Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2018, 08:13   #10061
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Qualcuno di voi ha la custodia ufficiale Nintendo?
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma voi la switch come ce la mettete dentro? La linguetta porta giochi "sopra" lo schermo o sotto la console?
Mi verrebbe da dire sopra lo schermo, ma facendo così sembra che forzi leggermente, oltre al fatto che vorrebbe dire mettere la console sottosopra rispetto a quello che io credo sia il "sopra" della custodia (dove c'è il simbolino della switch).
Non so come altro spiegarmi, ma credo che chi ce l'ha possa capire la domanda.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 08:22   #10062
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
ti capisco benissimo
preferisco tenerla in posizione dove "sforza" meno, display rivolto verso il logo switch della custodia...
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 08:53   #10063
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
La linguetta serve come supporto per posizionare la console in alternativa al piedino di plastica, che su superfici morbide come un letto spesso non è sufficiente a mantenere stabile la console.
Io la tengo sempre dietro alla console non ho mai provato a metterla davanti e credo che rischi di rovinare o la console o la custodia se fai così. Come minimo non riesci nemmeno a chiuderla.

Comunque Darkest Dungeon è in arrivo su Switch. Non l'ho mai provato per certi versi mi attira per altri no, anzi. Che dite è tanto difficile? Frustrante?
Sono indeciso anche su World to the west
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 08:58   #10064
pochie
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 144
Secondo voi faranno mai un animal crossing?
pochie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 09:36   #10065
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
La linguetta serve come supporto per posizionare la console in alternativa al piedino di plastica, che su superfici morbide come un letto spesso non è sufficiente a mantenere stabile la console.
Io la tengo sempre dietro alla console non ho mai provato a metterla davanti e credo che rischi di rovinare o la console o la custodia se fai così. Come minimo non riesci nemmeno a chiuderla.

Comunque Darkest Dungeon è in arrivo su Switch. Non l'ho mai provato per certi versi mi attira per altri no, anzi. Che dite è tanto difficile? Frustrante?
Sono indeciso anche su World to the west
Difficile risponderti per Darkest Dungeon, frustrante e difficile sono fattori molto soggettivi. Di sicuro è un gioco molto ben fatto ma che richiede la sua buona dose di impegno.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:02   #10066
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Nel pomeriggio esce Furi. Mi intriga parecchio e penso di prenderlo.
Quote:
Originariamente inviato da pochie Guarda i messaggi
Secondo voi faranno mai un animal crossing?
Probabilissimo. Quella versione mobile che hanno lanciato é un po' la tipica mossa per richiamare l'attenzione in ottica di proporre un capitolo principale su console. Poi insieme a Metroid é un altro di quei brand ad aver saltato Wii U. Sicuro torna e non mi stupirei se fosse già da quest'anno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:07   #10067
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
La linguetta serve come supporto per posizionare la console in alternativa al piedino di plastica, che su superfici morbide come un letto spesso non è sufficiente a mantenere stabile la console.
Io la tengo sempre dietro alla console non ho mai provato a metterla davanti e credo che rischi di rovinare o la console o la custodia se fai così. Come minimo non riesci nemmeno a chiuderla.
Capisco, però dalle immagini varie che vedo in rete sembra quasi che la linguetta vada sopra lo schermo:


Però facendo così sicuramente sforza nella chiusura. D'altra parte mettendola sotto a me pare che il fronte della console, principalmente le levette, premano troppo sull'interno della custodia.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:30   #10068
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Dipende dall'uso che ne fai. Se hai bisogno di molta protezione la custodia ufficiale non è adatta è meglio comprare soluzioni più specifiche che danno maggiore sicurezza. La custodia ufficiale va bene per chi fa una... "vita tranquilla"



il posto più avventuroso in cui vai è il filobus e va bene.

Se fai escursioni, viaggi lontani eccetera no ci vuole qualcosa di più sicuro.
La comodità è la linguetta per fare da supporto e la pellicola inclusa che è molto buona per me quindi ha sicuramente i suoi vantaggi anche la custodia ufficiale. A seconda delle esigenze può essere ottima mentre per altre persone non è adeguata.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:37   #10069
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Ma invece... stavo pensando di riprenderla... che cover consigliate come manegevolezza per tenerla meglio in mano anche da straiati ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:43   #10070
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Dipende dall'uso che ne fai. Se hai bisogno di molta protezione la custodia ufficiale non è adatta è meglio comprare soluzioni più specifiche che danno maggiore sicurezza. La custodia ufficiale va bene per chi fa una... "vita tranquilla"

il posto più avventuroso in cui vai è il filobus e va bene.

Se fai escursioni, viaggi lontani eccetera no ci vuole qualcosa di più sicuro.
La comodità è la linguetta per fare da supporto e la pellicola inclusa che è molto buona per me quindi ha sicuramente i suoi vantaggi anche la custodia ufficiale. A seconda delle esigenze può essere ottima mentre per altre persone non è adeguata.
Nah, io al massimo la butto nello zaino in cui tengo il portatile e la porto in ufficio in macchina, quindi di sicuramente non subirebbe gran danni.
Questo sempre che non sia io a spaccarla infilandola nella custodia in modo errato. Poi oh, sono seghe mentali mie solo perché è nuova... tempo qualche giorno e non ci faccio più caso.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:53   #10071
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Capisco, però dalle immagini varie che vedo in rete sembra quasi che la linguetta vada sopra lo schermo:





Però facendo così sicuramente sforza nella chiusura. D'altra parte mettendola sotto a me pare che il fronte della console, principalmente le levette, premano troppo sull'interno della custodia.





Endy.


Io la uso esattamente come nell'immagine. E sinceramente non ho capito in che modo "sforzi" nella chiusura. A me le cerniere vanno liscie. Nessuno sforzo.

Anche io la metto nella borsa del portatile ed è perfetta, come praticità e come spazio occupato.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 10:59   #10072
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
curiosità........ma l'ambiente di sviluppo per switch è tutto only c/c++?
o c'è qualcosa di più "veloce" per gli indie tipo python?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 11:02   #10073
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io la uso esattamente come nell'immagine. E sinceramente non ho capito in che modo "sforzi" nella chiusura. A me le cerniere vanno liscie. Nessuno sforzo.

Anche io la metto nella borsa del portatile ed è perfetta, come praticità e come spazio occupato.
Boh, non so come descriverti di preciso senza fartelo vedere. In sostanza la custodia, mettendo la console come nella figura, non chiude senza "premere" lievemente sulla console perché quella linguetta fa da spessore aggiuntivo. Per darti un'idea come se tu stessi cercando di chiudere una valigia che ha "leggermente" più roba di quanta dovrebbe contenere.
Lo so, sono pessimo nelle spiegazioni


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 11:27   #10074
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
curiosità........ma l'ambiente di sviluppo per switch è tutto only c/c++?
o c'è qualcosa di più "veloce" per gli indie tipo python?
gli indie usano quasi sempre l'unreal engine o unity quindi parliamo di c++/c#, mentre python insieme al ruby, php e compagnia li usano per l'online
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 11:49   #10075
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Preso il pro controller; devo dire che le prime impressioni sono tra il "meh" e il negativo, intendiamoci, è un buon controller pieno di feature (che probabilmente ne fanno lievitare il prezzo), ma dal punto di vista costruttivo mi aspettavo di più. A parte il famigerato problema del d-pad (comprensibile realmente se si gioca a Puyo Puyo Tetris), non mi da l'impressione di un accessorio di prima qualità, per intenderci, lo steam controller che è prodotto in USA ed ha una qualità davvero superiore costa 55€... Lo terrò perché comunque ne sento il bisogno, però ripeto, mi aspettavo di più, ad esempio, i tasti y,b,a,x sono troppo sporgenti e sembrano fatti di una plastica scadente.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 12:08   #10076
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
gli indie usano quasi sempre l'unreal engine o unity quindi parliamo di c++/c#, mentre python insieme al ruby, php e compagnia li usano per l'online
Grassie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 12:28   #10077
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Mazza in Francia Switch sta a quota 911k dopo 10 mesi ed é la console fast-selling all-time anche lì. Il precedente record era di Wii con 700k. Credo sia arrivata l'ora di aggiornare la vecchia GIF spara dollari creandone una tutta per Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 13:27   #10078
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Easter egg nascosto nel Switch: procuratevi questo, provate a attaccarlo e...




...magia!!! It prints money!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 13:49   #10079
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Ma sti rumor su Dark Soul?!?!?!?
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 14:06   #10080
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Hanno registrato Nintendo Direct Mini
https://youtu.be/a_u7g5BlfiY

Guardiamolo va!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v