Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2018, 12:40   #1
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
[NA+ss] Airis M192d monitor

Salve a tutti,
vendo un vecchio Airis M192d, senza scatolo, cavo alimentazione e dvi inclusi.

Prezzo 15+10ss 23



Specification
Synchronization
Size (inch diagonal) 22”Wide Monitor
Pixel Pitch (mm²) 0.282 x 0.282
Viewing Angle
Horizontal 170º
Model Name M192 / M192D
Contrast Ratio 700:1 contrast ratio (trp)
Brightness 300 cd/m² (trp)
Color Filter RGB vertical stripe
Panel
Horizontal 30-80 KHz
Vertical 55-75 Hz
Max Resolution 1680x1050 @ 75 Hz
Colors 16 M Colors
PC Input Signal
Analog 15 pin mini D-sub (Analog RGB)
Digital DVI (Digital signal) (only M192D)
Audio (only M192D) Stereo Mini Jack Input & Output
Plug and Play VESA DDC Compatible
DC 12 V 4A (5A)Power Source
Power Consumption (W) «40
Dimension (W×H×D) (mm.) 530 x 420 x 190 mm.
Power Saving
Tilt Range 5º forward, 25º back
Operating Temperature 10~40 ºC / 50~104 ºF


1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda in genere dalle 12 alle 24h. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o particolari deroghe la coda passa al successivo utente in coda.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso. Posso venire incontro all'acquirente nel caso desiderasse altre modalità di spedizione, calcolando l'eventuale differenza con quella da me predefinita, specialmente in caso di oggetti di certo valore.
9) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati.
10) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante. Il reso è possibile ma a determinate condizioni da me dettate a seconda del caso.
11) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere, non mi faccio problemi a dare precedenza a chi intende concludere subito.
12) Capita che inserisca più oggetti in inserzioni diverse, precedenza e spedizione combinata nell'eventualità.
13) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA!
Grazie per il vostro tempo!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.

Ultima modifica di imperiial : 23-06-2018 alle 17:00.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 16:38   #2
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Up!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 17:01   #3
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Uppete, foto caricata
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2018, 19:01   #4
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
UP!
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 11:40   #5
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3746
Coda ma ho bisogno di sapere se si può impostare ad una Delle seguenti risoluzioni perché la pagina ufficiale non le mensiona:

1280x720 o 1280x768 o 1366x768 o 1600x900.

Se hai modo di farmi questa cortesia di provare a impostarlo così è fare una foto casomai ti do mio WhatsApp.

Se riusciamo a sfruttarlo a una di queste risoluzioni senza che l'immagine appaia sproporzionata lo prendo subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 20:01   #6
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Coda ma ho bisogno di sapere se si può impostare ad una Delle seguenti risoluzioni perché la pagina ufficiale non le mensiona:

1280x720 o 1280x768 o 1366x768 o 1600x900.

Se hai modo di farmi questa cortesia di provare a impostarlo così è fare una foto casomai ti do mio WhatsApp.

Se riusciamo a sfruttarlo a una di queste risoluzioni senza che l'immagine appaia sproporzionata lo prendo subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ho appena provato con cavo vga e confermo la possibilità di tutte le risoluzioni sovraelencate.
Scrivimi un pm con un recapito cellulare che ti mando delle foto al volo se lo desideri.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 12:47   #7
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Venduto a Modenese46!

Pagamento ricevuto, in spedizione.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 15:18   #8
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3746
Quote:
Originariamente inviato da imperiial Guarda i messaggi
Venduto a Modenese46!

Pagamento ricevuto, in spedizione.
Oops ho lasciato feedback in una altra conversazione!
Rimedio qui:

Super feedback extra positivo per imperiial, utente cordialissimo e molto disponibile verso l'acquirente.

Inoltre, il prodotto è anche meglio di quanto descritto e ho ricevuto in regalo anche due cavi video che mi sono stati molto molto utili.

Alla prossima!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 11:22   #9
imperiial
Senior Member
 
L'Avatar di imperiial
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Oops ho lasciato feedback in una altra conversazione!
Rimedio qui:

Super feedback extra positivo per imperiial, utente cordialissimo e molto disponibile verso l'acquirente.

Inoltre, il prodotto è anche meglio di quanto descritto e ho ricevuto in regalo anche due cavi video che mi sono stati molto molto utili.

Alla prossima!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie sei stato gentilissimo!

Si puo' chiudere.
__________________
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora.
Configurazione: Corsair 7000d White ;X670E Aorus Master;R7 7800x3d;LS520;Kingston Fury Renegade 6400Mhz CL32 4x16Gb;XFX Merc319 6900XT.
imperiial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v