Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2019, 10:06   #3141
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Cambia abbastanza dai, non puoi non vederla Già il fatto che non si rigenera la vita è un cambiamento bello tosto, nel senso che in bf1 potevi avventurarti di più in solitaria e se eri bravo a sopravvivere, riuscivi a fare dei bei flank alla rambo. Qua invece risulta più difficile dato che hai un solo kit medico e quindi se perdi tot vita, poi ci mettono poco a farti fuori. Oltre a questo comunque cambia il ttk, il fatto che se in bf1 potevi correre di più all'impazzata qua ti seccano in 1 secondo se non stai attento. Insomma un po' di cambiamenti ci sono, anche perché se no avrei macinato ore e ore pure su questo ma non mi è mai piaciuto quanto bf1.


Ora come ora però mi sto divertendo parecchio col BAR, che trovo abbastanza OP in alcune occasioni dato che faccio headshot senza manco capire bene come Però davvero ho appena fatto una partita su operazione underground in sfondamento e mi son divertito parecchio, cosa che non penso sia mai accaduta su bfv a parte quando ho giocato le mappe del pacifico.
In quel senso allora sì, è che io uso più che altro il medico per cui forse non mi sono accorto di questa differenza che comunque mi pare ottima in funzione del gioco di squadra che in questo bfv mi pare maggiormente "incentivato"; anche il ttk ora come ora lo trovo equilibrato.Il bar non sono riuscito a prenderlo maledizione, sembra veramente OP...ma si può sbloccare in altro modo o no?
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 10:41   #3142
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
In quel senso allora sì, è che io uso più che altro il medico per cui forse non mi sono accorto di questa differenza che comunque mi pare ottima in funzione del gioco di squadra che in questo bfv mi pare maggiormente "incentivato"; anche il ttk ora come ora lo trovo equilibrato.Il bar non sono riuscito a prenderlo maledizione, sembra veramente OP...ma si può sbloccare in altro modo o no?
Basta comprarlo, anch'io l'ho comprato perché non giocandoci di rado i vari eventi per sbloccare le cose me li son persi tutti praticamente. Per il gioco di squadra meh, alla fine ognuno sembra comunque farsi i razzi propri con medici che non ti lanciano cure o rianimano, però va beh ormai ci ho perso tempo fa le speranze di trovare gente con un minimo di teamplay.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 10:53   #3143
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Basta comprarlo, anch'io l'ho comprato perché non giocandoci di rado i vari eventi per sbloccare le cose me li son persi tutti praticamente. Per il gioco di squadra meh, alla fine ognuno sembra comunque farsi i razzi propri con medici che non ti lanciano cure o rianimano, però va beh ormai ci ho perso tempo fa le speranze di trovare gente con un minimo di teamplay.
concordo con la , spesso, mancanza di teamplay. 1970FABI su origin e magari ci si può trovare ......penso che quando si trova la squadra giusta il gioco si trasformi!!!
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 11:44   #3144
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io tutta sta differenza con BF1 non ce la vedo
occhiali? xD

bf1 per me resta nettamente migliore di bfv...per gunfight..grafica...feeling armi..ttk
incomprensibile sta differenza...dovevano semplicemente fare un reskin in ww2 di bf1 con le armi da ww2 ...invece hanno cambiato tanti aspetti rendendo i due giochi molto diversi...e bfv ne è uscito peggio
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-12-2019 alle 18:37.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 12:16   #3145
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
occhiali? xD

bf1 per me resta nettamente migliore di bfv...per gunfight..grafica...feeling armi..ttk
incomprensibile sta differenza...dovevano sdmplicemente fare un reskin in ww2 di bf1 con ke armi da ww2 ...invece hanno cambuato tanti aspetti rendendo i due giochi molto diversi...e bfv ne è uscito peggio
i
d'accordissimo. mappe nuove ,reskin, ma i setting doveva rimanere tale. un simil bf1942 con il setting bf1 e raggiungono l'apice degli sparatutto
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 12:52   #3146
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5209
C'è un problema con gli aerei? Sono gli unici a fare 50-0, 60-0, 70-2.
Non capisco, non ci sono modi per abbatterli? Quali sono i problemi?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 13:53   #3147
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
occhiali? xD

bf1 per me resta nettamente migliore di bfv...per gunfight..grafica...feeling armi..ttk
incomprensibile sta differenza...dovevano sdmplicemente fare un reskin in ww2 di bf1 con ke armi da ww2 ...invece hanno cambuato tanti aspetti rendendo i due giochi molto diversi...e bfv ne è uscito peggio
i
Concordo: in quest giorni ho avuto modo di riprendere bf1 ed è di gran lunga meglio rispetto a bf5. Ci sono aspetti che in bf1 forse andrebbero cambiati però il netcode,il feeling delle armi ecc è di gran lunga superiore.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 17:35   #3148
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
concordo con la , spesso, mancanza di teamplay. 1970FABI su origin e magari ci si può trovare ......penso che quando si trova la squadra giusta il gioco si trasformi!!!
Aggiunto!
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2019, 10:55   #3149
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
C'è un problema con gli aerei? Sono gli unici a fare 50-0, 60-0, 70-2.
Non capisco, non ci sono modi per abbatterli? Quali sono i problemi?
Con l'antiaerea oppure aereo vs aereo sono riuscito ad abbatterli rare volte, l'antiaerea per me è inutile contro gli aerei, praticamente è quasi impossibile abbatterne uno.
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 00:25   #3150
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1925
Ho giocato parecchio negli ultimi giorni e.....
Che cavolo gli è venuto in mente di inserire la jungle carbine al medico?

Praticamente con questa arma il medico diventa un cecchino d'assalto inarrestabile.
One shot in testa e due massimo tre colpi al corpo...
Mirino 3x che ti permette di mantenere attivo il mirino e ovviamente nessun riflesso o glint come malus....

A parte per lo spotting e per le cechinate a lunga distanza non ha più senso usare lo scout....

Io come stile ho sempre preferito usare lo scout con fucili da medio raggio come il ghewer con i mirino da 3x.
La jungle carbine va veramente a spazzare via questo ruolo.
È più efficiente e non ha il malus di avere un bersaglio luminoso sulla testa...

Veramente senza parole. Dovrebbero per lo meno rimuovere il glint dai mirino 3x dei cecchini.

Buon anno a tutti.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 14:01   #3151
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Il gunplay di battlefield onestamente mi diverte ancora... Non si puó dire che sia un fps di merda, si direbbe il falso.

Il guaio é che ci sono i soliti problemi irrisolti, la maggior parte dei quali elencati dall'utente sopra.
Primo tra tutti l'arsenale sbilanciato.
I BM con le Suomi che ti shottano da 50 mt sono un cancro... Ma é DICE che permette tutto ció.
Ricordate il beretta Automatico di BF1? Un mostro... Ma un mostro fatto bene: da vicino ti squagliava, ma da più di 20 metri era inutile. I cecchini in BF1 Avevano un senso con lo sweet spot. Russian da lontano, Martini o Vetterli da più vicino ecc.. Ogni fucile ne aveva uno diverso e tu sceglievi quello più adatto alla mappa di turno.
Ora invece i fucili a otturatore sembrano tutti uguali su BFV.

Non capisco perché Dice non fa un bilanciamento vero.

Senza parlare poi dei continui freeze e microstutter in alcune mappe nonostante una configurazione con gsync da più di 2000 euro. Una vergogna

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 02-01-2020 alle 14:04.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 19:36   #3152
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Il gunplay di battlefield onestamente mi diverte ancora... Non si puó dire che sia un fps di merda, si direbbe il falso.

Il guaio é che ci sono i soliti problemi irrisolti, la maggior parte dei quali elencati dall'utente sopra.
Primo tra tutti l'arsenale sbilanciato.
I BM con le Suomi che ti shottano da 50 mt sono un cancro... Ma é DICE che permette tutto ció.
Ricordate il beretta Automatico di BF1? Un mostro... Ma un mostro fatto bene: da vicino ti squagliava, ma da più di 20 metri era inutile. I cecchini in BF1 Avevano un senso con lo sweet spot. Russian da lontano, Martini o Vetterli da più vicino ecc.. Ogni fucile ne aveva uno diverso e tu sceglievi quello più adatto alla mappa di turno.
Ora invece i fucili a otturatore sembrano tutti uguali su BFV.

Non capisco perché Dice non fa un bilanciamento vero.

Senza parlare poi dei continui freeze e microstutter in alcune mappe nonostante una configurazione con gsync da più di 2000 euro. Una vergogna

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Non hai tutti i torti, è vero che le armi non sono ben bilanciate (anzi, alcune mi par di capire non abbiano proprio senso di essere utilizzate allo stato attuale) però non è che BF1 fosse proprio perfetto da questo punto di vista: l'Automatico tutto sommato era bilanciato, ma c'era l'SMG 08/18 che faceva comunque 770 RPM con un caricatore da 80 colpi con cui potevi tranquillamente far fuori mezza squadra nemica in un attimo. Praticamente era una versione ancora più letale di quanto sia attualmente in BFV il Suomi con caricatore maggiorato.

La one-hit kill (non headshot) nello sweet-spot dei cecchini poi ad esempio tanta gente la considera una cosa da niubbi e rendeva la classe anche abbastanza OP, spessissimo capitava di vedere 2/3 di una squadra che giocava con quella classe. Il Martini e il Vetterli poi tra l'altro erano anche bilanciati perchè se non sbaglio avevano pochi colpi/tempo di ricarica molto lungo, ma infatti esistevano altri fucili, come lo SMLE o il Ross, che erano molto più noob-friendly e rimanevano comunque estremamente efficaci sulla medio-corta distanza.

Per carità, a me BF1 è piaciuto così come tutto sommato mi piace anche BFV, ma non è che fosse perfetto, i suoi difetti e le sue assurdità ce le aveva anche lui (vogliamo parlare dell'obbiettivo del bunker sull'operazione sul Grappa? ).
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 02-01-2020 alle 19:39.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 14:04   #3153
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
4 volte di fila che cambio server perché il team fa completamente schifo. Roba che nel giro di 2 secondi in sfondamento ti han davvero sfondato il Imbarazzante.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 15:43   #3154
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La grafica dall'uscita del gioco fino ad ora è migliorata ?
Hanno sistemato l'antialising o si vedono ancora le scalettature ?

L'ultima volta che ci ho giocato c'erano problemi su alcune animazioni, ( ad esempio sui fuoristrada, nella posto del mitragliere, quando mi uccidevano, un attimo dopo la mia morte la camera andava in 3° persona ( normale ) ma poi il mio cadavere che schizzava via come fosse esploso qualcosa sotto ), han sistemato qualcosa o fa ancora pena come prima ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 09:41   #3155
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
4 volte di fila che cambio server perché il team fa completamente schifo. Roba che nel giro di 2 secondi in sfondamento ti han davvero sfondato il Imbarazzante.
Ah ecco, quindi non sono il solo, il bilanciamento è veramente una cosa imbarazzante, se capiti nel team forte puoi stare tranquillo che per tutte le partite resti con quello, a fine partita non bilanciano le squadre come succedeva nei Battlefield passati...
Questo Battlefield è nato male, aveva uno spiraglio quando lo aveva preso in mano la Dice L.A. ma adesso dopo la notizia che lo studio si è diviso da DICE Stoccolma la vedo dura..... molto dura per BF5

Speriamo per il nuovo Battlefield che lo continui sviluppare DICE L.A. e non questi incompetenti di Stoccolma , BF5 a mio avviso poteva essere un gran gioco. Peccato.
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 10:42   #3156
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ah ecco, quindi non sono il solo, il bilanciamento è veramente una cosa imbarazzante, se capiti nel team forte puoi stare tranquillo che per tutte le partite resti con quello, a fine partita non bilanciano le squadre come succedeva nei Battlefield passati...
Questo Battlefield è nato male, aveva uno spiraglio quando lo aveva preso in mano la Dice L.A. ma adesso dopo la notizia che lo studio si è diviso da DICE Stoccolma la vedo dura..... molto dura per BF5

Speriamo per il nuovo Battlefield che lo continui sviluppare DICE L.A. e non questi incompetenti di Stoccolma , BF5 a mio avviso poteva essere un gran gioco. Peccato.
No, purtroppo è così. Ieri a furia di cambiare c'è un tizio che mi fa: "probabilmente sei sempre nello stesso server, qua è da 10 partite di fila che perdiamo " Cioè rendiamoci conto. Un mix di giocatori mi pare ci sia a fine partita, però dipende sempre da com'è fatto sto bilanciamento.

Ieri nel team dei vincitori, su aerodromo (?) in attacco praticamente abbiamo asfaltato il team nemico che pareva essere afk. Cioè roba che nel giro di 30 secondi conquistavi il settore per passare a quello successivo. Non è neanche divertente così, però almeno evitavi di morire ogni 2 secondi dato che alla fine si tratta di questo. A me interessa poco vincere o perdere, però riuscire a giocare sì. Se hai un team che fa buchi da tutte le parti e quindi ti ritrovi sempre circondato, hai voglia a divertirsi.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 14:03   #3157
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Concordo su ciò che dite.

il bilanciamento di sto gioco è abominevole, soprattutto in conquista a squadre, che è poi la mia modalità preferita.

Molte delle mie sessioni le gioco solo a questa game mode e vi posso assicurare che il bilanciamento è imbarazzante, manco fosse stato elaborato da scimmie. Trovare una partita equilibrata è difficilissimo. O ne perdi 10 di fila o ne vinci altrettante.

E aggiungo che secondo me dovrebbero togliere le squadre private da questa modalità. Capita raramente di giocare 8 vs 8....molto più frequentemente si è 5 vs 6, 6 vs 6, 7 vs 6 ecc....mettere le squadre private significa che quando entri devi fare squadra da solo o al massimo in due per metà partità prima che il server si riempia.
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 14:18   #3158
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Concordo su ciò che dite.

il bilanciamento di sto gioco è abominevole, soprattutto in conquista a squadre, che è poi la mia modalità preferita.

Molte delle mie sessioni le gioco solo a questa game mode e vi posso assicurare che il bilanciamento è imbarazzante, manco fosse stato elaborato da scimmie. Trovare una partita equilibrata è difficilissimo. O ne perdi 10 di fila o ne vinci altrettante.

E aggiungo che secondo me dovrebbero togliere le squadre private da questa modalità. Capita raramente di giocare 8 vs 8....molto più frequentemente si è 5 vs 6, 6 vs 6, 7 vs 6 ecc....mettere le squadre private significa che quando entri devi fare squadra da solo o al massimo in due per metà partità prima che il server si riempia.
La prima cosa che faccio appena entrato in un server è controllare la classifica
se ci sono player con le stesse tag,oppure player con alti punteggi o tanti cecchini e cerco di cambiare fazione in base a questo. Stai tranquillo che le partite le vinci tutte,ma soprattutto giochi rilassato senza massacrarti a conquistare le bandiere. Non il grado o le kill,ma i punteggi. squadre di sniper camperati che non hanno la minima intenzione di seguire gli obiettivi, devono essere arati senza se e senza ma
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 12:39   #3159
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La grafica dall'uscita del gioco fino ad ora è migliorata ?
Hanno sistemato l'antialising o si vedono ancora le scalettature ?

L'ultima volta che ci ho giocato c'erano problemi su alcune animazioni, ( ad esempio sui fuoristrada, nella posto del mitragliere, quando mi uccidevano, un attimo dopo la mia morte la camera andava in 3° persona ( normale ) ma poi il mio cadavere che schizzava via come fosse esploso qualcosa sotto ), han sistemato qualcosa o fa ancora pena come prima ?
Alla fine ho dovuto trovare la risposta da solo.
Tuttavia per definire BF V buono solo per la grafica ci vuole coraggio, anche quest'ultima è letteralmente pietosa, il Frostbite sembra mostrare non pochi segni di invecchiamento.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:25   #3160
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ah ecco, quindi non sono il solo, il bilanciamento è veramente una cosa imbarazzante, se capiti nel team forte puoi stare tranquillo che per tutte le partite resti con quello, a fine partita non bilanciano le squadre come succedeva nei Battlefield passati...
Questo Battlefield è nato male, aveva uno spiraglio quando lo aveva preso in mano la Dice L.A. ma adesso dopo la notizia che lo studio si è diviso da DICE Stoccolma la vedo dura..... molto dura per BF5

Speriamo per il nuovo Battlefield che lo continui sviluppare DICE L.A. e non questi incompetenti di Stoccolma , BF5 a mio avviso poteva essere un gran gioco. Peccato.
ma BF1 da quale team era stato sviluppato?
dovevano reskinnare bf1 in ww2 e sarebbe stato infinitamente meglio...con le armi di ww2...stop non chiedevo altro

bfv seppur migliorato lo trovo strano..diverso..inferiore in tanti aspetti a bf1
anche graficamente ....le nuove versioni del frostbite seppur piu dettagliate in teoria..forniscono una immagine piu sporca e contrastata...colori piu accesi...stesso difetto in star wars battle2

bf1 > bfv
sw battle1 > sw battle2
graficamente parlando....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 05-01-2020 alle 13:28.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v