Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2004, 16:16   #61
fabius00
 
Messaggi: n/a
per esmpio come metto la lista pubblica?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 16:18   #62
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
grande thread! grande idcc+! allora raga io ho solo 7Gb sharati! e per il momento non voglio comprarmi un hd da 120! come faccio a trovare degli hub? ps mannatemeli in pvt ma ditemi l'indirizzo pure però! cmq io sto sempore su ELETTI, maximus e un altro di cui non riordo il nome!


per me è il miglio p2p emule non sono mai riuscito a scaricare qualcosa!
beato te ke puoi stare su eletti... gli hub te li scarica lui in auto xkè sono gia impostati nel client.però se vuoi puoi impostare diverse liste da scaricare



e con lopzione filtri puoi individuare gli hub ke ammettono un tot di share,quelli in ita,mp3,ecc...
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 16:20   #63
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
una buona lista è questa
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 16:21   #64
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
per esmpio come metto la lista pubblica?
su setting/dowload/indirizzi liste pubb
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 16:22   #65
fabius00
 
Messaggi: n/a
ma tu non hai fastweb?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 16:22   #66
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ma tu non hai fastweb?
purtroppo a vt ancora nn cè ,,anzi ke qui sul monte mi arriva ladsl
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:27   #67
Kimera
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 1152
Raga, qualcuno riesce ad entrare nell'hub di Itasuperpippo???
Ci vado da + di 1 anno ma ora per colpa di Urbani l'hub è riservato solo per utenti registrati!!!
Per favore, se qualcuno è registrato e di conseguenza nn ha problemi nell'accederci, potrebbe contattarmi?

Siate buoni, sono davvero disperato
Kimera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 12:31   #68
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Kimera
Raga, qualcuno riesce ad entrare nell'hub di Itasuperpippo???
Ci vado da + di 1 anno ma ora per colpa di Urbani l'hub è riservato solo per utenti registrati!!!
Per favore, se qualcuno è registrato e di conseguenza nn ha problemi nell'accederci, potrebbe contattarmi?

Siate buoni, sono davvero disperato
mi ricordo ke avevano un sito.prova a fare qualke ricerca..cmq nn era un grankè come hub...all inizio era notevole quando cerano + di 2000 utenti
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 03:08   #69
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
mi ricordo ke avevano un sito.prova a fare qualke ricerca..cmq nn era un grankè come hub...all inizio era notevole quando cerano + di 2000 utenti
hanno chiuso per il decreto Urbani...in ogni caso è stato come gente uno dei migliori hubs in circolazione

Vorrei fare una precisazione, dato che di thread ufficiale si tratta, per spiegare che cos'è Direct Connect

NON è un p2p come winmx o emule o edonkey di quelli prendi + che puoi e fatti i c***i tuoi.

Dentro DC si dà molto + spazio alle relazioni interpersonali ed un hub si configura come una community, + o - belle, dotate di proprio forum o portale spesso, con gente che dà sempre una mano su domande che vanno dall'utilizzo di un software consigli su film ecc. ecc.
Ecco perchè lo preferisco sinceramente a tutti gli altri programmi di file-sharing anche se a conti fatti le crew di releasers stanno altrove e potete scordarvi i servers da 50k persone.
Il max che ho visto è stato czpro con 7300 persone ( che sono cmq + di 400TB di roba )

C'è anche la possibilità di aprire piccoli hubs per soli utenti registrati in modo tale da conoscere perfettamente chi è dentro e che tipo di materiale circola.

Qlc link

zDC++ uso la 0.401 e n ho avuto nessuno problema fino ad ora; integra perfettamente il supporto al multidownload ( prima col kademlia ora non mi ricordo se è diventato nativo del sorgente) ed è l'unico client serio win32 a tout court che sia in grado di scaricare lo stesso file da + fonti

dc-gui nasce come progetto per linux ma si estende anche alle altre piattaforme e se andate nella sezione a sx "downloads" potrete scorrere nel menu a tendina tutti i supporti che vanno da BSD a OSX a Win a Fedora ecc...multid/l, permette di limitare la velocità in up per singolo file ( zdc lo fà in automatico ma n è così preciso come dc-gui), ora supporta anche le emoticons come zDC e iDC: consigliatissimo

oDC è il client con il codice + pulito tra tutti e quello che storicamente ha dato meno problemi di unhandled exceptions o altri bugs e ha inventato l'interfaccia + user-friendly, l'uso delle icone

hublist
la lista secondo me + aggiornata e abb completa con parecchi hubs italiani ( quella di p2pitalia francamente n mi è mai piaciuta)

che altri consigli si possono dare

- non utilizzate patch per fakare lo share

- limitate il giusto perchè non vi si saturi la banda in d/l ma senza fare i furbi, ne andrebbe della salute dell'intero network

- non selezionate l'opzione antifrag

Per quanto riguarda il capitolo server e la possibilità di uppare un proprio hub ci sarebbe da parlare parecchio su tutti i sw a disposizione, cmq i + apprezzati ora come ora sono Verlihub ( per linux), Yoshi e ptokax per Win, con una menzione per l'X-hub che consente di dividere il server su 3 macchine in modo da capitalizzare al meglio la banda totale a disposizione...non è stabilissimo, l'incremento di users n è così notevole ma è pur sempre qlc...si spera per il futuro che venga ottimizzato magari sulla base di quello che è stato il progetto del DC Clustering di un pò di tempo fà

Saludos

Ultima modifica di DioBrando : 29-05-2004 alle 03:20.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 07:02   #70
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
sono quasi sicuro ke diobrando fosse un op o un utente molto attivo su superpippo...ne sono quasi sicuro...iltuo nick nn mi è nuovo spiegaci qualc di zdc?io uso idcc 1.4 e credo sia la migliore come grafica e funzioni
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 07:18   #71
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando


hublist
la lista secondo me + aggiornata e abb completa con parecchi hubs italiani ( quella di p2pitalia francamente n mi è mai piaciuta)





cmq la lista di p2pitalia con gli hub completi ha lostesso num di hub della tua...ke signif nn usare lantifrag?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 07:27   #72
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
mi spieghi xkè in client come zdc o idc quando effettui la ricerca x simili le code vengono aggiunte in auto,mentre con dcc si mette a scaricare la filelist prima di accodare il file?cè qualke settaggio particolare?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:32   #73
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
sono quasi sicuro ke diobrando fosse un op o un utente molto attivo su superpippo...ne sono quasi sicuro...iltuo nick nn mi è nuovo spiegaci qualc di zdc?io uso idcc 1.4 e credo sia la migliore come grafica e funzioni
mi avevano vippato dato che li conoscevo tutti da tempo ( sn + di 3 anni che uso DC e li ho visti "crescere" da niubi ad admin)...ma forse ti ricordi del mio nick per IES, forse...

zdc se l'hai/avete aperto si può notare come sia la fusione di + clients come afferma lo stesso Popslutor nell'help.
Francamente io lo giudico positivo 1) perchè è molto intuitivo e colorato come impostazione grafica, 2) perchè è multisource 3) perchè si ha la possibilità di impostare l'anteprima dei files con una propria applicazione a scelta; io ad es ho impostato winamp per la musica, avipreview per gli avi e per gli mpg bsplayer

la cosa della lista è un confronto che fà in automatico il client.
Provate a deselezionare la voce "automaticamente confronta coda con i risultati in auto ricerca" se n vi stà bene forse risolvete.

L'opzione antifrag è stata tolta perchè è perfettamente inutile, ma ci sono altri client che ancora la utilizzano: abilitandola, avviene un processo tipo quello usato con emule o edonkey, cioè tutti i files incompleti restano con l'estensione .antifrag e solo quando vengono completati riacquistano la propria.

P.S.: ho appena aperto la 0.401 (b) e devo dire che l'hanno alleggerita di parecchio rispetto alla (a) che uso io.

Il mio consiglio è quello di leggere il readme ( anche perchè è in ita), potrete capirne sicuramente di + delle mie spiegazioni, cmq se serve qlc np
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:43   #74
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
mi avevano vippato dato che li conoscevo tutti da tempo ( sn + di 3 anni che uso DC e li ho visti "crescere" da niubi ad admin)...ma forse ti ricordi del mio nick per IES, forse...



la cosa della lista è un confronto che fà in automatico il client.
Provate a deselezionare la voce "automaticamente confronta coda con i risultati in auto ricerca" se n vi stà bene forse risolvete.



già...era IES,,ma nn avevano + i mezzi x andare avanti?

nn cè quell opzione su dc++
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:46   #75
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
già...era IES,,ma nn avevano + i mezzi x andare avanti?

nn cè quell opzione su dc++
l'opzione è in zdc++, dc++ n lo uso dalla 0.181, troppo bacata per i miei gusti

per IES i mezzi li abbiamo ancora ma con la storia della legge appena approvata i tempi per riupparlo com'era prima si allungano notevolmente...vedrem
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:48   #76
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
ma come si toglie quel fastidioso sfondo blu impostato?ho cercato tra le impo dell aspetto,ma niente...

ps:zdc mi sbaglio o ha il limitatore?e xkè nn viene ban in auto in alcuni hub come invece accade x idc?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:54   #77
scaside
Member
 
L'Avatar di scaside
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 62
Salve!
Avrei 2 domande su dc++...
1) cè una qualche versione (o impostazione) che se stò scaricando da un hub e per motivi vari vengo disconnesso o cado da quell'hub ritenta la connessione all'hub in automatico fino a quando ci rientra?

2) esistono delle liste hub specifiche...per esempio liste hub solo musica?
grazie.
scaside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:56   #78
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da scaside
Salve!
Avrei 2 domande su dc++...
1) cè una qualche versione (o impostazione) che se stò scaricando da un hub e per motivi vari vengo disconnesso o cado da quell'hub ritenta la connessione all'hub in automatico fino a quando ci rientra?

2) esistono delle liste hub specifiche...per esempio liste hub solo musica?
grazie.
1) su dc++ nn credo,su zdc ci dovrebbe essere


2)non credo,cmq basta ke nel filtro scrivi ..music,mp3,musica...e tifiltra gli hub di questo genere
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 11:58   #79
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1762
è possibile ke usando a palla bit torrent ne risenti dc++?mi aumenta anke il lag e dc++ scarica lentissimo pur nn utilizzando tutta la banda
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 12:11   #80
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
vai sotto impostazioni --> aspetto2 -----> caratteri e colori ---> e in alto sotto stile colore e font disponibili scegli bianco& nero...poi nella finestra sotto in "anteprima" puoi personalizzare tu le scritte con i colori che vuoi; ad es il tuo nick blu, il tuo messaggio verde ecc ecc.

per il lag...boh n saprei n uso mai torrent, cmq è sconsigliato usare due programmi di file-sharing in contemporanea anche perchè mandi la gente che uploada ad una velocità abb bassa e rischi di saturare eccessivamente la tua banda del d/l

Ultima modifica di DioBrando : 29-05-2004 alle 12:13.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v