Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 17:08   #1
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Acer F900

NOTA BENE PRIMA DI PARTECIPARE A QUESTA DISCUSSIONE: NON SI DANNO INFORMAZIONI SU COME SCARICARE ILLEGALMENTE GIOCHI E SOFTWARE VARI COME NAVIGATORI TOMTOM, IGO, ECC.. quindi è inutile chiedere informazioni a riguardo.



visto che non esiste un topic ufficiale per il palmare in questione, lo apro qui anche in considerazione del previsto aumento degli utenti per via della mega offerta dell'unieuro a 149 euro. (-120euro)

Personalmente l'ho comprato oggi al prezzo indicato sopra e quindi non posso dare maggiori informazioni legate all'esperienza. In ogni caso il design si presenta sobrio e piacevole e il display generoso e dalla ottima risoluzione.


video recensione


altro video: Acer F900 batte HTC Touch HD
(il video utilizzato per il test è il trailer del gioco "leave 4 dead 2" disponibile qui), 15mb

Quote:
"Il nuovo Acer Tempo F900 è stato creato per offrire un totale controllo sulla navigazione mobile.

Con un touchscreen WVGA da 3,8 pollici e una nuova tastiera di semplice utilizzo sensibile allo sfioramento, F900 è in grado di visualizzare più informazioni sullo schermo offrendo un’eccellente esperienza di navigazione mobile. La navigazione all’interno del nuovo Acer F900 diventa un piacere grazie alla nuova interfaccia utente: offre collegamenti rapidi a contatti, messaggi e-mail, bookmark, calendari, data e ora, meteo e musica.
Acer Tempo F900 è inoltre dotato di una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, GPS, radio FM, registratore vocale, comando vocale e memoria espandibile.

L’accesso diretto alle applicazioni di base grazie all’home screen con tecnologia widget, Acer F900 consente di navigare agevolmente con una mano con il nuovo Internet Explorer 6 che supporta JavaScript e Adobe Flash Lite, e di avere accesso a vari webmail client e a una serie di applicazioni internet di base.

Grazie alla tecnologia ad alta velocità HSDPA/HSUPA da 3,75G ad alta velocità e alla connettività Wi-Fi, con Acer F900 gli utenti potranno fruire di un’ottima capacità di connessione per fruire di dati online. (da: telefonino.net)
"Il parere dei redattori russi sul dispositivo Windows Mobile, moderatamente favorevole, è tutto nelle conclusioni dell'articolo: "L'F900 mostra con evidenza le sue origini, che risalgono alle serie Glofiish di E-TEN. I miglioramenti sono tuttavia numerosi, in particolare la promettente Acer Shell (interfaccia utente proprietaria, ndr): non è certo paragonabile all'HTC TouchFLO 3D, ma l'idea su cui si basa è buona, così come gli effetti di transizione e le animazioni.
Del PDA phone ci hanno inoltre colpito il generoso display ed i materiali con i quali è stata costruita la scocca, prevalentemente in metallo.
"

Brochure

sito ufficiale

specifiche tecniche
  • Sistema Operativo Windows Mobile® 6.1
  • Processore Samsung S3C 6410 (533 MHz)
  • Memoria 128 MB SDRAM
  • 256 MB flash memory
  • Display 3.8" WVGA TFT LCD touch screen, 800 x 480
  • Espandibilità microSD™ Card
  • Dimensioni 117.5 (L) x 63.5 (W) x 12.85 (H) mm
  • Peso 150 g
  • Batteria Ricaricabile ai polimeri di litio Capacità: 1530 mAh
  • Tempo di conversazione: fino a 6 ore
  • Standby: fino a 275 ore
  • Fotocamera 3.2 MP, autofocus
  • Connessioni HSDPA Categoria 8 / HSUPA Categoria 5 ( 2100/1900/850 Mhz)
  • GSM/EDGE: Quad-band, 850/900/1800/1900 MHz
  • GPRS/EGPRS: classe B, multi-slot classe 11
  • WLAN: 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED®
  • Bluetooth: Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
  • GPS SiRFstar III®
  • Sensori Accelerometro, Sensore di luminosità
  • Interfaccia utente Acer UI 2.0
  • Applicazioni Office Mobile, Outlook Mobile, Internet Explorer 6, Maps, Friends locator, Web search, Video streaming, Webmail, Windows Live Messenger, Windows Media Player.
  • Accessori inclusi Telefono, pennino, batteria, caricabattetria, auricolare, cavetto USB di sincronizzazione, manuale utente, CD
  • Accessori opzionali Car kit, Custodia in pelle
Garanzia 2 anni


******** x configurare TomTom: altri ricevitori nmea / porta com07 / velocità 115200
se dopo l'installazione si riceve un messaggio di errore "bttrayce non è un applicazione valida.." durante il boot iniziale, rimuovere o rinominare i 2 file:

\Windows\BtSdkCE30.dll
\Windows\BtCoreIf.dll

ricordatevi che per rimuoverli/rinominarili bisogna usare esplora risorse del palmare perchè sono files protetti.

******** ultimo firmware disponibile dal sito Acer: 2.001 italia

******** Per far funzionare il sensore di gravità con giochi e programmi occorre inserire una DLL modificata della HTC dentro la cartella windows
la dll è scaricabile qua:
http://www.megaupload.com/?d=GR65GRTJ
(se avete problemi di scaricamento la fonte è questo forum)

molti giochi che sfuttano il sensore di gravità richiedono inoltre i framework aggiornati alla versione 3.5 (quella sull'F900 è ferma alla ver.2) per questo aggiornare come indicato qui:
http://mylostblog.altervista.org/gui...la-versione-35

giochi testati funzionanti: Tip Ball, Bubble LEvel (livella digitale), Resco Bubbles, Marble 2
da testare altri.


*************
Giochi 3D e supporto OpenGL: per far girare giochi in 3d che richiedono le OpenGL occorre copiare dentro la cartella di windows i seguenti pack di librerie DLL:
http://www.megaupload.com/?d=JM5D0QRU
http://sourceforge.net/projects/omni...m.zip/download

con le nuove dll funzionano (testati e funzionanti): Tower Defence, Prince of Persia HD, Asphalt4


*************
SHELL: infine è altamente consigliata la SPB shell 3.5.1 in italiano al posto di quella dell'acer. Personalmente dopo aver scaricato quella dell'acer e installato la spb citata, oltre ad ottenere una grafica ben piu' gradevole con la possibilità di cambiare sfondi e collegamenti e tante altre opzioni, la disponibilità della ram all'avvio è 39 mega invece dei 24 che lasciava l'acer.
http://www.youtube.com/watch?v=IGrfQ...layer_embedded


versione in prova 30 giorni in italiano sul sito ufficiale spb.

*********** Blocco tastiera. Semplicemente il palmare non ha una versione personalizzata della gestione Alimentazione che supporti il blocco tastiera in automatico sia quando va in stand-by, sia quando viene spento il display. Per questo suggerisco di installare "Slide to unlock", software che permette di personalizzare tutte le opzioni riguardanti il blocco tastiera oltre ad avere lo stesso meccanismo di sblocco stile iphone. Inoltre consente di impostare il blocco tasti anche quando arriva una chiamata evitando di rispondere o attaccare senza volerlo: in questo caso compare sempre la tradizionale barra scorrevole orizzontale e spostandola a sinistra si risponde mentre a destra non si accetta la chiamata. E' gratis e c'e' anche la versione in italiano. Occupa 4 mega di ram ma lo ritengo essenziale e completo.

http://www.ac-s2.com/
(la versione da caricare è la VGA/WGA)
Per installare la lingua italiana, copiare il file zippato "language pack" senza decompattarlo nella cartella dove è installato SU2 (non è possibile installarlo sulla microsd, quindi la cartella è programmi\su2)

******* WM 6.5 ITA su Acer F900
siamo arrivati alla versione [ITA ROM] WM 6.5 32529. Questa versione include alcuni programmi essenziali Acer come la fotocamera, la gestione sim ecc.
La ram libera all'avvio, con la shell titanium caricata, arriva a circa 40 mega. Con il blocca schermo S2U2 sempre carico si attesta a circa 35,50mega.
Con wm 6.5 è tutto già integrato, niente piu' bisogno del pennino in qualsiasi situazione, niente piu' bisogno di shell esterne e graficamente è tutto migliorato.

- interfaccia Titanium + veloce e fluida .
- menù migliori con comandi start sul touch come ultime versioni
- tastiera querty più pratica e con suoni sulla digitazione , si butta via il pennino...
- meno programmi inutili precaricati
- MSN Meteo incluso precaricato.

Istruzioni x installazione [ITA ROM] WM 6.5 32529. (rom by topogigi - istuzioni by rockrider81)
- procurati una SD da 2gb e formattala
- copia dentro alla sd il file che scarichi qui http://www.megaupload.com/?d=Z11QOT6C (non usare il link del video)
- carica bene la batteria del PDA
- spegni il PDA con il tasto sinistro tenendolo premuto
- inserisci la SD
- tieni premuto il tasto sinistro e insieme premi il tasto destro in alto , quello che sta in mezzo ad altri due piccolini
- la ROM verra caricata nel PDA
- al termine togli e rimetti la batteria
- schiaccia il tasto sinistro , partirà l'installazione del sistema operativo
- dopo qualche minuto ti verrà chiesto ti fare i soliti settaggi , data ora , centrature ecc.
- alla schermata di richiesta installazione elementi selezionali tutti e vai avanti
- al termine dell'installazione elementi ti verrà chiesto un soft reset , dai ok e via

Inutile ricordare che si perderanno tutti i programmi e le impostazioni installate.

******* Manuale di servizio - service manual
manuale per le riparazioni e le implentazioni hardware (fonte: rockrider81 qui) scaricabile a questo indirizzo:
http://www.mediafire.com/?dyzn5wjhdzm

******* Altri forum italiani su Acer F900
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=606601

******* Altri forum intertnazionali di supporto/sviluppo Acer F900
http://www.4winmobile.com/forums/e-ten-acer-support/
http://www.eten-users.eu/index.php?showforum=60
http://www.modaco.com/category/410/i...00-modaco-com/ (forum di supporto del processore samsung s3c6410x5d)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 17-06-2010 alle 17:41.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:02   #2
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
anche io comprato come te all'unieuro dopo a quel prezzo dopo qualche oretta di fila comunque per ora soddisfattissimo del cellulare, solo una info per chi avesse il mio stesso problema.
praticamente apro accendo tutto dopo aver caricato il cell imposto tutto quanto, vado a vedere la foto, giro il cell e la foto non gira ho cominciato a impanicarmi e a pensare k fosse "rotto" il sensore invece no.....su windows mobile va attivato dalle impostazioni il "sensore di gravità"
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 14:19   #3
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
da ieri lo sto testando a dovere

tomtom gira perfettamente
i file divx li legge senza scattosità
google map anche con vista "satellite" gira alla grande
è piuttosto veloce e reattivo anche tra i menu e i caricamenti
l'interfaccia grafica creata da Acer è intuitiva e facile da usare

per ora mi ritengo piu' che soddisfatto dell'acquisto.




p.s.
casualità, l'alimentatore è identico sia esteticamente che per caratteristiche a quello del Gsmart i350 che utilizzavo prima di questo; almeno potro' continuare ad utilizzare il caricabatterie per la macchina visto che l'acer non lo fornisce.

(output: 5V, 1.0A max)

ecco le caratteristiche di quello per l'auto, se qualcuno volesse comprarlo a parte

input: dc 12-28V
output: dc 5v/850mAh
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-10-2009 alle 16:41.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:49   #4
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
x onesky--> hai pm

una informazione:
ma andando su google maps si attiva in automatico l'a-gps e mi si ciuccia tutto il credito del cell o sbaglio?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:07   #5
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
x onesky--> hai pm

una informazione:
ma andando su google maps si attiva in automatico la connessione a-gps e mi si ciuccia tutto il credito del cell o sbaglio?
esatto! la prima cosa che ho fatto ho disabilitato il modem altrimenti qualsiasi applicativo che richiede la rete ti ciuccia la scheda senza neanche chiederlo.

Quella foto l'ho fatta navigando connesso tramite computer fisso.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 25-10-2009 alle 16:30.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 09:28   #6
nebula34
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 20
Venerdì scorso ho rinunciato, vista la fila..ci riprovo oggi, spero di trovarlo ancora. Che voi sappiate è aggiornabile a Win Mobile 6.5 ?
nebula34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:52   #7
nebula34
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 20
Li hanno terminati..
nebula34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:12   #8
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
esatto! la prima cosa che ho fatto ho disabilitato il modem altrimenti qualsiasi applicativo che richiede la rete ti ciuccia la scheda senza neanche chiederlo.

Quella foto l'ho fatta navigando connesso tramite computer fisso.
ma hai disabilitato da comm manager la connessione dati?

un altra cosa ho scaricato un po di applicazioni e mi è successo parecchie volte che mi venga questo errore: l'applicazione richiede un pacchetto net framework piu aggiornato.
ora quello k mi chiedo è: ma avendo wm6.1 è normale? non dovrebbe essere abbastanza aggiornato^?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM

Ultima modifica di Wakutaku11 : 26-10-2009 alle 14:39.
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:11   #9
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
ma hai disabilitato da comm manager la connessione dati?
esatto!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:10   #10
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
ma hai disabilitato da comm manager la connessione dati?

un altra cosa ho scaricato un po di applicazioni e mi è successo parecchie volte che mi venga questo errore: l'applicazione richiede un pacchetto net framework piu aggiornato.
ora quello k mi chiedo è: ma avendo wm6.1 è normale? non dovrebbe essere abbastanza aggiornato^?
purtroppo anche nel 6.5 (almeno quello che ho testato) monta ancora il 2.0, del .NET esiste la 3.5 da scaricare ed installare:

http://www.microsoft.com/DownLoads/d...displaylang=en

stanno anche testando la 4.0, ma non so quando uscirà.

intanto installa quella e vedrai che non apparirà più quel messaggio.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:11   #11
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da nebula34 Guarda i messaggi
Venerdì scorso ho rinunciato, vista la fila..ci riprovo oggi, spero di trovarlo ancora. Che voi sappiate è aggiornabile a Win Mobile 6.5 ?
magari non ufficialmente.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:44   #12
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
purtroppo anche nel 6.5 (almeno quello che ho testato) monta ancora il 2.0, del .NET esiste la 3.5 da scaricare ed installare:

http://www.microsoft.com/DownLoads/d...displaylang=en

stanno anche testando la 4.0, ma non so quando uscirà.

intanto installa quella e vedrai che non apparirà più quel messaggio.
grazie mille ora vanno bene i programmi (almeno finora ne ho provato uno di quelli che nn funzionava)

ho un problema: da ieri sera ci mette molto di piu ad accendersi il display spingendo il tastino...cioè prima la cosa era immediata ora passano 3-4 secondi
secondo voi devo provare a resettare tutto che magari qualche applicazione gli da problemi?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:27   #13
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
fai un soft reset, con l'apposito pulsantino.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:56   #14
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
x caso sai qual'è sull'acer f900? o devo semplicemente spegnere e riaccendere? se è cosi gia l'ho fatto
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:07   #15
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
non ho l'acer F900 però negli ultimi PDA di solito è nell'allogiamento dello stilo.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:08   #16
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
l'ho appena trovato ma niente fa la stessa cosa.
sono tentato di salvare i contatti e ripristinare tutto...
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:56   #17
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
grazie mille ora vanno bene i programmi (almeno finora ne ho provato uno di quelli che nn funzionava)

ho un problema: da ieri sera ci mette molto di piu ad accendersi il display spingendo il tastino...cioè prima la cosa era immediata ora passano 3-4 secondi
secondo voi devo provare a resettare tutto che magari qualche applicazione gli da problemi?
ciao ragazzi.. stesso identico problema di Wakutaki11.. è da l'altro giorno che quando il mio Acer f900 va in stamby, e spingo il tastino di lato per riaccenderlo, ci mette 4-5 secondi per riaccendersi.. all'inizio invece era immediato.. come posso fare ????? grazie a tutti in anticipo..

p.s. sono nuovo in questo forum
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:13   #18
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. stesso identico problema di Wakutaki11.. è da l'altro giorno che quando il mio Acer f900 va in stamby, e spingo il tastino di lato per riaccenderlo, ci mette 4-5 secondi per riaccendersi.. all'inizio invece era immediato.. come posso fare ????? grazie a tutti in anticipo..

p.s. sono nuovo in questo forum
dipende da quello che hai installato....
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:46   #19
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
dipende da quello che hai installato....
Ah ok onesky.. quindi, visto che l'altro giorno ho installato il navigatore tomtom7 (oltre questo solo un piccolo gioco), puo essere quello?..grazie mille..
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 01:10   #20
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
ciao a tutti....felice possessore dell'acer....ho montato spb shell spettacolare...sto cercando manila per farlo assomigliare all'hd ma nn riesco a trovare un download...per quanto riguarda l'accelerometro si blocca...nei messaggi funziona egregiamente me nella home fa i capricci....

edit.risolto...funziona...nn avevo visto che dovevo indicare le applicazioni a cui applicarlo
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1

Ultima modifica di fabiooo : 31-10-2009 alle 14:10.
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v