Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2005, 14:24   #81
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Quote:
posto anche le istruzioni x portare alla luce il WinCE
Gentilissimo!
Non lo consigliavo solo perchè è una procedura che non conosco. Ho avuto brutte esperienze con la modifica ad una PS2 che dopo 3 mesi dall'acquisto è finita alla discarica di Rho-Pero...
Comunque ora provo!
Sei sicuro che funzia anche per il 200? Ho visto che la patch è nata per il 150.
Inoltre...
Qualcuno sa se è possibile utilizzare una Memory Card più potente? Nel manuale non trovo indicazioni nè sul tipo di MC utilizzabile e neppure sulla massima capacità di memoria. In pratica una MC da 1 Giga funziona?
Infine...
Mi spieghi come implemento il POI Warner oppure dove posso trovarne info?

Grazie
Ciao
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:47   #82
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
la procedura funziona anche sul 200.
ho la sd card da 1gb ultra2 e funziona
poi warner gira in background insieme a navigator4.4 e visualizza i punti di interesse che vengono caricati (gli elenchi si scaricano da internet)
sul mulo si trovano versioni in tedesco e x ppc che non girano sul Medion MDPNA.
la versione compatibile è questa:
POI Warner
registrarla costa €29,90, altre soluzioni x ora non ne ho trovate
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:49   #83
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
altre info su POI Warner le trovi QUI'
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:55   #84
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
WinCe Risorto

WinCe è uscito...
Grazie moltissimo.
Ho trovato dall'amico asino molti POI Warner tedeschi ed alcuni di cui non mi fido...
Comunque per ora mi accontento di questo passaggio e mi studio bene il resto. Anzi continuo le ricerche.
Grazie per l'aiuto.
Ibrido
Milano Sud
ITA
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:02   #85
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da ibrido
WinCe è uscito...
Grazie moltissimo.
Ho trovato dall'amico asino molti POI Warner tedeschi ed alcuni di cui non mi fido...
Comunque per ora mi accontento di questo passaggio e mi studio bene il resto. Anzi continuo le ricerche.
Grazie per l'aiuto.
Ibrido
Milano Sud
ITA
sono giorni che cerco... posso scaricare anche bei virusoni che tanto mi rimbalzano sul Mac
comunque POI Warner meglio quelli con interfaccia in inglese, ma sono tutti x ppc.
cerca anche materiale TomTom Mobile 2005 e mappe che funziona anche quello!
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 17:19   #86
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Per le mappe non c'è problema...
Mi sembra strano che il POI non sia shareware e che non si possa "provare" prima di acquistare...

A proposito della Memory CARD: nella ricerca per l'acquisto devo indicare Memory Card Ultra o c'è una sigla precisa?
Grazie ancora
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 17:55   #87
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
mi accodo..

Quote:
Originariamente inviato da ibrido
Per le mappe non c'è problema...
Mi sembra strano che il POI non sia shareware e che non si possa "provare" prima di acquistare...

A proposito della Memory CARD: nella ricerca per l'acquisto devo indicare Memory Card Ultra o c'è una sigla preci
... e chiedo anche : sono le SD o le mini SD ?dove le si trova a buon prezzo?
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:18   #88
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Salve volevo sapere se per installare i poi sul medion deve per forza essere sbloccato o basta installarli tramite il programma Poi-warner?
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:45   #89
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Salve volevo sapere se per installare i poi sul medion deve per forza essere sbloccato o basta installarli tramite il programma Poi-warner?
Grazie.
sai che ho provato e POI Warner si installa anche senza sbloccare WinCE!!!!
se qualcuno sa come utilizzarlo un pò in shareware si accettano consigli...

il TomTom Mobile 2005 invece gira ma ci sono dei problemi x la gestione delle funzioni il display infatti non è gestito come touch screen ed i bottoni non bastano x andare avanti e indietro e cliccare tutto il cliccabile.
non so se altre versioni di TomTom vadano meglio, proverò.

il mio medion non sfarfalla x fortuna
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:52   #90
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da robbertino
... e chiedo anche : sono le SD o le mini SD ?dove le si trova a buon prezzo?
ho scoperto ora che la sd originale è una mini SD incastrata su un adattatore SD, mi ci è andato l'occhio perchè sono sempre rimasto incuriosito dalla placchetta di metallo... infatti c'è scritto "push", facendo una piccola pressione si sgancia!

comunque se la devi comprare la dimensione è SD normale o mini SD+adattatore SD.

da MW ne ho presa una da 1GB a 99,00, ma se giri ora i prezzi stanno scendendo e la puoi trovare anche sugli 80,00 euro.

altra piccola considerazione...
il software Navigator 4.4 montato sul medion è una versione leggera del Navigon 4.
ho provato a caricare la versione navigon 4 ma non gira perchè mancano delle librerie... infatti il WinCE anche se viene sbloccato, rimane comunque una versione ridotta di WinCE

se qualcuno ci studia sopra e trova una soluzione... ora io sono un pò cotto!
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 19:07   #91
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
forse ho trovato qualcosa...

http://vdisanzo.free.fr/xania/index....d=27&Itemid=38
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 19:37   #92
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
ho scaricato le dll di xania ed il navigon 4 si installa
ma funziona male
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:17   #93
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
quindi bisognerebbe caricare un win CE completo ?
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:23   #94
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
aiuto

ragazzi spero nel vostro aiuto, l'ho comprato anch'io da MW e sono ultra contento, ma ho 2 problemi
1) il piu' delle volte non riesco a spegnerlo, devo aspettare di essere arrivato a destinazione e che avvenga lo spegnimento automatico dopo il tempo impostato (5 minuti)

2) ho provato a collegarlo al pc via USB dopo aver istallato il programma del cd tutto ok il navigatore viene rilevato ma rimane in "attesa di Collegamento"

che devo fare???
vi ringrazio
ciao a tutti
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 06:34   #95
galassim
Member
 
L'Avatar di galassim
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 155
ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho customizzato il mio 150, e volevo meteri il software di microsoft poket street per poket pc l'istallazione va' bene ma il prog non parte come mai?
cosi come molte altre applicazioni, c'e' bisogno di aggiungere qualcosa al sistema operativo?
fatemi sapere grazie.
venerdi parto x rep.ceka e polonia e avevo bisogno delle carte, visto che autrroute l'ho originale spera di poter usare poket street che nel cd.
ciao e grazie in anticipo
galassim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 10:08   #96
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
dove mettere i file autovelox

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
sai che ho provato e POI Warner si installa anche senza sbloccare WinCE!!!!
se qualcuno sa come utilizzarlo un pò in shareware si accettano consigli...

il TomTom Mobile 2005 invece gira ma ci sono dei problemi x la gestione delle funzioni il display infatti non è gestito come touch screen ed i bottoni non bastano x andare avanti e indietro e cliccare tutto il cliccabile.
non so se altre versioni di TomTom vadano meglio, proverò.

il mio medion non sfarfalla x fortuna
sono riuscito a collegarlo via usb ed a installare il programma Poi-Warner, che chiede il seriale per la registrazione, vi chiedo se sapete dove vanno inseriti i file di autovelox per poterli mettere in funzione durante la navigazione, e dove comprare la licenza del programma poi- warner?
vi ringrazio
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:17   #97
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Quote:
ragazzi spero nel vostro aiuto, l'ho comprato anch'io da MW e sono ultra contento, ma ho 2 problemi
1) il piu' delle volte non riesco a spegnerlo, devo aspettare di essere arrivato a destinazione e che avvenga lo spegnimento automatico dopo il tempo impostato (5 minuti)

2) ho provato a collegarlo al pc via USB dopo aver istallato il programma del cd tutto ok il navigatore viene rilevato ma rimane in "attesa di Collegamento"

che devo fare???
Non ho avuto nessuno dei problemi che hai descritto...
Fossi in tee lo porterei indietro. Entro 8 giorni devono sostituirtelo
Ciao
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:24   #98
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Quote:
ho scaricato le dll di xania ed il navigon 4 si installa
ma funziona male
Quella penso sia una strada impercorribile... penso che non ci siano le risorse per implementare in Win Ce completo [5 non core].
Comunque dobbiamo continuare a provare...
Io stavo lavorando per creare piuttosto un simulatore di Navigon 4.4 per poter far funzionare su PC il programma e poi aggiungere i POI.
Possibile che non si trovi nulla...
Punti d'interesse si possono aggiungere persino su quella schifezza di Route 66
Ma io non demordo...

Ciao
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:18   #99
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Guarda qua cosa ho trovato...
Forse però non c'è compatibilità.

...............

Qualcuno ha per caso capito come si individuano le versioni delle cartine? Quella venduta è già aggiornata al 2005?
Ciao
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:30   #100
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1490
rispondo quì anche di alcuni message ricevuti in pvt

il modo x sbloccare WinCE è quello già descritto, non ci sono altri modi, non so come poterlo spiegare in modo + semplice, ma seguendo esattamente le istruzioni funziona!

il programma x inserire elenchi di POI autovelox, ristoranti, alberghi etc. è POI Warner.
ancora non sono riuscito ad utilizzarlo però poichè ancora non l'ho registrato/pagato.
ho letto che con l'ausilio di POI Edit si possono convertire elenchi di POI scaricabili da internet... ma ancora non ho provato, causa POI Warner non registrato/pagato.

il programma POI Warner funzionante su Medion MDPNA150/200 si scarica e si registra/paga dal link che ho già pubblicato qualche post indietro.

mi è stato chiesto come fare x avere altre mappe e se era legale...

comprarle è legale
scaricarle è illegale

__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v