Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2008, 12:08   #1
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Diritto di recesso cellulare comprato ieri. AIUTO

Buon giorno, ieri ho comprato un HTC TOUCH PRO, telefono/pda da 849 euro alla mediaworld.
Il palmare mi ha deluso su alcuni punti di vista, vorrei sapere se esistesse un modo per sfruttare il diritto di recesso. Come posso fare? Vorrei restituire il pda (ancora con plastichina su display e tutta la dotazione in perfette condizioni) e cercare di farmi dare il nokia N96 + la differenza. E' possibile?
Il pda non ha difetti funzionali, anche se mi sembra che l'audio sia davvero basso...fatico un pò a capire cosa dice l'interlocutore ma per il resto non presenta alcun difetto...solo che non è esattamente quel che mi aspettavo
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 14:43   #2
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
uppettinoooo
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 18:28   #3
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
uppettinoooo
tieni conto che come acquisto all'interno di locali commerciali NON ESISTE il diritto di recesso: è una consuetudine dei megastore applicarlo (come per gli acquisti online o per corrispondenza) non potendo offrire un'adeguata consulenza all'acquisto; quando gi rivolgerai la richiesta tieni conto che non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti (dato che il telefono non è difettoso) e che gli stai chiedendo un piacere. Inoltre è quasi impossibile che ti diano la differenza in contanti (avendo già scontrinato hanno già pagato l'iva sull'importo pieno); più probabile una sostituzione con più oggetti di tua scelta fino al raggiungimento dell'importo speso, oppure il cambio n96 + buono acquisto pari al valore della differenza
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 19:04   #4
Salvox91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
tieni conto che come acquisto all'interno di locali commerciali NON ESISTE il diritto di recesso: è una consuetudine dei megastore applicarlo (come per gli acquisti online o per corrispondenza) non potendo offrire un'adeguata consulenza all'acquisto; quando gi rivolgerai la richiesta tieni conto che non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti (dato che il telefono non è difettoso) e che gli stai chiedendo un piacere. Inoltre è quasi impossibile che ti diano la differenza in contanti (avendo già scontrinato hanno già pagato l'iva sull'importo pieno); più probabile una sostituzione con più oggetti di tua scelta fino al raggiungimento dell'importo speso, oppure il cambio n96 + buono acquisto pari al valore della differenza
Quoto quanto già detto, sarà davvero difficile farlo cambiare, ammenocchè non hai amicizia..sicuramente non può restituirti i soldi, magari puoi prendere più oggetti e dare tu la differenza, in bocca al lupo
Salvox91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 21:39   #5
ogino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 242
io una volta dopo tre giorni ho riportato indietro a mediaworld una macchina fotografica digitale e loro mi hanno proposto un buono acquisto ma io ho preso direttamente un'altra macchina. mi sembra che tutto questo devo succedere nella prima settimana ciao
ogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:18   #6
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Aggiungo solo che, se la ragione principale per cui hai deciso di rientrare il Touch Pro è l'audio basso, beh, in rete sono già disponibili soluzioni software per risolvere il problema. (per es. fatti un giro sul forum degli xda developers).
Quanto al cambio Touch Pro =>Nokia N95...che dire, secondo me siamo proprio su un altro livello, comunque, contento te, contenti tutti.
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo

Ultima modifica di Vivimik : 01-11-2008 alle 23:42.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:09   #7
invernomuto01
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
da mediaworld il diritto di recesso è di 8 gg anche se l'acquisto è avvenuto in negozio
invernomuto01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:11   #8
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da invernomuto01 Guarda i messaggi
da mediaworld il diritto di recesso è di 8 gg anche se l'acquisto è avvenuto in negozio
Si, ma non ne hanno alcun obbligo legale: si tratta di una decisione della direzione per ovviare all'inconveniente di non poter offrire un'assistenza qualificata all'acquisto e evitare il rischio di ritrovarsi con un sacco di clienti insoddisfatti ed incazzati
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 00:12   #9
invernomuto01
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Si, ma non ne hanno alcun obbligo legale: si tratta di una decisione della direzione per ovviare all'inconveniente di non poter offrire un'assistenza qualificata all'acquisto e evitare il rischio di ritrovarsi con un sacco di clienti insoddisfatti ed incazzati
l'obbligo giuridico c'è una volta che te lo promette a voce un impegato del negozio, però
invernomuto01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 07:27   #10
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da invernomuto01 Guarda i messaggi
l'obbligo giuridico c'è una volta che te lo promette a voce un impegato del negozio, però
[irocnic mode on]
Se il commesso non rispetta le disposizioni aziendali e spara cazzate, hai voglia tu di averne diritto
[/ironic mode off]

Non scordare che devi dimostrare quello che dice una persona, non è che basta dire "l'ha detto tizio" ed anche se cosi fosse dovresti trascinarlo in una causa se non ti riconosce quanto promesso verbalmente.
Alla fin della fiera sono solo belle parole, ma all'atto pratico se non sganci soldi in prima persona per farti rispettare dei diritti non vai da nessuna parte !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v