Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 19:54   #221
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ragazzi riguardo ai benchmark non vi preoccupate: fa numeri bassi non solo perchè ha un sw non definitivo, ma soprattutto perchè è un Nexus

Anche con gli utlimi aggiornamenti (ovviamente mantenendo tutto ufficiale), Nexus S e Galaxy Nexus non hanno mai brillato in quanto a risultati benchmark, anzi, sono sempre stati inferiori ai concorrenti.

Ma poi l'usabilità dei Nexus la conosciamo tutti, quindi andate tranquilli
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:02   #222
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
a memoria non mi sembra che il Belgio sia compreso.

Comunque salvo ripensamenti(visto il putiferio)il prezzo da noi sarà di 599€.
In contanti?
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:15   #223
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
Comunque salvo ripensamenti(visto il putiferio)il prezzo da noi sarà di 599€.
599 euro sono 770 dollari

vorrei sapere come ci arriva il prezzo a 770 dollari dai 299 dollari del prezzo ufficializzato da Google
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:58   #224
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ragazzi riguardo ai benchmark non vi preoccupate: fa numeri bassi non solo perchè ha un sw non definitivo, ma soprattutto perchè è un Nexus

Anche con gli utlimi aggiornamenti (ovviamente mantenendo tutto ufficiale), Nexus S e Galaxy Nexus non hanno mai brillato in quanto a risultati benchmark, anzi, sono sempre stati inferiori ai concorrenti.

Ma poi l'usabilità dei Nexus la conosciamo tutti, quindi andate tranquilli
Vabbè però questo è il primo nexus top di gamma all'uscita, gli altri avevano hw già datato al debutto quindi è normale che non stupivano coi bench.

Ultima modifica di Totti 88 : 02-11-2012 alle 21:01.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 21:30   #225
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
oddio i test di anandtech sono un pò preoccupanti
capisco che non è il sw finale, ma mi sembra fin troppo strano
col menchia che caccio fuori 500 euro così
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 21:42   #226
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Visti i test di Anandtech sulla durata della batteria e sul processore grafico che và in throttling per il troppo calore prodotto mi sà che anche 231 euro sono esagerati per questo nexus 4 .... 231 euro non te li regala nessuno e una volta spesi sono spesi, meglio investire 231 euro su un prodotto + valido, che dia più garanzie come qualità

Per 231 euro proposti da Google non sarei stato tanto a guardare e come prezzo era giustificato, ma già a 232 euro bisogna vedere se il prodotto li vale questi 232 euro e non me sembra proprio
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 21:44   #227
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Visti i test di Anandtech sulla durata della batteria e sul processore grafico che và in throttling per il troppo calore prodotto mi sà che anche 231 euro sono esagerati per questo nexus 4 .... 231 euro non te li regala nessuno e una volta spesi sono spesi, meglio investire 231 euro su un prodotto + valido, che dia più garanzie come qualità

Per 231 euro proposti da Google non sarei stato tanto a guardare e come prezzo era giustificato, ma già a 232 euro bisogna vedere se il prodotto li vale questi 232 euro e non me sembra proprio
come ho già detto purtroppo google ha fatto la cavolata di dare in recensione modelli privi di software definitivo. Il risultato è engadget che dice che il nexus 10 ha autonomia di 7 ore e theverge che invece dice di riuscire ad usarlo tranquillamente per quasi 3 giorni.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 21:59   #228
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Si ma il Google experience se leggi i commenti di disappunto in rete non è che funzia tanto ... non è mica tutto stò chissà cosa, quindi prima di prenderlo per quel motivo bisogna valutare bene se funzia o non funzia sentendo i pareri di chi ha già avuto il Nexus prima versione.

Qualcuno parla male della garanzia e assistenza estera, ma l' assistenza LG in Italia come funzia .... perché qualcuno in rete si lamenta della garanzia e assistenza LG in Italia e magari si è più protetti e meglio assistiti dalla LG di altre nazioni europee
Io un Google experience c'è l'ho.... E mi trovo benissimo. Su terminali Android difficilmente ci saprei rinunciare. Rom lisce senza cavolate dei produttori è difficile trovarle su altri cell, senza perdere la garanzia sopratutto.

E cmq abbiamo capito come la pensi sul prezzo...

E. Penso che nessuno qui scenderà 500 € x questi cell.

Tapatalk!
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 22:00   #229
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
come ho già detto purtroppo google ha fatto la cavolata di dare in recensione modelli privi di software definitivo. Il risultato è engadget che dice che il nexus 10 ha autonomia di 7 ore e theverge che invece dice di riuscire ad usarlo tranquillamente per quasi 3 giorni.
Si ma la GPU che scalda e và in throttling per il troppo calore prodotto, me sà che glie fai poco con il software per non farla scaldare gli puoi solo ridurre la frequenza operativa ma dopo non cammina neanche +
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 22:18   #230
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
https://m.facebook.com/note.php?note_id=450868441626820

Guardate cosa dice Phone house Spagna sul Nexus 4

Inviato dal mio GT-I9000
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 22:41   #231
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Se una persona che abita negli stati uniti me lo portasse che problemi avrei?
Come rete e connessioni non ci sono problemi perchè è lo stesso prodotto.
Per la garanzia immagino di perderla, giusto? A meno che non lo riporti in america...
Per il caricatore invece? Mi basta comprare un adattatore o dovrei ricomprarlo in italia perchè non supporta la nostra corrente?
Software? Mi basterebbe cambiare la lingue e poi tutte le app sarebbero identiche o mi sbaglio?
Grazie a tutti


Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 23:21   #232
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Vabbè però questo è il primo nexus top di gamma all'uscita, gli altri avevano hw già datato al debutto quindi è normale che non stupivano coi bench.
Si ma per esempio i bench di Nexus S erano molto inferiori a quelli di Galaxy S, e quelli di Galaxy Nexus erano molto inferiori a quelli di Galaxy SII (che ha un processore peggiore, tranne che dal lato grafico).

State tranquilli, all'uscita il Nexus 4 non sarà secondo a nessuno in quanto a prestazioni, garantito
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 00:32   #233
Bomber_Ste
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 896
Mi associo
A lord ginne, tra.n mese andro negli states e sono indeciso se prendere il nexus 4
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 01:20   #234
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Si ma la GPU che scalda e và in throttling per il troppo calore prodotto, me sà che glie fai poco con il software per non farla scaldare gli puoi solo ridurre la frequenza operativa ma dopo non cammina neanche +
l'optimus G che è IDENTICO sia nell'harware che nello schermo,sfofrna benchmark da primato(7000+ al quadrant ecc)e non ha problemi di surriscaldamento...quindi si,è un fatto software,quindi saremo in ottime mani..google + xda
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 03:28   #235
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
vabbeh dovrebbe essere cmq uno standard micro usb che quasi sicuramente avrai già =D. E cmq è il minimo dei problemi.

Mi sa che me lo faccio prendere anche io da UK...

e magari se esce subito, anche il carica batterie ad induzione xD
Manco a farlo apposta proprio ieri è tornato il mio amico da Londra.
Domani ci vediamo cosi gli chiedo anche il favore, lui ripartirà domenica per Londra
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 03:28   #236
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Ops! Scusate, mi ha mandato 3 post uguali, era andato in crash il sito, cancella te pure i miei post in più.

Ultima modifica di rinbaubau : 03-11-2012 alle 04:10.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 03:34   #237
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Ops triplo post, scusate mi era andato in crash il sito.

Ultima modifica di rinbaubau : 03-11-2012 alle 04:08.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 03:46   #238
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Io invece dopo aver provato la google experience non tornerei mai indietro. Io comunque l' sIII a meno di 500 non l'ho mai visto, forse arriverà a 400 in primavera

Ma se stà a 459 dappertutto!
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 06:30   #239
Flea_90
Senior Member
 
L'Avatar di Flea_90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Messaggi: 563
Petizione online per far allineare il prezzo di N4 a quello dei playstore : http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734
Già firmato U_U
__________________
Cowon D2+,Fiio E5,CX200,PL30,PL50,Philips SHE 9800
Flea_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 08:43   #240
Th€@n
Member
 
L'Avatar di Th€@n
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
Messaggi: 146
Che storiaccia questa del prezzo. Qua in Svizzera a dipendenza dell'abbonamento un top di gamma te lo danno per 1.- fr se prolunghi 2 anni.
Con il mio abbonamento avrei gia' potuto prendere l'S3 16gb per quella cifra ad agosto e sicuramente anche questo lo avrei a 1.- fr appena uscira'.
Ma sono ancora indeciso anche se mi converrebbe prenderne subito uno visto che poi mi tocca aspettare altri 2 anni...

Ps: si lo ammetto l'ho scritto solo per farvi rosikare
__________________
[MB]ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI) [CPU]i7-10700KF [Dissy]Corsair H100i RGB PRO XT [Ram]4x8GB Corsair Vengeance RGB PRO [HD]Samsung 970 Evo Plus M.2 NVMe 2TB, Seagate Barracuda 3TB [VGA]MSI RTX3070 GAMING X TRIO [Ali]Seasonic Focus GX-650 [Case]Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass [Monitor]Acer Predator X34A [Tastiera]MasterKeys Pro S RGB [Mouse]MasterMouse Pro L [Internet]Fibra ottica: 10 Gbit/s Upload/download
Th€@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v