provo a inserire il GT7 e vedo che il BD non entra totalmente ma resta a metà....provo e riprovo ma addirittura sparisce nel tray senza che il gioco lo rilevi....inizio a pensare che il lettore si sia rotto quando premo il tasto eject e magicamente esce il BD di GT7 e di Uncharted 4 che a questo punto mi ero scordato dentro...



Io non capisco come sia possibile aver giocato per giorni a horizon con dentro ANCHE il BD di uncharted.....mai vista una roba simile in vita mia.

Sembra quasi che all'interno del lettore ci sia spazio per 2 BD che si possono sovrapporre....
Sei stato fortunato che non si è incastrato nulla nel lettore :/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 16:30   #8835
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14731
Boh....l'unica cosa che mi viene in mente è che il BD di Uncharted è finito sopra quello di Horizon e ha girato con lui....ho controllato e non è graffiato...boh.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 19:31   #8836
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Martedì esce "Salt & Sacrifice", solo io non vedo l'ora?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 12:03   #8837
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6289
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Martedì esce "Salt & Sacrifice", solo io non vedo l'ora?
sta avendo recensioni pessime
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 15:29   #8838
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sta avendo recensioni pessime
più o meno come trek to yomi che però non è malaccio
__________________
Lian Li O11 Dynamic Evo - X470 Gigabyte Aorus Gaming 7 - AMD Ryzen 5800X3D - 32Gb G.Skill Flarex 3200 Mhz - Palit 4090 GameRock OmniBlack - Samsung 980 M.2 1Tb - Seasonic Vertex GX-1200 - Lg Oled 42c3
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 15:39   #8839
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
più o meno come trek to yomi che però non è malaccio
Secondo me quello si salva solo per l'ambientazione e lo stile grafico, è davvero sciapo il gioco in se, non da praticamente nessun feedback e soffre pure di input lag :| boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 16:37   #8840
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Martedì esce "Salt & Sacrifice", solo io non vedo l'ora?
Anche io lo monitoravo, ma con aspettative dubbie, leggendo le varie recensioni ho compreso che sarebbe stata una sostanziale delusione, quindi non l'ho preso.

Valuta bene se prenderlo o no, potresti restare deluso....

Dopo quasi 200 ore e il platino in elden ring, come sempre mi accade, mi sento un poco orfano e non voglio partire subito con la ng+ speravo in quello, invece dovrò pescare nel backlog, ma per ora non so se riprendere hfw o gt7 o tokio ghostwire su ps5 o lo spinoff ff o dying light su series x o un rilassante kirby su switch....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-05-2022 alle 16:41.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v