Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza
GeForce RTX 3090 Founders Edition è la scheda video al top di gamma della nuova offerta Ampere di Nvidia. Equipaggiata con una GPU ancora più potente di quella del modello GeForce RTX 3080 e con ben 24 GB di memoria GDDR6X, RTX 3090 non solo è la scheda video gaming più veloce al mondo ma anche un ottimo prodotto per i content creator.
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF
Canon EOS C70 porta l'innesto mirrorless RF di EOS R sulla serie Cinema EOS e si presenta come la cinepresa digitale più leggera in casa Canon. Punto di forza il sensore CMOS 4K Super 35mm con DGO (Dual Gain Output), assieme al sistema autofocus Dual Pixel CMOS AF. Una videocamera pronta all'uso professionale sul campo, grazie alle numerose porte, che non richiedono accessori di espansione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2020, 01:48   #3501
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
... Vi dico la verità, sto gioco mi ha un pò rotto il cazzo. Warzone l'ho abbandonato da tempo ormai, e ora sto schifando pure il MP
Blackbox11 ho comprato "Rainbow Six Siege" una settimana fa, giusto per avere un'alternativa ne ho sentito parlare bene, finito il download (85 GiB) ho avviato un tutorial, si muovono a tipo un mix tra il gabbibbo e dei zombi sbronzi, impacciatissimi una roba inguardabile, ci ho perso 3 minuti e lo ho chiuso.

Per me COD rimane il top, ce da considerare tutto il contesto, la nuova stagione 5, gente che sta ancora scaricando che non ha connessioni veloci, il week gratuito per tutti al multiplayer, server stra-sovraccarichi e palesemente sotto dimensionati rispetto l'utenza....

Ultima modifica di Padre Maronno : 10-08-2020 alle 01:53.
Padre Maronno è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 03:39   #3502
Padre Maronno
Senior Member

Raga è impressionante, sto giocando solo per livellare le armi, quindi scelgo solo "guerra del weekend" appena esce la petroliera, quittiamo tutti in massa, assurdo, spero che ne tengano conto che la gente la disprezzi. Personalmente esco e gioco solo se esce "shipment" shot house" e quell'altra chease....qualcosa

Livellando in mp classico (doppi punti arma attivi) only SHIPMENT, partito a livello 22 circa, il PKM usato solo in warzone se non trovo di meglio.....

Old 10-08-2020, 06:59   #3503
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Buongiorno. Eccomi ci sono pure io. Passato dopo anni di console a pc . Ultimo cod giocato serio fu mw2 su pc poi da lì in poi console. Se qualcuno gli va di giocare non con un pro ma per farsi due risate aggiuntemi pure : MoXxY90#2572.
Vedo che molti usano il pkm in warzone. Ma all inizio mi ricordo che faceva abbastanza schifo. Io su warzone uso molto m4 , m13 che rimane le me il migliore, mp5 e cecco di solito hdr ma voglio provare ax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 09:07   #3504
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Sabato l'ho ripreso dopo un pò in attesa di apex.
Devo dire che continuo ad apprezzare molto di più il multy che warzone: troppe brutte parole mi escono da questa modalità.
Old 10-08-2020, 09:14   #3505
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Buongiorno. Eccomi ci sono pure io. Passato dopo anni di console a pc . Ultimo cod giocato serio fu mw2 su pc poi da lì in poi console. Se qualcuno gli va di giocare non con un pro ma per farsi due risate aggiuntemi pure : MoXxY90#2572.
Vedo che molti usano il pkm in warzone. Ma all inizio mi ricordo che faceva abbastanza schifo. Io su warzone uso molto m4 , m13 che rimane le me il migliore, mp5 e cecco di solito hdr ma voglio provare ax

Al momento i più usati, al netto di nerf e patch varie, sono ancora le accoppiata AR+SMG, in particolare, per gli AR, il Grau, l'M4, l'M13 e, in misura lievemente inferiore, il Kilo. Per le SMG invece mi pare il top sia ancora l'MP5 e, subito dietro ma di pochissimo, l'MP7.
Per gli sniper pare che il re incontrastato, parlando sempre di Warzone, sia l'HDR. Il problema è a quale arma affiancarlo. Se lo metti con un AR hai dei problemi all'interno degli edifici, non avendo armi veloci e a corto raggio, se lo metti con una SMG ti mancano del tutto le medie distanze. Io ho una build AR+Sniper, però l'AR è un M4 settato un pò più per le medie/corte distanze, senza mirino, canna media (non la più lunga), impugnatura che ne accelera il puntamento. Per questo, penso, per la maggiore vanno AR+SMG.

Per quanto riguarda i loadouts delle armi per gli AR, in pratica gli accessori obbligatori sono il caricatore da 60 colpi, silenziatore monoblocco, l'ottica 3x VLK che, oltre ad aiutare da medie/lunghe distanze, pare abbia un bonus "segreto" che stabilizza il rinculo ed il sottocanna commando. I primi due, silenziatore e caricatore esteso, sono accessori da avere sempre, l'ottica vlk ed il sottocanna commando sono già più sindacabili, molti mettono il ranger piuttosto che il sottocanna. Per il quinto accessorio dipende dall'arma.

Per le SMG non ho notato loadouts "fissi", ce ne sono diverse, dipende molto da come giochi e dal tuo stile.

Per l'HDR io uso la config di Velox, quindi canna più lunga, silenziatore monoblocco, ottica base (mi pare sia un 8x), laser tattico per accelerare la mira, concentrazione ed il calcio FTAC Scout. Quest'ultimo non è quello che ti da più precisione e portata ma velocità modalità mirino. Anch'io mi trovo meglio così, è vero che perdi un pò di precisione e portata ma l'HDR in questo è già un mostro, però tra calcio e laser tattico aumenti notevolmente la velocità mirino e in molte situazioni fa la differenza.

Per i perk io personalmente, ma qui varia molto, uso corsa, risposta eccessiva e tracciante. Corsa perché senza mi pare di essere un bradipo, poi fa comodo se sei in campo aperto e vieni cecchinato, risposta eccessiva è obbligatorio se usi due armi, tracciante pare sia l'unico da mettere sempre perché rileva le impronte dei nemici che hanno lasciato negli ultimi metri, comodissimo se insegui qualcuno all'interno di edifici.
In alternativa, ho anche una classe Ghost, con fantasma, sangue freddo e tracciante. Sulla classe con lo sniper, al posto di tracciante, si potrebbe mettere anche quell'altra perk che accelera lo scambio delle armi.

Tutto questo per farti un'idea. Sicuramente qui c'è gente molto più competente di me in Warzone che sicuramente ti daranno altre dritte. Io, a Warzone, sono quello che nelle partite di calcio del campetto sotto casa, veniva scelto per ultimo
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor LG 27GL650F

Ultima modifica di wolf74 : 10-08-2020 alle 09:26.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 12:56   #3506
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Blackbox11 ho comprato "Rainbow Six Siege" una settimana fa, giusto per avere un'alternativa ne ho sentito parlare bene, finito il download (85 GiB) ho avviato un tutorial, si muovono a tipo un mix tra il gabbibbo e dei zombi sbronzi, impacciatissimi una roba inguardabile, ci ho perso 3 minuti e lo ho chiuso.

Per me COD rimane il top, ce da considerare tutto il contesto, la nuova stagione 5, gente che sta ancora scaricando che non ha connessioni veloci, il week gratuito per tutti al multiplayer, server stra-sovraccarichi e palesemente sotto dimensionati rispetto l'utenza....
È un gioco completamente diverso da cod, non puoi pretendere di saltellare buttarti a terra o robe simili in un gioco del genere dove c'è molta più tattica e gli scontri sono più ragionati. Lì una volta che muori, rimani morto fino al round successivo. Non dico che sia simulativo, però è di gran lunga meno arcade di cod.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Al momento i più usati, al netto di nerf e patch varie, sono ancora le accoppiata AR+SMG, in particolare, per gli AR, il Grau, l'M4, l'M13 e, in misura lievemente inferiore, il Kilo. Per le SMG invece mi pare il top sia ancora l'MP5 e, subito dietro ma di pochissimo, l'MP7.
Per gli sniper pare che il re incontrastato, parlando sempre di Warzone, sia l'HDR. Il problema è a quale arma affiancarlo. Se lo metti con un AR hai dei problemi all'interno degli edifici, non avendo armi veloci e a corto raggio, se lo metti con una SMG ti mancano del tutto le medie distanze. Io ho una build AR+Sniper, però l'AR è un M4 settato un pò più per le medie/corte distanze, senza mirino, canna media (non la più lunga), impugnatura che ne accelera il puntamento. Per questo, penso, per la maggiore vanno AR+SMG.

Per quanto riguarda i loadouts delle armi per gli AR, in pratica gli accessori obbligatori sono il caricatore da 60 colpi, silenziatore monoblocco, l'ottica 3x VLK che, oltre ad aiutare da medie/lunghe distanze, pare abbia un bonus "segreto" che stabilizza il rinculo ed il sottocanna commando. I primi due, silenziatore e caricatore esteso, sono accessori da avere sempre, l'ottica vlk ed il sottocanna commando sono già più sindacabili, molti mettono il ranger piuttosto che il sottocanna. Per il quinto accessorio dipende dall'arma.

Per le SMG non ho notato loadouts "fissi", ce ne sono diverse, dipende molto da come giochi e dal tuo stile.

Per l'HDR io uso la config di Velox, quindi canna più lunga, silenziatore monoblocco, ottica base (mi pare sia un 8x), laser tattico per accelerare la mira, concentrazione ed il calcio FTAC Scout. Quest'ultimo non è quello che ti da più precisione e portata ma velocità modalità mirino. Anch'io mi trovo meglio così, è vero che perdi un pò di precisione e portata ma l'HDR in questo è già un mostro, però tra calcio e laser tattico aumenti notevolmente la velocità mirino e in molte situazioni fa la differenza.

Per i perk io personalmente, ma qui varia molto, uso corsa, risposta eccessiva e tracciante. Corsa perché senza mi pare di essere un bradipo, poi fa comodo se sei in campo aperto e vieni cecchinato, risposta eccessiva è obbligatorio se usi due armi, tracciante pare sia l'unico da mettere sempre perché rileva le impronte dei nemici che hanno lasciato negli ultimi metri, comodissimo se insegui qualcuno all'interno di edifici.
In alternativa, ho anche una classe Ghost, con fantasma, sangue freddo e tracciante. Sulla classe con lo sniper, al posto di tracciante, si potrebbe mettere anche quell'altra perk che accelera lo scambio delle armi.

Tutto questo per farti un'idea. Sicuramente qui c'è gente molto più competente di me in Warzone che sicuramente ti daranno altre dritte. Io, a Warzone, sono quello che nelle partite di calcio del campetto sotto casa, veniva scelto per ultimo
Condivido molte delle cose che hai detto. Se posso dare un mio parere sui perk, per me fondamentali sono EOD (quello per gli esplosivi che è davvero OP contro C4). Poi si armi doppie, e quello giallo amplificato non è affatto male se vuoi switchare velocemente l'arma primaria con quella secondaria. È davvero velocissimo switcharla con quel perk, quindi risulta molto molto comodo.

Per il resto sì, dipende come giochi per scegliere se AR+SMG o AR+Cecco o SMG+cecco. Se sei in team secondo me è meglio dividersi i "compiti" del tipo gente col cecco, gente con l'smg, in modo da avere un misto di cose.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 15:09   #3507
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È un gioco completamente diverso da cod, non puoi pretendere di saltellare buttarti a terra o robe simili in un gioco del genere dove c'è molta più tattica e gli scontri sono più ragionati. Lì una volta che muori, rimani morto fino al round successivo. Non dico che sia simulativo, però è di gran lunga meno arcade di cod.
Condivido pienamente, vedo giocare mio figlio e impazzisco con le tattiche, su COD giochi, come va va.......li no.
CASE: COOLER MASTER CENTURION 534 - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: MSI GTX 770 GAMING OC 2GB - ALIMENTATORE: SEASONIC G650W 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - WESTERN DIGITAL 500GB - MONITOR: SAMSUNG XL2270HD - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 7 64bit • WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 16:50   #3508
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Condivido pienamente, vedo giocare mio figlio e impazzisco con le tattiche, su COD giochi, come va va.......li no.
è bene averli entrambi
su dm in freeweekend mi sono divertito, anche se davvero troppi campers
comunque con il nuovo cod in cantiere, e col fatto che rifaccio il pc, attendo e vedo come si mette la situazione

dopo le ultime patch warzone ha smesso di freezare, però faccio davvero pochi fps, sto sui 60 e non stabili, e ho dettagli bassi... e mi viene mal di testa

stiamo testando alcuni 3900 e 3900xt in azienda, ma mi hanno già annunciato che 2 (gli xt) non verranno utilizzati, quindi uno me lo prendo e uno lo rivendo qui nel mercatino, devo solo attendere fine mese... tanto manca ancora una itx b550 gigabyte a asus a buon prezzo

non che accadrà un miracolo, ma penso che da un 4690 liscio a un 3900xt, la mia povera 1060 riuscirà a darmi almeno una decina di fps in più... almeno per essere stabile a 60

per le config armi, io adesso mi trovo bene con il ram, lo sto livellando per configurarlo come jackfrags
punta veloce, tipo un m13 a canna media, e non ha praticamente rinculo

per l'hdr, son curioso di provare la config di velox, postata qui sopra
Old 10-08-2020, 16:51   #3509
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Voi sull'AR che utilizzate di più che ottica mettete, se la mettete?
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor LG 27GL650F
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 17:59   #3510
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Grazie mille...

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 19:32   #3511
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
è bene averli entrambi
su dm in freeweekend mi sono divertito, anche se davvero troppi campers
comunque con il nuovo cod in cantiere, e col fatto che rifaccio il pc, attendo e vedo come si mette la situazione

dopo le ultime patch warzone ha smesso di freezare, però faccio davvero pochi fps, sto sui 60 e non stabili, e ho dettagli bassi... e mi viene mal di testa

stiamo testando alcuni 3900 e 3900xt in azienda, ma mi hanno già annunciato che 2 (gli xt) non verranno utilizzati, quindi uno me lo prendo e uno lo rivendo qui nel mercatino, devo solo attendere fine mese... tanto manca ancora una itx b550 gigabyte a asus a buon prezzo

non che accadrà un miracolo, ma penso che da un 4690 liscio a un 3900xt, la mia povera 1060 riuscirà a darmi almeno una decina di fps in più... almeno per essere stabile a 60

per le config armi, io adesso mi trovo bene con il ram, lo sto livellando per configurarlo come jackfrags
punta veloce, tipo un m13 a canna media, e non ha praticamente rinculo

per l'hdr, son curioso di provare la config di velox, postata qui sopra
Se giochi in FHD con un 3900XT (tra l'altro per che azienda lavori che ce l'hai aggratis??? ) con la 1060 starai sui 70-80 più o meno. Io ho il 3700x e mettendo quella risoluzione vado liscio.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi sull'AR che utilizzate di più che ottica mettete, se la mettete?
O G.I. mi pare che si chiami, oppure il vlk 3.0x.

Il GI penso sia uno di quelli più puliti/miglior visibilità come mirino. Il vlk se vuoi avere un leggero zoom sulle distanze.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 10-08-2020, 20:03   #3512
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Se giochi in FHD con un 3900XT (tra l'altro per che azienda lavori che ce l'hai aggratis??? ) con la 1060 starai sui 70-80 più o meno. Io ho il 3700x e mettendo quella risoluzione vado liscio.

O G.I. mi pare che si chiami, oppure il vlk 3.0x.

Il GI penso sia uno di quelli più puliti/miglior visibilità come mirino. Il vlk se vuoi avere un leggero zoom sulle distanze.
Ora gratis gratis no... In questo caso ho una partecipazione aziendale, e anche io ci devo mettere qualcosa - che sia forza lavoro o money. Di solito se "avanza" qualcosa lo utilizzo per la "mia" azienda - una piccola outsourcing -, ma in questo periodo non devo cambiare nulla in azienda, i problemi ce li ho a casa
Con il secondo procio recupero qualcosa, e ci prendo la piattaforma, appena esce na itx gigabyte sui 150eu.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Old 10-08-2020, 20:13   #3513
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Livellando in mp classico (doppi punti arma attivi) only SHIPMENT, partito a livello 22 circa, il PKM usato solo in warzone se non trovo di meglio.....
Domani sera tornano Shoot/Ship 24/7

https://blog.activision.com/call-of-...Duty-August-10
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire] - [Razer Deathadder Elite]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 21:47   #3514
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Domani sera tornano Shoot/Ship 24/7

https://blog.activision.com/call-of-...Duty-August-10
omg pensavo ripartisse stasera, cci loro..... volevo livellare ISO l'erede del Fannec...

Ho creato il secondo account, ma alla blizzard sono INFAMI (i cheater li lasci in gioco e rompono ai nuovi utenti...), per attivarlo chiedono obbligatoriamente un cellulare

Sono indeciso se metterlo oppure no, alla fine potrei creare un secondo account per mio figlio o mio nipotino di 10 anni che vuole giocare a "starcraft" lo stesso numero su + profili alla fine non dovrebbe essere un problema (se non uso aimbot e porcate varie) o sbaglio?

Ultima modifica di Padre Maronno : 10-08-2020 alle 21:49.
Old 10-08-2020, 23:35   #3515
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Ma sono l'unico a cui oggi il gioco andava alla "cazzo di cane"? continue perdite dati, disconnessioni una dietro l'altra, lag. Ingiocabile. Sia malloppo che multi standard.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire] - [Razer Deathadder Elite]
Old 11-08-2020, 00:09   #3516
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Ma sono l'unico a cui oggi il gioco andava alla "cazzo di cane"? continue perdite dati, disconnessioni una dietro l'altra, lag. Ingiocabile. Sia malloppo che multi standard.
Ho giocato prima e mi è parso normale, pure oggi prima di cena verso le 18.

Certo che i migliori comunque sono quelli che a malloppo giocano senza manco combattere contro qualcuno, manco fosse la BR Malloppo secondo me la fai giocando a razzo duro e cercando lo scontro il più possibile. Il bello di questa modalità è che se tanto muori torni senza problemi. È anche utile per migliorarsi in vista della BR visto che è un po' diverso dal multi classico.

Ho sbloccato l'an, non è male in multi, non mi dispiace affatto considerando che non ho ancora gli accessori giusti.
Old 11-08-2020, 00:18   #3517
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Quote:

COD l'ho comprato perchè Battlefield V mi ha portato alla disperazione. La DICE, ossia la software house che l'ha prodotto, ha fatto disatri su disastri portando molti utenti come me a spostarsi su COD pur di fare due spari.

Ma, per come intendo io gli FPS, preferisco Battlefield tutta la vita. Almeno lì c'è un minimo di realismo e di tattica nel gameplay. Non ci sono cavallette e topi che si sdraiano. Il TTK è più umano. La gente non ti shotta da 100 metri con un fucile d'assalto privo di rinculo (tipo il grau) come accade su COD.

La modalità "Conquista a Squadre" su BFV è la mia modalità preferita in assoluto di qualsiasi gioco FPS esistente.

BF1 per me resta il miglior FPS al mondo.
PC Fractal Meshify C Dark TG • 7700k • NZXT Kraken x52 • Gigabyte Z270x Ultra Gaming • 16GB DDR4 HyperX RGB 3200Mhz • EVGA RTX 2080 XC2 Ultra • M.2 970 Evo Plus Nvme 500 GB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Edifier S530D • Corsair K65 Rapidfire RGB • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • Cougar Armor Gaming Chair • HOME LG OLED CX 55" + PS5 (Incoming) • TRATTATIVE: 53

Ultima modifica di Blackbox11 : 11-08-2020 alle 00:21.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 08:09   #3518
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
COD l'ho comprato perchè Battlefield V mi ha portato alla disperazione. La DICE, ossia la software house che l'ha prodotto, ha fatto disatri su disastri portando molti utenti come me a spostarsi su COD pur di fare due spari.

Ma, per come intendo io gli FPS, preferisco Battlefield tutta la vita. Almeno lì c'è un minimo di realismo e di tattica nel gameplay. Non ci sono cavallette e topi che si sdraiano. Il TTK è più umano. La gente non ti shotta da 100 metri con un fucile d'assalto privo di rinculo (tipo il grau) come accade su COD.

La modalità "Conquista a Squadre" su BFV è la mia modalità preferita in assoluto di qualsiasi gioco FPS esistente.

BF1 per me resta il miglior FPS al mondo.
Concordo su tutto. Pure a me piace di più lo stile di bf, cod lo gioco a cuor leggero e se ho voglia di sfogarmi sul multy.
Purtroppo tantissimi hanno abbandonato bf5 per lo scempio che hanno fatto.
BF1 rimane il migliore della serie, come dici tu.
Old 11-08-2020, 09:50   #3519
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Ho giocato prima e mi è parso normale, pure oggi prima di cena verso le 18.
Infatti era la mia connessione che stava perdendo colpi. Pingando avevo diverse "richieste scadute".

Quote:
Certo che i migliori comunque sono quelli che a malloppo giocano senza manco combattere contro qualcuno, manco fosse la BR Malloppo secondo me la fai giocando a razzo duro e cercando lo scontro il più possibile. Il bello di questa modalità è che se tanto muori torni senza problemi. È anche utile per migliorarsi in vista della BR visto che è un po' diverso dal multi classico.
Ma infatti, il bello di malloppo è proprio questo. Io che gioco sempre in solitaria, quando vengo ammazzato da qualche team, cerco subito "vendetta" e anche se al 99% dei casi mi triturano, qualcuno riesco a farlo fuori. Allo stadio poi, adesso è un vero delirio. Sembra di essere in una mappa del multi.

Visto che lo stanno usando in molti, voi che giocate su BR, lo avete provato il Bruen? lo uso su malloppo e imho è decisamente OP. Con un mp5 come secondaria. Top!
Old 11-08-2020, 11:15   #3520
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Infatti era la mia connessione che stava perdendo colpi. Pingando avevo diverse "richieste scadute".

Ma infatti, il bello di malloppo è proprio questo. Io che gioco sempre in solitaria, quando vengo ammazzato da qualche team, cerco subito "vendetta" e anche se al 99% dei casi mi triturano, qualcuno riesco a farlo fuori. Allo stadio poi, adesso è un vero delirio. Sembra di essere in una mappa del multi.

Visto che lo stanno usando in molti, voi che giocate su BR, lo avete provato il Bruen? lo uso su malloppo e imho è decisamente OP. Con un mp5 come secondaria. Top!
Sì è abbastanza OP e secondo me peggio del grau addirittura perché ha un minor TTK. Però boh, a me non riesce molto ad usarlo, mi pare "lento" come movimenti/velocità in mira.
 Rispondi

Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best buy? La recensione POCO X3 NFC: tanto a poco prezzo. Un altro best ...
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
I giochi di Xbox su iPhone in streaming:...
Equinix e VMware estendono la collaboraz...
Football Manager 2021 in arrivo, ma non ...
Come gestiscono i dati le aziende? Ce lo...
Settore gaming sotto attacco, secondo gl...
G.Skill annuncia kit di memoria DDR4-400...
L'accordo tra Governo Italiano e NASA no...
Fujifilm X-S10: svelate alcune caratteri...
Windows XP e il tema segreto ufficiale p...
Google Maps, il nuovo layer mostra dove ...
Seagate lancia i dischi Exos X18 da 18 T...
Offerta Sky DAZN: tutto quello che c’&eg...
HUAWEI FreeBuds Pro: con la cancellazion...
Microsoft lavora all'archiviazione ologr...
HUAWEI Mate X2: sarà davvero cos&...
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer
Opera Portable
Opera 71
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Driver Booster
3DMark