Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2018, 13:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...pen_index.html

Abbiamo provato il nuovo phablet con S-Pen di Samsung e in questa recensione vi proponiamo le nostre considerazioni. Galaxy Note 9 è un dispositivo che eccelle in tutte le aree, a partire dal display SuperAMOLED da 6,4" fino ad arrivare ad un sontuoso comparto memorie da massimo 512 GB per la versione al top della gamma. La S-Pen è la ciliegina sulla torta, ma le novità rispetto alla scorsa generazione non sono fondamentali

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 14:34   #2
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Il tasto Bixby non è personalizzabile (ci vogliono app di terzi per farlo), ma è disattivabile.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:16   #3
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5493
All'atto pratico puo' essere anche il miglior terminale Android, ma se per scoprirlo occorre andare di benchmark, perche' all'atto pratico le differenze sono trascurabili, allora se ne puo' fare a meno.

L'unica cosa che mi interessa e' la S-Pen, perche' mi piace prendere note e fare schizzi, specie quando sono in viaggio, ma credo che per questo sia piu' che sufficiente anche la versione precedente. Perlomeno si avra' un abbassamento di prezzo ed una maggiore scelta nell'usato per un Note8...

Beninteso, non sto schifando questo telefono, mi piace un sacco, ma non e' uno stacco netto con la generazione precedente, e personalmente preferisco stare uno o due passi indietro all'ultimo arrivo per avere buone prestazioni a buon prezzo, ma questo dappertutto, anche nei processori, nelle schede video etc...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 17:03   #4
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5753
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Il tasto Bixby non è personalizzabile (ci vogliono app di terzi per farlo), ma è disattivabile.
con l’app bxActions si può già disattivare/personalizzare gratis.

Il vantaggio del note 9 rispetto all 8 è la batteria che dira circa un 10% in più, lo storage doppio e la pennina bluetooth se servono, non tanto le prestazioni che dai bench sembrano simili, comunque già ottime su 8.
Considerando che si trova già a 850, la differenza coi 600 dell 8 si sta assottigliando in fretta...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 21:55   #5
eco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 94
T- dimension note8 500 N9 750
eco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:31   #6
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1286
La funzionalità Dex era presente anche da S8.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 06:43   #7
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1065
Per 1300 € mi prendo un Surface....Si lo so, non ci telefono... Uso un Nokia 3G
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 10:42   #8
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
l'unica cosa che convince al passaggio chi ha il Note 8 è il cashback folle di Samsung che ti ridà 600 € se gli rispedisci quel telefono dopo aver acquistato il Note 9

Per chi ha comprato il Note 8 un po' dopo l'uscita, come sotto natale dove Samsung stessa faceva sconti di oltre 300 euro sul listino, in pratica si ritrova ad aver rimborsata del tutto la spesa del vecchio device, che venduto usato non arriva a valere tanti soldi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 22:32   #9
gaddyvoa
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Bhe infatti io ho dato alla samsung il mio note 3 e mi hanno dato 200 euro, in più ho venduto il note 4 per altri 200 euro, alla fine l'ho pagato 600euro e secondo mè ne è valsa la candela così.
Comunque un signor telefono.
gaddyvoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 00:23   #10
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Ma è vero che c'e' anche la feature "prende fuoco il device"? Speriamo sia solo un caso o faranno una pessima figura.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 10:20   #11
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7915
mamma quant'è brutto
ma sti formati allungati e stondati...i vecchi note erano anni luce migliori.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 18:47   #12
Pegasus1
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 25
Note 9

Bello bellissimo ma non lo comprerò più, motivo ho avuto il note dall ' 1 all' 8 (non tutti ma alterni). A differenza di apple purtroppo manifesta burn in dello schermo mooooolto in fretta, preso a ottobre presente a marzo, su un cell da 1000 euro no grazie.
Pegasus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1