Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2023, 19:44   #181
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Trovata in negozio fisico mediaworld oggi

Qualcuno usa autotdp?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2023, 22:38   #182
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Trovata in negozio fisico mediaworld oggi

Qualcuno usa autotdp?

Ah è anche disponibile bei negozi fisici ora? Bene.. magari un giro a provarla me lo faccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 07:49   #183
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ah è anche disponibile bei negozi fisici ora? Bene.. magari un giro a provarla me lo faccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnava non disponibile se chiamavi al telefono digitando il codice prodotto, invece sono andato e ne avevano quante ne volevi.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 07:56   #184
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ah è anche disponibile bei negozi fisici ora? Bene.. magari un giro a provarla me lo faccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al mediaworld è sempre disponibile dal dayone
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 09:25   #185
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ah non lo sapevo, se riesco me la vado a provare allora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 22:37   #186
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da PowerUp Guarda i messaggi

Comunque il nuovo BIOS non ha senso…passati i 60 gradi la ventola sinistra decolla diventando molto fastidiosa se paragonata agli standard del precedente bios…ma il peggio è che succede anche coi profili manuali , in pratica non è possibile creare una curva decente…ok preservare le micro sd , ma questa è una soluzione veramente stupida
che preservi ..qualche grado in meno dubito possa risolvere... visto le temp che raggiunge sta apu in full load di 70-80 gradi

la genialata di posizionare il vano microsd praticamente vicinissimo alla ventola e il dissy sul lato superiore... assurdo

andava posizionata sul lato basso..come sta sulla steam deck... lontano dalle zone piu calde delle ventole/dissy
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 08:52   #187
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
ieri sono passato dal bios 317 al 322.
Tutta questa differenza di temperature non l'ho vista, anzi. Testato con qualche gioco AAA, sempre in modalità turbo 30w
Le temperature sono le stesse e si raggiungono gli stessi picchi di 95°C anche per più tempo (circa un minuto), all'inizio delle sessioni di gioco, per poi assestarsi intorno agli 80/85°C proprio come il bios 317 che però riesce a mantenere un livello di silenziosità maggiore.
Con il 322 si stente che le ventole girano più velocemente, soprattutto quella di sinistra mentre quella di destra sembra quasi ferma. Il livello di rumorosità rimane sopportabilissimo, coperto senza problemi dall'audio del gioco, e comunque inferiore a quello che si aveva con steam deck con i giochi AAA

In definitiva questo nuovo bios mi sembra solo un tentativo mal riuscito di preservare le micro SD, aumentando la velocità della ventola di sinistra. Le temperature però rimangono le stesse e penso che da quelle non si possa scappare se non abbassando il wattaggio
80/85°C durante le sessioni di gioco non sono temperature problematiche o preoccupanti e non creano fastidio dove si posizionano le mani (almeno a me).
A parer mio è stato fatto un grave errore di progettazione posizionando lo slot micro sd in prossimità dell'uscita dell'aria calda. Quindi non credo che verrà risolto neanche con i prossimi bios
Personalmente non mi pongo il problema perché non credo di usare mai una micro sd. Ma capisco chi è preoccupato o infastidito da questo problema

In definitiva sono tornato di nuovo al bios 317 e continuo a divertirmi con questo gioiellino
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 19:55   #188
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
ieri sono passato dal bios 317 al 322.
Tutta questa differenza di temperature non l'ho vista, anzi. Testato con qualche gioco AAA, sempre in modalità turbo 30w
Le temperature sono le stesse e si raggiungono gli stessi picchi di 95°C anche per più tempo (circa un minuto), all'inizio delle sessioni di gioco, per poi assestarsi intorno agli 80/85°C proprio come il bios 317 che però riesce a mantenere un livello di silenziosità maggiore.
Con il 322 si stente che le ventole girano più velocemente, soprattutto quella di sinistra mentre quella di destra sembra quasi ferma. Il livello di rumorosità rimane sopportabilissimo, coperto senza problemi dall'audio del gioco, e comunque inferiore a quello che si aveva con steam deck con i giochi AAA

In definitiva questo nuovo bios mi sembra solo un tentativo mal riuscito di preservare le micro SD, aumentando la velocità della ventola di sinistra. Le temperature però rimangono le stesse e penso che da quelle non si possa scappare se non abbassando il wattaggio
80/85°C durante le sessioni di gioco non sono temperature problematiche o preoccupanti e non creano fastidio dove si posizionano le mani (almeno a me).
A parer mio è stato fatto un grave errore di progettazione posizionando lo slot micro sd in prossimità dell'uscita dell'aria calda. Quindi non credo che verrà risolto neanche con i prossimi bios
Personalmente non mi pongo il problema perché non credo di usare mai una micro sd. Ma capisco chi è preoccupato o infastidito da questo problema

In definitiva sono tornato di nuovo al bios 317 e continuo a divertirmi con questo gioiellino
beh, di fatto si è obbligati a cambiare l'ssd se si vuole espandere la memoria.
E' davvero un problema molto grave..speriamo possano risolvere con una revisione del dispositivo
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 20:55   #189
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
Si espande la memoria anche con la microsd se non sbaglio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 20:57   #190
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si espande la memoria anche con la microsd se non sbaglio
Si ma è proprio quello il problema... ovvero che le elevate temperature friggono le sd rendendole inservibili..
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 23:46   #191
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
C’è possibilità,dico io,magari non so,non ho la console..di cambiare pasta termica con una più performante? Non credo abbiano usato il top in commercio. E se grazie a quella Limate qualche grado,certo non fa miracoli,ma a volte il gap é anche di 5-8 gradi. Che non sono pochi.
Però é tutta teoria su queste console portatili.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 07:26   #192
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
Credo che questo problema della micro SD non possa essere risolto con aggiornamenti bios. Serve necessariamente una revisione hardware e non è una cosa che si può fare in poco tempo. Quindi soluzioni nell'immediato non ne vedo.
è un gravissimo errore di progettazione, che rende di fatto inutilizzabile il lettore micro sd
Per questo ipotizzo che Asus compensi questo disagio creato a chi ha già Ally con qualche sorta di "risarcimento", fornendo magari dei mesi aggiuntivi del gamepass oppure codici sconto per gli accessori.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 08:15   #193
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si ma è proprio quello il problema... ovvero che le elevate temperature friggono le sd rendendole inservibili..
Pure le Samsung bianche e blu si bruciano?

Nella Deck uso la blu e per adesso funziona egregiamente.

Qual è il problema della Ally? Che scalda così tanto da bruciare una microsd?

Edit: letto sopra... errore di progettazione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 08:17   #194
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Pure le Samsung bianche e blu si bruciano?

Nella Deck uso la blu e per adesso funziona egregiamente.

Qual è il problema della Ally? Che scalda così tanto da bruciare una microsd?
Il problema è il posizionamento dello slot per la micro SD, che su ally è proprio in prossimità dell'uscita dell'aria calda della ventola di sinistra nella parte superiore. Infatti su deck lo slot per la micro sd è nella parte inferiore
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 08:22   #195
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
"Ecco" qui una news

https://videogiochitalia.it/rog-ally...asti-micro-sd/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 13:40   #196
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
aspetto ally 2 o alte hand console

bello aspettare,ma si sa dai tempi arcaichi,i primi beneficiano di subito di tutto,anche dei bug e mal progettazioni.quando comprai l'automobile ho aspettato 1 anno dalla sua uscita,sapevo che cera sicuramente qualche bug..infatti cerano...ma 1 anno era ancora troppo poco...dovevo aspettarne 3 forse.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 15:45   #197
PowerUp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 184
https://www.amazon.it/Aenllosi-Porta...-14&th=1&psc=1

Ecco il primo case specifico per ROG ally , costa tantino peró
__________________
i7 12700k - CORSAIR iCUE H150i ELITE LCD - ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi - RTX 4090 FE - Gskill DDR5 6400Mhz 32GB C32 TridentZ Z5 - Corsair MP600 PRO XT 2 TB - Corsair HX1000 80 Plus Platinum - Lian-Li O11D XL ROG Rinfrescato da 9 ventole Noctua NF-A12x25

Asus ROG Ally
Monitor: LG UltraGear 34" 21:9 QuadHD Curvo
Tv: LG C2 48 pollici
PowerUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 22:31   #198
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
Rog ally da adesso disponibile venduto e spedito da amazon
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2023, 22:53   #199
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
qualcuno ha smenttato con le impostazioni manuali del tdp ?

leggendo su diversi siti, sembra che il tdp a 18w dia maggiori prestazioni rispetto al profilo performance da 15w senza sacrificare troppo l'autonomia, al contrario della modalità turbo da 25w che è abbastanza inefficiente dal punto di vista consumi/prestazioni.

tuttavia ho notato che impostando un profilo manuale, la frequenza della gpu è più incostante, in quanto il sistema tende a boostare in maniera eccessiva la cpu invece della gpu. Con i profili standard di rog ally, perofmance e turbo, questo invece non accade, mantenendo frequenze più stabili sulla cpu.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 07:59   #200
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34334
Ho letto che il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema della microsd, anche se dietro si parla di un errore di progettazione in cui il lettore microsd è troppo vicino alle bocchette di aria calda espulsa dalla console.

Ma poi è vero che in questo periodo con i giochi AAA e alla massima potenza, la consolina arriva a scaldare 95 gradi? Non è troppo? E non si sente che hai tra le mani una stufetta?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v