Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 18:22   #2801
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37714
Raga il IV livello è da paura, aggiungo un altro aggettivo a spettacolare, un aggettivo altrettanto importante: DIVERTENTE! Cioè il IV livello è qualcosa di troppo coinvolgente...e dopo la mattanza, il cupo approssimarsi del nemico vero...magnifico!
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:24   #2802
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Guarda a.. a me basta che mettano in vendita ste nuove schede (che come gia detto per come la vedo io sono belle e pronte)...

A me sti giochini non piacciono.. ma non e' colpa della ea e di ruìysis... quanto della nvidia che spera div endere qyualche GT e GTX in piu' prima del lancio della nuova serie.

Adesso mi sto veramente rompendo le palle,lo dico seriamente.. la mia scheda video (ottima vga per carita') era l'unica cosa che sapevo di dover cambiare dopo non molto tempo (per questo non ho preso la gtx,tantomeno la prendo adesso).

Pero' che mi diano la possibilita' di farlo. Se le buttan fuori tra 6 mesi capirai.. mi sarei preso la gtx e stop.

Cosi' mi stan davvero facendo venire i nervi.



EDIT: Parliamoci chiaro. Che seno ha aver buttato fuori la 8800GT, una scheda a meta tra la gtx e la gts, se non quello di comunicare : "Non hai abbastanza soldi per la gtx? Ti sembra che la gts non valga la pena? Eccoti la via di mezzo! Comprala ora che tra 3 mesi ti butto fuori la nuova generazione e la devi cambiare ancora.COGLIONE!"

No davvero... spiegatemi voi che senso ha avuto!
primo nn tutti hanno i soldi per prendersi la gtx, ma forse questa cosa nn l'hai pensata. Secondo, nonostante a me piaccia moltissimo crysis, dico che nn c'è solo lui come gioco, ce ne sono tantissimi altri validi e nn parlo solo di fps, e per gli altri giochi anche la gt va benessimo e andrà bene ancora per almeno un anno. NN vede xkè essere contenti che la nvidia ha tirato fuori una vga ottima a prezzo contenuto ; nn tutti hanno una 8800 ora e io me ne sbatto altamente se a marzo per 500 euro danno una sheda video quantistica. Io quei soldi in una vga nn ce li spendo, punto e ne ho bisogno a breve e come me molti altri. Prima di sparare a zero pensa
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:25   #2803
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Cosi va il mercato senza concorrenza...se ati non tira fuori una vga che batte la gtx nvidia non ha nessuna fretta di far uscire la prossima....
Non è cosi le aziende non aspettano le rivali, se puoi stringere il nodo al cappio lo fai , e ti rilassi. Vedi Intel , sta sfornando procci su procci , senza nessun tipo di rivalita , poteva stare tranquilla con i suoi 4 core , invece bhom ecco i nuovi , e AMD non sa che pesci prendere è in confusione c'è panico.Cosi si vince.

Nvidia ha fatto uscire le 8800 sapendo bene che il progetto da lei realizato era ottimo , ma per le dx9 , non erano pronti a dx10 come performance , lo dimostrano i test di tutti i giochi fatti .

Allora che fa fa uscire la sk senza software DX10 , e una bomba con le dx9 , cosi fa dimenticare alla gente il motivo per la quale a speso 700 € ( sk video next gen dx10) intanto Crysis si sa che non gira ma la data di uscita e per fine 2007 . E stato tutti fatto a tavolino

Sono stati dei geni
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:26   #2804
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Guarda a.. a me basta che mettano in vendita ste nuove schede (che come gia detto per come la vedo io sono belle e pronte)...

A me sti giochini non piacciono.. ma non e' colpa della ea e di ruìysis... quanto della nvidia che spera div endere qyualche GT e GTX in piu' prima del lancio della nuova serie.

Adesso mi sto veramente rompendo le palle,lo dico seriamente.. la mia scheda video (ottima vga per carita') era l'unica cosa che sapevo di dover cambiare dopo non molto tempo (per questo non ho preso la gtx,tantomeno la prendo adesso).

Pero' che mi diano la possibilita' di farlo. Se le buttan fuori tra 6 mesi capirai.. mi sarei preso la gtx e stop.

Cosi' mi stan davvero facendo venire i nervi.



EDIT: Parliamoci chiaro. Che seno ha aver buttato fuori la 8800GT, una scheda a meta tra la gtx e la gts, se non quello di comunicare : "Non hai abbastanza soldi per la gtx? Ti sembra che la gts non valga la pena? Eccoti la via di mezzo! Comprala ora che tra 3 mesi ti butto fuori la nuova generazione e la devi cambiare ancora.COGLIONE!"

No davvero... spiegatemi voi che senso ha avuto!
che io e molti altri compreremo una scheda che va piu' della tua e costa la meta', spiace ma e' cosi'.
tra 6 mesi ne riparliamo, intanto gioco bene a tutto con 230 euro di vga.
poi so anch io che come strategie di marketing non sono molto condivisibili, pero' queste sono e la poca concorrenza di amd ati non aiuta a migliorarle.
comunque nel mondo dei pc e' cosi', io ho preso una in....ta pazzesca con il pentium d a suo tempo
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:29   #2805
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Non è cosi le aziende non aspettano le rivali, se puoi stringere il nodo al cappio lo fai , e ti rilassi. Vedi Intel , sta sfornando procci su procci , senza nessun tipo di rivalita , poteva stare tranquilla con i suoi 4 core , invece bhom ecco i nuovi , e AMD non sa che pesci prendere è in confusione c'è panico.Cosi si vince.

Nvidia ha fatto uscire le 8800 sapendo bene che il progetto da lei realizato era ottimo , ma per le dx9 , non erano pronti a dx10 come performance , lo dimostrano i test di tutti i giochi fatti .

Allora che fa fa uscire la sk senza software DX10 , e una bomba con le dx9 , cosi fa dimenticare alla gente il motivo per la quale a speso 700 € ( sk video next gen dx10) intanto Crysis si sa che non gira ma la data di uscita e per fine 2007 . E stato tutti fatto a tavolino

Sono stati dei geni
Vabbè intel adotta un'altra strategia: vuole stendere definitamente amd.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:29   #2806
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi

Nvidia che dice il gioco a milione di righe di codice ,e non eravamo preparati , e la partnersheap per cosa l'hai fatta , per ottimizzare la nuova scheda grafica che lancerai nel 2008 , che porterà il gioco a 60 fps, tanto 8800 l'hanno venduta spacciandola per skeda di nex gen , si con i giochi dx9
il discorso lo condivido anch'io è inaccettabile che dopo anni di partenership nn hai belli e pronti dei super driver.
e qui cmq la colpa la do alla nvidia, in questo lei è la regina incostrata, usa i mezzi + infimi e subdoli per vendere le vga nuove. Prendiamo per esempio il disc driver, se hai una vga della serie precedente è la fine, ogni volta che aggiorni i driver le prestazioni calano, cosi pensi: è ora di cambiare vga...
Se le sfruttasse davvero el sue vga....

poi va be di la abbiamo la ati... qui nn c'è + neanche da commentare, nn voglio sparare sulla croce rossa...

quasi quasi mi prendo una matrox o una vodoo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:35   #2807
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Vabbè intel adotta un'altra strategia: vuole stendere definitamente amd.
è ma c'è poco da stare allegri purtroppo

amd la ammiro xkè nn so come abbia fatto a resistere a intel fin'ora, ma amd in confronto a intel è un'azienda privata con 2 impiegati

nn è da escludere che nn abbia + risorse finanziare per combattere a pari livello, e si stia abituando all'idea di andare ad occupare il secondo posto...
e cmq intel mi fa paura, a maggio comincerà a produrre vga di fascia media e medio alta e sa la cosa gli riesce bene, gli altri possono chiudere baracche e burattini e poi lei fa i prezzi che gli pare
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:42   #2808
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è ma c'è poco da stare allegri purtroppo

amd la ammiro xkè nn so come abbia fatto a resistere a intel fin'ora, ma amd in confronto a intel è un'azienda privata con 2 impiegati

nn è da escludere che nn abbia + risorse finanziare per combattere a pari livello, e si stia abituando all'idea di andare ad occupare il secondo posto...
e cmq intel mi fa paura, a maggio comincerà a produrre vga di fascia media e medio alta e sa la cosa gli riesce bene, gli altri possono chiudere baracche e burattini e poi lei fa i prezzi che gli pare
Non parlo di noi appassionati di pc
Ma lavoro per una azienda grossa , nel 2005\2006 abbiamo comprato 6 sistemi blade tra hp e ibm. Tutti montavano AMD

nel 2007 si è fatto upgrade dei sistemi , nessuna casa fonitrice ci ha mai presentato un proccio AMD , tutti Intel . E stiamo parlando di HP Europa e Ibm europa.

AMD sta cercando di fare come ha fatto hai tempi , cercare la soluzione per sbaragliare Intel , non è facile , si fatto tentativi , si va sempre a cercare l'innovazione , di una architettura per superare la concorrenza a e ritornare in attivo. intel sa bene cosa buon dire perdere il primato. io sono stato il primo a prenderla in giro , per i suo schifosi P4. Ma come dice il proverbio non svegliare il gigante che dorme .
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:48   #2809
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che io e molti altri compreremo una scheda che va piu' della tua e costa la meta', spiace ma e' cosi'.'
Va che non hai capito niente del mio discorso

E nemmeno quello sopra! Proprio perche' non tutti han i sodi per comprare la gtx han buttato fuori la GT,...

Ma e' una fregatura,perche' tra poco esce la nuova generazione!

Quindi tu compri la scheda, la paghi anche un terzi della mia (di quanto l'ho pagata 3 mesi fa)... poi tra poco sbattono fuori la nuova generazione e hai la scheda antiquata.

Spiace ma e' cosi' (CIT.)
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:48   #2810
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37714
raga non rovinate il tread con argomenti completamente Ot (come amd/intel ecc) per favore
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:51   #2811
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
raga non rovinate il tread con argomenti completamente Ot (come amd/intel ecc) per favore
mi scuso x l'
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:01   #2812
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
allora qualcuno mi conferma/smentisce che si possono prendere i nemici al collo in multi(in dx10)? tnx
da quel che ho avuto modo di provare non si puo
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:02   #2813
Dragonorb
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonorb
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
Messaggi: 828
che bel OT... ma nessuno mi aiuta con i problemi grafici di Crysis???
__________________
Firma a riposo
Dragonorb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:13   #2814
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Dragonorb Guarda i messaggi
che bel OT... ma nessuno mi aiuta con i problemi grafici di Crysis???
questi problemi non si trattano sul thread tecnico?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:15   #2815
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Ma giochi in dx 10?

(cmq si anche io confiod nei peryn m se ne parla tra un anno... questo processore per ora non ha ancora cominciato a lavorare E' la scheda video che,se si decidono, dovrei cambiare!)
basta prendere un q6600 go e vai di lusso come oc e come temperature, altro che forni
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:15   #2816
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
da quel che ho avuto modo di provare non si puo
ti sei avvicinato bene?
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:19   #2817
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
basta prendere un q6600 go e vai di lusso come oc e come temperature, altro che forni
quindi tu consigli il quad core o lo consideri superfluo e inutilizzato dal gioco?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:28   #2818
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Va che non hai capito niente del mio discorso

E nemmeno quello sopra! Proprio perche' non tutti han i sodi per comprare la gtx han buttato fuori la GT,...

Ma e' una fregatura,perche' tra poco esce la nuova generazione!

Quindi tu compri la scheda, la paghi anche un terzi della mia (di quanto l'ho pagata 3 mesi fa)... poi tra poco sbattono fuori la nuova generazione e hai la scheda antiquata.

Spiace ma e' cosi' (CIT.)
rispondo e chiudo qui per non andare troppo ot
1)non hai letto tutto il mio post o non l'hai capito
2) esce la nuova gts che sara' poco sopra la gt quindi non vedo dove vada in pensione
3)se`parli della serie 9 di nvidia, vabbe' solito discorso aspetta aspetta e non si compra mai nulla
4) l'architettura di gt e gts vecchia e' diversa
fine ot
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:34   #2819
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
O miei giovani pargoli rammentate bene le mie parole, rammentate le parole di maeco84... Two is meglio che one




Dalla 8^ mail di Maeco agli Spammers, cap. 15, paragrafo 16, versetto 23:
"..... e il Morìs prese un processore e una scheda video e disse:
- Io vi porto la resistenza che conduce! -, e tratta dalla bisaccia
della polvere di grafite ne cosparse i componenti hardware, e la frequenza
di clock aumentò di 101010 volte.
E tra i Lamers Elettronici fu grande giubilo, dacchè avrebbero guadagnato
100 frames al secondo a Crysis....
......"
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:35   #2820
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37714
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
O miei giovani pargoli rammentate bene le mie parole, rammentate le parole di maeco84... Two is meglio che one




Dalla 8^ mail di Maeco agli Spammers, cap. 15, paragrafo 16, versetto 23:
"..... e il Morìs prese un processore e una scheda video e disse:
- Io vi porto la resistenza che conduce! -, e tratta dalla bisaccia
della polvere di grafite ne cosparse i componenti hardware, e la frequenza
di clock aumentò di 101010 volte.
E tra i Lamers Elettronici fu grande giubilo, dacchè avrebbero guadagnato
100 frames al secondo a Crysis....
......"
sei tu quello?

cmq la foto è il ritratto della felicità nerdistica

spero ti rivenderai l'edizione normale, a questo punto...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v