Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 16:07   #10021
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
lo so lo avranno chiesto mille volte.è ora di aggiornare?io mi trovo bene con win 7 prof,pero mi prudono le mani.
Conveniva giá passare a Windows 8. Se stai ancora con Win 7 a questo punto restaci..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 18:29   #10022
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5758
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Ho avuto un problema simile solo su uno dei 4 Pc(dotati di Win 10 RTM su
un disco e Win Insider sul secondo disco) su cui ho eseguito
l'upgrade alla buid 10565 dalla build Insider precedente.

Tutte le installazioni eseguite con il medesimo account di Ms.

Ho risolto andando nella sezione( ho win in inglese):
Impostazioni(settings) -> Aggiornamenti & Sicurezza(Update & Security) -> Avanzate(advanced)

Se ben ricordo ho "smanettato" per rimpostare il tutto come insider.
Poi ho clikkato sull'icona colorata Microsoft Account(corredata di email di login dell'account)
e dopo un pò Win 10 Insider si è attivato.
Forse la procedura di controllo di Ms Account ha verificato che il dispositivo era registrato
con credenziali "digital entitlement" ed ha agito di conseguenza.

P.S.

L'adesione al programma Insider è legata oltre che all'accont anche al dispositivo.

Se si utilizza un Accont di Ms: andare nel sito sotto indicato

https://account.live.com

logarsi e clikkare sulla linguetta "devices" per
verificare i dispositivi registrati con "digital entitlement"
(diritti digitali).
Infatti se vado a questa pagina sotto dispositivi risulta il PC che sto usando con Windows 10 Insider Preview
Non capisco che altro dovrei fare...
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 18:43   #10023
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
lo so lo avranno chiesto mille volte.è ora di aggiornare?io mi trovo bene con win 7 prof,pero mi prudono le mani.
lo so l'avrò scritto svariate volte: ma farsi un backup con aomei backupper o simili, tempo 10 minuti, mettere 10, provarlo e male che andasse ripristinare 7 (tanto per l'upgrade gratuito c'è ancora tempo) costa poi molto?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 19:34   #10024
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Sono passato a Windows 10. Ma ho ancora problemi.
Windows insiste sul volermi tenere la lingua italiana nel sistema, oltre quella inglese. Devo chiaramente fare un'installazione da ZERO con una ISO inglese.

Come posso procedere, a questo punto? Suppongo che se uso lo stesso tool per creare un disco, mi creerebbe una ISO italiana... non buono.

Poi, come posso copiare il numero di serie, in modo da poterlo usare in futuro? Attualmente la mia copia risulta correttamente attivata.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 20:31   #10025
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sono passato a Windows 10. Ma ho ancora problemi.
Windows insiste sul volermi tenere la lingua italiana nel sistema, oltre quella inglese. Devo chiaramente fare un'installazione da ZERO con una ISO inglese.

Come posso procedere, a questo punto? Suppongo che se uso lo stesso tool per creare un disco, mi creerebbe una ISO italiana... non buono.

Poi, come posso copiare il numero di serie, in modo da poterlo usare in futuro? Attualmente la mia copia risulta correttamente attivata.
Persiste qualche problema di gioventu', che sarà risolto con i prossimi aggiornamenti.
Dopo l'aggiornamento conviene fare una installazione pulita per eliminare eventuali conflitti legati alla presenza di chiavi di registro e files del sistema precedente.
L'attivazione avviene tramite riconoscimento dell'ID hardware. Quindi non è necessario salvare alcun product key.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 21:17   #10026
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
lo so lo avranno chiesto mille volte.è ora di aggiornare?io mi trovo bene con win 7 prof,pero mi prudono le mani.
Come suggerito da X360X , ti fai un' immagine di backup con tool freeware tipo Macrium Reflect, Todo Backup, Clonezilla.............cosi se non ti trovi bene con W10........

@ djmatrix619

Ma hai scaricato la Iso italiana ?

"Suppongo che se uso lo stesso tool per creare un disco, mi creerebbe una ISO italiana... non buono"............... >



In più, puoi scaricarti l' Iso direttamente, senza tool, da qui >

http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench

La licenza, mi sembra che questo valga anche per W10, è legata anche alla lingua, oltre che alla versione del SO .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 21:25   #10027
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Come suggerito da X360X , ti fai un' immagine di backup con tool freeware tipo Macrium Reflect, Todo Backup, Clonezilla.............cosi se non ti trovi bene con W10........

@ djmatrix619

Ma hai scaricato la Iso italiana ?

"Suppongo che se uso lo stesso tool per creare un disco, mi creerebbe una ISO italiana... non buono"............... >



In più, puoi scaricarti l' Iso direttamente, senza tool, da qui >

http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench

La licenza, mi sembra che questo valga anche per W10, è legata anche alla lingua, oltre che alla versione del SO .
Nono ho scaricato quella inglese, ma comincio a pensare che ormai ho il registro tutto zozzo.
Prima di installare Windows 10, avevo Windows 8.1 in italiano. Poi ci ho applicato la lingua inglese... e poi ci ho messo su Windows 10.. deve esserci rimasto ancora qualcosa, visto che anche quando avevo tradotto tutto in inglese alcuni siti riuscivano a capire che avevo Windows in italiano.

Format is the only way!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 21:50   #10028
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Ok reinstallando mi ha chiesto il numero di serie. Ho fatto skip per adesso, dopo come funziona? Mi riconosce tutto automaticamente?

Sent from my XT1068 using Tapatalk
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:23   #10029
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ok reinstallando mi ha chiesto il numero di serie. Ho fatto skip per adesso, dopo come funziona? Mi riconosce tutto automaticamente?

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Si l'attivazione avviene tramite riconoscimento ID hardware. Non devi inserire alcun seriale.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:43   #10030
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Comunque co sto Win 10 a quanto leggo, sono riusciti a rovinare la gestione energetica. Ci dev'essere qualcosa nel file ACPI.sys che proprio hanno cannato di brutto ! Al mio notebook in firma, ad esempio, non funziona l'ibernazione! Poco male: almeno quando lo spengo rimane chiuso e quando l'accendo non si spegne Ahuahauhauahu
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:45   #10031
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Comunque co sto Win 10 a quanto leggo, sono riusciti a rovinare la gestione energetica. Ci dev'essere qualcosa nel file ACPI.sys che proprio hanno cannato di brutto ! Al mio notebook in firma, ad esempio, non funziona l'ibernazione! Poco male: almeno quando lo spengo rimane chiuso e quando l'accendo non si spegne Ahuahauhauahu
Si tratta semplicemente di problemi di gioventu' che verranno risolti con i prossimi aggiornamenti.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 23:53   #10032
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
É pazzesco.. installato tutto da zero eppure da qualche parte riescono a capire che sono italiano! Non ne vengo a capo di quale sia l'errore...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 00:04   #10033
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É pazzesco.. installato tutto da zero eppure da qualche parte riescono a capire che sono italiano! Non ne vengo a capo di quale sia l'errore...
Hai settato l'inglese?
http://windows.microsoft.com/it-it/w...iple-languages

Qual è il problema?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 00:11   #10034
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Hai settato l'inglese?
http://windows.microsoft.com/it-it/w...iple-languages

Qual è il problema?
Il problema é minimo (il PC é inglese ovunque), ma non capisco come in certi punti riescono a percepire che sono italiano.

Ad esempio: se vado nelle opzioni avanzate di Windows Update, e clicco "Learn More", questa qui:



Mi appare questo:



Stessa cosa se apro la homepage del sito web di STEAM (http://store.steampowered.com/), mi appare in italiano. Ma dove caspita lo capiscono... ho perfino anche l'email dell'account Google in inglese..

PS = La cosa ovviamente non é gravissima.. me ne faró una ragione.. ma pare inspiegabile questa cosa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 00:23   #10035
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
BSOD, speriamo... ci credo molto nell'aggiornamento di novembre... c'è da dire cmq che molti problemi (se non tutti) riguardo alla gestione energetica, non sono stati risolti con gli aggiornamenti rilasciati finora.

E chi usa il pc per lavoro o cmq per utilizzi seri, è una gran rottura... ad esempio riguardo la mia situazione, basta che rimango il pc inutilizzato per qualche minuto (il tempo di un caffè), e al ritorno, lo trovo in sospensione.

Anche senza nessun programma attivo, o con solo il browser aperto su un sito qualunque... se invece tengo aperto yt o riproduco qualche file audio/video in locale, questo problema non succede....

Alla fine cmq ho risolto creando un file batch (eseguito automaticamente all'avvio dell'os) a cui ho assegnato un tasto (F15, che solitamente non viene mai utilizzato) della tastiera, che viene premuto automaticamente ogni circa 55 secondi (a tal proposito, esistono anche software che svolgono lo stesso compito)...

Però è un metodo poco "elegante" e francamente non mi va giù che per avere il pc stabile, debba rincorrere a modifiche o software di terzi.

Tengo a precisare inoltre che non è un problema hardware. Il PC funziona correttamente e con w7 non si manifesta tale situazione.

Ultima modifica di Pozhar : 29-10-2015 alle 00:42.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 04:40   #10036
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19693
Metodo ingegnoso
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 06:50   #10037
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
BSOD, speriamo... ci credo molto nell'aggiornamento di novembre... [...]
Alla fine cmq ho risolto creando un file batch (eseguito automaticamente all'avvio dell'os) a cui ho assegnato un tasto (F15, che solitamente non viene mai utilizzato) della tastiera [...]
Mbah..... spero anch'io che con TH2 si raggiunga una certa maturità... in tutta onestà questa RTM sembra ancora una beta
F15 ?? Ma hai qualche tastiera da gaming? In quelle normali mai visto un tasto F15!! O forse intendevi F12 ???
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 07:20   #10038
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Strano. Io non riscontro alcun problema nel risparmio energia.
Provato a togliere tutte le applicazioni in avvio automatico e i servizi non Microsoft(msconfig)?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 07:32   #10039
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
Pozhar forza il timeout da gpedit, alla voce:
Codice:
Configurazione Computer\Modelli amministrativi\Sistema\Risparmio energia\Impostazioni relative alla modalità sospensione
In particolare i vari Specifica il timeout di sospensione, del sistema, automatica, a batteria, alimentazione da rete elettrica etc.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:02   #10040
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il problema é minimo (il PC é inglese ovunque), ma non capisco come in certi punti riescono a percepire che sono italiano.

Ad esempio: se vado nelle opzioni avanzate di Windows Update, e clicco "Learn More", questa qui:



Mi appare questo:



Stessa cosa se apro la homepage del sito web di STEAM (http://store.steampowered.com/), mi appare in italiano. Ma dove caspita lo capiscono... ho perfino anche l'email dell'account Google in inglese..

PS = La cosa ovviamente non é gravissima.. me ne faró una ragione.. ma pare inspiegabile questa cosa.
Ti fa proprio tanto schifo essere italiano?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v