Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2009, 22:05   #1
aliux
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5
Problema scheda video Ati radeon..

Ciao a tutti ho un enorme problema con una scheda video della Ati comprata da poco. Mi riferisco alla Ati Radeon 3650 agp 512 mb.. Con questa scheda riesco giocare abbastanza bene a tutti i giochi di ultima generazione (Call of duty 4, tomb raider underworld ecc..). L'unico gioco al quale non riesco a giocare è gta san andreas, strano vero? Eppure è un gioco vecchiotto. E' impossibile giocarci, mi va tutto a scatti anche con dettagli al minimo e risoluzione al minimo antialiasing off mip mapping off, insomma, le ho provate tutte ma niente, non riesco a farlo girare come dio comanda. E' da qualche mese che ormai cerco una soluzione ma niente, eppure mi serve dato che come hobby sono un modder, cioè mi diletto nel creare auto in 3d e sostituirle a quelle originali nel gioco.
Il mio pc è abbastanza vecchio, ma nel tempo piano piano l'ho rinnovato:
Scheda madre:
-Biostar P4SDQ Socket 478
Processore:
-Intel celeron Northwood 2.66 ghz (overclocked)
Ram:
- 1.5 Gb
Hard Disk:
-Maxtor 40 gb ( .. XD)

Questa è la mia configurazione. Ho installato anche gli ultimi driver della serie 3600 (dato che per questa maledetta scheda video agp hanno fatto dei driver a parte..).

P.s. Con questa configurazione (anzi con meno ram..) e una scheda video ati radeon 9250 128mb, un po di tempo fa riuscivo a giocare a san andreas alla perfezione senza scatti.. A questo punto credo che sia un problema di compatibilità tra gioco e scheda video..

Per favore spero che riuscirete a risolvermi questo problema, è molto importante per me, siete la mia ultima spiaggia xD grazie in anticipo!
aliux è offline  
Old 12-06-2009, 22:08   #2
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da aliux Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un enorme problema con una scheda video della Ati comprata da poco. Mi riferisco alla Ati Radeon 3650 agp 512 mb.. Con questa scheda riesco giocare abbastanza bene a tutti i giochi di ultima generazione (Call of duty 4, tomb raider underworld ecc..). L'unico gioco al quale non riesco a giocare è gta san andreas, strano vero? Eppure è un gioco vecchiotto. E' impossibile giocarci, mi va tutto a scatti anche con dettagli al minimo e risoluzione al minimo antialiasing off mip mapping off, insomma, le ho provate tutte ma niente, non riesco a farlo girare come dio comanda. E' da qualche mese che ormai cerco una soluzione ma niente, eppure mi serve dato che come hobby sono un modder, cioè mi diletto nel creare auto in 3d e sostituirle a quelle originali nel gioco.
Il mio pc è abbastanza vecchio, ma nel tempo piano piano l'ho rinnovato:
Scheda madre:
-Biostar P4SDQ Socket 478
Processore:
-Intel celeron Northwood 2.66 ghz (overclocked)
Ram:
- 1.5 Gb
Hard Disk:
-Maxtor 40 gb ( .. XD)

Questa è la mia configurazione. Ho installato anche gli ultimi driver della serie 3600 (dato che per questa maledetta scheda video agp hanno fatto dei driver a parte..).

P.s. Con questa configurazione (anzi con meno ram..) e una scheda video ati radeon 9250 128mb, un po di tempo fa riuscivo a giocare a san andreas alla perfezione senza scatti.. A questo punto credo che sia un problema di compatibilità tra gioco e scheda video..

Per favore spero che riuscirete a risolvermi questo problema, è molto importante per me, siete la mia ultima spiaggia xD grazie in anticipo!
sezione errata cheidi nel TH ufficiale di SA
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v