Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2014, 12:59   #21
Thevillchannel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 84
Vi do le mie primissime impressioni a caldo..
- Stiamo parlando di una prosecuzione della struttura di gioco di Civilization 5, anche se rivoluzionata nelle dinamiche di vittoria. Quindi le basi si comportano come le vecchie città, il rapporto con il terreno è simile e le unità anche. Però il sistema della rete tecnologica, delle virtù e delle affinità regala uno spessore di gioco notevole
- I bug ci sono, e non sono pochi.Ad esempio le animazioni dei leader non funzionano, le animazioni delle unità a volte si "incantano" correndo sulla stessa casella a vuoto ed altre piccole sbavature. Verranno corrette, nulla di grave, però ci sono e si vedono.
- La grafica è piacevole, anche se un po' troppo colorata per le prime partite. Servirà tempo per adattarsi alle nuove risorse e alla morfologia aliena
- La fazione degli alieni è molto interessante. Occorre capire se davvero la IA sia così stupida oppure se sia semplicemente diversa.
- La flessibilità di gioco iniziale è grande "plus". Oltre alle fazioni è possibile scegliere i coloni, l'astronave ed il carico. In questo modo le possibilità di opening crescono esponenzialmente, lasciando carta bianca ai futuri strateghi. Sono sicuro che presto vedremo interessanti accoppiate e strategie.

In poche parole: sono contento di aver il gioco per le mani, anche se si tratta sicuramente di un prodotto da sistemare.
Thevillchannel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 13:05   #22
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Il gioco è uscito fuori molto bene direi, sicuramente meglio di civ 5...quindi le speranze per il suo futuro sono più che rosee.
I 4 possibili alberi per le virtù più le varie affinità credo siano la cosa migliore del titolo, ho notato però la mancanza dei grandi personaggi.
La vecchia "felicità" dei civ è cambiata leggermente, quando si sta sotto la soglia i malus sono abbastanza "contenuti" adesso rispetto al passato, non c'è più il malus nella crescita delle città ma un -10% a cultura/scienza.
I nuovi barbari ora sono gli "alieni", sono molto ma molto peggio dei barbari ed è meglio non attaccarli per nulla...bisogna fare finta che non ci siano almeno nelle fasi iniziali , il loro comportamento però non l'ho molto inquadrato e anche io non ho capito se sono stupidi o cosa
Come inizio cmq direi più che positivo, un bel 8.5 ci sta tutto per ora.

Ultima modifica di shaka444 : 24-10-2014 alle 13:10.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:30   #23
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5295
Dunque le missioni ormai sono un tratto distintivo dei moderni 4x, tipo in Warlock ci sono, endless legend mi pare ci siano, in legendary heroes ci sono le quests. Ma poi anche nei precedenti Civ la popolazione poteva chiedere una risorsa di lusso.
I neutrali ormai ci sono in tutti i 4x anche loro. In sostanza le meccaniche sono molto simili a prima vista, ma bisogna vedere come influenzano il gameplay.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:52   #24
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Non vedo l'ora che si spera a natale stia bello in sconto tonico al 75% per prenderlo

Adoro Sid, adoro Civ (1500 ore su steam solo per il 5) ma col piffero che gli do 50 euro (piu i dlc o espansioni che verranno) dopo l'esperienza fatta con civ4 e civ5. Le recensioni su steam oltretutto non invogliano, almeno quelle col pollice rosso, che parlano di come sia una specie di moddone spaziale e non un nuovo gioco a tutti gli effetti
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 15:55   #25
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che si spera a natale stia bello in sconto tonico al 75% per prenderlo

Adoro Sid, adoro Civ (1500 ore su steam solo per il 5) ma col piffero che gli do 50 euro (piu i dlc o espansioni che verranno) dopo l'esperienza fatta con civ4 e civ5. Le recensioni su steam oltretutto non invogliano, almeno quelle col pollice rosso, che parlano di come sia una specie di moddone spaziale e non un nuovo gioco a tutti gli effetti
scusa ma perchè aspetti natale? a parte il fatto che dubito che dopo 2 mesi lo trovi al 75% su steam, ma cmq io l'ho pagato al d1 34e con tanto di dlc incluso, se cerchi bene lo trovi già scontato

Ultima modifica di di@! : 24-10-2014 alle 16:49.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:35   #26
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Bellissimo, ho iniziato con gli africani puntando tutto sul cibo. Lunedì e martedì sono in ferie
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:41   #27
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
scusa ma...
Ti consiglio di editare.. è contro il regolamento parlare di quei siti..

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Bellissimo, ho iniziato con gli africani puntando tutto sul cibo. Lunedì e martedì sono in ferie
Ti accorgerai che non è una buona tattica!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:48   #28
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti consiglio di editare.. è contro il regolamento parlare di quei siti..
perdonami, ma perchè sono illegali? è il primo forum questo dove non si può parlare di siti come kinguin, non si tratta di torrent o warez...cmq ok, no problem

Ultima modifica di di@! : 24-10-2014 alle 17:04.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:51   #29
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Può essere Dj, ho preso una direzione a caso per scoprire il gioco. Questa è la fase che più mi diverte dal primo civ. Il motore è lo stesso o quasi di civ 5 ma praticamente è un gioco nuovo. Punto sulla crescita e affinità ...non purezza ne supremazia, non ricordo il nome.
Ho scelto un lavoratore per sfruttare appunto la crescita veloce. Se è bello dall'inizio si prospetta un gran civ.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 17:00   #30
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
perdonami, ma [...]

edit: letto il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=10

kinguin è autorizzato ufficialmente, credo di poterne parlare senza problemi
Gli e-shop autorizzati qui su questo forum li puoi trovare nel primo post di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Per qualsiasi dubbio, puoi chiedere al moderatore che ha scritto il primo post (via pm).
Fidati, non è permesso parlare di quell'eshop in particolare, per questo ti ho consigliato di editare, ma vedo che l'hai riscritto di nuovo.. non so fai te! Era solo un consiglio, le regole non le ho scritte mica io, non mi cambia nulla!

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Può essere Dj, ho preso una direzione a caso per scoprire il gioco. Questa è la fase che più mi diverte dal primo civ. Il motore è lo stesso o quasi di civ 5 ma praticamente è un gioco nuovo. Punto sulla crescita e affinità ...non purezza ne supremazia, non ricordo il nome.
Ho scelto un lavoratore per sfruttare appunto la crescita veloce. Se è bello dall'inizio si prospetta un gran civ.
Eheh te l'ho detto perché hai preso la stessa decisione mia.
Ho iniziato subito con prosperità e cibo a manetta, ma se parti in una zona fertile (pianura), al momento è molto facile andare in surplus, e se non sai gestirti, ti ritrovi con una città sovraffollata... che si ripercuoterà sulla partita con effetti negativi.

Credo ci sia un bel po' da pensare su come sfruttare al meglio le caselle questa volta... visto che ci sono parecchie nuove costruzioni da poter costruire per modificare l'equilibrio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 17:03   #31
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Gli e-shop autorizzati qui su questo forum li puoi trovare nel primo post di questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Per qualsiasi dubbio, puoi chiedere al moderatore che ha scritto il primo post (via pm).
Fidati, non è permesso parlare di quell'eshop in particolare, per questo ti ho consigliato di editare, ma vedo che l'hai riscritto di nuovo.. non so fai te! Era solo un consiglio, le regole non le ho scritte mica io, non mi cambia nulla!
strano, kinguin mi risulta più che autorizzato, vabè edito, no problem
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:33   #32
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da Thevillchannel Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
alcuni di voi mi conosceranno perché ho frequentato spesso la sezione di Civilization 5, essendo un veterano della serie di Sid Meier's.

Scrivo per annunciare con molta gioia di aver portato a termine i primi due episodi di una lunga e dettagliatissima presentazione del gioco Civilization Beyond Earth. I video sono interamente in italiano.

Spero che vi interessino, soprattutto spero che possano chiarire le idee a tutti coloro che hanno dubbi circa le meccaniche di gioco, le novità, le fazioni etc.

Per tutti gli altri dubbi non esitate a chiedere (direttamente qui oppure nei commenti ai miei video), sarò felice di rispondere a tutti

Enjoy

Link a Youtube

Civilization Beyond Earth - Presentazione in anteprima del gioco (ITA)

Civilization Beyond Earth - Let's Play con la fazione Franco-Iberia ITA Ep. 1
Vill e' sempre un piacere ascoltarti.
Ho avuto modo di apprezzarti anche durante i tuoi tutorial di Civ V.
Seguo interessato questo titolo... magari lo prendero'.
Come sempre ottimo lavoro .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:57   #33
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Thevillchannel Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
alcuni di voi mi conosceranno perché ho frequentato spesso la sezione di Civilization 5, essendo un veterano della serie di Sid Meier's.

Scrivo per annunciare con molta gioia di aver portato a termine i primi due episodi di una lunga e dettagliatissima presentazione del gioco Civilization Beyond Earth. I video sono interamente in italiano.

Spero che vi interessino, soprattutto spero che possano chiarire le idee a tutti coloro che hanno dubbi circa le meccaniche di gioco, le novità, le fazioni etc.

Per tutti gli altri dubbi non esitate a chiedere (direttamente qui oppure nei commenti ai miei video), sarò felice di rispondere a tutti

Enjoy

Link a Youtube

Civilization Beyond Earth - Presentazione in anteprima del gioco (ITA)

Civilization Beyond Earth - Let's Play con la fazione Franco-Iberia ITA Ep. 1
sulla fiducia... se sono simili a quelli di civ5 sono un "must see". sempre un piacere vedere i tuoi filmati.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 06:45   #34
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
scusa ma perchè aspetti natale? a parte il fatto che dubito che dopo 2 mesi lo trovi al 75% su steam, ma cmq io l'ho pagato al d1 34e con tanto di dlc incluso, se cerchi bene lo trovi già scontato
Aspetto natale si, intendendo che se dovesse andare almeno al 50% alla fine lo prenderei lo stesso, i motivi li ho comunque spiegati, per quanto mi piaccia la serie (è la mia preferita), non voglio premiare la tattica di spremere noi clienti come limoni. Tanto più che dandogli tempo la serie civ migliora sempre, tutto di guadagnato nell'aspettare.
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 08:56   #35
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
Provato, mi piace anche se speravo di poter commerciare con Londo Mollari e G'Kar (si sono anziana )... per ora gli alieni mi hanno un po' deluso.
Qualcuno ha provato a commerciare? Ti chiedono materiali o scienza e in cambio ti danno "favore"? ... se funziona come nei precedenti Civ, dove 5 minuti prima ti adorano e poi ti dichiarano guerra, a cosa potrà mai servire? Qualcuno ha provato?
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:36   #36
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
DEMO DISPONIBILE DALLO STORE. (100 turni)

Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
Provato, mi piace anche se speravo di poter commerciare con Londo Mollari e G'Kar (si sono anziana )... per ora gli alieni mi hanno un po' deluso.
Qualcuno ha provato a commerciare? Ti chiedono materiali o scienza e in cambio ti danno "favore"? ... se funziona come nei precedenti Civ, dove 5 minuti prima ti adorano e poi ti dichiarano guerra, a cosa potrà mai servire? Qualcuno ha provato?
Se parti per scontato che ti dichiarano guerra al 100%, allora a niente, ma nel mio caso, dove ciò non succede, un favore può essere riscosso in un secondo momento in cambio di altre risorse..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:47   #37
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se parti per scontato che ti dichiarano guerra al 100%, allora a niente, ma nel mio caso, dove ciò non succede, un favore può essere riscosso in un secondo momento in cambio di altre risorse..
beh di solito in civ 5 iniziavano ad odiarmi tutti quando mi allargavo troppo... quindi hai provato? ottieni una specie di "credito" da spenderti alla bisogna?
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:07   #38
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
tra le critiche (ad onor del vero non tantissime) piu' ricorrenti mi pare di capire ci siano gli alieni poco incisivi ed abbastanza inutili, una certa facilità anche ai livelli piu' alti e l'albero delle tecnologie poco chiaro...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:22   #39
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
come schema l'albero delle tecnologie è fatto bene, per quanto mi riguarda il problema è capire cosa ricercare per arrivare a... essendo tutte cose nuove non conosco ancora gli edifici e le unità, e non è possibile andare ad intuito. Credo che sia un mondo nuovo da imparare con il tempo.
Gli alieni all'inizio della partita è meglio lasciarli tranquilli, dopo in effetti non sono stati un problema; quando si trova un nido alieno ci sono parecchie unità a difenderlo, bisogna partire preparati. Quello che manca a mio parere è il contatto vero, il confronto, che da quanto ho visto fin'ora non è possibile.
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:51   #40
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
beh di solito in civ 5 iniziavano ad odiarmi tutti quando mi allargavo troppo... quindi hai provato? ottieni una specie di "credito" da spenderti alla bisogna?
Funziona come nella realtà.
Se ti devo un favore.. so per certo che se ti chiedo qualcosa tra un mese, tu sei più consono a restituirmi quel piacere.. ovvio senza esagerare.

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
tra le critiche (ad onor del vero non tantissime) piu' ricorrenti mi pare di capire ci siano gli alieni poco incisivi ed abbastanza inutili, una certa facilità anche ai livelli piu' alti e l'albero delle tecnologie poco chiaro...
Dicono tante stupidate sul web.. ne sto leggendo a dozzine al giorno di stupidate gratuite che scrivono su questo gioco.. personalmene non ci do proprio peso..

Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
Quello che manca a mio parere è il contatto vero, il confronto, che da quanto ho visto fin'ora non è possibile.
Contatto? Confronto? Spiegati meglio.. come vorresti che fosse l'impatto con gli alieni?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v