Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2008, 09:33   #81
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
questa tariffa non mi dispiace affatto..
unica domanda se poi volessi passare alla zero 8 perchè vedo che nn ci sto dentro con i minuti, mi tocca disdire (e quindi pagare la mora) oppure posso cambiare piano tranquillamente??

avete un link dove posso trovare i costi delle varie more della 3?

grazie mille
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 13:35   #82
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
questa tariffa non mi dispiace affatto..
unica domanda se poi volessi passare alla zero 8 perchè vedo che nn ci sto dentro con i minuti, mi tocca disdire (e quindi pagare la mora) oppure posso cambiare piano tranquillamente??

avete un link dove posso trovare i costi delle varie more della 3?

grazie mille
Si può cambiare piano tranquillamente. Il costo del cambio piano è di 9 €.
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:04   #83
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
ovviamente passando solo a quella superiore..
hai un link?

grazie mille!
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:17   #84
Mn3m0n1k
Member
 
L'Avatar di Mn3m0n1k
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da delfry Guarda i messaggi
ovviamente passando solo a quella superiore..
hai un link?

grazie mille!
"Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l'Area Clienti 133
Il costo di cambio piano è di 9€. Per chi ha aderito all'offerta Scegli 3 New con il piano tariffario Zero7 Top , il cambio piano verso Zero3 o Zero6 Top non è consentito per 6 mesi."


da dettagli piano Zero7 Top
__________________
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52...
Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:00   #85
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
"Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l'Area Clienti 133
Il costo di cambio piano è di 9€. Per chi ha aderito all'offerta Scegli 3 New con il piano tariffario Zero7 Top , il cambio piano verso Zero3 o Zero6 Top non è consentito per 6 mesi."


da dettagli piano Zero7 Top
ma se passi dalla 7 top alla 6 top dopo sei mesi,il telefonino te lo fanno pagare come da listino oppure te lo tieni a costo 0?
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 14:35   #86
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
ma se passi dalla 7 top alla 6 top dopo sei mesi,il telefonino te lo fanno pagare come da listino oppure te lo tieni a costo 0?
boh...ti conviene chiedere in un negozio tre...cmq penso che dovrai pagare, ti pare che si fanno fregare così facilmente
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 11:30   #87
DarkBandit
Senior Member
 
L'Avatar di DarkBandit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
boh...ti conviene chiedere in un negozio tre...cmq penso che dovrai pagare, ti pare che si fanno fregare così facilmente
eheheheh infatti immaginavo ^^
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 10:58   #88
vjncjem
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Galatina (LE)
Messaggi: 50
Ciao ragazzi,
anch'io ho fatto da quasi 2 settimane la zero7top ed ho preso il nokia e66 a 0€.
Il telefonino è ottimo. Piccolo difetto: dopo 10 giorni mi si è disattivato il bloca-sblocca tastiera legato allo slide, ma ora tutto è risolto.

Per ciò che riguarda la navigazione, sono caduto anch'io nella "trappola" del Pianeta 3.... ('stardi!!!)
una cosa non mi è chiara: bisogna configurare le connessioni in modo particolare perchè si possa navigare senza il pianeta 3? ossia, per collegarmi ad internet, quale icona/tasto devo usare per evitare il pianeta?

Inoltre, alla tv si accede da dove esattamente?

grazie a tutti per i vari chiarimenti delle pagine precedenti

e grazie in anticipo per eventuali risposte
vjncjem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:08   #89
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4773
per navigare usa il browser del cellulare, se non ne hai installa che so, opera mini.
come punto di accesso usa 3
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:40   #90
vjncjem
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Galatina (LE)
Messaggi: 50
continuo a pagare!!!!

vi spiego cosa ho fatto: mi sono collegato ad internet tramite l'icona "web"; il collegamento l'ha fatto tramite "3 internet"; mi ha portato su "pianeta 3" e da li sono andato nell' "area clienti 133" (non funzionante...tanto per cambiare!).
Da li ho provato a collegarmi alla tv: ho visto sky tg24, rai, e mediaset (tutti canali previsti nell'abbonamento zero7top).

Risultato: ho speso la bellezza di circa 3€

Dove ho sbagliato???

Qualche consiglio su impostazioni da cambiare o che so io?

Help!
vjncjem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:07   #91
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da vjncjem Guarda i messaggi
continuo a pagare!!!!

vi spiego cosa ho fatto: mi sono collegato ad internet tramite l'icona "web"; il collegamento l'ha fatto tramite "3 internet"; mi ha portato su "pianeta 3" e da li sono andato nell' "area clienti 133" (non funzionante...tanto per cambiare!).
Da li ho provato a collegarmi alla tv: ho visto sky tg24, rai, e mediaset (tutti canali previsti nell'abbonamento zero7top).

Risultato: ho speso la bellezza di circa 3€

Dove ho sbagliato???

Qualche consiglio su impostazioni da cambiare o che so io?

Help!
allora fai bene a collegarti tramite l'icona web, ma se sei andato su pianeta tre vuol dire che hai cliccato sull'elenco dei preferiti, oppure è impostato come pagina iniziale...prova a controllare...cmq pianeta tre non è altro che un sito, per qualsiasi servizio non devi passare per pianeta tre, semplice...

cmq una volta aperto il browser del cell devi cercare l'opzione "inserisci indirizzo" o qualcosa del genere (non ho l'e66)...facci sapere

Ultima modifica di Diobrando_21 : 16-11-2008 alle 10:10.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:46   #92
amdforever1000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 29
salve ragazzi anche io ho la zero7 top con n96 ma mi trovo addebitate delle spese per internet pur avendo 10gb mensili. la cosa che ho capito e che non devo mai premere l'icona viola. devo premere l'icona del mappamondo per andare su internet. giusto? poi mi conviene utilizzare una pagina iniziale come google e non dovrei pagare nulla. giusto? o sbaglio?
amdforever1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:10   #93
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da amdforever1000 Guarda i messaggi
salve ragazzi anche io ho la zero7 top con n96 ma mi trovo addebitate delle spese per internet pur avendo 10gb mensili. la cosa che ho capito e che non devo mai premere l'icona viola. devo premere l'icona del mappamondo per andare su internet. giusto? poi mi conviene utilizzare una pagina iniziale come google e non dovrei pagare nulla. giusto? o sbaglio?
ma io non ho ancora capito bene come funziona-....ma alla fine internet si paga o no ?
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 01:59   #94
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da amdforever1000 Guarda i messaggi
salve ragazzi anche io ho la zero7 top con n96 ma mi trovo addebitate delle spese per internet pur avendo 10gb mensili. la cosa che ho capito e che non devo mai premere l'icona viola. devo premere l'icona del mappamondo per andare su internet. giusto? poi mi conviene utilizzare una pagina iniziale come google e non dovrei pagare nulla. giusto? o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ma io non ho ancora capito bene come funziona-....ma alla fine internet si paga o no ?
ragazzi scusate è semplice ...allora se accedete ad internet tramite l'icona con il mondo "web" consumate i 4 gb mensili (compresi nell'abbonamento), se usate qualsiasi servizio tramite l'icona viola a forma di 3 "internet" consumate le soglie x-series (comprese nell'abbonamento), se invece accedete a Pianeta 3 tramite l'apposito tasto pagate 9 cent a pagina (di tasca vostra)...ecco spiegato i piccoli costi che vi trovate addebitati...ciao

morale della favola? State alla larga da Pianeta 3

Ultima modifica di Diobrando_21 : 22-11-2008 alle 02:01.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:40   #95
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ragazzi scusate è semplice ...allora se accedete ad internet tramite l'icona con il mondo "web" consumate i 4 gb mensili (compresi nell'abbonamento), se usate qualsiasi servizio tramite l'icona viola a forma di 3 "internet" consumate le soglie x-series (comprese nell'abbonamento), se invece accedete a Pianeta 3 tramite l'apposito tasto pagate 9 cent a pagina (di tasca vostra)...ecco spiegato i piccoli costi che vi trovate addebitati...ciao

morale della favola? State alla larga da Pianeta 3
ma cosa si puo' fare con x-series ?
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 12:39   #96
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ma cosa si puo' fare con x-series ?

X-Series è un pacchetto di siti fornito da tre per il quale ci sono delle soglie a parte che devi leggere sul sito sezione "X Series"...e comprende:Google Search, You tube, Skype, Yahoo Search, Windows Live Messenger, Msn Mobile, WWW3, Facebook, Ebay.

questo non vuol dire che se accedi dal browser del cell a quei siti usi x series, lo usi soltanto se clicchi su quell'icona viola della tre che si trova in alto nel menu rapido e lì hai tutto x-series...

es.: sei io vado su youtube tramite il browser del cell non uso x-series, quindi consumo i 2,5 Gb di traffico settimanali...

ma se clicco su quell'icona viola e vado su youtube uso x-series ed utilizzo la solgia di traffico x-series...

Le soglie comprendono:

Windows Live Messenger: 300 mess al giorno (non al mese scusa)

Skype: 200 min di chiamate al giorno (non al mese scusa ancora)

Tutti gli altri servizi: 100Mb di traffico al giorno

per info dettagliate consulta:

http://www.3xseries.it/cosae_x_series.html#

guarda in fondo alla pagina c'è scritto in piccolo "X-Series condizioni di utilizzo", clicca e vedi tutte le info

spero di essere stato abbastanza chiaro (purtroppo è un pò contorto)...
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 14:36   #97
Sapphire86BgI
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sapphire86BgI
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 50
Intanto buongiorno a tutti e complimenti per le perfette spiegazioni. Avrei ancora un dubbio:

io pensavo di prendere l'HTC Diamond in comodato d'uso a 0 € con la Zero 7 Top lunedì questo.. Ovviamente oltre ai 49 € di abbonamento non intendo spendere altro quindi per riassumere...

A) Pianeta 3 è da depennare

B) Buttare un occhio al roaming

il mio dubbio è... Se uso programmi estranei, tipo YahooGo che si connette a internet.. Va nella soglia dei 10 GB e non mi scala nulla giusto? Se impostassi per ricevere la mail ogni 30 minuti... Sincronizzazione automatica diciamo... Non si paga giusto? Ovviamente lockerei il dispositivo in UMTS.. Tanto abito a Bergamo e il mio amico che ha 3 non ha mai avuto problemi di linea. Inoltre... Usare L'HTC Diamond come modem è valido secondo voi? (Lo so che è un pò OT...)

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.

buona domenica a tutti!
__________________
- i5 4690k; Asus H81 PLUS; RAM 8 GB Kingston Hyper Fury; ASUS Strix GTX 970
- Samsung Galaxy A8
- PR & Marketing presso http://www.safarigames.it
- PSN (utente: Sapphire86BgI)
- Steam https://steamcommunity.com/groups/safarigames

Ultima modifica di Sapphire86BgI : 23-11-2008 alle 14:50.
Sapphire86BgI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:23   #98
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Sapphire86BgI Guarda i messaggi
Intanto buongiorno a tutti e complimenti per le perfette spiegazioni. Avrei ancora un dubbio:

io pensavo di prendere l'HTC Diamond in comodato d'uso a 0 € con la Zero 7 Top lunedì questo.. Ovviamente oltre ai 49 € di abbonamento non intendo spendere altro quindi per riassumere...

A) Pianeta 3 è da depennare

B) Buttare un occhio al roaming

il mio dubbio è... Se uso programmi estranei, tipo YahooGo che si connette a internet.. Va nella soglia dei 10 GB e non mi scala nulla giusto? Se impostassi per ricevere la mail ogni 30 minuti... Sincronizzazione automatica diciamo... Non si paga giusto? Ovviamente lockerei il dispositivo in UMTS.. Tanto abito a Bergamo e il mio amico che ha 3 non ha mai avuto problemi di linea. Inoltre... Usare L'HTC Diamond come modem è valido secondo voi? (Lo so che è un pò OT...)

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.

buona domenica a tutti!
A) esatto

b) esatto, io ho l'N96 bloccato su rete UMTS e non sono più andato in roaming

Per il resto:

- Yahho!GO l'ho installato e mi sembra che faccia parte di X-Series (100Mb al giorno)...cmq non spendi soldi in pù

- l'e-mail stai tranquillo, pesano talmente poco che non supererai mai le tue soglie...

anzi ti posso dire che 10 Gb al mese (2,5Gb a settimana) ti bastano per qualsiasi cosa e ti assicuro che te ne avanzeranno molti...io ci sto smanettando tutto il giorno e il max che ho consumato anche navigando su siti pesanti, e-mail, chat e scaricamento di file circa 300 Mb in una settimana...

- per la questione modem non saprei, mi spiace

ciao
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:32   #99
Sapphire86BgI
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sapphire86BgI
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi

- l'e-mail stai tranquillo, pesano talmente poco che non supererai mai le tue soglie...
Innanzitutto grazie della risposta.

Per quanto riguarda l'email immaginavo che non superavo le soglie solo avevo il dubbio se si poteva o no impostare un'auto sincronizzazione. Sul nokia si, il win mobile che conoscevo io è arcaico Su questo si può?

Grazie ancora ^^
__________________
- i5 4690k; Asus H81 PLUS; RAM 8 GB Kingston Hyper Fury; ASUS Strix GTX 970
- Samsung Galaxy A8
- PR & Marketing presso http://www.safarigames.it
- PSN (utente: Sapphire86BgI)
- Steam https://steamcommunity.com/groups/safarigames
Sapphire86BgI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:50   #100
jin8k
Senior Member
 
L'Avatar di jin8k
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 421
blackberry bold + zero 6 top

Salve a tutti,

ho aperto un 3d a riguardo, ma con l'impazienza, posto anche qui la mia domanda.

vorrei prendermi un BB bold con l'abbonamento zero6top da Tre, ma ancora ho paura di essere fregato per 24 mesi.

i miei dubbi:

1) "L'opzione Blackberry® consente di avere ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net."

Quindi, se sono in mobilità con BB e il cellulare va in roaming devo pagare una tariffa aggiuntiva?
C'e' un modo per bloccare il BB di non utilizzare i servizi di blackberry o altri servizi di internet (es: messenger) se va in roaming?
Nel caso che c'e' l'opzione di BB per bloccare la connessione in roaming, la copertura di Tre in Italia (nelle grandi città come milano e roma o in viaggio sui treni) è più che sufficiente di non risentire la perdita di connessioni frequenti?

2) L'abbonamento zero6top include 4gb di internet. Quindi alla fine avrò 4gb + 5gb di connessione internet (opzione blackberry inclusa per sempre se si compra BB Bold con un'abbonamento)?
Riguardo l'impostazione della connessione del cellulare BB bold, per utilizzare l'opzione blackberry bisogna settare la connessione a apn.blackberry.net. Quindi, alla fine, uno dovrà scegliere o apn blackberry o apn tre?

3) L'abbonamento con Tre è offerto solo per i cittadini italiani nati in Italia? Perchè sul negozio online non mi da la possibilità di scegliere il paese di nascita (obbligatorio) durante la procedura d'acquisto...

Grazie e aspetto le vostre risposte
__________________
jin8k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v