Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2020, 17:15   #21961
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io Mario odyssey lo presi al dayone e c'ho giocato per tipo 30 min


Cààò,òsò,ò,s
Vabè tu sei un caso disperato! Ti compri il 99% dei giochi per non giocarli nel 99% dei casi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 21:27   #21962
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabè tu sei un caso disperato! Ti compri il 99% dei giochi per non giocarli nel 99% dei casi.
Diablo 3 però l'ha giocato 10x10^999999999999999999 ore
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 17:01   #21963
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
DooM a mille frame

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ios_86439.html

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 21:12   #21964
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Su switch Doom è sempre sgranato però... peccato
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 07:10   #21965
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19549
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il dlc aggiunge due nuove regioni dove evidentemente si catturano sti Pokemon in più, con una storia che uno dovrà seguire...
appunto, quindi presumo sti porkemon in più non saranno disponibili nella versione base...


Còsòksòkksòkss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 07:11   #21966
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19549
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabè tu sei un caso disperato! Ti compri il 99% dei giochi per non giocarli nel 99% dei casi.
Aggiungo smash super bros e BG 1&2 !!!



Clmslslmsmsllms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:09   #21967
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Che gioco infinito Zelda, nonostante la battuta iniziale abbastanza drammatica man mano che si prendono i sacrari si riesce cmq a gestire la difficoltà nonostante ci siano ancora punti oscuri sul gameplay, vedi le schivante che si attivano RNG (imho) o i colpi nemici che fanno un male incredibile.

Sono a 112 sacrari, fatti i 4 colossi e sto cercando di farmare rupie e roba per avere tutti i completi, ne potenzierò al massimo solo 1 (l'antico che se non ho capito male ha la difesa più alta tra tutti i completi, mi pare 7 punti in più a pezzo).

Davvero un bel gioco che ha anche qualche pecca.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:43   #21968
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
appunto, quindi presumo sti porkemon in più non saranno disponibili nella versione base...


Còsòksòkksòkss
Io ho il gioco aggiornato all'ultima versione ( spada ) senza aver preso il dlc e ad oggi il pokedex è sempre fermo a 400 Pokemon, quindi se son stati aggiunti come diceva l'utente Ubro è stato fatto in modo silente, ma ho dei dubbi su ciò, almeno ad oggi, sarebbe bello sapere le fonti in base a cui son state fatte le sue affermazioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:45   #21969
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho il gioco aggiornato all'ultima versione ( spada ) senza aver preso il dlc e ad oggi il pokedex è sempre fermo a 400 Pokemon, quindi se son stati aggiunti come diceva l'utente Ubro è stato fatto in modo silente, ma ho dei dubbi su ciò, almeno ad oggi, sarebbe bello sapere le fonti in base a cui son state fatte le sue affermazioni.
i 200pkm verranno aggiunti a tutti (se non si ha il season pass si potranno solo scambiare non catturare in-game) quando uscirà la prima espansione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:55   #21970
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Bioshock collection in arrivo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 17:00   #21971
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Che gioco infinito Zelda, nonostante la battuta iniziale abbastanza drammatica man mano che si prendono i sacrari si riesce cmq a gestire la difficoltà nonostante ci siano ancora punti oscuri sul gameplay, vedi le schivante che si attivano RNG (imho) o i colpi nemici che fanno un male incredibile.

Sono a 112 sacrari, fatti i 4 colossi e sto cercando di farmare rupie e roba per avere tutti i completi, ne potenzierò al massimo solo 1 (l'antico che se non ho capito male ha la difesa più alta tra tutti i completi, mi pare 7 punti in più a pezzo).

Davvero un bel gioco che ha anche qualche pecca.
Le schivate si attivano col giusto timing e facendole nella giusta direzione.

Colpo nemico orizzontale -> schivata all'indietro
Colpo nemico verticale -> schivata laterale

L'outfit migliore è quello del campione.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 20:10   #21972
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Madò che palle..tra 2 giorni trasmettono un Direct di 35 minuti dedicato alla presentazione di un nuovo personaggio di Smash Bros!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 20:14   #21973
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Ragazzi mi sto divertendo un macello con Mario odissey...mia moglie manco ve lo dico. Ora è andata
In fissa per fitness box...appena posso glielo prendo. Scusate d’Olanda stupirà per
Voi ma io sono mai avuto una console Nintendo. Per la moglie cosa posso prendere simile a odyssey?
Ora un paio di domande x me . La dock collegata ad un pana fz800 mi da sempre a 1080...è normale? Leggo che ad alcuni che hanno il pana va in upscaling in 4K...ora io sono ignorante...cosa sarebbe ? Come giochi ho solo Mario odissey e Mario kart...poi. Le monete che mi spuntano quando acquisto un gioco a cosa servono ? Io ho due profili uno io è uno noi moglie. Al mio ho associato l id che ho creato posso associarlo pure a quello di mia moglie ? Se acquisto l online lo può utilizzare mia moglie pure?

È una figata idea di giocare dove voglio in un secondo ... che figata... xk non l ho presa prima ?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 08:48   #21974
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Pare quasi ufficiale l'uscita di Xenoblade DE per Switch nel periodo di Maggio 2020.

Non vedo l'ora di rigiocare al gioco più bello della storia
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 10:34   #21975
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19549
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sto divertendo un macello con Mario odissey...mia moglie manco ve lo dico. Ora è andata
In fissa per fitness box...appena posso glielo prendo. Scusate d’Olanda stupirà per
Voi ma io sono mai avuto una console Nintendo. Per la moglie cosa posso prendere simile a odyssey?
Ora un paio di domande x me . La dock collegata ad un pana fz800 mi da sempre a 1080...è normale? Leggo che ad alcuni che hanno il pana va in upscaling in 4K...ora io sono ignorante...cosa sarebbe ? Come giochi ho solo Mario odissey e Mario kart...poi. Le monete che mi spuntano quando acquisto un gioco a cosa servono ? Io ho due profili uno io è uno noi moglie. Al mio ho associato l id che ho creato posso associarlo pure a quello di mia moglie ? Se acquisto l online lo può utilizzare mia moglie pure?

È una figata idea di giocare dove voglio in un secondo ... che figata... xk non l ho presa prima ?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono un esperto ma credo che l'upscalert a 4k lo debba fare la tv perhcè la swift non va oltre il Fhd ( e anche anche... )
Simile all'eneide potrebbe esserci il giuoco di Yoshi se non sbaglio.. poi al limite il porting di Supermariobros U ... altro non so perchè non stravisto per i platormer...
Le monete servono per avere uno sconto sull'acquisto successivo, ovviamente tramite l'esciop...


Còmsò,slmsòmòmsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 12:12   #21976
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Voi ma io sono mai avuto una console Nintendo. Per la moglie cosa posso prendere simile a odyssey?
Ora un paio di domande x me . La dock collegata ad un pana fz800 mi da sempre a 1080...è normale? Leggo che ad alcuni che hanno il pana va in upscaling in 4K...ora io sono ignorante...cosa sarebbe ? Come giochi ho solo Mario odissey e Mario kart...poi. Le monete che mi spuntano quando acquisto un gioco a cosa servono ? Io ho due profili uno io è uno noi moglie. Al mio ho associato l id che ho creato posso associarlo pure a quello di mia moglie ? Se acquisto l online lo può utilizzare mia moglie pure?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, l'informazione che ti dà il tv è quella del segnale in entrata nativo, ma a meno di settaggi appositi per non upscalare ( tipo il 4*1 pixeling come il mio ) se è un tv 4k ti fa in auto l'upscale a 4k, quindi lo fa il tv non la switch che massimo esce nativa in full hd.

Le monete d'oro corrispondono a credito che hai spendibile sullo shop.

Per l'online ci sono due opzioni, quella a singolo utente e quello famiglia se vuoi che ambedue gli user sulla switch possano avere l'online devi prendere quello famiglia per come la so io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 14:07   #21977
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
In questo momento se avessi una copia fisica di Smash starei andando a venderla
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 14:10   #21978
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
In questo momento se avessi una copia fisica di Smash starei andando a venderla
??
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 14:22   #21979
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
??
Oggi svelavano l'ultimo personaggio del pass a pagamento, Sakurai ha esordito nel video dicendo che "quasi nessuno in Nintendo è al corrente di chi sia questo personaggio" e "potrebbe non essere chi vi aspettavate".

Tutto questo mistero per... Byleth, l'ottocentesimo personaggio preso da Fire Emblem. Questo dopo che avevano detto che Rex e Pyra non sarebbero stati nel pass perché "Xenoblade 2 è uscito troppo tardi e il planning dei pg era già stato fatto", evidentemente per il protagonista di un gioco uscito due anni dopo questo principio non vale

Con DBZ Kakarot in uscita e la premessa di Sakurai mi ero illuso, ma è colpa mia
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:13   #21980
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
https://gonintendo.com/stories/35290...o-6-for-switch
tropico 6 avvistato sia sun retailer Greco che Brasiliano quindi molto probabile
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v