Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2009, 11:56   #81
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Pare che Berlusconi sia corresponsabile nelle motivazioni depositate per la sentenza...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:58   #82
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Vale a dire che se Previti per vincere la causa e per intascarsi il premio (che ha poi avuto avendola vinta quella causa) ha fatto tutto di testa sua (visto che era amico di questo Metta), la colpa ricade su Fininvest. Sta qui l'obbrobrio imho. E' palese.



a quando

"Previti. L'artefice del colpo di stato" sul rotolo ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:59   #83
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5162
ma alla fine chi ne ha tratto vantaggio?

è questo quello che conta... e se fossimo negli usa non penso che se la sarebbe cavata con soli 750milioni...


Ps. senza contare a legge salva previti per non farlo finire in prigione
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:02   #84
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
*



Diciamola meglio, nel merito della sentenza non e' entrato nessuno e del collegio dei giudici di appello l'unico condannato e' stato Metta, gli altri magistrati (fra cui Arnaldo Valente, che ha firmato la sentenza che confermava gli ergastoli ai boss mafiosi nel maxiprocesso) che hanno concorso alla decisione non sono stati condannati, e hanno continuato a ribadire la regolarita' della decisione.
Epic fail.

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...-sentenza.html

Lodo Mondadori, le motivazioni
"Berlusconi corresponsabile"

MILANO - Silvio Berlusconi è "corresponsabile della vicenda corruttiva" alla base della sentenza con cui la Mondadori fu assegnata a Fininvest. Lo scrive il giudice Raimondo Mesiano nelle 140 pagine di motivazioni con cui condanna la holding della famiglia Berlusconi al pagamento di 750 milioni di euro a favore della Cir di Carlo De Benedetti. "E' da ritenere - scrive il giudice -, 'incidenter tantum' (cioè solo ai fini di questo procedimento, ndr) e ai soli fini civilistici del presente giudizio, che Silvio Berlusconi sia corresponsabile della vicenda corruttiva per cui si procede".
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:07   #85
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ha certo ragione perchè così a voi piacerebbe e tifate per la rovina di Berlusconi anche a costo di favorire qualcuno che, IMHO, ha fatto assai più danni a questo paese. .
Chi ha fatto più danni in questo paese, rispetto a Berlusconi?

Aspeeta a rispondere, prima mi siedo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:10   #86
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Pare che Berlusconi sia corresponsabile nelle motivazioni depositate per la sentenza...
Leggi sopra, non e' cosi', MA SE ANCHE FOSSE, possibile che nessuno vede quanto sia abnorme che se caio viene "considerato corresponsabile" nelle opinioni di un giudice scritte nelle motivazioni di una sentenza penale contro tizio la cosa assurga a verita' SENZA NEMMENO FARE IL PROCESSO A CAIO?
Ma nemmeno in Mozambico (con tutto il rispetto per i Mozambichesi)...

Cioe', il mio avvocato vince tutte le cause, sono molto contento del suo operato, poi si scopre che corrompeva e i danni li devo pagare io anche se nessuno mi ha fatto un processo per corruzione?

E il risarcimento da SETTECENTO MILIONI lo decide un giudice singolo che poi prende il fascicolo successivo riguardante le fioriere di un condominio? E lo fa senza rischiare niente di suo, nemmeno professionalmente e senza nemmeno ordianre una perizia, che di solito si chiede anche per i balconi? Cosi', 700 pippi, becca un po' la'...

Io capisco il tifo, ma se vedo un guardalinee che prende la palla con le mani corre in mezzo al campo e fa un touchdown in porta non e' che esulto per il gol... mi sembrerebbe normale pormi qualche domanda...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:12   #87
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Epic fail.
Epic fail un fischio, questo e' quello che scrive il tipo che ha preso questa brillante decisione, poteva anche scrivere che per lui e' un rettiliano... tant'e'... prima si stava parlando di sentenze penali definitive, quelle che hanno originato sta storia.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:12   #88
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12075
è davvero incredibile dove possa arrivare il TIFO ESTREMO.
Qua si sta asserendo che il PDC sia un EMERITO COGLIONE dato che il suo braccio destro CORROMPEVA dei giudici con i suoi soldi e lui ne era COMPLETAMENTE e TOTALMENTE all'oscuro.
Ma vi rendete conto che persino il più babbo dei vecchi all'ospizio malato di alzheimer sarebbe più intelligente di lui se fosse vero?
E non vi fa SCHIFO essere governati da una persona che, a quanto dite, è un PERFETTO IMBECILLE?
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:14   #89
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

Cioe', il mio avvocato vince tutte le cause, sono molto contento del suo operato, poi si scopre che corrompeva e i danni li devo pagare io anche se nessuno mi ha fatto un processo per corruzione?
...
Si, ma queste cose le puoi raccontare a chi legge il Giornale.

Fuori da quella cerchia, credimi, fanno spaccare in due dal ridere.

Ma chi stiamo prendendo in giro con questi ragionamenti da bambino di 3 elementare?
Non tutti gli italiani sono bolliti dalla Metastasi Berlusconi, credimi.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:15   #90
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
è davvero incredibile dove possa arrivare il TIFO ESTREMO.
Qua si sta asserendo che il PDC sia un EMERITO COGLIONE dato che il suo braccio destro CORROMPEVA dei giudici con i suoi soldi e lui ne era COMPLETAMENTE e TOTALMENTE all'oscuro.
Ma vi rendete conto che persino il più babbo dei vecchi all'ospizio malato di alzheimer sarebbe più intelligente di lui se fosse vero?
E non vi fa SCHIFO essere governati da una persona che, a quanto dite, è un PERFETTO IMBECILLE?
Vero, e lo riforniscono di puttane facendogli credere che le conquista lui con il suo fascino latino.
State mantenendo al potere un incapace di intendere e di volere forse?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:22   #91
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
il problema è che i bonifici dei soldi usati per pagare il giudice son partiti da FInivenst, che hanno fatto una legge per tirar fuori Previti di prigione... se aveva raggirato il premier perché premiarlo con una legge simile?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:38   #92
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Leggi sopra, non e' cosi', MA SE ANCHE FOSSE, possibile che nessuno vede quanto sia abnorme che se caio viene "considerato corresponsabile" nelle opinioni di un giudice scritte nelle motivazioni di una sentenza penale contro tizio la cosa assurga a verita' SENZA NEMMENO FARE IL PROCESSO A CAIO?
Ma nemmeno in Mozambico (con tutto il rispetto per i Mozambichesi)...

Cioe', il mio avvocato vince tutte le cause, sono molto contento del suo operato, poi si scopre che corrompeva e i danni li devo pagare io anche se nessuno mi ha fatto un processo per corruzione?

E il risarcimento da SETTECENTO MILIONI lo decide un giudice singolo che poi prende il fascicolo successivo riguardante le fioriere di un condominio? E lo fa senza rischiare niente di suo, nemmeno professionalmente e senza nemmeno ordianre una perizia, che di solito si chiede anche per i balconi? Cosi', 700 pippi, becca un po' la'...

Io capisco il tifo, ma se vedo un guardalinee che prende la palla con le mani corre in mezzo al campo e fa un touchdown in porta non e' che esulto per il gol... mi sembrerebbe normale pormi qualche domanda...
stiamo parlando di Previti...te ne rendi conto ??

previti è un organo indispensabile a Berlusconi...e a sua volta quello che fa Previti il giovincello di arcore lo sa benissimo...

e lo sai anche tu, ma tanto scrivi sul giornale...se criticassi berlusconi invece...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:47   #93
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
Il PDL sta preparando una manifestazione contro la sentenza.... ho sentito bene!?!?!?!?!?

Cioè... si fa una manifestazione per difendere un'azienda privata?!?


























Non era meglio farsi una legge ad aziendam?
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:53   #94
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Il PDL sta preparando una manifestazione contro la sentenza.... ho sentito bene!?!?!?!?!?

Cioè... si fa una manifestazione per difendere un'azienda privata?!?



Non era meglio farsi una legge ad aziendam?
No.
La sola legge è fine a Berlusconi.
Ma supportarla con molti Bokkalons è più sicuro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:31   #95
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Leggi sopra, non e' cosi', MA SE ANCHE FOSSE, possibile che nessuno vede quanto sia abnorme che se caio viene "considerato corresponsabile" nelle opinioni di un giudice scritte nelle motivazioni di una sentenza penale contro tizio la cosa assurga a verita' SENZA NEMMENO FARE IL PROCESSO A CAIO?
Ma nemmeno in Mozambico (con tutto il rispetto per i Mozambichesi)...

Cioe', il mio avvocato vince tutte le cause, sono molto contento del suo operato, poi si scopre che corrompeva e i danni li devo pagare io anche se nessuno mi ha fatto un processo per corruzione?

E il risarcimento da SETTECENTO MILIONI lo decide un giudice singolo che poi prende il fascicolo successivo riguardante le fioriere di un condominio? E lo fa senza rischiare niente di suo, nemmeno professionalmente e senza nemmeno ordianre una perizia, che di solito si chiede anche per i balconi? Cosi', 700 pippi, becca un po' la'...

Io capisco il tifo, ma se vedo un guardalinee che prende la palla con le mani corre in mezzo al campo e fa un touchdown in porta non e' che esulto per il gol... mi sembrerebbe normale pormi qualche domanda...
bhè certo, Berlusconi non ne sapeva nulla

e i soldi per la corruzione da dove venivano? un regalo di Previti a Ilvio??
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:32   #96
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Si, ma queste cose le puoi raccontare a chi legge il Giornale.

Fuori da quella cerchia, credimi, fanno spaccare in due dal ridere.

fg
effettivamente...
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:33   #97
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Il PDL sta preparando una manifestazione contro la sentenza.... ho sentito bene!?!?!?!?!?

Cioè... si fa una manifestazione per difendere un'azienda privata?!?

Non era meglio farsi una legge ad aziendam?
perchè scusa, tu non scenderesti in piazza per difendere i diritti, chessò, di Fiat, Alitalia o Enel?
bhè, a loro ci piace la Fininvest
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:37   #98
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
ma berlusconi ha già detto di non aver mai incontrato la MONDADORI e di non sapere chi sia ??
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:39   #99
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
"Mondadori era l'autista di Craxi"
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:42   #100
PARSI
Senior Member
 
L'Avatar di PARSI
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ma berlusconi ha già detto di non aver mai incontrato la MONDADORI e di non sapere chi sia ??
MONDADORI o MONDADORO non ricorda/non è sicuro.
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v