Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2014, 14:05   #221
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Invece non ho caspito una cosa, toccando due volte il tasto home lo schermo scorre verso il basso per poterlo usare con una mano (non mi sembra una grandissima idea ma va beh...) ma quindi come si fa a visualizzare le app aperte in multitasking?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:10   #222
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Invece non ho caspito una cosa, toccando due volte il tasto home lo schermo corre verso il basso per poterlo usare con una mano (non mi sembra una grandissima idea ma va beh...) ma quindi come si fa a visualizzare le app aperte per il multitasking?
credo si debba fare un doppio tap sul home button, quindi non un click fisico ma un tap superficiale che invece apre il multitasking
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:11   #223
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Invece non ho caspito una cosa, toccando due volte il tasto home lo schermo scorre verso il basso per poterlo usare con una mano (non mi sembra una grandissima idea ma va beh...) ma quindi come si fa a visualizzare le app aperte in multitasking?

Da quanto ho capito io per far scorrere lo schermo verso il basso bisogna solo sfiorarlo 2 volte (tappare) per invece accedere al multi tasking bisogna proprio schiacciare 2 volte il tasto home, come in precedenza
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:19   #224
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
ok, mi sembra una soluzione del cavolo, se guardate i video delle prove dei giornalisti o sono tutti impediti oppure il sistema funziona male perchè lo schermo in media scende dopo 3-4 tentativi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:22   #225
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ok, mi sembra una soluzione del cavolo, se guardate i video delle prove dei giornalisti o sono tutti impediti oppure il sistema funziona male perchè lo schermo in media scende dopo 3-4 tentativi
magari perché hanno "paura" di fare il click fisico e quindi toccano molto piano
secondo me appena ci prendi la mano non sbagli più

comunque è una feature che non mi piace e se posso azzardare un commento iPhone 5.5 lo vedo bene abbinato a iWatch così la maggior parte delle notifiche le gestisci al polso e quando tiri fuori la padella è per usarla a due mani

se l'uso principale è con una mano sola meglio il 6 decisamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:45   #226
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Se prendi il plus avrai il layout delle applicazioni praticamente uguale a quello dell'ipad, molto più funzionale a mio modo di vedere
sicuramente per sarà così per le app ufficiali; per tutte le altre no, se non viene previsto dallo sviluppatore
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:16   #227
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Altra cosa che non sono mai riuscito a capire, Iphone ha i led di notifica? Questo nuovo?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:21   #228
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Tornando IT, l'iPhone 6 quale "feature" avra' in piu' rispetto ai modelli precedenti, con iOS8?

Intendo... iPhone 4 e 4S non hanno AirDrop, iPhone 4 non ha Siri, e tutti hanno lo stesso iOS del 5 e successivi.

Cosa ci sara' nel 6 che non avranno quelli precedenti?
Per quanto mi riguarda le featured più interessanti sono l'App Salute e InFamiglia. In casa abbiamo tutti Apple e grazie a quest'ultima, mi sembra di aver capito che possiamo condividere le app che 1 di noi acquista.
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:25   #229
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Altra cosa che non sono mai riuscito a capire, Iphone ha i led di notifica? Questo nuovo?
no
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:36   #230
SullTerro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
no
Per le chiamate in arrivo si può impostare come led il flash della fotocamera, dal menù accessibilità
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:39   #231
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Per le chiamate in arrivo si può impostare come led il flash della fotocamera, dal menù accessibilità
questo sì, da un po' di versioni di iOS
però non è la stessa cosa, in effetti quando avevo Android ricordo che quella piccola lucina di notifica non era male
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:49   #232
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
questo sì, da un po' di versioni di iOS
però non è la stessa cosa, in effetti quando avevo Android ricordo che quella piccola lucina di notifica non era male
direi che è ottima, soprattutto se personalizzabile in base al tipo di notifica.
io ho lucina verde per whatsapp, blu per fb, bianca per chiamate e onestamente la trovo una gran comodità.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:50   #233
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
direi che è ottima, soprattutto se personalizzabile in base al tipo di notifica.
io ho lucina verde per whatsapp, blu per fb, bianca per chiamate e onestamente la trovo una gran comodità.
Idem

Verde gruppi whatsapp, bianca contatti singoli whatsapp, blu sms e chiamate, gialla mail

Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Per le chiamate in arrivo si può impostare come led il flash della fotocamera, dal menù accessibilità
L'ho visto proprio oggi su repubblica
infatti mi chiedevo

PS: Sapevate che scuotendo il telefono mentre scrivete si accede alla funzione undo?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:11   #234
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda le featured più interessanti sono l'App Salute e InFamiglia. In casa abbiamo tutti Apple e grazie a quest'ultima, mi sembra di aver capito che possiamo condividere le app che 1 di noi acquista.
quoto, molto comodo e utile per una famiglia che hanno tutti Apple.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:14   #235
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Idem

Verde gruppi whatsapp, bianca contatti singoli whatsapp, blu sms e chiamate, gialla mail



L'ho visto proprio oggi su repubblica
infatti mi chiedevo

PS: Sapevate che scuotendo il telefono mentre scrivete si accede alla funzione undo?
non ci avevo mai pensato di differenziare i gruppi dai contatti singoli!!!
fantastico così non bestemmio più a prendere in mano il telefono per poi scoprire che era una puttanata del gruppo del calcetto...
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:15   #236
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Secondo voi il fatto che apple subito voleva mettere il vetro in zaffiro e poi ci abbia ripensato per problemi di produzione è una cosa molto negativa? Alcuni siti dicono che quasi sicuramente il 6s lo monterà...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:17   #237
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il 6 avendo il barometro ha la funzione che conta quanti piani di scale hai fatto durante il giorno
Dubito possa essere così efficiente. Per esperienza personale ho potuto constatare che un barometro più è piccolo e più risulta impreciso in quanto troppo (o tal volta troppo poco) sensibile, pertanto è fortemente suscettibile a variazioni microclimatiche, soprattutto in condizioni di rapida variazione di temperatura ed umidità.
Faccio un esempio:
Stai passeggiando in pianura mentre sta per giungere un temporale, la temperatura si abbassa ed in contemporanea aumenta l'umidità e si abbassa la pressione, tutto ciò in modo graduale.
Secondo il barometro, negli ultimi 20 minuti sei salito su per la montagna seguendo la retta di massima pendenza.
Volendo fare i fighi, potrebbe venirti incontro anche il GPS il quale rileva che sei in pianura e cerchèrà attraverso qualche algoritmo di tarare costantemente il barometro. Rimane però il fatto che se sei fermo in ufficio tutto il giorno, fuori cambia il tempo, e secondo il barometro ti sei fatto 6-7 piani di scale.
Come se non bastasse, aggiungiamo un'ulteriore variabile: "momento di Smartphone in uso intensivo e quindi caldo al suo interno", il barometro risentirà del microclima interno dello smartphone.

A voler essere pignoli può risultare più preciso l'accelerometro
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:25   #238
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
non ci avevo mai pensato di differenziare i gruppi dai contatti singoli!!!
fantastico così non bestemmio più a prendere in mano il telefono per poi scoprire che era una puttanata del gruppo del calcetto...
Io per i gruppi ho lasciato solo il led, niente suoni o vibrazioni. Mi hanno proprio scocciato


Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Dubito possa essere così efficiente. Per esperienza personale ho potuto constatare che un barometro più è piccolo e più risulta impreciso in quanto troppo (o tal volta troppo poco) sensibile, pertanto è fortemente suscettibile a variazioni microclimatiche, soprattutto in condizioni di rapida variazione di temperatura ed umidità.
Faccio un esempio:

A voler essere pignoli può risultare più preciso l'accelerometro
Ma magari ti stava prendendo in giro
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:38   #239
SullTerro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Dubito possa essere così efficiente. Per esperienza personale ho potuto constatare che un barometro più è piccolo e più risulta impreciso in quanto troppo (o tal volta troppo poco) sensibile, pertanto è fortemente suscettibile a variazioni microclimatiche, soprattutto in condizioni di rapida variazione di temperatura ed umidità.
Faccio un esempio:
Stai passeggiando in pianura mentre sta per giungere un temporale, la temperatura si abbassa ed in contemporanea aumenta l'umidità e si abbassa la pressione, tutto ciò in modo graduale.
Secondo il barometro, negli ultimi 20 minuti sei salito su per la montagna seguendo la retta di massima pendenza.
Volendo fare i fighi, potrebbe venirti incontro anche il GPS il quale rileva che sei in pianura e cerchèrà attraverso qualche algoritmo di tarare costantemente il barometro. Rimane però il fatto che se sei fermo in ufficio tutto il giorno, fuori cambia il tempo, e secondo il barometro ti sei fatto 6-7 piani di scale.
Come se non bastasse, aggiungiamo un'ulteriore variabile: "momento di Smartphone in uso intensivo e quindi caldo al suo interno", il barometro risentirà del microclima interno dello smartphone.

A voler essere pignoli può risultare più preciso l'accelerometro
Nei ciclo computer migliori, infatti, barometro e GPS funzionano in tandem: ad esempio io uso per la BDC il Garmin 510, dotato di altimetro barometrico e gps di ultima generazione.
Non penso che i sensori di un telefono siano altrettanto raffinati. Ma al momento gli strumenti (semi) prof. per gli sport dove conta l'altitudine sono quelli
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:53   #240
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
non volevo scatenare tutto quel putiferio

comuqnue... secondo voi ci sono possibilità che la wind abbia una sua offerta per l'iphone 6?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v