Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2024, 11:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ro_124698.html

Samsung ha lanciato il Galaxy Ring, un innovativo wearable incentrato sulla salute e sul benessere. Svelato ufficialmente al Mobile World Congress 2024, questo dispositivo si distingue per il suo design minimalista e le avanzate funzionalità di monitoraggio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 13:39   #2
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22023
Interessante! Sarà apprezzata una prova sul campo d'uso per almeno 4/5 mesi per le diverse situazioni in cui potrebbe essere utile, valutando precisione ed affidabilità.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:17   #3
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2265
Utile per farci cosa ? Se dormi male lo sai già non deve dirtelo l'anello . Idem se saturi poco e se hai stili di vita negativi . Prezzo ? Dai 300 euro in su ? Per avere a fine giornata o a fine settimana un altro apparecchio da ricaricare
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:49   #4
Peppe1970
Senior Member
 
L'Avatar di Peppe1970
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Utile per farci cosa ?
Ad esempio potrai sapere quando sei fertile
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 16:34   #5
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2265
Il segreto è la perseveranza .
Certo che "accoppiarsi" solo nei giorni fertili è molto triste ma capisco che certe coppie vivono così
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 16:43   #6
Peppe1970
Senior Member
 
L'Avatar di Peppe1970
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Il segreto è la perseveranza .
Certo che "accoppiarsi" solo nei giorni fertili è molto triste ma capisco che certe coppie vivono così
Nell'articolo si parla anche di fertilità e ovviamente si scherza

Concordo assolutamente nel fatto che ci si ritrova con un nuovo dispositivo inutile imho: "Per avere a fine giornata o a fine settimana un altro apparecchio da ricaricare"
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 17:06   #7
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2265
Dovremmo chiederci come abbiamo fatto a vivere senza . Che vita triste i nostri nonni che non avevano neanche la televisione o la radio o addirittura la corrente elettrica o l'acqua corrente . Viviamo in un mondo consumistico, siamo oggetti che vivono per comperare altri oggetti
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 12:25   #8
gavazza
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 160
Da capire cosa aggiunge rispetto allo smartwatch. Rimane che anche coi dati di ora, che non sono pochi, ci si fa davvero pochino, e non capisco perché. Battito cardiaco a riposo, temperatura e pressione sono parametri utili non tanto in assoluto ma se confrontati nel tempo. Non mi risulta che nessuna app faccia queste analisi.
A poco mi serve un'app che mi dice che qualcosa non va quando ho 200 battiti. Molto più utile un'app che rileva che sono passato da 60 a 80 battiti di media mentre dormo.
gavazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 19:04   #9
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21036
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Dovremmo chiederci come abbiamo fatto a vivere senza . Che vita triste i nostri nonni che non avevano neanche la televisione o la radio o addirittura la corrente elettrica o l'acqua corrente . Viviamo in un mondo consumistico, siamo oggetti che vivono per comperare altri oggetti
Ma qualcuno ti obbliga a comprare questo anello? O il televisore? O il computer/smartphone/tablet dal quale consulti hwupgrade e scrivi post con la punteggiatura a caso?
Il discorso di base ci sta, la nostra società è basata sul consumismo e per certi aspetti sicuramente non è il massimo... ma queste critiche sono totalmente inutili nel momento in cui non sei obbligato a comprare quasi nulla.
La tv? Puoi vivere senza. Il pc? Idem. Ti serve per lavoro? Lo usi solo per lavoro. Gli smartwatch? Nessuno è mai venuto alla mia porta dicendomi di comprarne uno o mi avrebbe ammazzato.
Conosco persone con uno stile di vita estremamente frugale, per scelta, che stanno benissimo così. Così come ci sono persone che se non cambiano lo smartphone tutti gli anni non sono contente. Sono dell'idea che i primi siano più sani dei secondi ma è una mia opinione e c'è spazio per entrambe le categorie.

Quote:
Originariamente inviato da gavazza Guarda i messaggi
Da capire cosa aggiunge rispetto allo smartwatch. Rimane che anche coi dati di ora, che non sono pochi, ci si fa davvero pochino, e non capisco perché. Battito cardiaco a riposo, temperatura e pressione sono parametri utili non tanto in assoluto ma se confrontati nel tempo. Non mi risulta che nessuna app faccia queste analisi.
A poco mi serve un'app che mi dice che qualcosa non va quando ho 200 battiti. Molto più utile un'app che rileva che sono passato da 60 a 80 battiti di media mentre dormo.
Premessa: non ho uno smartwatch (o meglio, ho un Garmin Instinct che è in un cassetto e lo uso solo nei trekking, per il resto del tempo sta li spento) e non sono intenzionato a comprare un anello "smart". Ciò detto, più che domandarsi che cosa aggiunga secondo me il valore aggiunto è cosa toglie: a molte persone potrebbe interessare avere un monitoraggio dei dati che può registrare senza dover passare da uno smartwatch che magari non piace e al quale viene preferito un orologio classico. Oppure nemmeno quello perché non a tutti sta bene averlo al polso, per scelta o per necessità.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:50   #10
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1647
Sono d'accordo, io non porto l'orologio, trovo più utile questo se devo avere collegato un sensore, anzi nella sua semplicità color acciaio o anodizzato giallo mi piace pure
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 08:43   #11
Niksettanta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 11
Se poi l'anello Samsung lo dovete mettere a misura perchè magari nel tempo siete ingrassati o dimagriti venite da me che faccio l'orafo e ci penso io con seghetto e fiamma saldatrice
Niksettanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 17:40   #12
Potopoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Napoli
Messaggi: 15
inizialmente può essere usato per stupidaggini che non servono ma se invece può essere usato per salvare vite umane? segnalare pressione alta, eventualmente problemi cardiaci o boh ictus? Magari il diabete oppure ti da una scossa se stai mangiando troppi dolci, che ne sò! :-)
Pensate se può servire ad inviare un msg di aiuto per operai in difficoltà... 100000 applicazioni, viva l'innovazione...
Potopoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1