Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2019, 18:58   #33941
ciaoragazzi
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Ok. Quindi sono difetti importanti anche per l'uso che bisogna farne. Gli aggiornamenti non penso servano in un telefono del genere dove non ci saranno nemmeno dati sensibili.
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Guarda sei in un circolo vizioso... a 100 euro a qualcosa purtroppo c'è da rinunciare.
A prescindere che per un uso che hai descritto, va bene un po' tutto che non sia proprio un chiodo, SE con un po' di pazienza gli fai imparare a chiudere le cose aperte così da avere sempre il telefono libero da roba inutile... basta premere un tasto e spazzare via con un dito quello che non serve.
Il K40 confrontato con redmi 8 (o anche 8A) ha un soc inferiore, il MTK P22, ha molta meno batteria e android vecchio e incognita su aggiornamenti, di buono hai 1GB in più se è la versione 3GB.
Rapporto prezzo prestazioni migliore ma con un minimo rischio comprando fuori Italia è questo:
Xiaomi Redmi 8 3/32 al momento a 93 euro
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...xiaomi-redmi-8
È la versione da 3gb.
Rinunciare a qualcosa non è un problema. Un telefono che faccia il minimo e non si rompa.
Escluderei store cinesi, starei su Amazon, altri store molto affidabili o centri commerciali.

Vorrei prendere qualcosa di inferiore al Motorola One 3-32 che ho preso per me, e che ora si è pure alzato di prezzo, e stare sui 100 euro.
ciaoragazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 19:22   #33942
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ciaoragazzi Guarda i messaggi
È la versione da 3gb.
Rinunciare a qualcosa non è un problema. Un telefono che faccia il minimo e non si rompa.
Escluderei store cinesi, starei su Amazon, altri store molto affidabili o centri commerciali.

Vorrei prendere qualcosa di inferiore al Motorola One 3-32 che ho preso per me, e che ora si è pure alzato di prezzo, e stare sui 100 euro.
Niente store cinesi, niente warehouse deals, solo nuovo di Am...n o negozi affidabili, come ti hanno già detto a massimo 100 euro trovi il redmi 8A, fino a ieri era a 100,99 su Am...n, oggi si è un po' alzato a 109, lo puoi tenere sott'occhio e vedere quando ritorna a 100. Ed è un 2/32.
Quello che ti ho detto io, che si trova ancora a meno ma lo devi prendere dall'estero, appunto ha miglior rapporto prezzo prestazioni, il redmi 8 (non 8A) in versione da 3GB, lo SD439 per quell'uso va benissimo, l'8A ha il limite dei soli 2GB che nell'uso si saturano in fretta e bisogna avere l'accortezza di liberare come dicevo prima. Per prezzi inferiori devi aspettare offerte e sconti al momento giusto, o offerte volantino o tenere sott'occhio trovaprezzi, su qualche altro negozio affidabile.
Altre cose le puoi trovare sotto i 100 anche su Am...n o altrove ma sono marchi tipo Homtom, Ulefone, Oukitel, Cubot, Doogee, Elephone, Blackview e così via, se ti possono andare...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 18-12-2019 alle 20:21.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 19:47   #33943
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10620
... ho letto i vari post.. aggiorno ulteriormente:

Samsung A50 è più lento del Nokia 7 Plus che ha sostituito.

FINE.



da domani se ne va al creatore (logistica amazon).


..ecco ora mi serve un cell.. cmq non comprerò quella robaccia cinese.. a meno che non sia androidone
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 18-12-2019 alle 19:52.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 19:58   #33944
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10620
forse Xiaomi Mi A3.. ma ha uno schermo di marzapane
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 20:14   #33945
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Consigli?
... io avevo preso questi cavi e mi ci trovo bene (e sono pure tornati in offerta)
- https://www.amazon.it/dp/B07N7Z6BVC
- https://www.amazon.it/dp/B01CFI3QDC
- https://www.amazon.it/gp/product/B07RXSDL6G
- https://www.amazon.it/gp/product/B0776SHBV4
- https://www.amazon.it/gp/product/B0749LSWK7


... mentre questi i carica:
- https://www.amazon.it/gp/product/B01DEWQI7E/
- https://www.amazon.it/gp/product/B01HZ4C62I/
- https://www.amazon.it/gp/product/B01EH0H4Y8/
- https://www.amazon.it/dp/B01BELJRBQ/
- https://www.amazon.it/dp/B01M0IBRGI/

Ultima modifica di ais001 : 07-01-2020 alle 20:47.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 21:00   #33946
ciaoragazzi
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Niente store cinesi, niente wharehose deals, solo nuovo di Am...n o negozi affidabili, come ti hanno già detto a massimo 100 euro trovi il redmi 8A, fino a ieri era a 100,99 su Am...n, oggi si è un po' alzato a 109, lo puoi tenere sott'occhio e vedere quando ritorna a 100. Ed è un 2/32.
Quello che ti ho detto io, che si trova ancora a meno ma lo devi prendere dall'estero, appunto ha miglior rapporto prezzo prestazioni, il redmi 8 (non 8A) in versione da 3GB, lo SD439 per quell'uso va benissimo, l'8A ha il limite dei soli 2GB che nell'uso si saturano in fretta e bisogna avere l'accortezza di liberare come dicevo prima. Per prezzi inferiori devi aspettare offerte e sconti al momento giusto, o offerte volantino o tenere sott'occhio trovaprezzi, su qualche altro negozio affidabile.
Altre cose le puoi trovare sotto i 100 anche su Am...n o altrove ma sono marchi tipo Homtom, Ulefone, Oukitel, Cubot, Doogee, Elephone, Blackview e così via, se ti possono andare...
Per qualche euro in più lo prenderei questo 8A a 109 euro.
Solo che avete sempre detto che il minimo era 3gb quindi pensavo che quell'lg fosse il 3gb meno costoso e che andasse bene.
Se dite che è meglio anche se ha 2 gb...sarà meglio
ciaoragazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 21:04   #33947
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Confronto Realme X2 - Mi 9 Lite

A default lo schermo del X2 è più saturo (colori vividi) pispolando nei menu ho trovato che si può togliere questa opzione, che ho disabilitato, troppo vividi per i miei gusti.

Il sensore di impronte mi sembra più scattante e preciso quello del X2.

Dimensioni leggermente superiori per l'X2 anche per via della cover leggermente più spessa.

La fotocamera dell'X2 mi sembra leggermente più dettagliata o più probabilmente applica meno filtri automatici. Ma grossomodo non ci sono grandi differenze.

ColorOS a parte un po' di icone diverse e qualche menu spostato è la solita minestra, almeno per me non fa grande differenza.

Poi dovrò usarlo un po' per capire come va per ora diciamo che sono prime impressioni.
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 22:03   #33948
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
forse Xiaomi Mi A3.. ma ha uno schermo di marzapane
L'ho configurato per mio suocero e l'avrei tirato fuori dalla finestra
Android one è l'esempio di inusabilità.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 00:56   #33949
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
L'ho configurato per mio suocero e l'avrei tirato fuori dalla finestra

Android one è l'esempio di inusabilità.
Che problemi da android One? Non l'ho mai provato.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 01:15   #33950
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9217
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
L'ho configurato per mio suocero e l'avrei tirato fuori dalla finestra
Android one è l'esempio di inusabilità.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Che problemi da android One? Non l'ho mai provato.
Ma forse sul Mi A3, Android One è android stock ..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 03:05   #33951
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Che problemi da android One? Non l'ho mai provato.
Android one non ha nessun problema. Gli unici android one che hanno "problemi" sono quelli di xiaomi, sicuramente per via di qualche servizio proprietario dell'azienda 🇨🇳👲
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 05:36   #33952
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
forse Xiaomi Mi A3.. ma ha uno schermo di marzapane
Per niente.
Ho avuto problemi con Via Browser che non so perché si vede sgranato e slavato per cui sono passato a DDG che si vede perfetto. Con tutto il resto va benissimo.
Android One è un discorso diverso, c'è chi lo ama e c'è chi lo detesta, personalmente ci ho perso un po' di tempo perché non lo conoscevo ma mi va benissimo pure quello
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 06:28   #33953
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10620
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Anni fa succedeva sui telefoni economici per i soc/memorie/storage lenti, adesso succede perchè i sensori sono da ventordicimilamegapixel o da una concomitanza dei due fattori.
Prova a scattare una foto da 108Mpx sul Mi Note 10 con SD730G e dovrai attendere circa 5 secondi (EDIT: alcuni parlano anche di 7-8 secondi), non sono informato se con gli aggiornamenti hanno migliorato ma spero di sì.
Sull'A50 il sensore è da 25Mpx con soc 9610, mettici anche il software che magari non è ben ottimizzato ed ecco che la cosa non è proprio immediata ma ci vogliono 1 o 2 secondi.
...che cesso e poi non servono assolutamente a nulla.

...ho provato a togliere l' HDR e si, va un pò meglio. Ora mi piacerebbe impostare 10/12mpx.. però non lo posso fare..
Forse un app per la fotocamera diversa e migliore di quella di default potrebbe aiutarmi ed essere più rapida?
Consigli?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 07:18   #33954
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10620
...altro nota deprimente...

arriva una chiamata... suona, schermo nero per 3 secondi prima di vedere chi sta chiamando...


bahhh


avessi letto questo prima: https://www.tecnoandroid.it/2019/07/...affatto-545374

Quote:
...blablbabla... si comporta in maniera lenta e piena di “lag”. L’interfaccia si muove a rilento anche nell’apertura di applicazioni basilari come il “dialer telefonico”. E questo è forse il difetto più grande di questo device.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 19-12-2019 alle 07:21.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 07:50   #33955
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3427
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ma costa 20 euro prendendone 3-4 mi ci esce un muletto...

Ho visto che la generazione precedente (Powerline+ I) costa molto meno (pacco da 2 costa 11 euro), c'è molta differenza? Se non erro i II sono usb 3.0, mentre l'I è 2.0. Altre differenze?

Supportano la ricarica rapida di OnePlus e Xiaomi? Sia I che II intendo.
io ne ho presi una manciata su aliexpress di quelli che costavano meno e vanno da dio, ci carico X526, tablet, RN7, ecc.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:01   #33956
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ma costa 20 euro prendendone 3-4 mi ci esce un muletto...

Ho visto che la generazione precedente (Powerline+ I) costa molto meno (pacco da 2 costa 11 euro), c'è molta differenza? Se non erro i II sono usb 3.0, mentre l'I è 2.0. Altre differenze?

Supportano la ricarica rapida di OnePlus e Xiaomi? Sia I che II intendo.
Quello usb-c to usb-c sta 9 euro su amazon
Forse ti serve quello usb-a to usb-c?

Comunque il Powerline+ I non lo conosco e non ha la garanzia a vita, almeno a giudicare dalla pagina ufficiale https://www.anker.com/it/products/va...sb-20/A8188091
In ogni caso questi cavi Anker sono veramente ottimi e penso che anche questo sia di alta qualita`
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:01   #33957
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10620
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
L'ho configurato per mio suocero e l'avrei tirato fuori dalla finestra
Android one è l'esempio di inusabilità.
...non capisco cosa può esserci di difficile su android stock...

...la configurazione di cosa? E' tutto banale come per gli alti, e non ho tutte le fregnacce che ci installano i produttori/costruttori
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:22   #33958
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9276
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Android one non ha nessun problema. Gli unici android one che hanno "problemi" sono quelli di xiaomi, sicuramente per via di qualche servizio proprietario dell'azienda 🇨🇳👲
Buona parte di quella roba puoi toglierla tramite debloat (senza necessita' di root)
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:23   #33959
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...non capisco cosa può esserci di difficile su android stock...

...la configurazione di cosa? E' tutto banale come per gli alti, e non ho tutte le fregnacce che ci installano i produttori/costruttori
A parte app native fatte coi piedi (i contatti duplicati sono ormai leggenda), è l'usabilità che è controintuitiva. Devi sempre fermarti un secondo in più a capire la logica di certe gestures o perché manca una funzione, che magari è imboscata chissà dove.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 08:56   #33960
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ciaoragazzi Guarda i messaggi
Per qualche euro in più lo prenderei questo 8A a 109 euro.
Solo che avete sempre detto che il minimo era 3gb quindi pensavo che quell'lg fosse il 3gb meno costoso e che andasse bene.
Se dite che è meglio anche se ha 2 gb...sarà meglio
Io non ho detto che è meglio. Quello che è meglio rapporto prezzo prestazioni è quello del link che ti ho dato ma non dall'Italia, qui devi valutare offerte e promozioni e attendere il momento giusto.
L'8A sui 100 euro ci può stare, oltre inizia ad essere meno conveniente.
Dell'8A ho detto che lo SD439 per telefonare a aprire una pagina di FB va bene ma con il limite dei 2GB, quindi ecc ecc (come spiegato). Il K40 ha di meglio 1GB in più quindi risentirà meno della saturazione ram ma ha altre cose di meno.
Quello che dovresti fare, se ancora non l'hai fatto è non farti condizionare troppo dalle opinioni personali ma aprire il tubo, cercare qualche recensione dell' 8A, del K40 e degli altri che hai visto al prezzo che ti interessano e vedere come girano. Una volta appurato quali ti possono andare bene allora tra i papapili si può vedere quale sia il meno peggio.
Comunque a parer mio, e per far contenti tutti, come alternativa invece che comprare qualcosa "di meno" spendendo poco per qualcuno che ne fa un uso basico, potresti dargli il tuo e per te che ne fai un uso più assiduo spendere quel qualcosa in più e trovarti qualcosina un pelo migliore. Così nessuno si trova con delle ciofeche in mano.
Comunque ripeto, fai un giro sul tubo e sincerati di persona, vedi come girano e fatti un'idea.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v