Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2018, 14:48   #241
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga ho appena preso sto gioco, ma è un GIOCONE, grafica iper realistica, movimenti dei calciatori iperrealistici e la giocabilità stessa è una goduria, gioco a campione ma in tante partite a pes 2018 non mi sono mai divertito così tanto come la prima amichevole (juventus contro bologna) giocata di questo pes, davvero GRANDIOSO. Curiosità, hanno tolto la champions league dal gioco???
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 12:47   #242
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Curiosità, hanno tolto la champions league dal gioco???
Sì, i diritti della CL e della EL se li è pappati la EA per FIFA.
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 22:02   #243
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Sto giocando la demo da diverso tempo.
Metto tutto su manuale (o avanzato ove non ci sia manuale). Ma mi spiegate bene come giocare seriamente manuale? Devo premere LT/L2 ogni volta? No perché è un dolore alla mano-polso-spalla sinistra farlo ogni volta.

Spiegatemi bene perché non capisco se senza LT/L2 sono o meno in manuale.
Col tiro onestamente mi pare fondamentale usarlo il grilletto sinistro, altrimenti è meno "manuale". Ma boh, non ci sto capendo granché.
Sui filtranti poi, senza LT/L2 sono problematici.

O forse è il contrario e se ho messo manuale, premendo LT/L2 mi torna assistito?

thank you
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 23:06   #244
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Stai inguaiato

Sto giocando in assistito ma se non ricordo male se giochi in manuale a quel punto L2 serve solo per darti gli indicatori.

se sei manuale non torna in assitito in ogni caso,controlla bene se stai giocando in manuale strano tu abbia tutti sti dubbi.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 08:40   #245
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Sto giocando sicuramente in manuale.
Ma quando premo L2 e faccio il filtrante, arriva sempre al giocatore che dico. Invece quando lo faccio senza L2 è decisamente sballato spesso.

Me ne accorgo tra manuale e assistito, posso assicurartelo.
Non capisco L2 in manuale a che serva.
Gli indicatori a schermo li ho disattivati tutti
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 13:44   #246
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Allora, il fatto qual è... in impostazioni guida direzionale (da attivare o disattivare, si-no) mi dice che compaiono quando esegui un passaggio manuale, tiro manuale, tiro [avanzato], filtrante [avanzato].
Se metto su Si, le guide appaiono solo quando premo L2 (avendo messo su manuale tutte le impostazioni di tiro e passaggio).

Quindi praticamente, si gioca in manuale solo premendo L2... questo è quello che capisco.

Rysen, si io dovrei accorgermi quando gioco in manuale, rispetto ad assistito. Ma il problema è che premendo L2, i passaggi sono precisi comunque. Merito mio e di mio fratello suppongo, questo si. Però appunto il dubbio mi era venuto.

Spulciando ancor di più in aiuti, il manuale si attiva solo premendo L2.

C'è un modo per evitarlo? Cioè avere il manuale senza tenere premuto L2?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 14:19   #247
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Spulciando ancor di più in aiuti, il manuale si attiva solo premendo L2.

C'è un modo per evitarlo? Cioè avere il manuale senza tenere premuto L2?
Non credo proprio. Il manuale è semplicemente "un'opzione" che si ha in una partita normale ma il gioco resta pensato sul sistema di controllo "standard".

Comunque complimenti per sopportarlo. Io ci avevo anche provato, se sui passaggi si riesce a far bene, con i tiri davvero non riuscivo a padroneggiare la situazione. Comunque mi sembra di vedere che anche giocatori "professionisti" non giochino mai in full manual.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:13   #248
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Allora, il fatto qual è... in impostazioni guida direzionale (da attivare o disattivare, si-no) mi dice che compaiono quando esegui un passaggio manuale, tiro manuale, tiro [avanzato], filtrante [avanzato].
Se metto su Si, le guide appaiono solo quando premo L2 (avendo messo su manuale tutte le impostazioni di tiro e passaggio).

Quindi praticamente, si gioca in manuale solo premendo L2... questo è quello che capisco.

Rysen, si io dovrei accorgermi quando gioco in manuale, rispetto ad assistito. Ma il problema è che premendo L2, i passaggi sono precisi comunque. Merito mio e di mio fratello suppongo, questo si. Però appunto il dubbio mi era venuto.

Spulciando ancor di più in aiuti, il manuale si attiva solo premendo L2.

C'è un modo per evitarlo? Cioè avere il manuale senza tenere premuto L2?
Se sul menù di modifica dei dati personali disattivi l'assistenza sui passaggi mettendo il loro livello alla voce "no" giochi in full manual; il passaggio filtrante se è impostato su base ha lo stesso livello di assistenza che usi per i passaggi, e quindi diventa manuale anche quello.
Se invece imposti il filtrante su avanzato il passaggio funziona in modo diverso, e dovresti tenere tenere attiva la voce "guida direzionale" per capire dove stai indirizzando il passaggio.

L2 non serve premerlo in pratica se già di tuo giochi senza assistenza nei passaggi, ma solo se mentre giochi in assistito vuoi fare dei passaggi in full-manual.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:48   #249
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Se sul menù di modifica dei dati personali disattivi l'assistenza sui passaggi mettendo il loro livello alla voce "no" giochi in full manual; il passaggio filtrante se è impostato su base ha lo stesso livello di assistenza che usi per i passaggi, e quindi diventa manuale anche quello.
Se invece imposti il filtrante su avanzato il passaggio funziona in modo diverso, e dovresti tenere tenere attiva la voce "guida direzionale" per capire dove stai indirizzando il passaggio.

L2 non serve premerlo in pratica se già di tuo giochi senza assistenza nei passaggi, ma solo se mentre giochi in assistito vuoi fare dei passaggi in full-manual.
Sei sicuro sicuro di questo? Scusa eh, non vorrei dubitare, so che può dar fastidio ma poiché tenendo i passaggi in full-manual, ho notato che invece è lievemente più assistito, potrebbe essere una mia impressione ma voglio essere sicuro
Perché dice "L2 per passaggi manuali". Ma ovviamente magari intende per assistito appunto.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 19:21   #250
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Sei sicuro sicuro di questo? Scusa eh, non vorrei dubitare, so che può dar fastidio ma poiché tenendo i passaggi in full-manual, ho notato che invece è lievemente più assistito, potrebbe essere una mia impressione ma voglio essere sicuro
Perché dice "L2 per passaggi manuali". Ma ovviamente magari intende per assistito appunto.
Sì sicuro per provare basta che anche a difficoltà bassa in partita provi a passare palla in una certa direzione e vedi che andrà lì... fai vari tentativi premendo oppure no L2 e vedrai che non ci sono differenze.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 20:01   #251
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ciao,

questa PTE funziona bene online ?
Grazie in anticipo
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 14:45   #252
mastersnake
Junior Member
 
L'Avatar di mastersnake
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ma se dovessi prendere il gioco su PC avrei la possibilità di modificare i nomi delle squadre in quelli reali? è scandaloso giocare con il PM BlackandWhite , perchè da quel che ho capito da quest'anno i FO per ps4 non sono compatibili su PC

Io ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=xjrS0q28Tbc (il link per il download del file lo trovi in descrizione) e funziona tutto alla perfezione
mastersnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 19:48   #253
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da mastersnake Guarda i messaggi
Io ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=xjrS0q28Tbc (il link per il download del file lo trovi in descrizione) e funziona tutto alla perfezione
Io ho installato un diverso Option File trovato nel web ben fatto e anche piu piccolo come dimensioni...
Mi da l'idea di appesantire la fluidità del gameplay come se ci fosse rallentamento nei comandi... nessuno ha notato una cosa simile ?
Magari la pesantezza grafica dei kit maglie appesantisce ??

Grazie per condividere vs esperienze
Ciao
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 23:11   #254
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Per chi gioca online sono meglio gli OF , con le patch bisogna stare attenti che abbia il selettore online e offline altrimenti il sistema anti Hacker / Cheate non fa trovare partite online.

segnalo questo OF x chi gioca online ha Bundesliga e Juventus licenziate piu altre cose...

https://www.evo-web.co.uk/threads/pe...-reddit.79382/

download OF X PC
https://mega.nz/#!NipCDSKa!n_mifn0j5...pVMtLqIfi587sE
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:55   #255
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Per chi gioca online sono meglio gli OF , con le patch bisogna stare attenti che abbia il selettore online e offline altrimenti il sistema anti Hacker / Cheate non fa trovare partite online.

segnalo questo OF x chi gioca online ha Bundesliga e Juventus licenziate piu altre cose...

https://www.evo-web.co.uk/threads/pe...-reddit.79382/

download OF X PC
https://mega.nz/#!NipCDSKa!n_mifn0j5...pVMtLqIfi587sE

Grazie per la segnalazione, me lo ero proprio perso questo, ora ho installato la PTE Patch arrivata alla versione 1.2, secondo te sono compatibili?
Altra domanda, ha anche su i kit per le squadre che li hanno fake? (es. seconda divisione inglese...)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 16:43   #256
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
No secondo me non sono compatibili , si ho guardato la seconda divisione inglese ha le maglie con sponsor fatte bene, foto allenatore, nome stadio e club rivali .


Una cosa ti chiedo avevo provato anche io la pte ma selezionando dallo swith la modalità online mi dava ad esempio la juventus non licenziata come default , ti risulta o sbagliavo qualcosa io a installarla ?
selezionando offline invece mi dava tutte le licenze.

Ultima modifica di Rysen : 06-10-2018 alle 16:47.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 21:06   #257
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Salve a tutti, gioco da un po' di giorni a myclub e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se posso utilizzare la tattica 4 1 2 3, ovvero un CC e 2 TRQ dietro gli attaccanti. Per anni ho sempre usato questo modulo e l'impossibilità di utilizzarlo con il mio team mi sta facendo impazzire. Qualche allenatore/soluzione? Non mi piace utilizzare i 95 di velocita vari ma gioco prevalentemente di appoggi tra attacco e centrocampo e senza questa tattica pes myclub per me è impossibile. Aiutatemi
Up
EDIT: Mi andrebbe bene anche il 4 - 1 - 4 - 1 con un CC, 2 TRQ e 2 CLD/S
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 21:56   #258
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
devi trovare qualche allenatore che abbia quel modulo, in base agli aggiornamenti i moduli degli allenatori cambiano a secondo del modulo che attuano nel calcio reale,anche se non trovi quella tattica adesso magari esce a breve abbinata a quealche allenatore,anche di 352 ce ne sono pochissimi attualmente.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 03:11   #259
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
devi trovare qualche allenatore che abbia quel modulo, in base agli aggiornamenti i moduli degli allenatori cambiano a secondo del modulo che attuano nel calcio reale,anche se non trovi quella tattica adesso magari esce a breve abbinata a quealche allenatore,anche di 352 ce ne sono pochissimi attualmente.
Quindi devo solo sperare e aspettare... Pero che @@ non poter giocare con la propria tattica.. Con questo pes 2019 far partecipare alle manovre offensive i centrocampisti e' impossibile, rimangono sempre a meta campo, e chi gioca di inserimenti e movimenti praticamente non puo giocare... E ho letto per settimane della giocabilita eccellente di pes 2019.... Dove? Correre sulle fasce con i vari salah e simili scartare e via... questa non e' giocabilita reale, per me e' ingiocabile.. arrivi a limite dell'aria e poi? Non c'e' un singolo giocatore che si inserisca centralmente, si allargano o addirittura si inseriscono all'indietro?!? E sara' Fifa anche quest'anno.. che peccato, soldi buttati..
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ

Ultima modifica di Revolution89z : 07-10-2018 alle 06:25.
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 11:33   #260
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
No secondo me non sono compatibili , si ho guardato la seconda divisione inglese ha le maglie con sponsor fatte bene, foto allenatore, nome stadio e club rivali .


Una cosa ti chiedo avevo provato anche io la pte ma selezionando dallo swith la modalità online mi dava ad esempio la juventus non licenziata come default , ti risulta o sbagliavo qualcosa io a installarla ?
selezionando offline invece mi dava tutte le licenze.
bene grazie del feedback...
per quanto riguarda l'online della pte hai visto bene, quando metti online il gioco non ti carica i file .cpk modificati e quindi non hai maglie, tatuaggi ecc.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v