Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 19:15   #4841
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Arrabaci79 Guarda i messaggi
Devo prima formattare HD prima di mettere Win 7 o basta partire direttamente dal cd e fa tutto da solo?? Sembra una domada da principianti ma con XP ho sempre fatto dal cd....e mi da solo qua!
Facciamo il DVD, va che è meglio

Metti il DVD, fai il boot e segui alla lettera le istruzioni. Quando ti chiederà di formattare la partizione, se vuoi dedicare tutto il disco a W7 non hai che da cancellare eventuali altre partizioni create e rifarne una completamente dedicata al nuovo SO. That's all.

Quote:
Approfitto della tua disponibilità per chiederti come impostare Speedfan in modo corretto....non lo mai usato anche se sono sicuro che da qualche parte sul forum ci sarà spiegato....
Tutto spiegato in prima pagina, sezione CONFIGURARE SPEED FAN

Vai tranquillo
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 23:55   #4842
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Ho cambiato l'hd con un sempicissimo samsung 160gb PATA da 5400rpm comprato su ebay!
Tutto ok con il nuovo oggettino!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 23:30   #4843
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ma nessuno si cimenta con Linux? Ci sono tante belle distro che permettono di spremere il nostro macinino: PCLinuxOS, ArchLinux e LinuxMint sono tra le mie preferite, rispettivamente per completezza, velocità e disponibilità di software e drivers.

Unico punto di attenzione: dato che la gestione della ventola non pare disponibile con il pinguino, raccomando una base ventilata, anche da pochi euro;
Sono ormai 4 anni che mi ho installato Linux sul mio fedele compagno!!!
Ho provato suse 10.2, varie Ubuntu tra cui l'ultima uscita (la 10.04) ma nessuna distro mi ha colpito al cuore come Gentoo... è durata sul mio Hd per ben 2 annie mezzo!!! Distro impegnativa ma cmq stupenda!
Ora ho ritrovato la completezza di Gentoo e un pizzico di immediatezza in più in Arch, è stato nuovamente amore a prima vista come per Gentoo, mi sono pure cimentato ne cambio di hd spostando il contenuto di quello vecchio sul nuovo senza incorrere in nessun problema!
Adoro questo pc che con il nuovo hd e una batteria nuova sta vivendo una nuova giovinezza!
Incredibile quanto facesse pena l'hd di primo equipaggiamento... quello nuovo come ho scritto sopra è un 5400rpm samsung da 160gb niente di eccezzionale eppure il pc ne ha guadagnato parecchio in reattività, rumorosità e temperature!
E qui veniamo al punto cruciale per cui ho quotato!!! Io non ho mai avuto problemi di temperature sul mio picci!
Insomma non è che sia "fresco" ma pur tenendo per 2 anni e mezzo installato gentoo e cimentandomi nella compilazione di migliaia di pacchetti in ogni stagione dell'anno (dal più freddo inverno alla più torrida estate ) non ho mai avuto problemi!!! La temperatura arriva max a 86/87 gradi poi la ventola comincia a girare a palla e riporta il tutto a valori più conosoni!!!!

Detto tutto questo, penso che il piccolo e fedele asus mi accompagnerà nella scrittura della mia tesi di laurea! Poi se avrò i soldi mi comprerò un PC desktop in modo da alleggerire di molto il carico di lavoro per l'a6j! Dopo tutto a febbraio compirà 5 anni!!!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 06:50   #4844
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Sono ormai 4 anni che mi ho installato Linux sul mio fedele compagno!!!
Ho provato suse 10.2, varie Ubuntu tra cui l'ultima uscita (la 10.04) ma nessuna distro mi ha colpito al cuore come Gentoo... è durata sul mio Hd per ben 2 annie mezzo!!! Distro impegnativa ma cmq stupenda!
Ciao Grande!

si, ricordo bene che anche tu hai sperimentato il pinguino sul fido NB

Ho provato la Sabayon (che come sai è Gentoo based) e ne sono stato soddisfatto, oltre ai vari dialetti di Ubuntu (prima tra tutte, LinuxMint) e infine CentOS e Fedora per testare alcune features. Niente da dire se non la mancanza del controllo delle FAN.

Quote:
Ora ho ritrovato la completezza di Gentoo e un pizzico di immediatezza in più in Arch, è stato nuovamente amore a prima vista come per Gentoo, mi sono pure cimentato ne cambio di hd spostando il contenuto di quello vecchio sul nuovo senza incorrere in nessun problema!
La Arch è eccellente, io devo ancora trovare una distro più reattiva... forse la VectorLinux ma ancora non ho avuto modo di testarla a fondo.

Quote:
Adoro questo pc che con il nuovo hd e una batteria nuova sta vivendo una nuova giovinezza!
Incredibile quanto facesse pena l'hd di primo equipaggiamento... quello nuovo come ho scritto sopra è un 5400rpm samsung da 160gb niente di eccezzionale eppure il pc ne ha guadagnato parecchio in reattività, rumorosità e temperature!
Evidentemente è proprio il mio HDD da 7200rpm a causare l'impennata termica: non riesco a domarla se non con una base ventilata.

Quote:
E qui veniamo al punto cruciale per cui ho quotato!!! Io non ho mai avuto problemi di temperature sul mio picci!
Insomma non è che sia "fresco" ma pur tenendo per 2 anni e mezzo installato gentoo e cimentandomi nella compilazione di migliaia di pacchetti in ogni stagione dell'anno (dal più freddo inverno alla più torrida estate ) non ho mai avuto problemi!!! La temperatura arriva max a 86/87 gradi poi la ventola comincia a girare a palla e riporta il tutto a valori più conosoni!!!!
Beh, 87 °C non son pochi per un procio di classe T2xxx considera che poi la TEMP la spalmi su tutto il resto della mobo, RAM e batteria comprese. No, io preferisco mantenere tutto sotto i 65 max 70 °C, e infatti la mia batteria originale tiene ancora 2h30 a pieno carico

Quote:
Detto tutto questo, penso che il piccolo e fedele asus mi accompagnerà nella scrittura della mia tesi di laurea! Poi se avrò i soldi mi comprerò un PC desktop in modo da alleggerire di molto il carico di lavoro per l'a6j! Dopo tutto a febbraio compirà 5 anni!!!
Sicuramente è stato uno splendido acquisto, pagato allora fior fior di euri (poco meno di 1200 nel mio caso), ma anch'io son felice di essere arrivato al 5 anno senza problemi. UN imbocca per la tesi ( su cosa ti stai preparando? )! per la mia il fido NB dovrà attendere ancora parecchio
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 10:01   #4845
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao Grande!

si, ricordo bene che anche tu hai sperimentato il pinguino sul fido NB
Sisi mi ricordo che ne avevamo parlato proprio a riguardo del controllo della ventola! Ma più che spirementato direi adottato! sono anni che windows non è più installato

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ho provato la Sabayon (che come sai è Gentoo based) e ne sono stato soddisfatto, oltre ai vari dialetti di Ubuntu (prima tra tutte, LinuxMint) e infine CentOS e Fedora per testare alcune features. Niente da dire se non la mancanza del controllo delle FAN.
Da 6/7 mesi funziona bene pure la webcam quindi come periferica non riconosciuta rimane appunto la ventola...

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
La Arch è eccellente, io devo ancora trovare una distro più reattiva... forse la VectorLinux ma ancora non ho avuto modo di testarla a fondo.
Più che la sua reattività a me è piaicuta per i pacchetti aggiornati, e il fatto che vada installata (quasi) da riga di comando, in modo da installare solo roba indispensabile!!!

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Evidentemente è proprio il mio HDD da 7200rpm a causare l'impennata termica: non riesco a domarla se non con una base ventilata.
Il 7200 indubbiamente scalda di più!

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Beh, 87 °C non son pochi per un procio di classe T2xxx considera che poi la TEMP la spalmi su tutto il resto della mobo, RAM e batteria comprese. No, io preferisco mantenere tutto sotto i 65 max 70 °C, e infatti la mia batteria originale tiene ancora 2h30 a pieno carico
Bhe 87° in full load con la cpu sempre al 100% in entrambi i core (durante compilazione appunto!!!) mentre in idle anche nelle giornate più calde non tocca mai i 70°.
Poi quello che volevo dire è che nonostante le temp, il note funziona alla grande tutt'ora!

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Sicuramente è stato uno splendido acquisto, pagato allora fior fior di euri (poco meno di 1200 nel mio caso), ma anch'io son felice di essere arrivato al 5 anno senza problemi. UN imbocca per la tesi ( su cosa ti stai preparando? )! per la mia il fido NB dovrà attendere ancora parecchio
La tesi è su google native client! Prima ho l'ultimo orale da sbrigare lunedì, poi in bomba per la tesi!!!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:02   #4846
Eugenio82
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
E' partita la scheda madre

Ciao a tutti, ero il felice possessore di un A6j dal 2006, fino a quando un bel giorno non si è acceso più.
Il problema sta nella scheda madre, qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche in privato qualcuno che le ripara o sostituisce ed eventualmente a che costi andrei incontro?
Oppure se c'è qualcuno di voi che avrebbe possibilità di vendermi anche un ricambio usato.

Ciao e grazie
Eugenio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:17   #4847
forbidden
Member
 
L'Avatar di forbidden
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero il felice possessore di un A6j dal 2006, fino a quando un bel giorno non si è acceso più.
Il problema sta nella scheda madre, qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche in privato qualcuno che le ripara o sostituisce ed eventualmente a che costi andrei incontro?
Oppure se c'è qualcuno di voi che avrebbe possibilità di vendermi anche un ricambio usato.

Ciao e grazie
un tale ne vende una sulla nota piattaforma di aste on line, il numero dell'oggetto e' 300443290865 ... ciao
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 21:18   #4848
ecatos
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4
Buonasera a tutti.
Volevo sapere, se possibile, se qualcuno ha installato osx sull'A6Ja ed eventualmente quale "distro" e quali opzioni ha attivato/disattivato.
Naturalmente solo a scopo didattico.
Grazie.
ecatos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 22:11   #4849
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Il mio con XP, 2GB di RAM 533MHz e HD da 7200rpm va una scheggia...per quanto possa essere ottimizzato Win7 (che uso sul nuovo HP) dubito riesca ad essere tanto leggero quanto XP...

Peccato solo le cerniere abbiano ceduto e venga usato come fisso sulla scrivania di mio fratello
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 07:30   #4850
Pappe
Senior Member
 
L'Avatar di Pappe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da ecatos Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Volevo sapere, se possibile, se qualcuno ha installato osx sull'A6Ja ed eventualmente quale "distro" e quali opzioni ha attivato/disattivato.
Naturalmente solo a scopo didattico.
Grazie.
non funziona la scheda di rete wireless. il resto va. (10.6.3)
__________________


Dell Latitude E6420 @ Windows 7 Pro
ASUS A6Ja-Q039H @ Windows 7 Pro
Pappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 11:38   #4851
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Il mio con XP, 2GB di RAM 533MHz e HD da 7200rpm va una scheggia...per quanto possa essere ottimizzato Win7 (che uso sul nuovo HP) dubito riesca ad essere tanto leggero quanto XP...

Peccato solo le cerniere abbiano ceduto e venga usato come fisso sulla scrivania di mio fratello
Giovanni ti sbagli.....a me win7 mi va una bomba =)
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:30   #4852
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Davvero riesce ad andare meglio di WinXP ?
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 13:49   #4853
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Davvero riesce ad andare meglio di WinXP ?
da 10 mesi oramai....
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 22:50   #4854
foxluke
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 192
Qualcuno che ha trovato da comprare e cambiato le lampade all'LCD di questo portatile?
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:21   #4855
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Qualcuno che ha trovato da comprare e cambiato le lampade all'LCD di questo portatile?
anche il mio monitor fa cagare...
non penso però che valga la pena spendere soldi e risorse così specifiche per questo portatile!!!

Se trovo lavoro lo manderò in pensione tra un paio di mesetti
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:55   #4856
lupino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Messaggi: 907
Ho reinstallato il W7 pro e non riesco ad installare il software ati 8.12 postato qualche post fa.....qualcuno può spiegarmi? Il win update mi trova quelli che aggiorna microsoft


edit: ci sono riuscito, ovviamente moddandoli....
rimane un problema, il bluetooth...o non lo riconosce, o non lo installa, o sparisce dalle periferiche (e qui sparisce anche dall'icona di wireless console, non mi fa più vedere l'icona bluetooth)

Ultima modifica di lupino82 : 30-08-2010 alle 13:44.
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:48   #4857
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Salve a tutti! C'è ancora qualcuno che segue questa discussione?

La batteria originale del mio A6J durava ormai 10 minuti e ne ho comprata una nuova. Però non funziona: il LED della batteria lampeggia continuamente di arancione e la batteria non si carica.

Ho fatto tutte le seguenti prove:
- calibrazione della batteria (sia col metodo standard che col metodo dei 30 minuti di attesa)
- reset del BIOS col pulsante hardware
- tenuto premuto il pulsante di accensione per 30 secondi senza batteria né alimentatore collegato
- flashato BIOS dalla versione 205 alla versione 218

Tutte inutili, purtroppo.

C'è qualche altro metodo che non conosco?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:00   #4858
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB Guarda i messaggi
Salve a tutti! C'è ancora qualcuno che segue questa discussione?

La batteria originale del mio A6J durava ormai 10 minuti e ne ho comprata una nuova. Però non funziona: il LED della batteria lampeggia continuamente di arancione e la batteria non si carica.

Ho fatto tutte le seguenti prove:
- calibrazione della batteria (sia col metodo standard che col metodo dei 30 minuti di attesa)
- reset del BIOS col pulsante hardware
- tenuto premuto il pulsante di accensione per 30 secondi senza batteria né alimentatore collegato
- flashato BIOS dalla versione 205 alla versione 218

Tutte inutili, purtroppo.

C'è qualche altro metodo che non conosco?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
che batteria hai preso???
Io ho sostituito la batteria circa 6 mesi fa.... ne ho comprata una su ebay non è originale ma appena inserita nel notebook è andata perfettamente... quindi prob è colpa della batteria nuova...
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:04   #4859
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
che batteria hai preso???
Io ho sostituito la batteria circa 6 mesi fa.... ne ho comprata una su ebay non è originale ma appena inserita nel notebook è andata perfettamente... quindi prob è colpa della batteria nuova...
Ho preso questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330465947726

Il LED della batteria lampeggia continuamente veloce, segno che vede la batteria ma non riesce a ricaricarla.

Puoi consigliarmi il venditore da cui hai comprato la tua?
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 17:13   #4860
allallato
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4
Prima pagina......GUIDA ALLA RICARICA DELLE BATTERIE DELL' ASUS A6Ja
Può essere un tentativo,forse si èscaricata troppo.
Buona fortuna
__________________
Asus A6JA-Q039H, Cpu merom core 2 Duo T7200, HD Samsung hm160jc 5400 160gb, Ram ddr II 4 giga 667, Windows Seven Ultimate e Windows Xp Professional SP3.
allallato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v