Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2020, 13:49   #10001
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da ciano2004 Guarda i messaggi
Ok, grazie, diciamo che forse ho capito...
Quindi io devo comprare un media Converter (il Tp-Link Mc220L di cui parlava qualcuno va bene?) se voglio sostituire il modem wind con il fritz?

L’unica cosa che non ho capito è perché sull‘amazone il tp link viene segnato per ont😅
Esatto, compri mediaconverter e ci metti dentro il modulo sfp. Dal mediaconverter ti colleghi tramite LAN alla porta Wan del Fritz.

Trovi già una procedura guidata per connettere il Fritz, ti serviranno solo le credenziali VoIP se userai il telefono, per quelle devi chiedere al 159.

Altrimenti puoi usare l'ont ma questo è un altro discorso...
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:13   #10002
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Mi ha appena chiamato Open Fiber fissandomi l'appuntamento per il 31 dicembre. Incredibile, tardissimo. L'anno scorso vennero immediatamente. Mah, a leggere voi, speriamo rispettino l'appuntamento.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:14   #10003
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Mi ha appena chiamato Open Fiber fissandomi l'appuntamento per il 31 dicembre. Incredibile, tardissimo. L'anno scorso vennero immediatamente. Mah, a leggere voi, speriamo rispettino l'appuntamento.
Come temevo purtroppo.
E ti è pure andata bene...
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:25   #10004
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Mi ha appena chiamato Open Fiber fissandomi l'appuntamento per il 31 dicembre. Incredibile, tardissimo. L'anno scorso vennero immediatamente. Mah, a leggere voi, speriamo rispettino l'appuntamento.
Io ce l'ho per il 20 Gennaio, richiesto a fine novembre, non lamentarti
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:41   #10005
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Io ce l'ho per il 20 Gennaio, richiesto a fine novembre, non lamentarti
se non mi pianta grane Wind.. allora ho avuto una botta di ... chiamato sabato.. ora ho gia' la fibra in casa.
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 14:48   #10006
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
se non mi pianta grane Wind.. allora ho avuto una botta di ... chiamato sabato.. ora ho gia' la fibra in casa.
Io la fibra la ho già, router e sfp li ho già... Vorrei proprio capire cosa dovrebbe venire a fare 'sto tecnico. Politiche assurde.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 15:10   #10007
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
anche io ... tutto collegato e pronto.. manca un'attivita' che devono fare da remoto..
La cosa strana che se vado sulla pagina di stato avanzamento lavori di Wind mi da.. linea in attivazione oggi.. e modem in spedizione quando mi ha gia' montato tutto il tecnico di openfiber
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 15:13   #10008
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Io la fibra la ho già, router e sfp li ho già... Vorrei proprio capire cosa dovrebbe venire a fare 'sto tecnico. Politiche assurde.
se vai su: https://visual.windtre.it/track cosa ti dice?
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 15:20   #10009
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
se vai su: https://visual.windtre.it/track cosa ti dice?
Io eventualmente dovrei utilizzare questo link https://selfcare.windtrebusiness.it/...ivazione/login ma comunque se inserisco i dati mi da errore, al 1928 mi hanno detto che è normale e che potrò visualizzare lo stato ad attivazione avvenuta. A me sembra una barzelletta, ma che senso ha? Non dovrebbe servire durante? Comunque ora ho richiamato Wind e chiesto se possono interfacciarsi con OF per attivarmela subito questa linea.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 17:35   #10010
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
Esatto, compri mediaconverter e ci metti dentro il modulo sfp. Dal mediaconverter ti colleghi tramite LAN alla porta Wan del Fritz.

Trovi già una procedura guidata per connettere il Fritz, ti serviranno solo le credenziali VoIP se userai il telefono, per quelle devi chiedere al 159.

Altrimenti puoi usare l'ont ma questo è un altro discorso...

Aspetta un attimo, quindi io collego il mediaconverter con sfp al fritzbox e basta? Il ont nero nokia lo devo staccare?🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 19:20   #10011
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
No, o ont o sfp...fibra arriva all'sfp che poi va nel mediaconverter che poi lo colleghi alla Wan del fritz
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 20:19   #10012
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Deve andare in armadio e cambiarti di splitter
Comunque non sono politiche assurde, è tutto studiato a tavolino.
Puoi andare sul sito agcom e visionare tu stesso quanto è complessa la procedura di migrazione.
Ah ho capito grazie, lo vedo che è complessa, talmente complessa che anche gli stessi tecnici OpenFiber lo scorso settembre non sapevano nemmeno che si potesse fare, questa benedetta migrazione
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 13:37   #10013
Logico68
Senior Member
 
L'Avatar di Logico68
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Diciamo che, almeno in certe zone, non sono proprio dei campioni di puntualità.

Il mio primo appuntamento era per novembre. Il mattino del giorno concordato mi hanno chiamato, dicendo che causa covid dovevano annullare.

Qualche giorno dopo mi hanno richiamato e hanno fissato per oggi.
Due giorni fa, senza avvisare nessuno, un tizio di Wind si è presentato alla porta per verificare che la fibra arrivasse già all'interno dell'edificio.
Ha detto che era tutto ok e se n'è andato, confermando che sarebbe tornato oggi.

Oggi avrebbe dovuto venire alle 11, ma...... finora non s'è visto nessuno.

Ora, a me non importa se mi fissano l'appuntamento per giugno 2021 o anche 2022, ma se mi dici che vieni oggi alle 11 e mi costringi a rimanere a casa ad aspettarti...... mi girano alquanto i maroni se poi non si presenta nessuno.
L'altra volta almeno si erano degnati di chiamare per dire che non sarebbero venuti.
Ciao,

anche io nella stessa identica situazione.
Attivazione FTTH richiesta il 28 novembre e primo appuntamento con i tecnici di Open Fiber fissato per ieri alle 14.30.
Ovviamente non si è presentato nessuno. Nemmeno una telefonata per avvisare. Niente.
Non me la prendo più di tanto visto che ormai sono mesi che lavoro da casa e non mi costa nulla aspettarli, però fremo dalla voglia di avere finalmente la fibra a casa...

Una domanda però mi sorge, al telefono la tipa che ha gestito il passaggio da FTTC a FTTH mi ha detto che i tecnici mi avrebbero portato modem nuovo e SFP (io da contratto avevo uno zyxel 8823 non compatibile, anche se uso il mio fritz), mentre su https://visual.windtre.it/track parlano di "La spedizione del tuo modem è in corso."

A qualcuno di voi i tecnici OF hanno portato il modem a casa? Perchè mi sembra strano che lo facciano loro....

Per sollecitare e farvi sentire, chiamate semplicemente il 159? Ci sono altri canali magari più efficaci?
__________________
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 14:46   #10014
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
Quote:
Originariamente inviato da Logico68 Guarda i messaggi
Ciao,

anche io nella stessa identica situazione.
Attivazione FTTH richiesta il 28 novembre e primo appuntamento con i tecnici di Open Fiber fissato per ieri alle 14.30.
Ovviamente non si è presentato nessuno. Nemmeno una telefonata per avvisare. Niente.
Non me la prendo più di tanto visto che ormai sono mesi che lavoro da casa e non mi costa nulla aspettarli, però fremo dalla voglia di avere finalmente la fibra a casa...

Una domanda però mi sorge, al telefono la tipa che ha gestito il passaggio da FTTC a FTTH mi ha detto che i tecnici mi avrebbero portato modem nuovo e SFP (io da contratto avevo uno zyxel 8823 non compatibile, anche se uso il mio fritz), mentre su https://visual.windtre.it/track parlano di "La spedizione del tuo modem è in corso."

A qualcuno di voi i tecnici OF hanno portato il modem a casa? Perchè mi sembra strano che lo facciano loro....

Per sollecitare e farvi sentire, chiamate semplicemente il 159? Ci sono altri canali magari più efficaci?
ciao,

confermo che li porta il tecnico OF, da me e' arrivato ieri con il modem e tutto il necessario.. ha fatto il suo lavoro peccato che windtre non abbia ancora migrato il contrato per cui ho due modem accesi ma ho attivo anocra la FTTC.
Se guardo nel link che hai indicato mi da anche a me modem in spedizione.. o me ne mandano due..
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 14:53   #10015
Logico68
Senior Member
 
L'Avatar di Logico68
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
ciao,

confermo che li porta il tecnico OF, da me e' arrivato ieri con il modem e tutto il necessario.. ha fatto il suo lavoro peccato che windtre non abbia ancora migrato il contrato per cui ho due modem accesi ma ho attivo anocra la FTTC.
Se guardo nel link che hai indicato mi da anche a me modem in spedizione.. o me ne mandano due..
OK, evidentemente quella pagina riporta sempre la stessa voce.
Grazie per la conferma, lo chiedevo perchè ho ipotizzato che i tecnici OF fossero stati rimandati ad un altra data in quanto non avessi ancora ricevuto il modem, ma a quanto pare lo porteranno loro quindi ci sarà solo da attendere...

A questo punto ripropongo la domanda (casomai qualcuno abbia avuto esperienze di questo tipo)...
"Per sollecitare e farvi sentire, chiamate semplicemente il 159? Ci sono altri canali magari più efficaci?"
__________________
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 16:12   #10016
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
Quote:
Originariamente inviato da Logico68 Guarda i messaggi
OK, evidentemente quella pagina riporta sempre la stessa voce.
Grazie per la conferma, lo chiedevo perchè ho ipotizzato che i tecnici OF fossero stati rimandati ad un altra data in quanto non avessi ancora ricevuto il modem, ma a quanto pare lo porteranno loro quindi ci sarà solo da attendere...

A questo punto ripropongo la domanda (casomai qualcuno abbia avuto esperienze di questo tipo)...
"Per sollecitare e farvi sentire, chiamate semplicemente il 159? Ci sono altri canali magari più efficaci?"
purtroppo 159.. 2 - 4 passy da Willy e poi chiedi di parlare con un operatore..
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 20:51   #10017
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
No, o ont o sfp...fibra arriva all'sfp che poi va nel mediaconverter che poi lo colleghi alla Wan del fritz

Perdonami porta pazienza ma non ci sto capendo nulla o meglio... credevo di aver fatto tutto giusto ma il fritz non si connette in alcun modo ad internet, il che è pure peggio.

In pratica ho scollegato l’ont Nokia ed il modem Wind3, tolto il modulo sfp zyxel dal modern wind ed inserito nel media converter tp-link. Successivamente ho inserito il cavo ottico nel sfp ed il cavo Ethernet dal tp-link alla porta wan del fritz.

Dal pc sono andato su fritz.box ed ho provato:
Da internet, provider wind infostrada con tutto default
Da internet, provider altro provider internet”, modalità stabilita autonomamente, dati di accesso sia si che no (con benvenuto ed ospite), id vlan 835 ma nulla
Da assistente accesso wan e le stesse cose di sopra ma sempre nulla.

Se ricollego tutto come era con ont e modem 3 il pc si connette di nuovo ad internet senza problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ciano2004 : 18-12-2020 alle 20:54.
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 08:45   #10018
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da ciano2004 Guarda i messaggi
Perdonami porta pazienza ma non ci sto capendo nulla o meglio... credevo di aver fatto tutto giusto ma il fritz non si connette in alcun modo ad internet, il che è pure peggio.

In pratica ho scollegato l’ont Nokia ed il modem Wind3, tolto il modulo sfp zyxel dal modern wind ed inserito nel media converter tp-link. Successivamente ho inserito il cavo ottico nel sfp ed il cavo Ethernet dal tp-link alla porta wan del fritz.
Se hai ont esterna perché non hai collegato il fritz direttamente all'ont?
Se hai ont esterna la linea FTTH è configurata per quella, e l'sfp nel router non serve a nulla.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 19-12-2020 alle 08:50.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 11:35   #10019
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se hai ont esterna perché non hai collegato il fritz direttamente all'ont?
Se hai ont esterna la linea FTTH è configurata per quella, e l'sfp nel router non serve a nulla.

Perché sono un pirla

Ok grazie, ora funziona.
L’unico neo è che a livello di velocità di connessione non è cambiato nulla, facendo lo speedtest CLI su server Vodafone-Milano vedo sempre gli oltre 900 mb in download ed i quasi 300 in upload ma poi dal lato pratico non arrivo a 100 mbps in download con nessun apparecchio, sia che sia collegato direttamente al fritz sia che debba passare prima dall’orbi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 11:55   #10020
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6567
inizia l'epopea.. 3 giorni 3 chiamate al 159.. il secondo ha chiuso la pratica perche' attivata'.. ma attivata' de che.. manco il suo cervello era attivato..
Ora hanno aperto un anomalia.. per fortuna almeno questo si e' preso la briga di chiedermi il seriale del sfp.. nessuno degli altri due lo aveva fatto.
risultato sono fortunato che non mi hanno ancora scollegato la fttc.. altrimenti sarei piedi
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v