Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2010, 16:55   #61
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Grazie (e complimenti) per la recensione...
Che dire? Un po' ti invidio, in quanto da possessore di un "vecchio" Sony NWZ-A816 sarebbe il mio upgrade definitivo, ma questo serie X costa un po' troppo per me...
Io vedrei invece la pecca più grande nella mancata espandibilità (tramite MicroSDHC, magari). La mancanza del FLAC la vedrei secondaria.
Comunque complimenti ancora!

Ciao

sjk
Grazie sjk! Effettivamente all'inizio pensavo che la spesa non valesse la candela, anche perchè leggendo in giro il prezzo di usicta di questo lettore era altissimo... però trovandolo sotto i 200... gli unici altri lettori che arrivavano a 32 giga erano il cowon (introvabile), l'ipod touch che costava almeno 100 euro in più (e francamente non mi interssa di avere apps e stupdate.. io voglio ascoltare musica!) e i samsung r0 con slot di espansione... che comunque non permettevano di fondere la libreria interna con quella sulla scheda.

Spero proprio che passi qualche anno prima che mi senta 32 GB stretti ^_^
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 18:09   #62
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
complimenti per l'acquisto
finalmente c'è qualcuno che bazzica da queste parti...
anche a me interessava molto come lettore, per sostituire il mio vetusto nwa1000, ma alla fine ho deciso (ahimé ) di aspettare....
oltretutto non lo trovo più in giro
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 23:15   #63
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Grazie sjk! Effettivamente all'inizio pensavo che la spesa non valesse la candela, anche perchè leggendo in giro il prezzo di usicta di questo lettore era altissimo... però trovandolo sotto i 200... gli unici altri lettori che arrivavano a 32 giga erano il cowon (introvabile), l'ipod touch che costava almeno 100 euro in più (e francamente non mi interssa di avere apps e stupdate.. io voglio ascoltare musica!) e i samsung r0 con slot di espansione... che comunque non permettevano di fondere la libreria interna con quella sulla scheda.

Spero proprio che passi qualche anno prima che mi senta 32 GB stretti ^_^
beh...io ho appena comprato un samsung yp-m1 da 32 gb con micro sd da 16a 165 euro...per il resto ottimo acquisto,lo vendetti solo per monetizzare e fare altri acquisti,ma si è dimostrato per ora il miglior lettore da me mai posseduto(focalizzati sulla qualità audio,in flat magari,gli effetti non fanno altro che rovinare e magari fai un buon acquisto se ne hai la possibilità di qualche buona cuffietta o cuffia+amp)
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:46   #64
ricmadoc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 57
Ciao a tutti, sono un neo possessore di questo bel lettore (x1050).

Secondo voi posso collegarlo tranquillamente al mio impianto micro HIFI Sony CMT-BX3?

Fra i lettori supportati sul manuale ci sono:

NW-E10x
NW-E20x
...
NW-E50x
NW-E00x/F
NW-A60x
NW-A1000/1200/3000
NW-HD5
NW-S60x/S70xF
NW-S20x/F

(al posto delle "x" ci sono vari numeri, tanto per far capire le serie supportate)

Non conosco nessuno dei lettori qui sopra, e non so se sono più o meno simili al serie X (che ricarica anche la batteria tramite USB), e siccome dall'USB passa la corrente non vorrei fare casini
(ovviamente l'X non c'è fra i lettori supportati perché è uscito dopo)
ricmadoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:26   #65
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 862
Ciao!

Guardando la lista compatibilità dell'x-1050/60, il tuo hifi risulta compatibile:

http://www.sony.com.au/support/resou...0/index.html#3

Quindi secondo me vai tranquillo
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:52   #66
ricmadoc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Ciao!

Guardando la lista compatibilità dell'x-1050/60, il tuo hifi risulta compatibile:

http://www.sony.com.au/support/resou...0/index.html#3

Quindi secondo me vai tranquillo
Ops, avevo guardato la lista di compatibilità dell'hi-fi e non ho pensato di guardare quella del lettore mp3 :-D

Grazie!
ricmadoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 13:29   #67
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
ciao ragazzi
quindi a possessori come siamo messi? siete soddisfatti?
comunque non riesco più a trovarlo in giro... avevo trovato una super occasione, ma ora non ce n'è più traccia...
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 23:59   #68
ricmadoc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 57
Lo sto usando da una settimana e sono più che soddisfatto.
La funzione noise canceling funziona alla grande (lo uso sempre in un ambiente molto rumoroso), tanto che mi chiedo come ho potuto fare senza finora :-D

Un po' noiosetto il fatto di dover convertire i filmati prima di vederli, ma poco male, visto che li vedo saltuariamente.
Per la cronaca, per convertire uso "Super", e faccio degli mp4 (avc/h264-AAC), riducendo la risoluzione a 320x240 (se il filmato è in 4:3), o a 426x240 (se il filmato è in 16:9), e lasciando fps e bitrate come nel video originale. In teoria il bitrate si può abbassare, ma ho provato una volta a dividere per 4 e il risultato non è stato un granché, prossimamente proverò a dividere per 2, male che vada continuo a lasciarlo così com'è, le dimensioni del file non diminuiscono, ma tanto problemi di spazio non ne ho.

Un'altra nota negativa è che non trovo nessun modo per poter visualizzare i testi delle canzoni... qualcuno è riuscito in qualche modo o ha qualche idea?

Comunque a parte questi aspetti marginali, ribadisco che per quanto riguarda l'audio (cioè la sua principale ragion d'essere ^^) è fenomenale, sicuramente uno dei migliori oggettini che mi siano mai capitati fra le mani.

E anche gli auricolari di serie sono OK! Per ora non sento l'esigenza di fare un upgrade (sapete comunque se ci sono altri modelli che supportano il noise canceling?)
ricmadoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 22:38   #69
Panther89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 142
con la fortuna che mi ritrovo, ora che mi serve un lettore nuovo, avevo adocchiato questo ma ovviamente è sparito dalla circolazione (non c'e' nè sugli shop online nè su quello ufficiale sony)......unica eccezione per un tizio che lo vende su ebay a 300 euro, ma sinceramente non ho intenzione di pagarlo come quando era appena uscito sul mercato (e si parla di quasi un anno fa )

a questo punto prendero' un cowon s9 + pl30 (le mie prime cuffie diverse da quelle in bundle ).....avrei visto meglio un j3, ma necessito di 32 gb, dovendoci aggiungere anche le cuffie temo che esca fuori una cifra troppo alta
Panther89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:46   #70
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
anch'io non lo trovo più in giro
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 12:39   #71
Panther89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 142
niente, questo lettore sembra sparito dalla circolazione, gira giusto qualcosa a livello di usato, ma lo voglio assolutamente nuovo, quindi alla fine mi sono preso un j3

sony tiè
Panther89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:03   #72
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
preso oggi versione 16Gb (speriamo mi basti )
per ora devo capire due cosa
1 la radio ha RDS?
2 nel menu di cancellazione volume, il valore (da -15 a +15) come deve essere impostato?
comunque non l'ho ancora usato, da lunedì potrò dire con certezza com'è ("prova treno" ), però per ora sono molto soddisfatto dello schermo e delle cuffiette...
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 22:23   #73
ricmadoc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
preso oggi versione 16Gb (speriamo mi basti )
per ora devo capire due cosa
1 la radio ha RDS?
2 nel menu di cancellazione volume, il valore (da -15 a +15) come deve essere impostato?
comunque non l'ho ancora usato, da lunedì potrò dire con certezza com'è ("prova treno" ), però per ora sono molto soddisfatto dello schermo e delle cuffiette...
1 no

2 lasciandolo sullo 0 dovrebbe essere al massimo, se non ti soddisfa fai qualche prova (io ne ho fatte e alla fine lascio sempre sullo 0)
Tieni presente che i rumori che vengono cancellati sono solo quelli tipo brusii, rumori di motori e simili; rumori improvvisi e brevi tipo il suono di una sirena o di una frenata non te li cancella!
ricmadoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:52   #74
beachboys
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 14
audio

Buonasera a tutti,sono un felice possessore di questo gioiellino(quello da 16 gb),
volevo chiedere se qualcuno conosce il modo di far leggere al lettore i file mp3 senza le pause tra una canzone e l'altra,ad esempio i cd live.
grazie
beachboys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 12:12   #75
sebastianovaio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 34
ragazzi dove si può comprare nuovo ?non lo trovo più ibn giro?
sebastianovaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:25   #76
borgia64
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 31
E' uscita questa nuova serie con schermo oled:

http://www.sony.it/product/nws-a-series

ha però lo schermo leggermente più piccolo, non ha wi-fi e non é touch , però ne ho avuto uno tra le mani.. bellissimo, ergonomico ed elegante...
borgia64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:45   #77
blah
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 57
Dopo aver aggiornato il firmware non riesco più a collegarmi ad internet, sapete come si fa a risolvere questo problema?
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v