Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2018, 18:47   #81
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ok, però quello che voglio sapere è:
a cosa serve l'ibernazione?
Il pc la sera io lo spengo, mentre se non erro l'ibernazione serve a tenere il pc acceso o sbaglio?
No, usando l' Ibernazione, tu puoi scollegare fisicamente la corrente e puoi collegare il pc fisso alla corrente dopo un giorno, una settimana, un mese, vai in vacanza due mesi e mezzo...... e poi lo ricolleghi alla corrente e lo avvi dal tasto di accensione .

Il pc si riaccende e trovi tutto come lo hai lasciato .

Molto spesso, per praticità, se sto facendo una cosa, ma devo andare via, lascio anche molte finestre aperte nel SO (browser, cartelle etc etc etc......), quando riavvio il pc dall' Ibernazione, trovo tutto come l' avevo lasciato .

Il fatto di scollegare il pc dalla corrente elettrica, Non si fa, se usi la Sospensione .

Ultima modifica di tallines : 16-07-2018 alle 18:52.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 18:51   #82
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
No, usando l' Ibernazione, tu puoi scollegare fisicamente la corrente e puoi collegare il pc fisso alla corrente dopo un giorno, una settimana, un mese, vai in vacanza due mesi e mezzo...... e poi lo ricolleghi alla corrente e lo avvi dal tasto di accensione .

Il pc si riaccende e trovi tutto come lo hai lasciato .

Molto spesso, per il tempo, lascio molte finestre aperte nel SO (browser, cartelle etc etc etc......), quando riavvio il pc dalla Ibernazione, trovo tutto come l' avevo lasciato .

Il fatto di scollegare il pc dalla corrente elettrica, Non si fa, se usi la Sospensione .
Adesso lo provo, intanto la bella notizia che sto trasferendo diversi file nell'hard disk Iomega, dunque devo disinstallare i driver di questo hard disk per non averlo in memoria sul pc?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 18:54   #83
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Adesso lo provo, intanto la bella notizia che sto trasferendo diversi file nell'hard disk Iomega, dunque devo disinstallare i driver di questo hard disk per non averlo in memoria sul pc?
Non serve, non devi disinstallare niente .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 19:15   #84
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non serve, non devi disinstallare niente .
ok
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 09:32   #85
CapoHorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ok, però quello che voglio sapere è:
a cosa serve l'ibernazione?
Il pc la sera io lo spengo, mentre se non erro l'ibernazione serve a tenere il pc acceso o sbaglio?
L'ibernazione, ti è stata consigliata per velocizzare l'avvio del PC.
Non vorrei insistere ma io cercherei le cause altrove per migliorare l'avvio...anche perché, se attualmente con l'ibernazione riduci i tempi, con lo stesso PC ma in ordine e sempre con l'ibernazioni li ridurresti ulteriormente....
Ti è stato consigliato quel metodo per mettere una pezza alle mancanze che hai attualmente sul tuo sistema, ma le mancanze restano.
Un pc in ordine e che spegni la sera e riaccendi la mattina impiega non più di 20sec. ad arrivare al desktop.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 13:21   #86
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
L'ibernazione, ti è stata consigliata per velocizzare l'avvio del PC.
Non vorrei insistere ma io cercherei le cause altrove per migliorare l'avvio...anche perché, se attualmente con l'ibernazione riduci i tempi, con lo stesso PC ma in ordine e sempre con l'ibernazioni li ridurresti ulteriormente....
Ti è stato consigliato quel metodo per mettere una pezza alle mancanze che hai attualmente sul tuo sistema, ma le mancanze restano.
Un pc in ordine e che spegni la sera e riaccendi la mattina impiega non più di 20sec. ad arrivare al desktop.
Post n.1 >

"5. ho effettuato la prova, tutti gli hard disk staccati il tempo di avvio e relativa finestra della Home è stato di 17 secondi.

Collego il 1° hard disk esterno WD Essential, riavvio, tempo 39 secondi!

Ho escluso il 1° e attaccato il 2° WD MY Book, tempo 20 secondi.

Adesso sempre uno a uno attacco gli altri.

3°, 26 sec."
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 21:51   #87
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Post n.1 >

"5. ho effettuato la prova, tutti gli hard disk staccati il tempo di avvio e relativa finestra della Home è stato di 17 secondi.

Collego il 1° hard disk esterno WD Essential, riavvio, tempo 39 secondi!

Ho escluso il 1° e attaccato il 2° WD MY Book, tempo 20 secondi.

Adesso sempre uno a uno attacco gli altri.

3°, 26 sec."
Grazie Tallines che ricordi a qualcuno che esiste il 1° post.
Allora, ieri notte ho lavorato tanto per questo non sono riuscito a postare e solo ora lo faccio.
1. HD Iomega, formattato in precedenza e messo dentro tutti i files che anche se vanno persi non succede nulla, infine STACCATO dalPC!
2. eseguito pulizia negli altri hard disk di materiale che non utilizzavo più cestinandone un bel pò.
3. Stasera avviato il PC, con tutti gli HDD attaccati, per capire cosa succedeva, ad eccezione dell'HD Iomega che era STACCATO, dal beep alla schermata Home in 30 secondi!
Mi sembra che il risultato sia ottimo!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 10:57   #88
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Mi inserisco perché è interessante sta cosa degli avvii con dischi esterni connessi. Ne ho uno solo sempre collegato, un WD Elments da 1TB. Non avevo mai controllato i tempi si avvio del mio W8.1 Pro 32bit. Con HD esterno collegato avvio 22 secondi, riavvio logicamente più veloce dal bip 14 sec, mentre per la fase completa del riavvio, dal click sul pulsante riavvia sistema alla schermata home 24 sec. Ho l'avvio rapido attivato da sempre.
Avvio senza disco collegato stesso identico tempo 22. Il mio è un vecchio all in one, dotato però di SSD.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 14:36   #89
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Grazie Tallines che ricordi a qualcuno che esiste il 1° post.
Allora, ieri notte ho lavorato tanto per questo non sono riuscito a postare e solo ora lo faccio.
1. HD Iomega, formattato in precedenza e messo dentro tutti i files che anche se vanno persi non succede nulla, infine STACCATO dalPC!
2. eseguito pulizia negli altri hard disk di materiale che non utilizzavo più cestinandone un bel pò.
3. Stasera avviato il PC, con tutti gli HDD attaccati, per capire cosa succedeva, ad eccezione dell'HD Iomega che era STACCATO, dal beep alla schermata Home in 30 secondi!
Mi sembra che il risultato sia ottimo!
Ok 30 secondi, bene

Ma con l' ibernazione o hai fatto Arresta e poi hai avviato il pc ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 15:37   #90
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok 30 secondi, bene

Ma con l' ibernazione o hai fatto Arresta e poi hai avviato il pc ?
Ho provato senza ibernazione.
Comunque tesserò per un paio di giorni l'avvio del PC con l'aggiornamento al post precedente.

EDIT: avviato questa sera, tempo 46 secondi!
Ho riavviato il pc, parte il beep e anche il cronometro, sino al logo Asus impiega la bellezza di 37 secondi sino ad arrivare alla schermata Home 1 minuto!!
No non ci capisco più nulla, 1 hard disk non c'è più, gli altri allegeriti notevolmente e rispetto a ieri c'è un notevole peggioramento! :-(
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 18-07-2018 alle 19:23.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 19:38   #91
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ho provato senza ibernazione.
Con l' ibernazione dovresti stare meno di 15 secondi , circa sui 10-12 secondi......
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
EDIT: avviato questa sera, tempo 46 secondi!
Ho riavviato il pc, parte il beep e anche il cronometro, sino al logo Asus impiega la bellezza di 37 secondi sino ad arrivare alla schermata Home 1 minuto!!
No non ci capisco più nulla, 1 hard disk non c'è più, gli altri allegeriti notevolmente e rispetto a ieri c'è un notevole peggioramento! :-(
E se scolleghi con il tasto Off gli hd esterni, quanto stai ?

Che poi come già detto gli hd esterni, che hanno il tasto On/Off, io li ho sempre accesi > On, a pc già avviato, quindi non capisco il fatto di accendere il pc con gli hd colleghi, già accesi............. a qual pro.....

Prova l' ibernazione .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 20:54   #92
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Con l' ibernazione dovresti stare meno di 15 secondi , circa sui 10-12 secondi......

E se scolleghi con il tasto Off gli hd esterni, quanto stai ?

Che poi come già detto gli hd esterni, che hanno il tasto On/Off, io li ho sempre accesi > On, a pc già avviato, quindi non capisco il fatto di accendere il pc con gli hd colleghi, già accesi............. a qual pro.....

Prova l' ibernazione .
E' uguale!
Ascolta, secondo te c'entra la configurazione da Bios dei dischi?
Mi spiego meglio, l'ordine del boot d'avvio dei dischi, secondo te può influire?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 21:27   #93
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
E' uguale!
Con l' ibernazione è uguale ?............
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ascolta, secondo te c'entra la configurazione da Bios dei dischi?
Mi spiego meglio, l'ordine del boot d'avvio dei dischi, secondo te può influire?
Al limite, solo se hai installato due SO su 2 hard disk o ssd differenti .

Ma l' hard disk dati, non c' entra .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 21:32   #94
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Con l' ibernazione è uguale ?............
Adesso provo.

EDIT: provato l'ibernazione.....cavolo in meno di 20 secondi era già acceso!!!
Unica cosa, essendo ibernato, una volta che avvio il PC mi chiede la password per acceder, come se ci fosse il CTRL+ALT+CANC
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 18-07-2018 alle 21:47.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 07:49   #95
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18170
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Adesso provo.

EDIT: provato l'ibernazione.....cavolo in meno di 20 secondi era già acceso!!!
Se lo metti in sospensione due secondi e non scrivi sul file dell'ibernazione.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 09:00   #96
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
La sospensione è molto meglio dell'ibernazione.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:57   #97
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
La sospensione è molto meglio dell'ibernazione.
Con la sospensione devo lasciare il pc accesso,mentre con l'ibernazione posso spegnere senza problemi.
Ripeto unica cosa quando accendo il pc dall'ibernazione mi chiede la password.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 12:25   #98
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18170
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Con la sospensione devo lasciare il pc accesso,mentre con l'ibernazione posso spegnere senza problemi.
Ripeto unica cosa quando accendo il pc dall'ibernazione mi chiede la password.
Alimentato non acceso. Con la sospensione serve un minimo di corrente per mantenere in RAM i dati presenti e mantenere la scheda madre pronta all'immediato riavvio premendo un qualsiasi tasto. Me per l'utente è come il PC fosse spento. Monitor spento, ventole spente, hard disk fermi ecc.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:03   #99
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Allora pensavo di aver risolto e invece non è così!!
Circa 10 minuti fa ho acceso il PC convinto che impiegasse il tempo di ieri, invece picche! E' rimasto almeno 35 secondi prima della schermata Home.
Una volta avviato non avevo la linea Internet e non so per quale motivo, se è dovuto alla ibernazione.
Morale della favola, ho tolto l'ibernazione, riavviato il PC, schermata Home in circa 30-35 secondi e linea Internet subito disponibile!
Ho capito che non c'è molto da fare! :-(
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:31   #100
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Allora pensavo di aver risolto e invece non è così!!
Circa 10 minuti fa ho acceso il PC convinto che impiegasse il tempo di ieri, invece picche! E' rimasto almeno 35 secondi prima della schermata Home.
Una volta avviato non avevo la linea Internet e non so per quale motivo, se è dovuto alla ibernazione.
Morale della favola, ho tolto l'ibernazione, riavviato il PC, schermata Home in circa 30-35 secondi e linea Internet subito disponibile!
Ho capito che non c'è molto da fare! :-(
A me internet invece per diventare disponibile passano quei 30 secondi/1 minuto, anche se si connette al wifi subito. Invece la schermata e avvio si caricano subito (ho ssd ovviamente). Qualcuno sa perchè internet è lento ad avviarsi? (mentre per esempio sul telefono appena si connette naviga subito)
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v