Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-06-2010, 05:56   #8381
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 418
Come al solito non l'ho vista, e non ho imbroccato il pronostico di una gara pnto a punto.
Da recap pare che i Lakers se ne siano andati via dopo l'infortunio di Perkins.
Mo chi gioca centro?
Antonio Avitabile è offline  
Old 16-06-2010, 06:22   #8382
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Giusto così. Si va gara 7.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2010, 07:30   #8383
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Ma perchè, i Celtics gara6 l'hanno giocata?

Concordo con atragon, giusto andare a gara7 e poi vinca il migliore

Per quanto riguarda l'altro discorso...non lo so atragon, dipende da che lato la si guarda. Alla fine il migliore è anche sempre il meno peggio Io credo che Celtics e Lakers siano in finale perchè sono le:
-più complete
-meglio allenate

Alla fine, se 4 anni fa ti avessero detto "i Celtics avranno un squadra Allen, Pierce e Garnett e quel Rondo che avete scippato a Phoenix diventerà un all-star" ci avresti creduto? E all'idea non ti saresti leccato i baffi? E' chiaro che adesso l'età presenta il conto, ma era una cosa che avevate già messo in preventivo.

Credo che alla fine di quest'anno partirà la vera ricostruzione. Io sono convinto che Allen firmerà altrove.

P.S. E cmq stesso dicasi per i Lakers, che sono mediamente più giovani, ma che hanno trovato Gasol sotto l'albero di Natale e un Artest che ha preteso la metà della metà del suo valore di mercato.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-06-2010, 08:21   #8384
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
P.S. E cmq stesso dicasi per i Lakers, che sono mediamente più giovani, ma che hanno trovato Gasol sotto l'albero di Natale e un Artest che ha preteso la metà della metà del suo valore di mercato.
E Odom che ha rinnovato dimezzandosi lo stipendio.

Io sono d'accordo con Atragon, vinceranno i meno peggio, nel senso che il livello medio di questi PO è stato decisamente basso.
Io oltre a tutte le serie degli Spurs, ho visto molte partite dei cavs, e qualche altra partita sparsa, e non ho avuto affatto una buona impressione generale.

Men che meno dai Celtics, squadra che continuo a ritenere vecchia, con grande orgoglio, ma tenuta a galla dalla sua enorme esperienza e carisma e dalle magagne delle altre squadre.

Vediamo se riesco a vedere in diretta il gran finale.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 16-06-2010, 08:59   #8385
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Sbaglio o qualcuno del clan l'aveva previsto che ci sarebbe stato un crollo verticale di una delle due squadre? Beh, direi che è stata una bella batosta e non si salva nessuno nel Massachusetts ad eccezione di Allen. Mai, però, che abbiano giocato a grandi livelli tutti e tre contemporaneamente in questa serie se non vado errato.
fdA40-99 è offline  
Old 16-06-2010, 09:55   #8386
NetMassimo
Member
 
L'Avatar di NetMassimo
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 167
Il maniavantismo dei tifosi Celtics è vergognoso, nonostante ciò bisogna tener presente che i Lakers non riescono a giocare due gare di fila ad alto livello e la front-line bianco-verde è talmente profonda che anche dimezzata basta e avanza considerando che Bynum è azzoppato per cui Boston rimane favorita.
__________________
Ciao
Massimo
NetMassimo è offline  
Old 16-06-2010, 10:05   #8387
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Beh questa partita ci dice una cosa: se i Lakers in difesa ed impegno riescono a pareggiare o superare i C's allora hanno vita facile. imho uno dei (pochissimi) problemi dei celtics è quello di avere un basso ritmo offensivo. Certo questo esalta le caratteristiche dei propri giocatori, ma quando sei sotto di un bel parziale come ieri poi è difficile riprenderti. Dovresti o mettere tutti i tiri e poi difendere alla grande (e forse non basta per rimontare 20 punti) oppure alzare l'intensità e aumentare il numero di attacchi. Per quest'ultima cosa non vedo i Celtics preparatissimi.
Cmq questa è una serie dove finora la psicologia l'ha fatta da padrona. Io nonostante tutto vedo ancora favoriti i Celtics perchè non credo che LA abbia la testa giusta per ripetere la partita di ieri.
Una cosa forse coach Zen l'aveva azzeccata dopo il 3-2: magari era tutta questione di fattore campo...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 16-06-2010, 10:46   #8388
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Celtics troppo brutti per essere veri... Tutti increduli per il 38% di LA in gara 5 ma anche questo 33% di Boston non mi pare certo accettabile.

Perdiamo Perkins che difficilmente tornerà. E' una perdita importante in fase difensiva ma offensivamente parlando è forse anche favorevole in quanto sia Davis che Wallace(se non ripete lo 0/7 di ieri) possono dare molto di più. L'infortunio pesa comunque fino ad un certo punto perchè gara 7 sarà per forza di cose l'ultima gara della stagione e quindi tutti lotteranno fino alla morte, e non penso ci stupiremo di vedere Garnett in campo 40 minuti e Sheed 30.

Riguardo alla partita dopo il primo tempo l'ho data per persa e ho spento il televisore. Allen ha ritrovato il ritmo ma il lay up che ha spagliato è davvero una cosa bruttissima. Rondo a volte confusionario, troppe volte in questa partita. Sheed nullo in attacco. Dall'altra parte Kobe con la solita prestazione e alcuni canestri da non crederci, Gasol molta sostanza e Artest efficace anche in attacco.

Dal punto di vista dello spettacolo fantastico si vada alla settima: BEAT LA
jjprice è offline  
Old 16-06-2010, 10:48   #8389
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Il +30 di cui si parlava ieri è arrivato questa notte e non in Gara 7...obiettivo "DIRETTA" domani notte...già organizzato con le vuvuzelas...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline  
Old 16-06-2010, 12:12   #8390
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Siiiiiiiiiii

Una sola parola...devastati comunque celtici troppo brutti per commentare la partita.

Giovedi sarà tutta un altra partita

Speriamo
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 16-06-2010, 12:34   #8391
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da NetMassimo Guarda i messaggi
Il maniavantismo dei tifosi Celtics è vergognoso, nonostante ciò bisogna tener presente che i Lakers non riescono a giocare due gare di fila ad alto livello e la front-line bianco-verde è talmente profonda che anche dimezzata basta e avanza considerando che Bynum è azzoppato per cui Boston rimane favorita.
senza Perkins Boston è nettamente sfavorita..Bynum anche da sano ha inciso poco in questa serie. Perkins in difesa è un fattore importantissimo...

Ultima modifica di PeterGriffin : 16-06-2010 alle 12:46.
PeterGriffin è offline  
Old 16-06-2010, 14:02   #8392
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
giusto per sottolineare il 4/16 di rondo nella serie ai liberi
e un bel airball completamente solo dalla linea del tiro libero
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 16-06-2010, 15:58   #8393
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Tornando alla serie credo che vinceranno i lakers a G7,vincendo facilmente G6 e poi in sofferenza G7 con una tripla di kobe a mezzo secondo dalla fine sul +2 boston
Sono al 50%
Spikel è offline  
Old 16-06-2010, 16:13   #8394
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Che palata.
Speriamo che Wallace faccia di tutto di più in gara 7 contro Gasol, e che tutti gli altri diano l'anima.
Altrimenti onore ai Lakers.
Pearl_Jam è offline  
Old 16-06-2010, 16:19   #8395
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
giusto per sottolineare il 4/16 di rondo nella serie ai liberi
e un bel airball completamente solo dalla linea del tiro libero
Beh nel bene o nel male dei celtici sono cifre che non hanno inciso più di tanto...
Cmq mi viene spesso in mente il paragone tra Tony Parker e Rondo: come Rondo il francese era un gran penetratore (Eva lo sa ) ma il vero contributo l'ha dato quando è riuscito ad allargare di molto la sua area di tiro. imho Rondo è su questo che dovrà lavorare d'estate, che vincano o meno. Perchè i 3 lì non sono eterni eh...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 16-06-2010, 17:36   #8396
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
giusto per sottolineare il 4/16 di rondo nella serie ai liberi
e un bel airball completamente solo dalla linea del tiro libero
Giochiamo con un centro che non segna, un play che non tira e che in questa serie non mette nemmeno i liberi e un cecchino che ha sparato 2/21 nelle ultime 4 partite... eppure siamo lì.... è la dimostrazione che questi PO si giocano sui nervi più che sulle cifre e sulle solidità individuale, a parte Kobe, ovviamente. Certo il dato su Rondo è preoccupante... oppure, volendo vedere la bottiglia mezza piena, indica chiaramente un possibile area di miglioramento . Gara 7 sarà tesissima, non credo sarà una grande partita ma un grande spettacolo si. A mio avviso i lacustri sono leggermente favoriti, perchè c'è Kobe, un vincente che segna, perchè si gioca a LA. L'infortunio di Perkins è brutto brutto se non ci sarà ma non ci si può nascondere dietro il dito della mancanza di quello che tutto è fuorchè un fenomeno e cmq fa il pari con le cattive condizioni di Bynum per tutta la serie. Molto male cmq aver giocato gara 6 così molli. Molto, molto male.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-06-2010, 20:12   #8397
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
giusto per sottolineare il 4/16 di rondo nella serie ai liberi
e un bel airball completamente solo dalla linea del tiro libero
Certo che, ad mettersi lì ad attendere, pure Jordan sbagliava le partite eh
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-06-2010, 20:14   #8398
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Molto male cmq aver giocato gara 6 così molli. Molto, molto male.
Da una parte sì, dall'altra credo che sarebbe stato molto peggio perdere una gara tirata, perchè avrebbe svuotato i Celtics di energie fisiche e morali.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-06-2010, 20:25   #8399
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1170
" Giocano in casa, nei Celtics non c'è Perkins, non vorrei dire, ma secondo me i Lakers questa partita se la portano a ca-sa..." (cit. Pizzul)

PeterGriffin è offline  
Old 16-06-2010, 21:15   #8400
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
" Giocano in casa, nei Celtics non c'è Perkins, non vorrei dire, ma secondo me i Lakers questa partita se la portano a ca-sa..." (cit. Pizzul)

hai dimenticato che hanno vinto la prima
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v