Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2003, 12:54   #21
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originally posted by "HenryTheFirst"



Ma come, è esistito veramente? Pensavo fosse un personaggio di pura fantasia!
Ma infatti è solo nella fantasia dei creduloni.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 12:56   #22
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 901
Dicono che sia turco. Alcuni dicono che suo padre fosse tedesco. Nessuno ha mai creduto che fosse una persona reale. Nessuno lo ha mai incontrato né ha mai visto qualcuno che ha lavorato direttamente per lui. Ma a sentire quello che dice Kobayashi, chiunque potrebbe aver lavorato per Soze. Non è dato saperlo: ecco il suo potere. Il più grande trucco che il diavolo abbia mai messo su è di far credere al mondo che non esiste.
Una storia che i ragazzi mi hanno raccontato, una a cui credo, risale ai suoi giorni in Turchia. C'era una banda di ungheresi che volevano metter su il loro giro. Avevano capito che per avere il comando, non occorrono pistole o soldi o nemmeno la quantità di gente. Bastava essere disposti a fare ciò che gli altri non volevano fare. Dopo un po', arrivarono ai vertici e allora si misero alla ricerca di Soze. Non era nei primi ranghi, allora, giusto un po' di spaccio, dicono.
Arrivano alla sua casa nel pomeriggio, alla ricerca dei suoi traffici. Trovano la moglie e i figli in casa e decidono di aspettare Soze. Lui arriva e trova sua moglie violentata e i figli che urlano. Gli ungheresi sapevano che Soze era un duro, con cui non c'era da cincischiare, e così gli fecero capire che cosa intendevano per affari...
[Flashback: un ungherese sgozza uno dei figli di Soze]

Gli dissero che volevano tutto il suo territorio e tutti i traffici. Soze fissa in faccia i suoi famigliari. E poi mostrò a questi duri che cosa volesse veramente dire essere duri...

[Flashback: Soze spara a due ungheresi, poi abbatte i suoi figli e sua moglie mentre l'ultimo rimasto degli ungheresi assiste terrorizzato]

Gli dice che preferisce vedere morta la sua famiglia piuttosto che farli vivere un altro giorno dopo questo. Lascia scappare l'ultimo ungherese, aspetta che moglie e figli siano sepolti, e poi si butta all'inseguimento del resto della benda. Uccide i loro figli. Uccide le loro mogli. Uccide i loro parenti tutti e gli amici dei loro parenti. Brucia le case in cui vivono, i negozi dove lavorano. Uccide la gente che doveva loro del denaro. E dopo tutto questo, scompare. Come sepolto.Nessuno lo ha più visto da allora. È divenuto un mito, una storia di babau che i criminali raccontano la sera ai loro piccoli. "Racconta di papà, e Keyser Soze ti prenderà". Ma nessuno ci ha mai creduto veramente.

Agente Kujon:
Tu ci credi, Verbal?

Verbal Kint:
Keaton ha sempre detto: "Io non ci credo in Dio, ma ho paura di Lui". Be', io non credo in Dio - e la sola cosa che mi terrorizza è Keyser Soze.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 13:00   #23
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
Chissà perchè mi ricordavo ungherese
forse erano i tipi della barca incendiata?
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 13:03   #24
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Favolosooooo....
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 14:52   #25
SPhinX
Senior Member
 
L'Avatar di SPhinX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Messaggi: 2218
Il film stupendo, è dir poco!! Che la storia sia vera però ne dubito!
__________________
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen
SPhinX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 15:13   #26
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4812
mi ricordo qualcosa a riguardo che mi disse un amico di padre francese:
Kaiser Sauzé in francia è considerato la mano destra del diavolo, e se ne parlò dopo aver visto il film, ma non ricordo se fosse uno spauracchio oppure un criminale esistito
ciauz
mario
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 16:06   #27
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Bellissimo come personaggio
Inquietante...

Cmq Verbal se non sbaglio dice "Io CREDO in Dio, e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Sose".

Ovvero a differenza di Keaton che non credeva in Dio ma aveva paura di lui, Verbal dice che pur credendo in Dio, Kaiser Sose gli mette più paura.




Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 10:22   #28
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
KAISER...
non Keyser...

dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v