Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2018, 10:26   #7621
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1748
Ok grazie
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 16:43   #7622
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Per gli interessati, ho creato il thread semi-ufficiale dei visori Pimax.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 13:13   #7623
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9069
mi iscrivo
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 08:07   #7624
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Che ne pensate del nuovo Oculus Quest? Sbaglio o la risoluzione è ridicola?

https://multiplayer.it/notizie/oculu...-autonomo.html

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 09:19   #7625
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Cosa pretendi da un device standalone, direi faccia anche troppo se mantiene le promesse...

E' uno step up dal go non un upgrade per il Rift.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 09:41   #7626
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Cosa pretendi da un device standalone, direi faccia anche troppo se mantiene le promesse...

E' uno step up dal go non un upgrade per il Rift.
Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 09:49   #7627
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.
Se leggi la presentazione dovresti trovare info, non l'ho ancora fatto cmq sara' 6DOF
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 09:59   #7628
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Molto interessante, ma se userá esclusivamente l'Oculus Store continueró a rifiutarmi di usarlo. Per principio.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 10:19   #7629
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quindi nulla di importante alla conferenza ieri? Non ho potuto seguirla. Sto aspettando il successore del rift e intanto mi informo sui pimax. Tanto prima del 2019 inoltrato non compro nulla.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 10:42   #7630
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Credo aspettino almeno un'altra gen di VGA per rilasciare un altro prodotto desktop, magari qualcosa direttamente senza filo.

Io a breve vendero' il gioiellino, visto il tempo limitato e il fatto che non uso piu' sim, al momento e' meglio che se lo goda qualcun altro, poi magari riprendo con la nuova gen...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 15:18   #7631
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Beh! hanno annunciato anche Lone Echo 2... questa è una bella notizia!
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 16:05   #7632
D.A.r.k.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Un dispositivo stand Alone che riesce a far girare giochi tipo robot recall? Wow
Ma non ho capito se ha sensori esterni per il movimento?

Inoltre hanno parlato della durata della batteria?
Facebook sta spingendo abbastanza sulla VR ma solo con nuovi dispositivi, secondo me sarebbe stato molto meglio riaprire quello che era l'oculus studios, è spingere per cui molto di più su giochi ed esperienze visive. Avevano fatto alcuni cortometraggi davvero spettacolari.
Guarda che oculus studio lato Gaming non ha mai chiuso, ci sono diversi titoli in uscita di oculus studio
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 16:57   #7633
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da D.A.r.k. Guarda i messaggi
Guarda che oculus studio lato Gaming non ha mai chiuso, ci sono diversi titoli in uscita di oculus studio
Si Forse era solo il dipartimento di oculus story studio che avevano chiuso... Ricordo un articolo dove appunto dicevano che avrebbero lasciato alle terze parti lo sviluppo di cortometraggi e altre sperienze (sinceramente ricordavo anche giochi, ma potrei ricordarmi male).
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 19:06   #7634
77new77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Credo aspettino almeno un'altra gen di VGA per rilasciare un altro prodotto desktop, magari qualcosa direttamente senza filo.

Io a breve vendero' il gioiellino, visto il tempo limitato e il fatto che non uso piu' sim, al momento e' meglio che se lo goda qualcun altro, poi magari riprendo con la nuova gen...

Speriamo di no.... Una rtx dovrebbe avere abbastanza potenza per supportare un visore con risoluziine maggiore... Se così non fosse ci vorrebbero almeno altri due anni....
77new77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 19:20   #7635
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Quote:
Originariamente inviato da 77new77 Guarda i messaggi
Speriamo di no.... Una rtx dovrebbe avere abbastanza potenza per supportare un visore con risoluziine maggiore... Se così non fosse ci vorrebbero almeno altri due anni....
L'unica speranza e' il foveated rendering eventualmente, non possono basare un prodotto che strizzera' l'occhio al mainstream, sulle RTX.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 06:35   #7636
Vice09
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Buongiorno ragazzi.

Ieri ho preso un dk2 usato per provare il vr con qualche applicazione,il problema é che ho letto qui in vecchi post che per visualizzare bene il tutto ci andrebbero le ultime sdk,il supporto per il dk2 é finito con la 0.8.0.0 se non sbaglio. Qualche anima pia che magari ha giá affrontato il problema,potrebbe postarmi la procedura per potermi godere un poco il mio dk2? Per ora non l'ho ancora connesso. Grazie

Francesco.
Vice09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 11:02   #7637
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Quote:
Originariamente inviato da Vice09 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.

Ieri ho preso un dk2 usato per provare il vr con qualche applicazione,il problema é che ho letto qui in vecchi post che per visualizzare bene il tutto ci andrebbero le ultime sdk,il supporto per il dk2 é finito con la 0.8.0.0 se non sbaglio. Qualche anima pia che magari ha giá affrontato il problema,potrebbe postarmi la procedura per potermi godere un poco il mio dk2? Per ora non l'ho ancora connesso. Grazie

Francesco.
Provato con Google/Reddit ? Non credo troverai gente con il dk2 qua
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 11:44   #7638
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io ho un DK2, ma non l'ho usato da oltre 2 anni - mi spiace.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 22:54   #7639
passatore
Member
 
L'Avatar di passatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 211
ciao
da un paio di giorni è cambiata la home d'entrata del mio oculus.. penso dopo un'aggiornamento
è possibile tornare a quella classica di prima, sopratutto il problema è cheho 2 monitor collegati e ora non riesco più a passare da uno all'altro perchè vede come schermo anche l'oculus adesso
__________________
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 20:51   #7640
D.A.r.k.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 308
No, non c'è modo.
Per me hanno fatto una mezza porcata.
D.A.r.k. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v