|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
l'installazione di win 10 l'ho fatta proprio da chiavetta usb, ho fatto un installazione pulita. Mentre cercavo la soluzione online, dopo qualche minuto mi si è acceso il mouse e sono riuscito ad installare i driver per win 8.1 ed ora sembra funzionare quasi bene. Non so come mai ma non mi funziona "AltGr" e quindi non posso fare la "@"
quindi se vi capita la stessa cosa, pazientate tipo 10-20 minuti e non appena funziona il mouse installate i driver. Ora vedo che posso fare per la @ Ps: voi avete intenzione di scaricare il 32 bit o il 64?? Io ero molto tentato dal 64, ma poi ho ceduto col 32..che dite è la scelta migliore? Mi ricordo che ho avuto un tablet col 64 bit e 2gb di ram e andava benissimo, tra l'altro occupando poca ram.
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Preso anche io la settimana scorsa, sto aggiornando a Windows 10 in questo momento, ho optato anche io per la versione 32 bit
![]() |
#243 |
Senior Member
|
edge è veramente scomodo senza lo swipe per scorrere le pagine indietro e avanti. Fammi sapere se dopo la formattazione riesci a risolvere il problema di altgr
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Installato Win 10, funziona tutto benissimo, sia la @ che lo scrolling con due dita, non ho dovuto far nulla
![]() |
#245 |
Senior Member
|
ma hai solo aggiornato, oppure hai anche formattato e reinstallato tutto da zero? Io dopo aver aggiornato ovviamente funzionava tutto, il problema ce l'ho avuto dopo aver formattato.
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Scusa è vero, ho semplicemente aggiornato, nessuna formattazione
![]() |
#247 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Stesso problema anche a me.Dopo aver fatto un'istallazione pulita di W10 non viene riconosciuto Alt Gr .
In compenso i driver del touchpad ora permettono lo scroll con 2 dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Forse mi sbaglio ma mi sembra che la batteria duri meno e il tablet é sempre molto caldo dietro. Spero di sbagliarmi. Voi avete notato differenza?
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
AltGr non funzionante
Il problema della @ non funzionante è dovuto ad una incompatibilità con i driver synaptics. probabilmente è associata una macro che si attiva con altgr e quindi ne blocca l'uso.
Ho disinstallato il driver ,@ funziona, ma ora il touchpad è lento e lo scroll con due dita non funziona più. Forse è meglio tenere il driver e ovviare al problema di altgr usando CTRL+ALT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
vi capita che edge vi si chiude da solo o a volte non vi si apre? Da quando ho installato chrome ogni tanto mi fa penare. Non ho proprio capito la scelta di non poter sfogliare le pagine di edge come si faceva con internet explorer.
![]() |
#251 |
Senior Member
|
ora sembra tutto a posto, a parte avira che non riesco ad installarlo, mi da un errore alla fine dell'installazione. Voi che antivirus leggero usate?
![]() |
#252 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti,
ma a voi l'aggiornamento a win10 l'ha proposto automaticamente o avete dovuto forzare la procedura in qualche modo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
forzata
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
|
Ciao,
volevo segnalarvi che finalmente sono arrivate in commercio su Aliexpr*s le cover ufficiali per il Miix 3 1030, in varie colorazioni. Sono il classico modello ad astuccio in simil-pelle; un po' ingombrante ma ne permette una facile estrazione per poi attaccarlo alla dock tastiera in caso di bisogno. L'ho presa subito, visto che non sopportavo la mia attuale cover universale con quei fastidiosi elastici ai bordi |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sto usando windows10 da alcuni giorni sul tablet e sono soddisfatto.
C'è un modo per far comparire la tastiera sullo schermo in automatico quando si clicca in un campo per scrivere?
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
aggiornamento win 10
Salve ragazzi io ho provato a fare l' aggiornamento a inizio mese e fu un disastro: a parte vari dispositivi che non funzionavano quali touch e scheda video ma poi era lentissimo, ho dovuto ripristinare win 8.1 (premetto a me l' aggiornamento fu proposto). Ho pensato che il problema fosse per un incompatibilità di driver dei componenti con win 10. vorrei sapere se ora che ho aggiornato tutti i driver tramite l app levono updates posso aggiornare di nuovo a 10 senza paura. aspetto vostre info grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sul mio funziona egregiamente!
![]() |
#260 |
Senior Member
|
A me funziona tutto benone, l'unico inconveniente che ho è la gestione della password di riattivazione: continua a chiedermela anche se ho impostato di no (e se per caso gli dico di chiedermela sempre, me la chiede random). Se non ci fosse questo problema sarei soddisfatto al 100%
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.